Calcolato a partire da 351 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 592 recensioni dal 03/02/2018

Prodotto come me lo aspettavo, ottima qualità !

a seguito di un'esperienza del 23/02/2020

Ottimo sito. Bei prodotti.

a seguito di un'esperienza del 18/01/2020

Arredo bagno in teak e lavabo in pietra di fiume, articoli.di ottima qualita a prezzi interessanti. Il design è originale e particolare, non le solite cose che si trovano in rete. Imballo perfetto e consegna veloce, consigliatissimo.
Unico neo è che anche per ordini abbastanza corposi non vengono tolte le spese di spedizione ma considerato il servizio si può accettare.

a seguito di un'esperienza del 21/02/2020

Consegna veloce e buon prodotto.
il 13/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/02/2020

sss
il 15/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2019

Molto soddisfatto del mio acquisto! Ho scelto i mobili per il bagno della serie kwarto, legno massello di ottima qualità, molto ben rifiniti e prezzo giusto, unico appunto che ho da fare sono i costi di consegna un po' alti rispetto alla media, però se si ha la pazienza di aspettare l'offerta giusta, si può risparmiare facilmente! Sito tikamoon consigliatissimo , prodotti veramente molto belli \nServizio clienti top

a seguito di un'esperienza del 11/12/2019

I prodotti sono p e r f e t t i! Prima di tutto sono assolutamente identici a quelli presentati in foto, e poi la qualità è veramente top! Sono contenta, acquisterò nuovamente da questo sito, grazie!!

a seguito di un'esperienza del 02/12/2019

Ottimo il materiale acquistato, corrispondente alla descrizione. Consegna avvenuta nei tempi previsti. Purtroppo il corriere mi ha consegnato gli acquisti imballati sul pancale e ho dovuto quindi provvedere allo smaltimento in discarica del pancale stesso.

a seguito di un'esperienza del 30/11/2019

Professionalità e serietà. Ottimo prodotto!

a seguito di un'esperienza del 01/12/2019

sono soddisfatta del prodotto e della procedura

a seguito di un'esperienza del 09/12/2019

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès