tikamoon.it

Recensioni clienti di tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1298 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5367 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

Sito molto facile e performante

Soddisfatto del prodotto che risponde completamente alle mie aspettative.

Affidabile

La merce ordine ordinata era molto bella e conforme a quanto visto nel sito. Unica pecca: uno dei tre vasi purtroppo è arrivato rotto, ma sono riuscita a incollarlo senza doverlo sostituire.

Oggetti molto belli

Ottimo sito ben fatto

Bello ma ripetitivo per alcuni articoli

fatto bene ma ripetitivo per alcuni articoli

Il sito è fatto abbastanza bene. molti articoli si ripetono con il semplice suffisso "bambini" ma sono gli stessi

Precisi e puntuali nella spedizione del mobile acquistato

Impeccabile

Totalmente soddisfatto del prodotto ricevuto perché pienamente rispondente alla sua descrizione sul sito web, della consegna al piano e del servizio clienti eccezionale.

Sono molto soddisfatta

Il sito Tikamoon è meraviglioso, i prodotti sono presentati in maniera eccellente. Data però la recensione negativa specifica sul prodotto acquistato, suggerisco la possibilità di affiancare alla recensione prodotto ricevuto, anche foto dello stesso. Grazie

Sito ben fatto, metterei più foto di dettagli dei mobili

non positivo per la qualità dei prodotti

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo che lei non sia soddisfatto del tutto del suo acquisto. Tuttavia ci risulta che il nostro servizio clienti non sia mai stato informato in merito. La preghiamo pertanto di contattarci per segnalare quanto accaduto, saremmo lieti di assisterla in ogni caso. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Risposta di Gugliada A

assolutamente non ho segnalato perchè ci vuole troppo tempo per la gestione della cosa, quindi ho preferito fare un ordine di uno ulteriore e noe ho preso un altro per riserva.

Avevo gia fatto un acquisto di un mobile di medie dimensioni. Tutto perfetto. Con un secondo ordine con mobile più grande non è andata bene. Il mobile è arrivato al piano terra. Salito al piano a mie spese dopo aver tolto l'imballo ho verificato la presenza di difetti,a mio parere non dovuti al trasporto. Scheggiature del legno e difetto in una cerniera. Segnalato prontamente tutto al servizio clienti mi è stato proposto un rimborso veramente esiguo pari a meno d quanto ho speso per salire il mobile al piano oppure la restituzione ma con imballaggio e trasporto al piano terra a mie spese. Veramente assurdo. Ho preferito tenere il mobile difettato. Ma naturalmente ultimo acquisto su questo sito.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Tuttavia ci risulta che il nostro servizio clienti sia prontamente intervenuto ad assisterla proponendole diverse soluzioni tra cui anche la restituzione dell´articolo danneggiato in cambio di una sostituzione o del rimborso del totale da lei pagato. Per quanto concerne la modalitá di consegna che lei ha scelto in fase di acquisto, contrariamente a quanto da lei affermato, é classica, ovvero a bordo strada, di conseguenza anche il ritiro sarebbe avvenuto nella stessa modalitá. Ci dispiace se la soluzione finale da lei scelta non sia stata totalmente di suo gradimento. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Semplice, intuitivo, si denota subito come viene dato risalto alla qualità dei prodotti.

È tutto molto chiaro ed è facile ordinare i prodotti che vuoi comprare

Precisissimi nella consegna descrizione degli articoli perfetta verificata uguale negli acquisti

Efficiente

è stato un po' complesso capire i legni differenti con cui viene prodotto il tavolo, l'ordine e la consegna sono stati invece facili e super precisi nei tempi.

ampia varietà di articoli

Il tavolo è arrivato nei tempi stabiliti e senza alcun problema.

I tempi di spedizione sono stati un po’ più lunghi del previsto, ma ho potuto concordare con la dita il giorno e l’ora di arrivo. Mobile molto bello, solido, facilissimo da montare, ben imballato.

