Calcolato a partire da 960 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2018 recensioni dal 03/02/2018

buona

a seguito di un'esperienza del 29/07/2021

Buon prodotto. Ho acquistato una testata x il mio letto matrimoniale e mio sono trovata molto bene

a seguito di un'esperienza del 08/08/2021

Insoddisfatta

a seguito di un'esperienza del 15/07/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario, sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono di fondamentale importanza, al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti ed i nostri servizi.
Siamo profondamente rammarricati dal fato che lei abbia giudicato in questo modo la sua esperienza. Le consigliamo di rivolgersi al nostro Servizio Clienti, per ricevere assistenza relativa a qualsiasi tipo di problemtica collegata al suo ordine.

Cordialmente,
Il Team di Tikamoon Italia.

Qualche settimana di ritardo ma tutto ok

a seguito di un'esperienza del 02/03/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver dedicato del tempo, alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi importanti, al fine di migliorare costantemente, i nostri prodotti ed i nostri servizi. Ci dipiace che la sua merce le sia stata consegnata in ritardo e ci scusiamo per questo.
Faremo tesoro della sua esperienze per migliorare sempre il nostro servizio e ridurre al minimo ri ritardi nella consegna.

Cordialmente,
Il Team di Tikamoon Italia

Ottimo tempi di consegna

a seguito di un'esperienza del 24/07/2021

Facilità di navigazione, buona qualità, ottimo imballaggio

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Ho riscontrato un difetto che ha dovuto sistemare il falegname. I fori per la maniglia dello sportello scorrevole non erano stati fatti bene e non si inseriva.
il 08/09/2021

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Molto soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 27/07/2021

soddisfatta del servizio e della qualità dei prodotti unica pecca: qualche giorno dopo l'ordine avrei voluto aggiungere il prodotto per la finitura protettiva del mobile, ma non è stato possibile inserirlo a meno di fare un'ulteriore spedizione.... peccato, viene pubblicizzata molto l'ecosostenibilità, ma far partire una spedizione per portare un unico barattolino di vernice mi sembra molto poco ecosostenibile

a seguito di un'esperienza del 03/08/2021

L unica nota negativa è la spedizione non si può consegnare un mobile fuori al portone di casa non è plausibile

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

TIKAMOON
4 ALLEE DU PROGRES