tikamoon.it

Recensioni clienti di tikamoon.it

4.5 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 1317 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5158 recensioni dal 31/01/2020

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

• Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni e sulla possibilità di contattare il recensore, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova. I motivi della cancellazione delle recensioni sono disponibili qui

Ricerca nelle recensioni

Informazioni tikamoon.it

• Azienda

TIKAMOON

• Descrizione

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

• Indirizzo

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

• Sito web

• Categoria

Casa e Giardino

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

Azioni su Recensioni Verificate

Ottimo sito

Ottimo su tutto

Modifica Segnala

Modalità di acquisto facile e veloce

Modifica Segnala

Raccomando questo sito. Bei prodotti di arredo

Modifica Segnala

Sito ben realizzato e molto chiaro

Modifica Segnala

Tutto veramente efficiente e rapido!! Prodotti artigianalmente ben fatti!!

Modifica Segnala

Il vaso che ho scelto è molto bello, più di persona che in foto.. ottimo il servizio di assistenza e di consegna.. ho già consigliato acquisti a parenti e amici

Modifica Segnala

Bellissimo mobile di ottima qualità

Modifica Segnala

Molto intuitivo e articoli ben illustrati

Modifica Segnala

Il sito è molto intuitivo ed è stato molto semplice fare l'ordine. Non ho avuto alcun problema quindi non è stato necessario rivolgermi all'assistenza. Il servizio di consegna è stato ottimo in quanto hanno avvisato un giorno prima della consegna.

Ottimo prodotto acquistato

Modifica Segnala

Il sito è di facile accesso e navigazione. Le foto corrispondono alla realtà.

Modifica Segnala

Sito ottimo. Metterei più foto e descrizioni per gli articoli.

Modifica Segnala

Mi piace molto ottima qualità

Modifica Segnala

Sito molto intuitivo, in più sono lieta che accettino pagamento con PayPal

Modifica Segnala

Il sito di Tikamoon è piuttosto intuitivo e l’acquisto del prodotto è stato semplice e veloce. Pessimo il servizio di trasporto con Ceva. La consegna è stata effettuata a distanza di un mese dall’acquisto del prodotto, la pagina del monitoraggio della spedizione si è bloccata immediatamente non consentendomi di tracciare il pacco. In tutto ciò il servizio clienti non ha potuto fare altro che sollecitare più e più volte la spedizione presso il trasportatore, non avendo un contatto diretto con lo stesso.

Modifica Segnala

Sempre cose belle, ottimo rapporto qualità-prezzo

Tutto bene

Modifica Segnala

Le foto sono veritiere. Sarebbe utile avere anche delle schede tecniche

Facile da consultare,

Sito molto bello

Bellissimo sito

Modifica Segnala

Ad oggi ancora non ho il mobile, forse la prossima settimana, forse!

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace molto per quanto accaduto con la sua consegna, e le porgiamo le nostre scuse piú sentite. Se non lo ha giá fatto, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti alla email contatto@tikamoon.com Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Luigi Il Team di Tikamoon

Risposta di Leonardo Q

Ho ricevuto, finalmente, i mobili. Non è il primo acquisto. I mobili sono molto belli, ma se per la consegna, al mio secondo indirizzo , risulta così complicata , sinceramente il gioco non vale la candela. Cordiali saluti Domenico Quatrale

Modifica Segnala

Sito ben strutturato e completo di informazioni. Immagini di ottima qualità.

Modifica Segnala

Sono soddisfatta dell'acquisto e della presentazione del prodotto nel sito

Modifica Segnala

Funziona bene e le immagini dei prodotti sono sempre accattivanti

Modifica Segnala

Sito ben fatto con ottimi prodotti. Prezzi elevati ma in linea con l'unicità del design ricercato del prodotto e dei materiali usati per produrlo

Modifica Segnala

Ottimi prodotti… consegna in una settimana

Modifica Segnala

Sito pratico e semplice, ottime descrizioni dei prodotti e su come trattarli.

Molto bello

Modifica Segnala

Il sito è fatto veramente bene, semplice e intuitivo, inoltre la spedizione è stata velocissima e affidabile, i mobili sono arrivati intatti, unica pecca è l'assistenza clienti, purtroppo parlo per la mia esperienza tramite mail, ti rispondono dopo anche 4/5 giorni lavorativi, ma nonostante ciò sono cordiali e ti tolgono ogni dubbio.

Modifica Segnala

Ottimo in ogni fase della vendita e consegna

Tutto benissimo

Modifica Segnala

I prodotti erano proprio come ce li aspettavamo. Imballaggio impeccabile.

Modifica Segnala

Completo e di facile utilizzazione.

Modifica Segnala

I prodotti Tikamoon sono di altissima qualità e bellissimi da vedere e da toccare. Il sito è facilmente consultabile e le offerte sono eque ed invitanti. L'assistenza clienti è impeccabile: disponibile, cortese ed efficiente. Purtroppo il servizio di consegna nella mia zona non è all'altezza dell'azienda ed è un vero peccato

Modifica Segnala

Non conoscevo questo sito, ma sono rimasta molto soddisfatta dei loro prodotti! Un bel design e anche qualità!

Legno di pregio, soddisfatta

Modifica Segnala

Qualità e servizio eccellenti!

Modifica Segnala

Il trasporto negativo ma da parte di Tikamoon ho appezzato molto il rimborso fatto da riconoscendo il problema, non è da tutti.

Modifica Segnala

Rispondono subito alle mail e ti tengono aggiornati sulla spedizione. Il corriere telefona per avvertirti del suo arrivo a quell'ora ,e in caso di impossibilità si può cambiare orario. Il sito è preciso nelle descrizioni e di facile uso.

bello

Modifica Segnala

Migliorerei le indicazioni sulle tempistiche del prodotto che non rispettano per nulla quanto indicato sul sito.

Modifica Segnala

Sito molto ben fatto. Forse farei meno promozioni (come numero di eventi) ma più significati (come importo degli sconti, e quantità di prodotti coinvolti)

Modifica Segnala

Ho acquistato delle sedie, consegnato come previsto, imballaggio impermeabile. Grazie

sono soddisfatta

Modifica Segnala

Prodotto eccellente: benfatto, robusto, ben rifinito, costruito con materiali naturali come da descrizione e imballato con cura e maestria. Unica difficoltà riscontrata riguarda le comunicazioni sui tempi di consegna; le prime informazioni ricevute sono state disattese.

Modifica Segnala

Consegna arrivata nei tempi previsti, ottimo l’imballaggio.

Intuitivo e vario

Modifica Segnala

Ottimo sito per trovare articoli di buona qualità

Modifica Segnala

Ottimo il prodotto anche se ben imballato arrivato con qualche scheggiatura, probabilmente per la gestione del trasporto. Consegna abbondantemente oltre i tempi previsti, ho dovuto sollecitare molte volte. L'assistenza clienti è stata sempre disponibile e gentile, ma a volte poco risolutiva. Il consiglio è di prevedere tempi certi negli accordi con i trasportatori.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo subito in fase di consegna. Per questo la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti e segnalare la cosa, saremmo lieti di offrirle un rimborso per scusarci per il ritardo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Modifica Segnala

Prodotti di gran qualità, consegna accurata. Soddisfattissimo.

Modifica Segnala

I mobili sono arrivati velocemente ed imballati con cura. La qualità è molto buona, nel mio caso specifico si sentiva anche il profumo del legno, impensabile per la maggior parte della concorrenza. D'altro canto il prezzo rispecchia la qualità, per questo non sono propriamente economici.

Modifica Segnala

Ordine semplice da effettuare, tempi di consegna celeri

Modifica Segnala

Prodotto consegnato nei tempi previsti, corrispondente alla descrizione e ben imballato.

Non male

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi richiesta. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Modifica Segnala

Sito ben fatto, semplice da consultare. Si trovano tutte le informazioni necessarie sui prodotti.

Modifica Segnala

Sito ok, ordine facile da fare. Tempi lunghissimi di consegna. L’importo sarebbe stato meglio pagarlo al momento della spedizione e non prima

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per l´attesa. Per questo la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in caso di ritardo, saremmo lieti di offrirle un rimborso per scusarci. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Risposta di Silvia S

I tempi di consegna previsti erano comunicati al momento dell’ordine uindi non vi sono stati ritardi. Ma viste le 10 settimane di attesa ero convinta che il pagamento della cifra sarebbe stato richiesto al momento dell’invio della merce non all’ordine.

