tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1232 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5648 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

TIKAMOON

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

ho ordinato più volte da Tikamoon e sono sempre rimasto soddisfatto della qualità e della corrispondenza degli oggetti visibili sul sito con la realtà

Semplice ed efficace

Pienamente soddisfatta dei prodotti acquistati, della politica aziendale e del servizio clienti !

ottimo sito

Molto soddisfatto

Sono molto soffuzfatra del mio ordine e arrivato tutto in ottimo stato tavolo e sedie di buona qualita

buono, ma potrebbe essere migliore

Tavolo Teo in teak per esterno molto bello, andava trattato e l’ho fatto con un olio che penetra nel legno e cristallizza lasciando un aspetto simile a una laccatura opaca, già utilizzato in precedenza su legno di rovere. In questo modo si sono evidenziate tutte le nervature, l’effetto finale è spettacolare. Peccato non aver potuto prendere anche le sedie della stessa serie perché non erano più disponibili. Facile da montare, ottimo imballo.

Mobili molto belli. Deboli le cerniere in metallo degli armadi. Problematica la consegna, per la quantità e peso dei mobili ordinati, la società che ha gestito la consegna ha inviato una sola persona che ha avuto problemi a scaricare il camion.

Buona offerta, un po' caro

Divertente navigarci

Ottima qualità dei prodotti ottimo servizio

Mobili veri e robusti, oltre che bellissimi

Just perfect

Ho acquistato il Tavolo Capri , davvero di alta qualità : robusto , solido e finiture ottime , legno di acacia e lavorazione di qualità. Unico commento riguardanti le sedie , qualità ottima ma la seduta rimane un po’ troppo inclinata per una sedia che dovrebbe essere abbinata ad un tavolo da pranzo . In ogni caso nel completato sono molto soddisfatto dell’acquisto .

Ritengo sul sito ci sia pubblicità quasi “ingannevole “ che dice consegna in circa 2 settimane poi diventate 8

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Le ricordiamo che i tempi iniziali di consegna previsti per il suo ordine erano di 6 settimane, tuttavia ci scusiamo molto per il ritardo relativo alla sua consegna. Per questo la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti e segnalare la cosa, saremmo lieti di offrirle un rimborso per scusarci per il ritardo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Il pacco ordinato il 1 giugno è arrivato il 10, perfettamente imballato. Mi sono trovata bene

Tutto è stato perfetto, acquisto e consegna, per questo ora ho un altro acquisto in consegna. Sito eccellente

Veloci, seri, affidabili e professionali.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, velocissimi nella consegna, scrupolosi e seri, azienda affidabile.

Molto soddisfatto della qualità del prodotto e della consegna

prodotto ottimo. spedizione piuttosto rapida.

Mobili molto belli e adatti a qualsiasi tipo di arredamento

Nice products, excellent customer service, good price/quality ratio, shipping was a bit slow

Sito ottimo

Mobile bellissimo

Soddisfatta

I prodotti Tikamoon sono di alta qualità. L'unica "sorpresa" che non ho gradito è dipesa dal fatto che la consegna è avvenuta sino a casa, ma che non fosse prevista l'apertura dell' imballaggio. Trattandosi di divani pesantissimi, mi ha veramente spaventata!

Sono soddisfatta di tutto, dall'ordine alja consegna tutto perfetto I mobili ordinati sono veramente belli e il servizio clienti molto efficiente. Acquisterò senz'altro ancora da loro

chiaro e funzionale

buoni prodotti ben fatto ma costichiano !!

Bello sito

Il sito si presenta bene e di facile consultazione. Informazioni chiare e foto ben realizzate.

Il prodotto ha pienamente soddisfatto le mie aspettative

buono

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

La vetrina è veramente carina e come da descrizione, peccato che mi è rimasto in mano un pezzo! Spero troviate presto la soluzione.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Ci risulta che il nostro servizio clienti sia prontamente intervenuto ad assisterla. Naturalmente rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Sito ok, ordine perfetto, giunto nei tempi (forse un pò lenti, seppur ecosostenibili). Prodotto di eccezionale fattura!

ottima la navigazione sul sito - dovrebbero applicare maggiori sconti e su "tutti" gli articoli!

Sito piacevole, consegna nei tempi annunciati, assistenza clienti sollecita e cortese

Il sito è scorrevole e ben fatto, gli articoli sono messi bene in evidenza attraverso fotografie che ne mostrano la qualità.

