Calcolato a partire da 1066 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2265 recensioni dal 03/02/2018

Mobile ricevuto con un po’ di difetti: due spigoli del piano d’appoggio superiore rovinati probabilmente dal trasporto e verniciatura nera non perfetta in alcuni punti.
il 02/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto, con Tikamoon Italia. La opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti, al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti ed i nostri servizi.

Nel caso non l'avesse ancora fatto, le consigliamo di rivolgersi al nostro Servizio Clienti alla email contatto@tikamoon.com. I nostri colleghi saranno lieti di fornirle assistenza e di risolvere le problematiche collegate al prodotto che ha acquistato.

Il Team di Tikamoon Italia

Abbastanza buono in relazione al prezzo
il 02/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/10/2021

Commento dI TIKAMOON

Per qualsiasi tipo di problematica o chiarimento, le consigliamo di inviare un email al nostro Servizio Clienti a contatto@tikamoon.com.

Il Team di Tikamoon Italia

Ordine arrivato in tempo.
il 30/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/09/2021

Commento dI TIKAMOON

La inviatiamo per qualsiasi problematica o richiesta di informazioni, a rivolgersi al nostro servizio clienti, o ad inviarci una email a contatto@tikamoon.com.

il Team di Tikamoon Italia

Ho comprato lavabo di marmo Mi aspettavo che fosse più bello. Fuori bello da vedere, ma dentro ha dei difetti. In più chi vogle comprare lavandino di marmo consigliò comprare anche detergenti fati apposta per mantenere la pietra. Ho pulito rubinetto con detergente anticalgar e si è rovinato lavabo.
il 24/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/10/2021

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver dedicato tempo alla compilazione del nostro questionario.

Come da lei stessa affermato, lei ha utilizzato un prodotto anticalcare che é un prodotto in molte parti del nostro sito sconsigliato su superfici come il marmo che, per loro natura, contengono parti calcarose che con tali prodotti aggressivi sono assolutamente da evitare.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti

Cordialmente

Maggiore attenzione
il 23/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2021

Commento dI TIKAMOON

Se non l'ha ancora fatto, la inviatiamo per qualsiasi problematica, a rivolgersi ai nostri colleghi del servizio clienti che saranno pronti a rispondere a qualunque sua richiesta di informazioni o di assistenza.

Il Team di Tikamoon Italia

alcuni prodotti sono arrivati danneggiati e con difetti di produzione. pessimo servizio di consegna che arriva con poco personale e privo di adeguati strumenti servizio clienti puntuale ma per un giudizio adeguato devo ancora capire come si risolveranno i problemi che ho evidenziato
il 18/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2021

Commento dI TIKAMOON
Siamo a lavoro per risolvere le sue problematiche il prima possibile.
Cogliamo ulteriore occasione per rinnaovare le nostre scuse in merito a quanto accaduto.

Il Team di Tikamoon Italia

Migliorabili le tempistiche di consegna considerato che i prodotti non sono su misura
il 07/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2021

Commento dI TIKAMOON

Faremo tesoro della sua esperienza per cercare di ridurre le tempistiche di consegna piú lunghe che proponiamo attualmente.

Il Team Tikamoon Italia

il mobile in teak del bagno è arrivato ma il cassetto inferiore è stato realizzato con un profilo di legno storto. Per quello che costa ci sono rimasta molto male nè, considerati i tempi di consegna, potevo rimandarlo indietro. Peccato davvero non soddisfare il cliente in questo modo.
il 03/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/08/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto, con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti, al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti ed i nostri servizi.

Siamo Profondamente rammaricati sia dal fatto che le sia stato consegnato un prodotto difettoso, sia dal fatto che le tempistiche di sostituzione, l'abbiano scoraggiata dal richiedere questo tipo di soluzione.

Le porgiamo le nostre scuse piú sincere e lavoreremo duramente affinché non si verifichino in futuro, questo tipo di problematiche.

Ottimo software e flusso nel processo di consultazione e gestione ordine. Efficiente il servizio di assistenza clienti
il 26/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2021

Mobile di buona qualità, non molto in piano ma finitura buona. Trasportatore pessimo, ha lasciato il mobile in strada senza nemmeno aiutare a portarlo sull'uscio e senza dotazione di un minimo di carrellino per trasporto a terra. Peccato
il 19/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Buongiorno
la ringraziamo per aver speso del tempo alla compilazione del nostro questionario.
Ci spiace che abbia incontrato difficoltá in fase di trasporto, ma ci teniamo a far presente che il tipo di consegna da lei scelto (modalitá classica) comprendeva la consegna bordo strada della merce.
Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.
Cordialmente

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

TIKAMOON
4 ALLEE DU PROGRES