Modifica Segnala

Il sito e le immagini descrivono bene la realtà dei mobili, che sono di buonissima qualità. Il prezzo medio alto è giustificato.

Modifica Segnala

abbiamo ordinato l'armadio Qing, è totalmente diverso dalla foto nei colori. Abbiamo acquistato 2 poltrone una delle quali doveva avere i braccioli in legno che sembrano piu plastica che legno. Ho scritto all'assistenza, mi hanno chiesto il numero dell'ordine e non mi hanno piu risposto. credo che non ordinero' piu su tikamoon

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Tuttavia ci risulta che il nostro servizio clienti la stia assistendo per cercare di risolvere la problematica nei tempi piú rapidi possibile. Le ricordiamo che il nostro servizio clienti é attivo dal lunedí al venerdí dalle ore 9:00 alle 17:00, questo spiega come mai lei non abbia ricevuto riscontro alla sua mail inviata sabato 27/01. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Gabriella Team Tikamoon Italia

Risposta di di simone biagi 06608910482 l

Si adesso sto ricevendo assistenza grazie. Stiamo valutando cosa convenga fare di questo mobile, che in ogni caso ci crea un bel problema anche solo per reimballare

Modifica Segnala

Sito facile da consultare e bello da sfogliare… invoglia all’acquisto!

okkk

Modifica Segnala

Mobili belli e di qualità. Ottima assistenza. Consigliabile.

Ottimo prodotto

Modifica Segnala

Sono sempre molto soddisfatta dei miei acquisti su Tikamoon. Purtroppo non posso dire del servizio consegna. Nell'ultima consegna non sono stati cauti ed il collo era danneggiati. Il servizio clienti è molto efficiente.

Tutto ok!

Modifica Segnala

Tavolino consegnato rotto. Prove fotografiche inviate. Anziché reso e rimborso immediato, mi hanno consigliato e offerto di accettare un voucher (200€ x un tavolino costato 400 è utilizzabile solo come legna per il camino!) Tavolino consegnato come reso il 15/1 e al 29/1 ancora niente

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo che l´articolo sia arrivato danneggiato. La informiamo che la nostra policy prevede di offrire ai clienti diverse opzioni oltre al reso della merce, questo non toglie che lei non abbia la possibilitá di richiederlo, come in questo caso. Oltretutto ci risulta che la richiesta di rimborso sia in elaborazione e che nei prossimi giorni potrá visualizzarlo sul suo conto e che il nostro servizio clienti sia prontamente intervenuto ad assisterla per qualsiasi richiesta. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Gabriella Team Tikamoon Italia

Ottime proposte

Modifica Segnala

cambiate i corrieri assolutamente inadeguati per mezzi e competenza. danni ai mobili

Modifica Segnala

Non sono riuscita a selezionare la consegna comfort, i due colli arrivati erano pesantissimi: ci sarebbe voluta una squadra di facchini per salire una scala e trasportarli in casa, ma è stato meglio così perché all’apertura del collo più leggero ho scoperto che il legno del tavolo era di un orribile giallo

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo che l´articolo acquistato non sia stato di suo gradimento. Ci risulta che il nostro servizio clienti sia prontamente intervenuto ad assisterla per organizzare il reso richiesto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Gabriella Team Tikamoon Italia

Modifica Segnala

Molto soddisfatta! Il prodotto è arrivato in ottime condizioni, imballato nei migliori dei modi ed è proprio come lo desideravo. Eccezionale! Comprerò ancora molto presto!!