Pessima esperienza. Ho richiesto la consegna dell’ordine al piano, mi è stato consegnato a bordo strada. Ho rifiutato, pretendendo il rispetto di quanto concordato e pagato in sede di acquisto, sono ancora in attesa di ricevere il mobile.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto in fase di consegna. Come da comunicazione con il nostro servizio clienti, ci stiamo occupando di portare a termine la consegna nella modalitá comfort, come previsto in fase di acquisto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Ottimo prodotto Le sedie sono meglio che in foto. Ottimo legno e ottima fattura. Era il mio primo acquisto e sono veramente soddisfatto di avervi scelto

Prodotto non conforme

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Il nostro servizio clienti si sta occupando di risolvere il caso quanto prima. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Tutto molto bello e perfetto, compreso il sito!

tutto efficiente

Il sito Tikamoon è ben fatto , agevole e facile da sfogliare

Con Tikamoon mi sono ricreduta sugli acquisti on line : tutto perfetto dall’ordine alla consegna

Ho acquistato un armadio. Prodotto molto bello e ben fatto, spedizione rapida e precisa.

Il sito è ricco di oggetti ed è ben fruibile. L'ordine però non è stato consegnato nei 10 giorni successivi alla richiesta ma credo più che altro per la gestione della consegna in loco.

Mobile di buona fattura, imballato con cura e consegna celere. Lo consiglio

Soddisfatta del sito, della consegna e del prodotto

Very happy

Ottimo prodotto. Molto bello

Chiaro e semplice

Sito chiaro e navigabile

Mobile solido e ben fatto

Top

Se potessi darei mezza stella. È arrivato non il mobile da bagno che ho ordinato ma uno sgabello che penso non sia neanche venduto dal sito!!! Sono indignata ho speso 480 euro per uno sgabello!! Sono in attesa di risposta dall’assistenza!!!

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Siamo profondamente rammaricati per quanto accaduto, in merito a ció le garantiamo che da parte nostra riceverá tutta l´assistenza possibile. Il nostro servizio clienti si sta occupando di indagare in merito a quanto accaduto, dopo di che provvederá a risolvere la questione quanto prima. Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

ottimo per design, qualità e prezzo

Ho chiamato L’assistenza di Tikamoon per sapere quando sarebbe arrivato il mobile, l’ho trovata precisa e gentile. Consigliatissimo!!

Funzionale e ben organizzato

Fatto bene

tutto ottimo, dalla navigazione sul sito, alla tracciabilità del collo, alla consegna avvenuta con qualche giorno di ritardo ma che non inficia assolutamente il giudizio finale.

Sito ben fatto, presenti tutte le info dei prodotti

Facile e veloce

Mobili di ottima fattura, rispondenti alla descrizione. Avevo un po' paura per la consegna, viste le molte recensioni che evidenziavano problemi, invece il corriere, CEVA, è stato impeccabile, i due addetti alla consegna gentili e molto professionali.

Arrivato nei tempi previsti, come descritto e come in foto. Materiale ottimo e molto elegante.

Tutto perfetto, dal momento dell’ordine fino alla consegna, precisione e cortesia dell’assistenza clienti e anche del corriere che ha consegnato l’ordine

prodotto molto buono, come da descrizione, tempi di consegna un po' lunghi per mancanza del materiale. Consegna in ordine e merce ben conservata

Fa invogliare molto l’acquisto dei vostri mobili, sopratutto per la qualità degli stessi.

Tutto soddisfacente

Sito semplice e chiaro, si consulta facilmente, ho trovato subito ciò che cercavo.

Ottimo sito, mobili molto belli di qualità. Vorrei acquistarne altri in legno riciclato, spero che in futuro ce ne saranno di più in vendita.

A parte un inconveniente con la consegna programmata, il mobile TV acquistato risulta essere di ottima fattura e rispecchia le caratteristiche qualitative descritte sul sito. Consigliato senza alcun dubbio!!!

qualità dei materiali

Affidabile

Il sito è ben strutturato e completo, e la mie esperienze d'acquisto sono state molto positive.

Molto soddisfatta, consegna nei tempi previsti. Prodotto di qualità

Molto ben fatto

Il tempo di consegna in Toscana è stato troppo lunga, situazione sbloccata grazie a moltissimi solleciti

Qualità dei materiali ed un valido imballo a sicurezza di ricevere intatta la merce. Mi sono sempre trovato bene. Consiglio a tutti Tikamoon.

sito molto serio

Meravigliosi

Ottimo sito, buona assistenza e correttezza anche nella riconsegna della merce.

