Calcolato a partire da 1066 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2265 recensioni dal 03/02/2018

Acquistato da 1 mese, 2 settimane fa mobile consegnato ad un corriere che non da notizie ne a me ne a tikamoon che quindi non può aggiornarmi. Servizio clienti gentile ma cosa possono fare???? cambiate corriere per la Sardegna
il 22/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/10/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto, con Tikamoon Italia. La opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti, al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti ed i nostri servizi.

Siamo profondamente rammarricati per quanto sta accadendo con la sua spedizione e le porgiamo le nostre scuse piú sentite. I nostri colleghi del Servizio Clienti stanno lavorando per cercare di farle consegnare la merce, il prima possibile.

Cordialmente,
Il Team di Tikamoon Italia.

pessimo prodotto, arrivato ben confezionato ma evidentemente danneggiato, non so con quale coraggio si possa spedire un prodotto evidentemente fallato. Non comprerò mai più nulla. Ho contattato il servizio clienti e ho concordato la sostituzione della consolle e la seconda che mi è arrivata è in condizioni ancora peggiori della prima spero di poterla rendere e avere indietro i miei soldi perchè è veramente assurdo.
il 22/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/09/2021

Commento dI TIKAMOON

Siamo profondamente rammaricati da quanto successo e le porgiamo le nostre scuse piú sentite. I nostri colleghi del Servizio clienti, si stanno occupando della sua pratica e, contano di risolvere la cosa il prima possibile per agevolare le operazioni di reso e rimborso.

normale
il 09/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2021

Commento dI TIKAMOON

Ci dispiace constatare che lei abbia giudicato negativamente il prodotto che ha acquistato. Nel caso in cui il giudizio sia basato su eventuali problemi o danni subiti dal prodotto, le consigliamo di rivolgersi al nostro servizio clienti, per ricevere assistenza immediata.

Il Team Tikamoon Italia

Merce arrivata in enorme ritardo, senza al cuna possibilità di concordare una data e di una qualità inferiore rispetto alle aspettative. Peccato.
il 25/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2021

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

Ci scusiamo del ritardo nella consegna, per il quale le era stato anche offerto un rimborso parziale ad accettazione merce.
Qualora ritenga l´articolo non qualitativamente rispondente alle sue aspettative la preghiamo di contattarci a contatto@tikamoon.com per provvedere al reso.

Cordialmente
Il Team di Tikamoon Italia

Il sito funziona e le informazioni sono sufficienti ma le foto mostrano un colore del legno molto differente: la tonalità vera è decisamente più cupa e le venature meno evidenti.
il 24/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

Commento dI TIKAMOON

Non risulta che lei abbia preso contatto con il nostro servizio clienti per esprimere la sua insoddisfazione circa l´articolo da lei ricevuto.
Puó contattarci a contatto@tikamoon.com per poter esercitare il diritto di reso qualora l´articolo non sia di suo gradimento.

Cordialmente
Il Team di Tikamoon Italia

Sono contenta dal articolo consegnato, personale molto gentile e disponibile! MA l’attesa è stata molto lunga inaccettabile pagare un articolo con 6 mesi di anticipo!!!!
il 03/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/03/2021

Commento dI TIKAMOON
Siamo profondamente dispiaciuti da quanto é capitato con la sua consegna, e le porgiamo nuovamente la nostre scuse piú sentite.
Purtroppo la sua merce si é trovata incastrata in un groviglio di errori logistici che hanno potato al ritardo a ciu le faceva riferimento. Fortunamente per noi si é trattato di un caso raro, per il quale non volgiamo perder occasione di scusarci.

pessima qualità
il 01/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/08/2021

Commento dI TIKAMOON
Non ci risulta che lei abbia avuto contatti con il nostro servizio clienti, per richiedere assistenza o per segnalare alcuna problematica.
Le consigliamo pertanto di mettersi in contatto con noi tramite mail a contatto@tikamoon.com, oppure tramite telefono allo 02 947 53 660, dal lunedí al venerdí dalle 9 alle 17.

Il Team di Tikamoon Italia

Il prodotto acquistato non mi ha soddisfatto. La qualità che avevo percepito sul sito non era quella che ho visto all'arrivo del prodotto quando ho montato il mobile. Le viti non combaciavano con i buchi e quindi sono stato costretto a fare delle modifiche!!!
il 29/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2021

Commento dI TIKAMOON
Non risulta che lei abbia contattato il nostro servizio clienti, per descrivere la sua problematica e richiedere assistenza. Il nostro Team del servizio clienti é sempre a disposizione nella risoluzione di qualsiasi tipo di problemtica riguardante la merce, anche e non solo, in relazione al fatto che offriamo sui nostri prodotti 5 anni di garanzia.
La prossima volta le consigliamo di rivolgersi direttamente a noi per la risoluzione di qualsiasi problematica, prima di intervenire direttamente con delle modifiche al prodotto.

Il Team di Tikamoon Italia

Purtroppo il prodotto è arrivato con diversi difetti di fabbricazione che sembrano dimostrare una totale mancanza di collaudo finale
il 29/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2021

Commento dI TIKAMOON
Cogliamo l'occasione per esprimere il nostro rammarico su quanto le é capitato, e per questo motivo, le porgiamo le nostre scuse piú sentite.
La informiamo altresí che faremo tesoro della sua testimonianza per ridurre al minimo possibili il verificarsi di episodi di questo tipo.

ll Team di Tikamoon Italia

Ho comprato una testata per la mia casa al mare in Italia.Il pacco é stato spedito dalla Francia secondo le previsioni. Una volta arrivato in Italia, il trasporto é stato molto rallentato a causa delle ferie di Ferragosto. Una volta arrivato alla sede di Cosenza, è rimasto lì bloccato per due settimane. Ho chiamato spesso il servizio clienti, sono stati molto gentili e disponibili ma non hanno potuto risolvere il problema. La consegna è avvenuta dopo la mia partenza. Non ho potuto visionare il prodotto quindi non ho potuto esercitare il mio diritto di recesso. Non ho potuto restituire il pacco. Sono molto delusa
il 29/09/2021

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Commento dI TIKAMOON
Innanzitutto desideriamo esprimere il nostro rammarico per il ritardo e la consegna ol tre la data che lei aveva richesto di rispettare. Siamo molto dispiaciuto e le porgiamo le nostre scuse piú sentite.
La informiamo che é ancora in tempo per controllare la merce ( o farla controllare ) e per richiedere nel caso il reso del prodotto.
Contatti il nostro servizio clienti per ricevere tutte le informazioni su come poter risolvere la sua problematica. I nostri consulenti sono sempre disponibili a venire in contro alle esigenze dei nostri clienti.

Il Team Tikamoon Italia

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

TIKAMOON
4 ALLEE DU PROGRES