Modifica Segnala

Prodotto come da foto. Sito affidabile

Modifica Segnala

Assistenza clienti sempre presente e cordiale, pronta ad assistere il cliente. Azienda seria, comprerei tutti i mobili da loro.

ottimo

Modifica Segnala

consegna avvenuta con notevole ritardo, TIKAMOON aveva offerto il rimborso delle spese di spedizione ma non ha mantenuto l'impegno.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo subito in fase di consegna. Per quanto concerne il suo rimborso la informiamo che questo é stato richiesto al nostro reparto amministrazione in data 10/01/24 e approvato l´11/01, la preghiamo di avere ancora un po´di pazienza, nei prossimi giorni lo visualizzerá sul suo conto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Modifica Segnala

Sito molto intuitivo... Offrono di tanto in tanto offerte imperdibili... Lo consiglio

Modifica Segnala

La consegna (spedizione pagata 50€!) era prevista in 10gg ed invece è avvenuta dopo un mese!

Pienamente soddisfatta

Modifica Segnala

non è arrivato niente sono passati tre mesi e tikamon non è allaltezza di risolvere

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo relativo al suo ordine e per il disagio causato. Il nostro servizio clienti si sta impegnando al massimo per cercare di sbloccare la situazione creatasi. La invitiamo, una volta ricevuta la merce, a contattare il nostro servizio clienti che sará lieto di offrirle un rimborso come forma di scusa per il ritardo subito. Continuiamo a monitorare il suo caso affinché la consegna possa avvenire quanto prima. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Perfetto

Semplice e intutivo

Modifica Segnala

soddisfatta del prodotto. Migliorabile la consegna

Modifica Segnala

Prodotto corrispondente alle caratteristiche descritte nel sito, facile l’accesso ed il percorso per l’acquisto

tutto ok

Modifica Segnala

Di facile consultazione. L'ordine è molto semplice e voce

Sito molto chiaro

Modifica Segnala

Azienda efficiente e veloce la consiglio a tutti quelli che vogliono prodotti di qualità . Grazie

Modifica Segnala

Bellissimo prodotto consegnato già pronto all'uso, consigliatissimo

Sembra tutto a posto

Originalità

Modifica Segnala

Il prodotto è indubbiamente di qualità ma due mesi per pa consegna sono veramente troppi

Modifica Segnala

Ottimo sito, ma manca qualche vetrina neutra da poter abbinare ai mobili, come una in ottone da abbinare al mobile oscar

Modifica Segnala

Prodotto di qualità e piacevole estetica

Modifica Segnala

Puntuali nella consegna, imballaggio perfetto e mobili in legno già montati come pezzi unici.

Modifica Segnala

Immagini conformi alla realtà.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Modifica Segnala

Prodotto di ottima qualità e robustezza

Modifica Segnala

Non so 5 stelle perché il mobile presenta alcune abrasioni sul piano di lavoro. Spero di risolvere con un po' di vernice. Il collo è arrivato capovolto per cui potrebbe essere stato danneggiato nel trasporto

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Tuttavia ci risulta che il nostro servizio clienti non sia stato ancora informato in merito a quanto accaduto. La preghiamo pertanto di contattarci inviando le foto del prodotto danneggiato a contatto@tikamoon.com per poterle fornire delle soluzioni a riguardo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Modifica Segnala

5 stelle perché i mobilo sono spettacolari!

Modifica Segnala

Bellissime sedie, robuste e di qualità. Ricomprerò sicuramente in futuro!

buono

Modifica Segnala

Prezzi troppo alti, qualità così così. Servizio clienti che non risolve i problemi

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine. Ci risulta, tuttavia, che il nostro servizio clienti le abbia fornito subito riscontro chiedendole l´invio di foto per poter aprire un reclamo in suo favore. La richiesta di invio del materiale fotografico da parte del nostro servizio é essenziale per poter aprire il reclamo a suo favore e soprattutto permette al nostro reparto reclami di valutare al meglio le condizioni dell´articolo danneggiato e poterle offrirle delle soluzioni adeguate. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Modifica Segnala

mobili stupendi, ne ho comprati due e li adoro!

Modifica Segnala

Prodotti stupendi e di ottima qualità! Tempi di consegna rispettati.

Modifica Segnala

Negozio molto interessante, i mobili sono particolari. Servizio di acquisto e consegna serio, l'ordine è stato imballato bene e la consegna perfetta nonostante il periodo delle festività natalizie. Grazie

Spedizione troppo lunga

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Per quanto concerne le tempistiche di consegna, ci scusiamo molto, sebbene il ritardo in questione sembra essere stato di due giorni. Le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti in merito cosi che possa offrirle un piccolo compenso per il ritardo subito. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Risposta di MICHELA M

Grazie per la risposta. Diciamo che la spedizione è stata un po’ lunga, ma è stato peggio scoprire la qualità del prodotto . Inferiore alle aspettative e soprattutto non rispecchia rapporto qualità- prezzo

Modifica Segnala

Buona azienda serie e precisa . Ottima la madia che abbiamo acquistato di qualità e robusta . Siamo molto contenti . Se proprio devo fare un appunto , la consegna non è stata rispettata nei tempi previsti in fase di acquisto ma il servizio clienti è stato molto gentile a darmi sempre gli aggiramenti . Sicuramente acquietarono ancora da tikamoon.

Modifica Segnala

Tempi di spedizioni rispettati, imballaggi sicuri, installazione facile, disponibilità e assistenza più che ottima

Buoni prodotti

Modifica Segnala

ottimo come da precedente acquisto!

Modifica Segnala

Ottimo sito sotto tutti i punti di vista

Modifica Segnala

Mobile arrivato danneggiato (con una crepa) ma non per colpa del trasporto ma per colpa della pessima manifattura e qualità del legno. Mobili etnici provenienti dall'Oriente. Valore 1/10 di quelli pagato.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Relativamente alla qualitá dei nostri prodotti, ci teniamo a chiarire che cerchiamo sempre di garantire che i nostri prodotti vengano fabbricati nel miglior modo possibile garantendo standard di qualitá alti ai nostri clienti attraverso un attento controllo qualitá. Purtroppo in qualche sporadico caso alcuni difetti sfuggono a tale controllo. Questo avviene, infatti, "a campione" (consideri che ogni giorno dai nostri magazzini partono circa 500 ordini). Ci risulta che il suo caso sia stato trattato in maniera celere dal nostro servizio clienti che ha provveduto a fornirle diverse opzioni di risoluzione. Naturalmente rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Risposta di Gelsomina S

Buongiorno, trattato in maniera celere lo è stato ma un rimborso di € 94,90 su un mobile rovinato pagato € 333,90, secondo lei risolve il problema e merita una recensione positiva. La recensione sarebbe stata positiva se aveste rimborsato totalmente la spesa effettuata, considerando che il mobile è veramente un pezzo di legno di scarsissima qualità lavorato con l'accetta da qualche pseudoartigiano indonesiano venduto per 10 volte il prezzo di fabbricazione e totalmente diverso dalla qualità mostrata dalle foto del sito. Cordialmente

Modifica Segnala

Lo specchio che ho ordinato e ricevuto è magnifico. Sia per le proporzioni che per la grande qualità del materiale utilizzato. La mensola abbinata si è potuta allegare facilmente. Imballaggio ottimo. Grazie

Modifica Segnala

Sito molto semplice, immagini e descrizioni dei materiali molto dettagliate

Modifica Segnala

Immagini dei prodotti in vendita fedeli alla realtà.

Modifica Segnala

Il mobile è conforme alle informazioni e foto del sito. Tuttavia, avevo dato delle istruzioni precise sui giorni possibili di consegna e visto che non se ne ha tenuto conto, non c'era nessuno in casa e il pacco è stato buttato sopra il cancello, meno male senza riportare danni.

Modifica Segnala

Il mobile che ho ordinato è davvero molto bello, sono felicissima dell’acquisto. Ho avuto un’Odissea con la consegna, questa è la nota dolente che secondo me potrebbe essere molto migliorata. Se acquistate e ne vale assolutamente la pena, armatevi di pazienza per la consegna.

Modifica Segnala

Ho avuto una pessima esperienza, sconsiglio l'acquisto da questo rivenditore. Rispetto ai tempi promessi (10 giorni lavorativi) le due sedie ordinate sono arrivate dopo oltre un mese, entrambe danneggiate: una totalmente inutilizzabile, l'altra riparabile. Ho immediatamente segnalato il problema e mi è stata richiesta molta documentazione fotografica. Solo dopo alcuni giorni ho ricevuto una proposta di risoluzione del problema: la sostituzione, il rimborso completo con restituzione, un buono del valore di un terzo del mio ordine, oppure un rimborso parziale di meno di un terzo del valore totale. Essendo una delle due sedie inutilizzabile e l'altra da riparare, ho optato per il reso e il rimborso completo. Dopo la mia scelta ho ricevuto il rimborso immediatamente, ma mi è stato comunicato che non avrebbero proceduto al ritiro "per ridurre l'impatto ambientale", lasciando quindi a me l'onere di portare le sedie alla discarica.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo e per il difetto dei prodotti ricevuti. Ci teniamo a chiarire che, trattandosi nel suo caso di un ritiro non necessario, le abbiamo proposto una soluzione piú comoda, rapida e green. Tuttavia qualora lei lo avesse richiesto, avremmo organizzato volentieri un ritiro a domicilio per i prodotti danneggiati. Ci dispiace molto che tal soluzione non sia stata di suo gradimento. Le ricordiamo che lei é ancora in tempo per farne richiesta. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Risposta di Caterina G

Buongiorno, grazie per il riscontro. Dai messaggi ricevuti non era chiaro che il ritiro fosse un'opzione possibile da richiedere, cosa che comunque ho fatto. Cordiali saluti

Modifica Segnala

tutto ok ad eccezione della consegna con tempi di attesa un lunghi

Modifica Segnala

Non posso dare un’opinione riguardo al prodotto in quanto non mi è stato consegnato ed ho annullato ordine. Mi è molto ma ordinato il 26/11/ 2023 come regalo di Natale, al 27/12//2023 non ricevuto ed annullato ordine. Mi sono stati restituiti i soldi in tempo record ma a me interessava la credenza. Se cambiano servizio di consegna potrei farci un pensierino ma al momento ho solo fatto una figuraccia con il regalo di Natale. Praticamente arrivato al corriere il 07/12 e mai consegnato. Niente altro da aggiungere

Modifica Segnala

Tutto bene ordine ed articolo corrispondente alle aspettative e ben costruito. Da migliorare il servizio di consegna, articolo arrivato in ritardo e impossibile contattare corriere

Modifica Segnala

Arrivato in perfetto tempo come previsto da spedizione , ottimo imballo , ottimo prodotto Grazie

Modifica Segnala

Il sito è facile da visitare

Modifica Segnala

Buongiorno, a seguito dell'ordine fatto la mia opinione deve essere senz'altro positiva, l'unica pecca che non mi ha fatto dare 5 stelle è la differenza notevole sulla visione del colore del mobile visto su catalogo internet e la reale colorazione del mobile stesso che si differenzia in modo significativo.

Modifica Segnala

Di 2 prodotti ordinati ne è arrivato solo uno!!!e l’altro non si sa che fine abbia fatto…”le faremo sapere”hanno detto. Qui ancora tutto tace.

Modifica Segnala

Sono molto soddisfatta del mio ordine e il corriere è stato molto disponibile e puntuale

Modifica Segnala

Sito ed esperienza di acquisto ottima. il mobile è come in foto e, oltre ad essere molto bello sembra anche solito, di qualità decisamente più alta di quanto mi sarei aspettata. Non metto 5 stelle perché avevo indicato al momento dell’acquisto che la casa si trovata in zona a traffico limitato ma quando il trasportatore è arrivato si è rifiutato di entrare nella ztl perché non aveva i permessi e ha scaricato il mobile a 5 minuti da casa. Per fortuna ha avuto la gentilezza di aiutarci con un carrello e portarlo fino all’ascensore del nostro palazzo.

Modifica Segnala

Sito facile da gestire, efficiente e rapido. Gentilezza e disponibilità del servizio clienti.. Mobile arrivato in leggero ritardo rispetto al previsto ma in perfette condizioni. Nessun problema di comunicazione con il servizio di trasporto e consegna.