Mi piace lo stile e la qualità dei mobili. Ho acquistato più cose in tempi diversi. Mi sono sempre trovata bene.

La navigazione sul sito Tikamoon è molto ordinata, la consegna rispetta i termini l' assistenza del procedimento dell'invio è rassicurante ed il mobiletto che abbiamo scelto è bellissimo e di qualità

Il mobile è arrivato nei tempi previsti, è molto bello, assolutamente fedele alle foto del sito. Robustezza indiscutibile, curato nei particolari. Migliorabile la consegna da parte del corriere finale.

Il sito é fatto bene, si visita agevolmente.

In azienda seria come la vostra dovrebbe servirsi di trasportatori di altrettanta serietà. Il servizio di consegna è veramente pessimo e con soggetti alquanto maleducati. Essendo castro cliente da tempo ho sempre riscontrato la solita problematica. Cambiate azienda di consegna.

Gestione ordine e logistica eccellenti.

Spedizione nel periodo previsto, imballaggio degli oggetti perfetti. Ottimo sito e belli i prodotti

Sito

Materiale di qualità e imballaggio accurato. Definisco il prodotto è ottimo.

Well designed website. Unclear as to the height of the product

Ottima relazione qualitá-prezzo

Sito ben fatto, funzionale ed elegante

Pochi sconti

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Le recensioni dei nostri clienti rappresentano per noi uno stimolo a migliorare i nostri prodotti sia dal punto di vista tecnico e progettuale che dal punto di vista estetico. Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Leonardo Il Team di Tikamoon

Soddisfatta di tutto nell'insieme

Molto buono

Sito top

Preciso e puntuali nella consegna

Servizio clienti molto Gentile e preparato

Il sito è fatto bene

Risposta di tikamoon.it

Mobile arrivato nei tempi dichiarati. Qualche graffio sul cartone esterno ma il doppio imballo garantisce un'ottima protezione. Concordato con il corriere giorno e fascia oraria di consegna.

Consegna avvenuta nei tempi previsti

ottimo veloci precisi

so nice much want

Molto buona la fase di consegna.

Molto chiaro

semplice, ottime materie prime e pratico ed elegante, nonché utile per spazi piccoli

Prodotto buono e bello esteticamente k

Mobile bellissimo, tempi di spedizione lunghissimi

Ho ordinato 2 consolle,, una è arrivata con difetti, l’assistenza clienti e’ stata molto utile. I prodotti hanno un bel design.

Bellissimo mobiletto di buon materiale! Peccato per il trasporto perché il mobile è arrivato leggermente danneggiato,mi sono messo in contatto con il servizio clienti che mi ha proposto subito un offerta in denaro per tenere il mobile o fare il reso.ho accettato l'offerta solamente perché il mobile mi serviva e la parte danneggiata non era in evidenza se no avrei fatto il reso l'inconveniente per il reso era solamente che passasse troppo tempo per avere un altro mobile . suggerirei solo di migliorare il trasporto per il resto sono mobili di qualità

Buon prodotto!

Ordine arrivato con 20 giorni di ritardo rispetto a quanto indicato all'atto del pagamento, senza essere avvista- ho pagato la spedizione che a questo punto dovrebbe essermi restituita

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace molto per quanto accaduto con la consegna del suo ordine, e le porgiamo le nostre scuse piú sentite. Se non lo ha giá fatto, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti alla email contatto@tikamoon.com Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Daniele Il Team di Tikamoon

Sito ottimo. Molto chiaro e agile. Articoli molto piacevoli. Io adoro il legno da sempre

Articoli rispondenti alle attese, materiali sostenibili

La data della consegna del mobile e dei due lavabi e stata rispettata con accuratissima protezione. Sono molto soddisfata, il mobile e bellissimo !

Bello

chiaro,prodotti conformi alla descrizione,ottima qualità

Ottima qualità del prodotto ma costo della consegna troppo elevato