Calcolato a partire da 954 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1659 recensioni dal 03/02/2018

Sito ben fatto, informazioni dettagliate e, per quanto ho potuto verificare, veritiere. Sono molto soddisfatta dal mio ordine, e del rapporto qualità-prezzo!

a seguito di un'esperienza del 09/03/2021

Tutto perfetto!

a seguito di un'esperienza del 03/03/2021

It is well made and looks lovely in our room.

a seguito di un'esperienza del 12/03/2021

è la prima volta che ho acquistato sul vostro sito. E come le prime volte ci si augura che la merce arrivi nei tempi concordati ma soprattutto che sia conforme al prodotto acquistato. Devo dire che sono rimasta soddisfatta sicuramente nel px futuro riacquisterò qualche altro prodotto.

a seguito di un'esperienza del 31/01/2021

Ordine e consegna molto bene

a seguito di un'esperienza del 01/02/2021

Oggetto molto ben fatto e di qualità superiore. Lo devo ancora montare ma a vederlo è meraviglioso. Inoltre il produttore, di una serietà incredibile, con signorilità ha risolto un problema nel giro di qualche ora. consigliatissimo

a seguito di un'esperienza del 23/03/2021

Sito ben fatto, ma gradirei un filtro per selezionare gli articoli in pronta consegna.

a seguito di un'esperienza del 22/03/2021

Molto buono

a seguito di un'esperienza del 02/03/2021

Belle cose, buon servizio

a seguito di un'esperienza del 05/03/2021

L imballaggio dei prodotti è pessimo, per niente sufficiente a proteggerli durante il trasporto

a seguito di un'esperienza del 19/03/2021

Commento dI Tikamoon
Ci dispiace constatare il suo giudizio negativo e le chiediamo scusa per quanto avvenuto. Trasemetteremo le sue considerazioni al nostro reparto tecnico, al fine di migliorare il piú possibile l'imballagio dei nostri prodotti. La invitiamo comunque a rivolgersi al nostro Servizio Clienti per ricevere assistenza adeguata alla sua problematica.

Cordialmente,
Team Tikamoon

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès