Perfetta la taglia e il tessuto. Tuttavia non capisco perché definirlo invernale se è prettamente estivo.
il 06/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Vi affidate a corieri molto lenti, i vestiti erano in sede a Genova da due giorni circa. Lì hanno portati a casa mia il terzo giorno.
il 10/11/2020

a seguito di un'esperienza del 02/11/2020

Un po' troppo tempo x la spedizione
il 30/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2020

Commento dI Think Safe Italia
Buon giorno Giovanni, effettivamente a seguito delle nuove misure Covid si sono verificato dei lievi ritardi causa chiusura/riduzione di operatività dei corrieri. Ci scusiamo per quanto accaduto e ci auguriamo di avere un altra occasione per dimostrarle la nostra consueta puntualità 😊🙏 a presto

Avevo ordinato due maglie micro pile con mezza zip super soft Grigia ma né è arrivata una sola nell'ordine da me fatto né havevo segnate due bisognerebbe leggere meglio gli ordini che si ricevono.
il 18/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2020

Commento dI Think Safe Italia
Buon giorno Rosario, apprendiamo solo ora dell'accaduto e comunque ci scusiamo.
Sicuramente è stato un errore umano durante il prelievo merce in magazzino. La contatteremo in privato per approfondire e risolvere il disguido. Cordialmente

Sito affidabile
il 26/05/2020

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Grafica spartana ma sito efficiente
il 29/04/2020

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020

Prodotti di ottima qualità, ma impossibile avere risposte dal servizio clienti.
il 29/04/2020

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020

Sito pratico e semplice, consegna veloce.
il 08/04/2020

a seguito di un'esperienza del 01/04/2020

Molto gentili con il cliente, si vede che ci tengono. Qualche disguido con la consegna, ma sono stata subito contatta e risolto il problema.
il 11/02/2020

a seguito di un'esperienza del 07/01/2020

Commento dI Think Safe Italia
Salve, effettivamente l'ordine è stato vittima di qualche errore umano e di questo ci scusiamo nuovamente. Grazie per la comprensione e la disponibilità. Alla prossima

Buon sito
il 08/01/2020

a seguito di un'esperienza del 02/01/2020

Informazioni Thinksafe.it

Think Safe è un rivenditore Italiano con sede e magazzino a Perugia. Siamo specializzati nella fornitura di scarpe antinfortunistiche, guanti da lavoro, dispositivi di sicurezza e abbigliamento professionale. Tra i marchi trattati vantiamo una consolidata ed affermata partnership con la U-Power, produttore leader di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento tecnico da lavoro. Ogni giorno ci impegniamo per fornire ai nostri clienti, aziende e privati, un servizio rapido e puntuale ed un'assistenza qualificata via mail, chat e telefono. Grazie per aver visitato la nostra pagina. Ci auguriamo di soddisfare a pieno ogni tua esigenza e aspettativa! Buona navigazione

Think Safe Italia
VIA DELLE GINESTRE 9/11