Modifica Segnala

Ben fatto e i prodotti che arrivano sono fedeli a quelli visti nel sito

Mobile non arrivato

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci scusiamo molto per il ritardo in fase di consegna, ma ci risulta che questa sia avvenuta all´inizio di questa settimana. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per un rimborso per il ritardo subito, il nostro servizio clienti sará lieto di provvedere. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Modifica Segnala

Buon rapporto qualità prezzo e design accattivante

Informazioni corrette

Modifica Segnala

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Sito ben fatto

Modifica Segnala

Sito ben curato, di facile navigazione

Modifica Segnala

Prodotti buoni. Facile l’acquisto. Servizio clienti facilmente reperibile e disponibile.

Modifica Segnala

Il sito è molto bello e il mobile è come l'ho visto e sono molto soddisfatta la consegna precisa e il corriere molto gentile e attento

Sono soddisfatta

Modifica Segnala

molto bello e con prodotti interessanti

Modifica Segnala

Ottimo prodotto e eccellente servizio di spedizione

Modifica Segnala

Il servizio è stato rapito, il prodotto è arrivato ben confezionato

Modifica Segnala

consegna buona, prodotto di qualità media

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Le ricordiamo che qualora il prodotto non fosse del tutto di suo gradimento, lei ha la possibilitá di renderlo entro 60 giorni a partire dalla data di consegna. Non esiti pertanto a contattare il nostro servizio clienti per maggiori dettagli. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Modifica Segnala

Prodotto buono, tempo di consegna scarsi

bell'oggetto

Modifica Segnala

Sito ben strutturato e facile da usare. Assistenza clienti veloce e attenta

Prodotti ottimi

Chiaro e intuitivo

sito bello e curato

Sito più che buono

Modifica Segnala

Soddisfatta dell’ordine e del servizio clienti.

Modifica Segnala

Mobili ben fatti...entrare in casa e sentire odore di legno non ha paragone con tutti gli altri arredamenti.

Modifica Segnala

Arrivato articolo con importante danneggiamento frontale, una scrivania con importante danno estetico a vista. il servizio clienti propone reso parziale economico di percentuale irrisoria rispetto al danno. A fronte di alcuni scambi mail aggiunge altra piccola somma pari a circa metà del trasporto pagato. Esperienza decisamente migliore con altri competitor, che in pari situazione a fronte di un danno simile hanno fatto reso totale. L’alternativa da loro proposta era il reso dell’articolo, per cui risulta a carico del cliente reimballaggio e consegna esclusivamente bordo strada (ho pagato 99€ per consegna al 4 piano, mi sembra scorretto che a fronte di un danno non mio debba consegnare una scrivania bordo strada). Mi dispiace ma sugli acquisti online a mio parere è più importante il trattamento verso il cliente in caso di problemi che il prodotto stesso.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Ci risulta che il suo caso sia stato trattato offrendole diverse opzioni tra le quali scegliere e riteniamo di averle offerto delle soluzioni il cui valore ´proporzionale al danno riscontrato, tuttavia riteniamo ci sia stato un malinteso relativamente alle modalitá di reso, per cui abbiamo provveduto a riaprire il caso in questione fornendole dei chiarimenti in merito. Ci auguriamo che questa soluzione possa essere di suo gradimento. Naturalmente rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Modifica Segnala

Ordine arrivato con un difetto ma assistenza pronta a risolvere il problema, soddisfatto di come hanno gestito.

Modifica Segnala

Il sito internet e’ valido, ma Diversamente da quanto indicato nel tracciamento del corriere da voi incaricato, la merce non mi e’ stata consegnata. Spero si tratti solo di in disguido temporaneo.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci risulta dal tracking che la consegna sia avvenuta in data 5/01. Qualora dovessero esserci difficoltá non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Risposta di Ubaldo D

Buongiorno, la merce in realta’ e’ stata consegnata solo questa mattina, 8 gennaio… non ho ancora potuto prendere visione dei prodotti, perche’ del ritiro si e’ occupato un mio familiare. Cordiali saluti

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, Ci scusiamo ancora per il ritardo in fase di consegna, e siamo lieti che questa sia avvenuta all´inizio di questa settimana. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per un rimborso per il ritardo subito, il nostro servizio clienti sará lieto di provvedere. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Bel sito e buoni mobili

Modifica Segnala

bellissimo vaso, arrivato in tempo

Tutto ok

Prodotto e customer telefonico 🔝

Modifica Segnala

Ho acquistato la sedia Luna, in palissandro, molto solida con stupende venature. Di 8 una aveva una lesione e me l'hanno sostituita senza problemi o costi aggiuntivi. Rispondono sempre al telefono e sono disponibili Consigliato

Modifica Segnala

Sono pienamente soddisfatto del mio ordine Anche se nel mese con festività la consegna andrebbe migliorata 20-25 gg sono troppi.