Il sito si fa navigare facilmente. Le immagini dei prodotti rispecchiano fedelmente i prodotti stessi. Il servizio clienti è preciso e puntuale nelle risposte e nel supporto. La nota decisamente negativa è relativa alla consegna. I tempi indicati sono stati abbondantemente superati, anche se il servizio clienti mi ha avvisata del ritardo. Ho ordinato due comodini uguali in due momenti diversi e in entrambi i casi il trasportatore non è stato affidabile.

Il sito è ben strutturato e fornisce ottime informazioni sui prodotti.

Sito consigliabile ottimi prodotti ampia scelta

Purtroppo la mia esperienza è stata negativa, ordinato mobile, arrivato altro oggetto, il tutto in ritardo e molte difficolta con l'assistenza.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Tuttavia ci risulta che il nostro servizio clienti sia prontamente intervenuto ad assisterla inviandole l´articolo corretto. Naturalmente ci scusiamo molto per il disagio e l´attesa nel ricevere l´articolo da lei ordinato. Ci auguriamo che il prodotto possa finalmente essere di suo gradimento. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

le informazioni fornite corrispondono ai prodotti venduti, sito chiaro ed immediato

Sito ben fatto e chiaro, dove è facile trovare quello che si cerca.

Mobili molto belli, ottimo rapporto qualità prezzo. Unico neo, due volte arrivati danneggiati, ma con ottimo supporto da parte del Servizio Clienti

La cassettiera ordinata e' arrivata in tempi brevi.

Prodotto secondo le aspettative.Ottimo l'imballaggio.

Mobile di ottima finitura

Per quanto riguarda il mobile niente da eccepire, mi ha soddisfatto pienamente. Per quanto riguarda la consegna, è semplicemente un servizio catastrofico, la prima ditta non ha consegnato al piano, da qui è iniziato un calvario (durato un mese) in cui era impossibile contattare il trasportatore e i contatti avvenivano in modo vago tramite tikamoon. Da dimenticare!!!

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo subito in fase di consegna. Per questo la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti e segnalare la cosa, saremmo lieti di offrirle un rimborso per scusarci per il ritardo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Primo acquisto, tutto perfetto. Sorpreso dall'attenzione nell'imballaggio. Ottime le mail che consigliano come mantenere il prodotto nel tempo.

Amo il sito e soprattutto i prodotti!

Azienda di prodotti di qualità e di design, consegna perfetta e nei tempi previsti

Ottimo servizio, tempi di spedizione e qualità del prodotto, molto soddifatta! Meno soddisfatta della consegna in quanto avevo pagato per avere il prodotto spacchettato e sistemato in loco mentre i trasportatori avevano gran fretta di andarsene e a malapena hanno aperto i cartoni perché controllassi che non vi erano danni evidenti.

Articoli unici e veri, tante idee per un ambiente che sa di ordine ed elgeanza.

Il mobile è come me lo aspettavo. L'acquisto è stato semplice. La consegna è stata un po' lunga ma credo che molto sia attribuibile al corriere di zona

Il mobile è molto bello. La confezione intatta è ben curato l’imballo. Ho avuto un problema con la spedizione dalla Francia. Ho atteso un mese, ma mi sono state rimborsate subito le spese di spedizione come gesto di cortesia. Personale call center gentile e disponibile

🔝🤩 e’ la 2 volta che acquisto su Tikamoon e sicuramente al bisogno ripeterei l’esperienza

Ottimo sito, alta qualità, descrizioni perfette

Del tutto conforme alle aspettative. In precedenza ho fatto altri acquisti e non posso che confermare il mio giudizio positivo

Bravi, bravi consigliato

Sito facilmente navigabile, la presenza dei filtri rende ancora più semplice la ricerca.

Finalmente un corriere gentile e disponibile!

sito ottimo

Soddisfatta. Il sito è chiaro e i tempi di consegna corrispondono a quelli indicati al momento dell'ordine. Non sperate che vi arrivino prima.

La scrivania è molto bella, esattamente come la immaginavo. Valorizza la camera di mio figlio recentemente ristrutturata.

Meraviglioso!

Molto buona la fase di ordine e di informazioni da parte di Tikamoon. L'unico problema è che non sono stata avvertita della consegna da parte del distributore ed ero in casa per puro caso (non avendo la portineria)

Sono ormai anni che acquisto su questo sito. Ho comprato vari mobili e mi piacciono tutti , sempre.

Mobili molto belli e robusti, talvolta può esserci qualche piccola imperfezione ma complessivamente ne vale la pena.

