Calcolato a partire da 968 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1912 recensioni dal 03/02/2018

Ordine arrivato in fretta, molto precisi sulle comunicazioni. Testiera del letto molto carina, mobile del bagno anche ma ha un’odore davvero troppo forte e fastidioso che non so come far andare via…
il 31/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2021

Commento dI TIKAMOON
Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla vlutazione della sua esperienza di acquisto presso Tikamoon Italia. In merito alla sua problematica, le consigliamo di rivolgersi al nostro Servizio Clienti attivo dal lunedí al venerdí dalle 9 alle 17 per via telefonica, oppure ci invii una mail all'indirizzo contatto@tikamoon.com. I nostri colleghi saranno ben lieti di aiutarla a trovare un soluzione alla sua problematica.

Il Team Tikamoon Italia

Il prodotto è bello e solido, ma mi aspettavo maggior cura nel packaging (che è davvero poco ecologico) e sulle istruzioni di montaggio (nessun tool fornito).
il 16/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver speso del tempo nella compilazione del questionario, ed averci dato la possibilitá di conoscere il suo giudizio in merito alla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Tutte le recensioni, sono per noi importanti, per migliorare ogni giorno il servizio offerto e premetterci di portare, la soddisfazione dei nostri clienti, a livelli sempre crescenti.

Il Team Tikamoon Italia

le foto non corrispondono
il 23/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/03/2021

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato tempo alla compilazione del nostro questionario.

Per non conformitá degli articoli puó ancora esercitare il diritto di reso contattandoci via email a contatto@tikamoon.com.
Nello specifico, ci dica in cosa gli oggetti da lei ricevuti non corrispondono alle foto pubblicate sul sito.

Il Team di Tikamoon Italia

Come cliente affezionato mi aspetto sempre un trattamento migliore o dei bonus sconto dedicati. Purtroppo la fedeltà non viene mai premiata
il 20/06/2021

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

I suoi ultimi due ordini sono stati fatti utilizzando codici sconto che le sono pervenuti proprio grazie alla sua fedeltá e al suo interessamento al nostro marchio.

Ci spiace che nonostante questo, ció non la faccia sentire "premiato".

Il Team di Tikamoon Italia

Arrivato prima del previsto, due mesi anziché quattro...
il 02/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/03/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver fornito la sua recensione in base all'esperienza di acquisto. Vogliamo peró precisare, che la nostra consegna, della durata alla quale lei fa riferimento, prevede la stessa "entro 4 mesi" dalla data di pagamento dell'ordine. Tale dicitura contempla anche la possibilitá che la stessa venga effettuata prima del limite massimo dei 4 mesi, come accaduto nel suo caso. Ci dispisace che la cosa le abbia creato alcuni disagi e le assicuriamo che ci impegneremo per migliorare i nostri processi, al fine di poter soddisfare al meglio la nostra clientela.

Team Tikamoon

Il prodotto è arrivato nei tempi e nei modi previsti. E' corrispondente alla foto e di buona fattura. Sono rimato un po' deluso dal fatto che fosse arrivato molto sporco (tanta polvere e residui di cartone) e con un forte odore ferroso. Capisco che l'odore sia legato ai materiali che compongono il prodotto, ma era talmente forte che ho dovuto rilavare lo specchio e buttare il cartone nel giro di poche ore perché aveva viziato tutta l'aria della stanza in cui lo avevo appoggiato. Altra cosa: visto che il vano dove andrebbero le due viti che lo reggono al muro richiede viti con una testa molto piatta e difficile da trovare, sarebbe meglio includere questi accessori nella confezione.
il 31/05/2021

a seguito di un'esperienza del 08/04/2021

Buongiorno

Ci spiace che abbia trovato nel suo prodotto qualche difetto.
Qualora desideri approfondire il suo reclamo la invitiamo a contattare via email il servizio clienti che troverá certamente una soluzione adeguata al suo caso.

Il Team di Tikamoon Italia

Il sito è facilmente consultabile. La consegna rapida. Il prodotto fedele alle immagini
il 30/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

Il Team di Tikamoon Italia

Prodotti belli. Come in foto. Soddisfatto Dell acquisto. Purtroppo la lentezza della spedizione incide negativamente.
il 27/05/2021

a seguito di un'esperienza del 03/04/2021

Buongiorno

Ci spiace che qualche giorno di ritardo abbiano influito negativamente sulla sua valutazione, ma teniamo in gran conto la sua segnalazione che ci é utile per un preocesso di miglioramento continuo dei servizi offerti.

Il Team di Tikamoon Italia

Poche informazioni tecniche sui prodotti (se sono stati trattati o meno, l’assenza della scheda tecnica e quindi l’impossibilità di sapere se sono incluse staffe ed elementi di fissaggio).
il 27/05/2021

a seguito di un'esperienza del 30/03/2021

Commento dI TIKAMOON

Le informazioni relative al trattamento eseguito al suo prodotto e i trattamenti consigliati sono disponibili sul nostro sito alla pagina del prodotto da lei acquistato.

Le schede tecniche sono invece disponibili via email dietro richiesta.

Il Team di Tikamoon Italia

Buona navigabilità ma i prodotti dovrebbero essere illustrati molto meglio con molte più immagini ed una descrizione un po' più esauriente.
il 25/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per averci fornito il suo preziosissimo parere. La sue imressioni saranno comunicate al nostro reparto di competenza, per permetterci di migliorare sempre di piú il nostro sito. Grazie.

Team Tikamoon

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

TIKAMOON
4 ALLEE DU PROGRES