Modifica Segnala

Sito funzionale, ottima l’assistenza clienti e la disponibilità in fase di consegna

Modifica Segnala

Ho ordinato uno specchio dal sito tikamoon, tempi di consegna rapidissimi e prodotto molto soddisfacente, di buona qualità e fattura che fa la sua figura nel mio nuovo bagno. Sono davvero molto soddisfatta.

Molto preciso

Modifica Segnala

sito in ordine, consegna molto lunga, Prodotto difettato sul piano e sul retro, con viti scollegate

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Relativamente a quanto da lei segnalato ci scusiamo molto, tuttavia non ci risulta che il nostro servizio clienti sia mai stato informato del difetto riscontrato. Le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per segnalare la problematica e ricevere assistenza scrivendo all´indirizzo email contatto@tikamoon.com. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Modifica Segnala

Il sito è fatto bene e i prezzi sono buoni. Unico punto a sfavore, almeno nel mio caso, è dato dai tempi biblici della spedizione.

Modifica Segnala

Il sito è molto bello e gli articoli sono spiegati abbastanza dettagliatamente. Ho chiamato il servizio di assistenza e la ragazza che mi ha risposto è stata gentilissima e professionale

MOBILI PERFETTI , SOLAMENTE RITARDO NELLA CONSEGNA

Modifica Segnala

Il mobile rispecchia in pieno le caratteristiche indicate sul sito. Molto soddisfatta.

ottimo articolo servizio puntuale

Modifica Segnala

Pessima esperienza con il corriere: il prodotto è arrivato con due giorni di ritardo rispetto alla data comunicata e rotto

Modifica Segnala

Molto intuitivo e ben fatto

Modifica Segnala

Mi sono trovata molto bene

Modifica Segnala

Ho acquistato un bel lavandino in pietra approfittando del black Friday. Sono soddisfatta dell’acquisto. Grazie

Modifica Segnala

Varietà di scelta e buon rapporto qualità prezzo

Modifica Segnala

Sito di facile consultazione e affidabilissimo. Acquisto effettuato il 26 novembre arrivato tra Natale e capodanno. Imballaggi perfetti a prova di qualsiasi trasporto. Articolo di grande qualità oltre le mie aspettative. Grazie

Modifica Segnala

sito generalmente buono ma sarebbe utile avere piu' foto con i mobili aperti per vedere meglio i dettagli (cassetti, ripiani età) A volte non è chiaro se ci siano altri mobili dello stesso tipo ma di dimensioni /materiali diversi.

Eccellente

Modifica Segnala

Buono il sito e i prodotti sono belli e robusti

mobili molto belli

Modifica Segnala

Spedizione arrivata nei tempi e il prodotto è arrivato in ottime condizioni

Modifica Segnala

mobile bello consegna precisa il colore del legno è risultato un po' diverso da quello delle foto

Modifica Segnala

La navigazione sul sito è ottima e il prodotto corrisponde in pieno a quanto visto sul sito. Il problema è il servizio di consegna che non si riesce a contattare nonostante numerose email e telefonate. Al servizio clienti tikamoon sono gentilissimi ma inconcludenti: nonostante le numerose telefonate non sono riusciti a risolvere il problema.

Modifica Segnala

Ottimi mobili ,ma purtroppo il servizio di consegna scadente,inefficaci ed irreperibili,buono invece il servizio clienti.

Modifica Segnala

Vi avrei contattato a breve , il bracciolo e rispettiva gamba di alpeggio di una poltrona che ho acquistato è vistosamente fuori asse. Sarebbe possibile essere contattati per valutare una possibile sistemazione?

Modifica Segnala

Mobile di ottima fattura come da descrizione. Bello e funzionale

Buona navigazione

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di

Recensioni visualizzate in ordine cronologico