Calcolato a partire da 968 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1912 recensioni dal 03/02/2018

Prodotto ricevuto con un ritardo di oltre un mese e lasciato dal corriere al piano terra, nonostante gli abbia chiesto la cortesia di aiutarmi (c’è l’ascensore e sono al secondo piano). Il prodotto è un lavandino pesantissimo, il pacco alto circa 1 metro. Ho dovuto fermare un condomino e chiedere una mano per riuscire a trascinare il pacco almeno fino al box che, fortunatamente, ho al piano terra. Il tutto con l’ansia di gente che mi aspettava in riunione (essendo io in Smart working). Unica nota positiva è stato il servizio clienti che mi ha sempre prontamente risposto, ma visto l’enorme ritardo e l’antipatia del corriere non posso che ritenere l’esperienza pessima. Mio suggerimento: cambiate corriere di appoggio.
il 24/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

Ci teniamo a specificare che il ritardo che ha coinvolto la sua spedizione é un ritardo eccezionale dovuto ad un problema unico e ci auguriamo irripetibile che ha travolto la gestione del nostro trasportatore.

Ci scusiamo per il disagio arrecatole e terremo in grande considerazione il suo consiglio per migliorare il servizio.

Il Team di Tikamoon Italia

Consegna prevista in 10 giorni. Dopo più di un mese e svariate telefonate sia a loro che direttamente al corriere per mia iniziativa vengo a sapere che il prodotto si è perso. Posso capire prendere tempo per alcuni giorni ma un buon servizio dovrebbe prima occuparsi dei clienti, magare proponendo una nuova consegna (ma non dopo quasi due mesi dopo mie telefonate), e poi risolvere i problemi interni. Per quanto riguarda il prodotto se e quando arriverà potrò dare un giudizio.
il 24/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2021

Commento dI TIKAMOON
la ringraziamo per aver speso del tempo nella compilazione del questionario, al fine di valutare la sua esperienza di acquisto con noi. Per noi di Tikamoon l'opinione dei nostri clienti sono importantissime ai fini del migliramento costante dei nostri prodotti e del servizio pre e post vendita. Siamo profondamente amareggiati dal fatto che lei non ha ancora ricevuto la sua merce e che, il ritardo accumulato le abbia causato un profondo disagio. Sfortunatamente la sua spedizione e rimasta vittima di un problematica logistica, che ci ha messi a dura prova, ma attualmente abbiamo dato un'accelerata alla risoluzione e la situazione é tornata quasi alla normalitá.
Le rinnoviamo le nostre scuse e le auguriamo una buona giornata.

Il Team di Tikamoon Italia

Non è ancora arrivato nulla
il 23/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Commento dI TIKAMOON

stiamo facendo quanto possibile per far si che la consegna venga perfezionata il prima possibile.
Per il disagio arrecatole nell´attesa, ci scusiamo sinceramente.

Il Team di Tikamoon Italia

il sito è OK, la consegna è confusa, ogni prodotto ha qualche difettuccio che non è grande ma da un pò di noia perché indica comunque la scarsa qualità per un prezzo che non è da prodotti di bassa qualità
il 22/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2021

Commento dI TIKAMOON
Buongiorno, la ringaziamo per aver speso del tempo nella compilazione del questionario e per giudicare la sua esperienza di acquisto con Tikamoon. I giudizi dei nostri clienti sono per noi fondamentali, al fine di miglliorare costantemente i nostri prodotti ed i nostri servizi. Ci dispiace che lei abbia ricevuto un prodotto che presenta dei difetti, e la invitatiamo per questa ragione a contattare il nostro servizio clienti. I nostri colleghi saranno lieti di offrirle diverse soluzioni per la risoluzione della sua problematica.

Il Team di Tikamoon Italia

Purtroppo non ho ancora ricevuto la merce perché il corriere mi ha fatto andare nella casa di destinazione due volte e per due volte consecutive non si è presentato, senza nemmeno avvisare. Ad oggi non so quando riceverò la merce quindi il mio giudizio è negativo anche perché non so neanche come sua il mobile acquistato.
il 16/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per avere dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

Stiamo facendo del nostro meglio per monitorare la sua spedizione e riuscire a perfezionare la consegna nel minor tempo possibile. Ci scusiamo in ogni modo per il ritardo.

Il Team di Tikamoon Italia

Esperienza a dir poco risibile. Acquisto una cassettiera in aprile 2020 e la stessa viene affidata al loro corriere il 2 di giugno. Da quel momento inizia il caos: c'era un refuso nel numero di telefono quindi l'azienda mi contatta chiedendomi quello corretto. Lo faccio il giorno stesso. Il problema è che il corriere non risponde né all'azienda né al sottoscritto. Inizia una vera e propria odissea per cercare di contattare il corriere che non risponde o riaggancia il telefono. Dopo 15 giorni (15!) di chiamate continue riesco a contattare una filiale di altra città ma, badate, della stessa regione e a concordare la consegna della merce (in data 13 luglio e rimandando le ferie!). L'azienda Tikamoon si scusa più volte al telefono per il fatto increscioso e mi offre un coupon di euro 50 per comprare un altro prodotto da loro. Accetto volentieri ma il giorno dopo mi cancellano lo stesso coupon e non rispondono più alle mail di richiesta di spiegazioni! Che dire, azienda gestita a dir poco in modo ridicola. Mai mai più!
il 14/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario per la valutazione.

Per il ritardo nella consegna ci siamo in tutte le maniere scusati, si é infatti trattato di un grosso disservizio causato dal nostro trasportatore e rinnoviamo le nostre scuse.

Quanto al buono, abbiamo risposto alla sua segnalazione di buono non funzionante con tempestivitá, e abbiamo anche tentato di chiamarla telefonicamente per aiutarla ad utilizzare il suo codice.

La preghiamo quindi di mettersi in contatto con noi per risolvere il problema del suo codice di sconto o riprovare ad utilizzarlo

Il Team di Tikamoon Italia

Scarsa gestione nel controllo del materiale una volta in spedizione per il cliente.. mobile fatto male e cassetto rotto
il 27/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2021

Buongiorno

Ci spiace che abbia ricevuto un articolo difettato ma ci risulta che, grazie al suo contatto al nostro servizio clienti lei sia stato risarcito parzialmente per i difetti che presentava il suo oggetto.

Il Team di Tikamoon Italia

Merce danneggiata, non corrisponde alle mie aspettative...
il 21/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver dedicato tempo alla compilazione del nostro questionario.

Ci spiace che uno dei due oggetti le sia pervenuto danneggiato e che per il secondo il colore non corrisponde alle sue aspettative. Grazie al suo contatto al nostro servizio clienti le abbiamo dato le istruzioni per poter rendere la merce a lei pervenuta e ricevere l´intero rimborso come da lei richiesto.

Il Team di Tikamoon Italia

Difficile per me dare una opinione del mobile TV in teak massello ANOA 180 cm, una cosa vista sul PC, ma mai arrivato in primis dato per smarrito in secondis dato per rispedito, ma ad oggi 6 giugno 2021 nulla ancora.
il 21/06/2021

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021

Buongiorno

Ci spiace moltissimo che la sua prima spedizione sia stata smarrita dal trasportatore. Al suo posto abbiamo fatto partire non appena ce lo ha segnalato altra spedizione a suo favore, che é giá partita dal nostro magazzino e lei puó tracciare la spedizione tramite il link inviatole.

Il Team di Tikamoon Italia

Sto attendendo il rimborso perché ho reso il prodotto, spero avvenga in tempi adeguati
il 19/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver fornito una recensione sulla sua esperienza di acuisto con noi. Ci dispiace, che la sua esperienza sia stata negativa, e faremo tesoro di quanto da lei descritto, per migliorare il nostro servizio ogni giorno. I nopstri colleghi del Servizio Clienti sono al lavoro per l'emissione del suo rimborso.
Restiamo sempre a sua disposizione per eventuali altri chiarimenti.

Team Tikamoon Italia

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

TIKAMOON
4 ALLEE DU PROGRES