Calcolato a partire da 626 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1052 recensioni dal 03/02/2018

Molto in ritardo con la consegna
il 15/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2020

Buongiorno

anzitutto la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

Ci scusiamo che la sua spedizione abbia subito un piccolo ritardo, dovuto alla compartecipazione di un periodo sicuramente delicato per i trasporti e il periodo molto vicino a ferragosto dove alcune consegne sono state rallentate.

La sua segnalazione verrá tenuta in considerazione per il miglioramento continuo dei nostri servizi.

Molto positivo
il 15/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/07/2020

Commento dI Tikamoon
la ringraziamo di aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.
Se desidera indicarci quali sono i punti in cui la sua esperienza di acquisto non é stata soddisfacente, ci é utilie per i nostri processi di miglioramento.

Il Team di Tikamoon Italia

Navigazione sito: buona Consegna: personale non qualificato e senza attrezzature idonee a gestire un elemento ingombrante di oltre 80 chili. Assistenza: mi ha dato l'impressione che rispondesse alle mie mail con senza averne compreso il testo, siamo giunti ad una intesa dopo numerose iterazioni. Soddisfazione ordine: mobile non brutto, completamente grezzo e con numerose difetti di fabbricazione. Imballo integro e ben fatto. Suggerimento: in caso di un NUOVO CLIENTE fate controllare attentamente la merce prima della spedizione per non incorrere in casi come il mio che mi sono ritrovato una vite sporgente sul top!
il 19/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2020

Buongiorno

grazie per aver avuto il tempo di rispondere al nostro questionario.

Ci spiace che il suo mobile avesse difetti di fabbricazione, difetti che sono stati compensati, a seguito del suo contatto con il nostro servizio clienti, con un parziale rimborso da lei immediatamente accettato e giá ricevuto.

Il Team di Tikamoon Italia

Assemblaggio mobili molto scadente....Specchio spedito con un semplice cartone e quindi arrivato frantumato
il 19/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2020

Buongiorno

la ringraziamo di aver avuto il tempo di compilare il nostro questionario.
La ringraziamo inoltre di aver preso contatto con il nostro servizio clienti che ha provveduto alla sostituzione dell´oggetto arrivatole danneggiato dal trasporto e averle inviato uno integro.

Il Team di Tikamoon Italia

ORRIBILE tutto: il mobile e’ arrivato dopo lunga attesa ROTTO, difficoltà di contatto col ufficio clienti, non sono ancora arrivati a ritirarlo
il 18/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2020

Commento dI Tikamoon
Buongiorno, ci dispiace molto per quanto avvenuto, ora anche in fase di ritiro. A nome del trasportatore ci scusiamo nuovamente per i disagi che ancora le sta arrecando e al danno causato al suo mobile. Oltre ad aver provveduto a sollecitare immediatamente il trasportatore, dopo ogni sua segnalazione, abbiamo anche avviato delle azioni di reclamo su quanto avvenuto circa il suo ordine. Come già anticipatole nelle comunicazioni precedenti, tutte le sue segnalazioni sono state trasmesse anche al settore che si occupa dello sviluppo e del controllo della qualità del trasporto e saranno tenute in conto per il miglioramento dei nostri servizi. Cordialmente, il Team Tikamoon

Ho ordinato mobile e specchio bagno, pagati subito e mai arrivati, anche se garantivano la consegna dopo 10 giorni, dopo un mese ho annullato l'ordine per farmi rimborsare l'importo visto che non sapevano neanche dove fosse la merce. Il servizio offerto da tikamoon è particolarmente imbarazzante e pessimo in quanto al telefono c'è una signora maleducata, arrogante e strafottente non interessata a risolvere il problema.
il 14/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Commento dI Tikamoon
Buongiorno, ci spiace per quanto avvenuto in fase di consegna e di comunicazione. Il servizio clienti ha cercato di provvedere alla soluzione con il trasportatore e ed è stato per lei disposto il rimborso del suo ordine come da lei richiesto. Il suo commento sarà tenuto in considerazione.
Cordialmente, il Team Tikamoon

L'articolo, a mio parere, non risponde alla qualità che sembra avere nelle immagini proposte sul sito. Inoltre presenta delle imperfezioni che, nel mio caso in presenza di bambine piccole, diventa molto pericoloso perchè si possono far male. Pertanto, alla luce di queste evidenze non è neppure congruo il prezzo di acquisto che è troppo elevato per la qualità del prodotto consegnato. In particolare la panchina, seppur realizzata con legni di risulta, non risulta essere rifinita, le fasce di legno che compongono la seduta sono irregolari e presentano degli scalini tra l'una e l'altra il cui spigolo risulta tagliente nel momento in cui ci si dovesse passare la mano. Non sono per niente soddisfatto dell'acquisto né tantomento del rapporto qualità prezzo. Ribadisco le immagini che si vedono sul sito ingannano su una qualità che in realtà l'articono non ha. Grazie
il 13/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2020

Commento dI Tikamoon

la ringraziamo per aver voluto compilare il nostro form per la valutazione.
Non risulta che sia stato preso alcun contatto da parte sua per segnalare i difetti del mobile ricevuto.
La preghiamo di fornirci via email a contatto@tikamoon.com le foto dei difetti e il nostro reparto reclami si prenderá cura della sua segnalazione.

Il Team di Tikamoon Italia

Ho ricevuto il mio ordine totalmente a pezzi. Contattato la tickamoon ove mi hanno proposto di rispedirlo. Spedizione eseguita ma ad oggi non ho più avuto riscontro di nulla. Morale della favola :ho per il momento perso dei soldi
il 28/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2020

Buongiorno

la ringraziamo di aver compilato il nostro questionario.

Lo specchio in sostituzione che lei ha scelto di ottenere a seguito della restituzione di quello da lei ricevuto purtroppo danneggiato dal trasporto, é in transito e lei é stato informato della partenza dello stesso con apposita email con tracking della spedizione al suo indirizzo email il 23/07.

Il Team di Tikamoon Italia

Letto arrivato rotto e con pezzi mancanti!
il 21/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/06/2020

Buongiorno

la ringraziamo anzitutto di aver risposto al nostro questionario.
Non ci risulta che sia stato preso nessun contatto con il nostro servizio clienti per tentare di trovare una soluzione al suo problema. La preghiamo pertanto di farci sapere cosa ha ricevuto di danneggiato e cosa mancava alla sua spedizione.

Lavabo arrivato scheggiato, e nessun rimborso
il 09/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Commento dI Tikamoon
La sua segnalazione di danneggiamento é arrivata solo oggi: la preghiamo di darci il tempo di risponderle prima di sostenere che non le abbiamo concesso nessun rimborso.
Cordialmente,
Il team di Tikamoon

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès