Calcolato a partire da 351 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 592 recensioni dal 03/02/2018

Nonostante abbia pagato la consegna quanto qualsiasi altro negozio di mobili online, per il mobile che ho acquistato non si prevedeva la consegna al piano ed è stato impossibile aggiungerla contattando il trasportatore.\nin più, nel momento della consegna pioveva quindi lasciare il pacco di fuori sarebbe stato davvero dannoso!\nil facchino dei trasporti non sentiva ragioni ed è stato un dramma! \nse state vendendo mobili NON potete NON prevedere la consegna al piano!!

a seguito di un'esperienza del 01/12/2019

Commento dI Tikamoon
Gentile cliente,\napprendiamo con piacere lei sia riuscita a convincere comunque il fattorino.\nLa tipologia di trasporto da lei pagata prevede la consegna all'ingresso del palazzo.\nTale informazione le é stata indicata, in assoluta trasparenza, prima del pagamento dell'acquisto ed anche sulle E-Mail pervenutele prima dell'arrivo della merce nella sua cittá. Questo permette ai clienti anche di organizzare l'aiuto di un amico o di un vicino di casa.\nIl servizio ""Consegna Comfort"" (al piano del cliente) sará in futuro ""prenotabile"" separatamente e previo pagamento di supplemento variabile.\nLa sua difficoltá nel ricevere la merce all'ingresso dell'immobile (da lei espressa al trasportatore in fase di prenotazione della data di consegna) sarebbe potuta essere tempestivamente risolta attraverso una sua rinuncia all'ordine.\nCi spiace lei non abbia reagito per tempo.

Acquisto arrivato rotto. Tempi x contattare il servizio è riuscire a rispedire l’articolo lunghi e impegnativi. Proposte di bonifica o cambio inaccettabili . Si spera almeno di ottenere un rimborso in tempi non biblici. Delusa

a seguito di un'esperienza del 29/11/2019

Commento dI Tikamoon
Ci spiace la sua merce sia stata danneggiata durante il trasporto. Il rimborso é stato completato da qualche giorno.

Il prodotto è come mi aspettavo.\nDeluso dall'averlo ricevuto strisciato. Evidentemente non c'é un controllo qualità prima della spedizione. E chi ha fissato le viti non ha controllato il proprio lavoro... visto che lo striscio é stato causato proprio da quel fissaggio.\nMi é stato offerto di restituirlo, ma a me serviva subito e quindi optato per un misero rimborso. \nMi spiace dirlo ma non comprerò più da voi. \nIl corriere poi mi ha avvertito della consegna quando era già sotto casa e ho dovuto trovare qualcuno che lo ricevesse al mio posto, in quanto ero a lavoro.

a seguito di un'esperienza del 24/11/2019

Commento dI Tikamoon
Gentile cliente, ci fa piacere il prodotto le piaccia.\nPeccato lei non sia soddisfatto della sua libera decisione (tra diverse alternative) circa la soluzione.\nSe lo desidera, possiamo ancora (sebbene il termine sia giá trascorso) organizzare un reso con sostituzione o rimborso integrale. I controlli di qualitá, che vengono costantemente compiuti, non possono essere che a ""campione"" (con questo sistema qualcosa puó purtroppo sfuggire).\nTutte le consegne attraverso corriere espresso, avvengono senza preavviso e prevedono piú tentativi sino alla riuscita della consegna (il tutto in conformitá alle condizioni indicate prima del completamento dell'acquisto).

Purtroppo abbiamo avuto tantissimi problemi ed ancora non abbiamo risolto. ***

a seguito di un'esperienza del 14/10/2019

Commento dI Tikamoon
Ci spiace la sua merce non le sia giunta integra. Il servizio clienti si é attivato opportunamente.

1. servizio clienti inesistente. cercato varie volte di chiamare per coordinare la spedizione. nessuno risponde.\n***

a seguito di un'esperienza del 03/10/2019

Commento dI Tikamoon
Ci spiace non sia riuscito a mettersi in contatto telefonico con noi: talvolta le linee sono affollate. Abbiamo comunque potuto assisterla via e-mail per la sua consegna che é arrivata abbondantemente entro i tempi (ordine del 03/10 - consegnato 08/10)

*** ma servizio clienti inesistente.

a seguito di un'esperienza del 24/09/2019

Commento dI Tikamoon
Il nostro servizio clienti é raggiungibile nei giorni ed orari riportati sul sito internet. Ai clienti che trovassero la linea telefonica occupata, suggeriamo di inviare una E-Mail. Tutte le E-Mail dei clienti trovano regolarmente risposta.

Il 10 ottobre mi hanno consegnato il mobile , aprendolo ci siamo accorti che è danneggiato.... ho mandato email foto ... riferendomi che verrano a ritirarsi il tutto al più presto.... ancora ad oggi sono io attesa..... giudicatevi voi stessi

a seguito di un'esperienza del 23/09/2019

Commento dI Tikamoon
Ci spiace la sua merce sia stata danneggiata durante il trasporto. Per consegne e ritiri di merce da sostituire, gli spedizionieri lavorano solo dal lun. al ven. ma il suo ritiro é comunque stato tempestivamente programmato.

Il mobile che ho ricevuto è risultato traballante, impolverato e danneggiato.\nPurtroppo ho dei problemi e il reso non lo posso effettuare, ho chiesto un piccolo rimborso parziale per il problema ma non è stato accettato.\nVuol dire che terrò il mobile così e non consiglierò ne comprerò più sul sito. Grazie

a seguito di un'esperienza del 02/09/2019

Commento dI Tikamoon
Gentile cliente,\nai nostri clienti offriamo sempre soluzioni adeguate alle singole segnalazioni.\nNel suo caso si é scelto di offrirle la massima garanzia possibile. Ossia, a reso avvenuto, il rimborso completo di quanto da lei speso oppure la sostituzione.\nIl trasporto del reso rimane a carico di Tikamoon ed é per il cliente di semplice e veloce organizzazione.\nRicontatti il servizio clienti non appena il suo pacco sará pronto per il ritiro.\n

I prodotti sarebbero dovuti arrivare entro 10 giorni. Ordinati il 4 settembre, arrivati il 24! Vengo chiamata dallo spedizioniere il 18 settembre per sapere se mi avrebbero trovato in casa il giorno dopo, quindi dico si, mi assento da lavoro e passo un’intera mattinata nella nuova casa ad aspettare. Alle 11 chiamo per avere delucidazioni e solo allora mi dicono che non sarebbero più venuti. I vostri prodotti sono stupendi ma se accompagnati da un servizio cosi, difficilmente riavrete la fiducia dell’utente.

a seguito di un'esperienza del 04/09/2019

Servizio clienti inesistente. Si appoggiano ad azienda di trasporti che non da informazioni chiare. Mobili di buona qualità.

a seguito di un'esperienza del 17/06/2019

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès