Calcolato a partire da 626 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1052 recensioni dal 03/02/2018

un buon prodotto ma consegnato con alcune parti scheggiate
il 15/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2020

Ritengo molto problematico ed INAFFIDABILE la consegna attraverso gli attuali corrieri I mobili sono bellissimi
il 20/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2020

Buongiorno

la ringraziamo di aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.
Ci spiace che la sua consegna abbia subito dei contrattempi (purtruppo in questo delicato periodo puó succedere) ma siamo felici di constatare che invece i mobili sono di suo gradimento.

Sito poco intuitivo.
il 19/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Buongiorno

Ci spiace che abbia trovato poco intuitivo il nostro sito, per migliorarci ulteriormente ci indichi quali sono i punti in cui ha avuto difficoltá e, se dovesse ricapitare che trova difficile la consultazione, non esiti a contattarci telefonicamente o via e-mail: saremo felici di poterle essere utili !

Il Team di Tikamoon Italia

IL mobile porta TV è molto bello ed è piaciuto subito a tutti . Peccato che l'angolo fronte tv sx sia rovinato. La cosa non è dovuta all'imballaggio che è arrivato integro, quindi è stato imballato cosi
il 19/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2020

Buongiorno

Ci risulta che si sia giá messo in contatto con il nostro servizio clienti per poter trovare una soluzione alla problematica da lei sollevata.

Il Team di Tikamoon Italia

Sito ben navigabile, assitsenza e consegna pessime: non è stata data una fascia oraria di consegna; sono rimasto utto il giorno a casa in attesa del corriere, e solo a sera ho ricevuto una telefonata che rimandava al giorno dopo. La pesona di Tikamoon da me contattata non si è neanche scusata.
il 28/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/06/2020

Commento dI Tikamoon

Ci spiace che la consegna sia stata problematica ma fortunatamente é andata a buon fine e, dato che non ha fatto menzione ai prodotti, deduciamo che siano di suo gradimento.

Il Team di Tikamoon Italia

Appena eseguito l’ordine ho ricevuto conferma e poi più nulla per una settimana, finché ho chiesto al servizio clienti e mi hanno risposto con il tracking della consegna, il quale non ha funzionato fino a tre giorni dalla data della consegna stessa. Potreste fare molto meglio;)
il 28/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/06/2020

Commento dI Tikamoon

Ci spiace che non sia soddisfatto del nostro servizio, nonostante la consegna sia avvenuta entro i tempi prestabiliti e quando ha ricevuto il link con la stessa email é stato informato che non sarebbe stato attivo per qualche giorno.

Buono
il 21/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/06/2020

Buongiorno

la ringraziamo di aver voluto compilare il nostro questionario.
Ci dica quali sono le cose che non ha trovato totalmente soddisfacenti cosi che possiamo fare tesoro della sua segnalazione per migliorarci.

Il team di Tikamoon Italia

difficoltà nel rintracciare qualcuno che risponda, poi pero' gentilezza e professionalità
il 09/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Buongiorno

In questo ultimo periodo le telefonate sono aumentate e se non é riuscito subito a mettersi in contatto con noi é perché eravamo impegnati in altre telefonate, ma siamo contenti abbia trovato gentilezza e professionalitá dopo l´attesa. Se riscontra nuovamente difficoltá nel contattarci, non esiti a inviare un´e-mail e sará contattato telefonicamente.

Il Team di Tikamoon Italia

tutto molto semplice nell'utilizzo e compravendita
il 01/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Commento dI Tikamoon

la ringraziamo per aver dedictato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

Se desidera indicarci quali sono i punti in cui la sua esperienza é stata non del tutto soddisfacente, ci é utile per i nostri processi di miglioramento.

buona
il 19/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

Buongiorno

Se desidera indicarci quali sono i punti in cui la sua esperienza di acquisto sul nostro sito é stata non del tutto soddisfacente, ci é utile per i nostri processi di miglioramento.

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès