Calcolato a partire da 1278 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3253 recensioni dal 03/02/2018

Il mobile è perfetto, come da foto. Colore del legno bellissimo e dettagli molto curati. Il corriere l'ha lanciato in giardino, senza suonare e senza chiamare per fissare una data per la consegna. Per fortuna l'imballo era buono e non ha subito danni. Si tratta di un mobiletto piccolo, ma se avessimo comprato qualcosa di più voluminoso? Decisamente da migliorare quest'aspetto.

a seguito di un'esperienza del 06/07/2022

Mensola ricevuta per ben 2 volte rotta, per disperazione ne ho fatta produrre una appositamente

a seguito di un'esperienza del 03/07/2022

Commento dI TIKAMOON

La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto, con Tikamoon Italia. La opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti, al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti ed i nostri servizi.

Ci dispiace moltissimo per la sua esperienza e ribadiamo le nostre scuse in merito.
Tuttavia ci risulta che il nostro servizio clienti sia prontamente intervenuto entrambe le volte offrendole l´assistenza necessaria.
Restiamo a disposizione qualora necessitasse di ulteriori informazioni.

Cordialmente,
Greta
Team Tikamoon Italia

Negativa. Ho speso 1.700 euro per poi scoprire che il mobile era danneggiato. Durante la fornitura dello stesso non mi sono resa conto. Pulendolo sono be visibili delle fessure da cedimento. Il mobile pesa una tonnellata essendo molto grosso e voluminoso.

a seguito di un'esperienza del 01/05/2022

Commento dI TIKAMOON

Le consigliamo di segnalare la situazione al nostro servizio clienti e richiedere assistenza, visto che il suo prodotto e garantito da Tikamoon 5 anni, e non ci risulta che lei abbia segnalato questa problematica accorsa al suo prodotto.

Cordialmente,
Lorenzo
Team Tikamoon Italia

Sito molto chiaro, acquistare online è semplice, alla portata anche di chi non ha familiarità con questa modalità, i prodotti sono molto belli. L’oggetto scelto è arrivato ottimamente imballato ed è di ottima qualità. Ottima esperienza

a seguito di un'esperienza del 04/07/2022

Il sito è curato ed intuitivo l'assistenza client che ho contattato per il ritardo sulla consegna è stato cortese e professionale anche se non ha risolto il problema del ritardo in ogni caso lo raccomando e non è escluso che tornerò a fare acquisti

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

ottimo servizio sia pre che post ordine. il mobile è di ottima fattura, purtroppo abbiamo dovuto restituirlo per le dimensioni, ma ci piaceva molto.

a seguito di un'esperienza del 03/07/2022

Sito curato,facile ed intuitiva la navigazione,ottimo servizio informativo tramite mail,ho apprezzato anche lo sconto di benvenuto!

a seguito di un'esperienza del 25/06/2022

Molto bello e resistente! Devo dire anche abbastanza comodo. Elegante. Legno di qualità superiore.

a seguito di un'esperienza del 21/06/2022

il pacco è arrivato dopo un mese, non dieci giorni come da contratto; di solito è previsto il rimborso delle spese di spedizioni; guardando i dettagli la libreria presenta numerose imperfezioni e una spaccatura nella parte inferiore; posso inviare foto che dimostrano quello che affermo non era un mobile da inviare. Rinviare un pacco da 60 chil

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver recensito la sua esperienza di acquisto.
Ci risulta che lei abbia contattato il nostro servizio clienti in merito al ritardo della spedizione, di cui ci dispiace moltissimo e ci scusiamo nuovamente, ma non ci risulta che lei ci abbia tenuto al corrente in merito alle imperfezioni del prodotto, di cui non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di reclamo né materiale fotografico a dimostrazione di ció.
La invitiamo, pertanto, a contattarci via mail all´indirizzo contatto@tikamoon.com qualora desiderasse fare richiesta di reclamo.
Il nostro servizio clienti sará lieto di proporle delle soluzioni relative alla sua problematica, oltre che a provvedere al rimborso dei costi di trasporto.

Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni
Greta
Il Team di Tikamoon

Ok!

a seguito di un'esperienza del 02/07/2022

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

TIKAMOON
4 ALLEE DU PROGRES