Tutto perfetto, dall'ordine all'arrivo del prodotto Imballati molto bene e il servizio clienti impeccabile Sicuramente comprerò ancora da loro perché sono seri e puntuali e i prodotti molto belli. Fanno una bella figura nella mia sala

Nessuna

Mobili di ottima manifattura, consiglio vivamente!!!

I mobili sono buoni dal punto di vista qualitativo, belli esteticamente e funzionali. Gli imballaggi sono resistenti. Unico contro è il prezzo che è tendenzialmente alto, ma comunque la qualità dei prodotti non fa rimpiangere l’acquisto.

Sito molto chiaro e dettagliato , indicazioni sui tempi di consegna corretti

Ottimo prodotto ...materiale top e consegna rapida

Se escludiamo il dramma della consegna (non bisogna fare conto sui giorni di consegna promessi), il mio voto è 5 stelle. Il mobile è costruito bene con un legno meraviglioso, la vernice fa risaltare ancora di più la venatura. Certo bisogna essere dei buoni bricoleur o mezzi falegnami per rifinirlo come merita, ma il risultato è eccezionale. Unica pecca la ferramenta dei cassetti, un po' scarsa, si poteva fare meglio.

Arrivato nei tempi previsti ed imballaggio perfetto

Nulla

Lavandino a colonna stupendo e di qualità

il mobile deve corrispondere alla foto sul catolgo

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace che il prodotto acquistato non sia stato di suo gradimento. La informiamo che, tuttavia, essendo i nostri mobili di manifattura artigianale e in legno massello privo di ulteriore verniciatura che alteri il naturale colore del legno, possono spesso non coincidere, nella tonalitá, con gli articoli che vede in foto. Le ricordiamo, inoltre, che il reso é sempre gratuito entro 60 giorni dalla data di consegna nel caso il cliente non fosse totalmente soddisfatto del proprio acquisto. Ci risulta peró che in questo caso, il nostro servizio clienti le sia venuto incontro offrendole delle proposte che, infine, lei ha accettato. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Misure e schede tecniche dettagliate Ottimo rapporto qualità prezzo di materiali e della spedizione

Tutto bene, solo la consegna un pò troppo lenta.

Tempi di consegna rispettati, imballaggio curatissimo (il migliore in assoluto mai visto), prodotto corrispondente a quanto visualizzato. Grazie

Libreria giunta perfetta e consegnata con cura al piano. Quali ottima ed identica alla foto nel catalogo.

Il sito è stato decisivo x la scelta dei miei due acquisti.completo e chiaro anche nei dettagli dei prodotti.

Buona.

...

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla valutazione della sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Dal momento che non é mai stato segnalato alcun problema al nostro servizio clienti, qualora desiderasse condividere la sua esperienza o segnalare la sua problematica la invitiamo a farlo contattando il nostro servizio clienti via mail: contatto@tikamoon.com. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Il sito è agevole

Il sito è curato con attenzione, ma l'esterienza di acquisto non è stato soddisfacente.

Prodotto corrispondente all'illustrazione ed alla descrizione. Buona qualità e imballo adeguato. Peccato per i lunghi tempi di consegna.

Sono molto soddisfatta, ottimi prodotti

Non posso valutare la qualità del prodotto perché a distanza di oltre 1 mese non ho ancora ricevuto il mobile, che senso ha scrivere sul sito consegna in 10 giorni!!

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo della sua consegna. Purtroppo essendosi trattato di un ritardo inaspettato non ci é stato possibile prevedere il tutto, ci scusiamo ancora per il disagio. Per ulteriori informazioni in merito alla consegna non esiti a ricontattare il nostro servizio clienti. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

tutto ok

Dopo più di 1 mese devo ancora ricevere l'articolo....malissimo

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo inaspettato. La sua merce risulta presso la sua area di consegna, pertanto il nostro servizio clienti ha provveduto ad eseguire un sollecito alla ditta di trasporto incaricata affinché la contattino per un appuntamento. Ci scusiamo ancora per il disagio. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Ottimo sito con ottimi prodotti

Ho ordinato e pagato il 02/05 /2024 e non ho mai ricevuto il mio ordine , in più chiedo il rimborso di 764 euro da circa 20 giorni e ad oggi non ho ricevuto nulla. Servizio di assistenza clienti PESSIMO

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Siamo veramente spiacenti per il forte ritardo subito. Per quanto concerne il suo rimborso, come le é giá stato comunicato ieri, é stata avviata la pratica. Sono necessari purtroppo dei tempi tecnici per far si che lei visualizzi il rimborso sul suo conto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Mobili come da descrizione, belli, solidi e di design. Trasporto attento.