Calcolato a partire da 954 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1659 recensioni dal 03/02/2018

La tipologia del legno non si discute mentre la lavorazione lascia a desiderare probabilmente dove li costruiscono macchinari e personale non all’altezza del mestiere
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Commento dI Tikamoon
Ci dipsiace constatare quanto ha scritto. Non ci risulta che lei abbia fatto notare la cosa al nostro servizio clienti e, nel caso necissiti segnalare qualsiasi cosa, la invitiamo a contattarci. La informaimo che qualora lo volesse, é ancora in tempo per esercutare il diritto di reso.

Team Tikamoon.

La confezione era sporca e bistrattato con dei buchi agli angoli e ai lati come se fosse letteralmente buttata dal mezzo di trasporto a terra e trascinata ma non presa di peso
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Commento dI Tikamoon
Ci dispiace per il disagio provocatole da questa situazione. La invitiamo, nel caso il prodotto avesse riportato dei danni, a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza adeguata.

Team Tikamoon

Il sito è ben strutturato, i tempi di consegna rispettati, il mobile ha un ottimo legno con belle venature le rifiniture sono sotto standard
il 02/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/02/2021

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato tempo alla compilazione del nostro questionario.

Non risulta che sia stato preso nessun contatto da parte sua al nostro servizio clienti per segnalare la sua insoddisfazione nei confronti dell´articolo ricevuto. La preghiamo di farci sapere in cosa il suo articolo non é perfettamente di suo gradimento e le ricordiamo anche che lei puó ancora richiedere il reso gratuito.

Il Team di Tikamoon Italia

arrivato rovinato nonostante imballaggio perfetto
il 02/05/2021

a seguito di un'esperienza del 08/03/2021

lo spedizioniere non mi ha avvisata prima della consegna, ero sola in casa e non sapevo come portare la testata letto a casa ... essendo ingombrante e pesante ho rischiato di doverla lasciare in strada. Era scritto che sarei stata avvisata della consegna, e mi sarei organizzata per farmi aiutare, così è stato difficile. l'addetto mi ha concesso di aiutarmi fino all'ascensore. Dopo me la sono dovuta cavare da sola rischiando di fare danni . Inqualificabile il disagio.
il 01/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/03/2021

Commento dI Tikamoon

la ringraziamo per avere dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

Ci spiace che, nonostante il trasportatore sia obbligato a concordare un appuntamento per la consegna, lei non sia stata avvertita e ci scusiamo per il disagio arrecatole. La sua segnalazione é stata tenuta in considerazione per fare presente la cosa e che in un´evenutale altra occasione ció non ricapiti.

Il Team di Tikamoon Italia

Il prodotto è complessivamente apprezzabile, ma poco curato nei dettagli: colla a vista (di qualità forse non adeguata dato l'odore), un cassetto che non si chiude bene, numerosi nodi nel legno che sono stati colmati con del materiale con colori che spesso lo rendono molto differente. Si è poi creata una piccola crepa nel legno poco dopo il montaggio delle gambe. Peccato perché il disegno del tavolo è molto bello. Avrei gradito un prodotto meglio rifinito e che valorizzasse di più la dimensione naturale del legno.
il 27/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2021

Commento dI Tikamoon
La ringraziamo per aver fornito una recensione di un nostro prodotto in quanto, ci permette di avere informazioni sempre aggiornate da poter passare al nostro reparto tecnico, per migliorare costantemente la realizzazione dei nostri prodotti. Ci dispiace che lei abbia dovuto constatate la presenza di alcuni difetti e le consigliamo di rivolgersi al nostro servizio clienti per qualsiasi di problematica legata al suo prodotto, Siamo sicuri di poterle fornire la migliore assistenza possibile.

Il Team di Tikamoon

Ho preso cose diverso. Teak naturale e stato molto bello. Teak massello e stato brutto e non come le foto
il 26/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/02/2021

Buongiorno

Non risulta che sia stato preso contatto con il nostro servizio clienti per la segnalazione dell´oggetto o degli oggetti che non corrispondono alle sue aspettative.
Se lo desidera, é ancora in tempo per rendere l´oggetto o gli oggetti che non sono di suo gradimento.

Il Team di Tikamoon Italia

Il sito è ben accessibile, anche se attualmente non consente l’acquisto con carta di credito. Il servizio assistenza è ottimo. Purtroppo la merce mi è stata consegnata gravemente danneggiata.
il 25/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2020

Commento dI Tikamoon
Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per i complimenti rivolti al nostro servizio clienti.
Le opinioni dei nostri clienti sono per noi fondamentali per migliorare il nostro lavoro e la qualitá dei
nostri prodotti.

Il Team di Tikamoon

Estetica carina, ma assemblaggio del legno scadente.
il 20/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2021

Commento dI Tikamoon

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.
Non risulta che sia stato preso nessun contatto con il nostro servizio clienti per manifestare la sua insoddisfazione riguardo all´oggetto ricevuto. La prego di farci sapere in cosa il suo mobile non rispecchia le sue aspettative tenendo presente anche che lei puó ancora esercitare il diritto di reso.

Il Team di Tikamoon Italia

Il prodotto corrisponde perfettamente, purtroppo il trasporto non è sufficiente, anche se la ditta mi ha supportato nel disagio.
il 13/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Buongiorno
la ringraziamo per aver dedicato del tempo per la compilazione del nostro form.
Ci spiace che la sua esperienza con il nostro trasportatore abbia avuto degli intoppi.
Siamo felici, nonostante questo, che il prodotto corrisponda alle sue aspettative.

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès