Calcolato a partire da 351 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 592 recensioni dal 03/02/2018

Il mobile che ho acquistato è bellissimo.\nParticolare come lo volevo e uguale a ciò che si vede in foto.\nMi sento di dare un voto medio per il servizio di trasporto.\nAd oggi non esiste la consegna al piano ma solo in strada.\nQuesto rende, per me, impossibile l'acquisto di altri mobili visti sul sito.\nLo dico con rammarico. Vorrei comprare altri mobili ma non sarei in grado di sollevarli fino all'ascensore.\nSpero che questa tipologia di consegna sia attivata a breve.\n

a seguito di un'esperienza del 01/12/2019

Commento dI Tikamoon
Gentile cliente,\nci fa molto piacere la merce le piaccia cosí tanto.\nIl servizio ""Consegna Comfort"" (al piano del cliente) sará attivato nel corso del 2020 e ""prenotabile"" separatamente previo pagamento di supplemento variabile.\n

Il mobile corrisponde alla descrizione e alle fotografie, i tempi di consegna sono stati rispettati. Consiglierei all' azienda di offrire anche il servizio di consegna all'interno dell abitazione per i mobili pesanti.

a seguito di un'esperienza del 18/11/2019

Commento dI Tikamoon
Gentile cliente,\nci fa piacere la merce le piaccia.\nIl servizio ""Consegna Comfort"" (al piano del cliente) sará attivato nel corso del 2020 e ""prenotabile"" separatamente previo pagamento di supplemento variabile.

Buon servizio, a domanda con mail non ricevuta risposta.tracking spedizione non funziona..cmq il prodotto ordinato buono.\n

a seguito di un'esperienza del 23/09/2019

Il servizio e il prodotto sono buoni. Il trasporto però dovrebbe prevedere la consegna all'appartamento e non solo al portone.

a seguito di un'esperienza del 16/09/2019

mobile carino come da aspettative ma pessimo il servizio clienti. unica possibilità di contatto tramite mail ed avevo già perso le speranze di ricevere quanto acquistato.

a seguito di un'esperienza del 01/09/2019

Il prodotto è molto bello, niente da dire. Ho solo qualche dubbio sulla modalità di spedizione che prevedeva la consegna al portone. L'oggetto (tavolino con piano in vetro) era abbastanza pesante e per fortuna un vicino di casa si è offerto di aiutare mia figlia.

a seguito di un'esperienza del 28/08/2019

Consolle molto bella ed arrivata con un imballaggio perfetto.\nIl supporto clienti cortese ed efficace.\nAcquisterò ancora con piacere.

a seguito di un'esperienza del 29/06/2019

Tutto come descritto

a seguito di un'esperienza del 10/05/2019

Problemi x comunicare con il corriere che ha segnalato la consegna senza aver effettuato l accordo sul giorno

a seguito di un'esperienza del 27/05/2019

Prodotto eccellente.\nTempi di consegna lunghi.

a seguito di un'esperienza del 09/04/2019

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès