Calcolato a partire da 1095 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2476 recensioni dal 03/02/2018

Ho comprato lavabo di marmo Mi aspettavo che fosse più bello. Fuori bello da vedere, ma dentro ha dei difetti. In più chi vogle comprare lavandino di marmo consigliò comprare anche detergenti fati apposta per mantenere la pietra. Ho pulito rubinetto con detergente anticalgar e si è rovinato lavabo.
il 24/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/10/2021

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver dedicato tempo alla compilazione del nostro questionario.

Come da lei stessa affermato, lei ha utilizzato un prodotto anticalcare che é un prodotto in molte parti del nostro sito sconsigliato su superfici come il marmo che, per loro natura, contengono parti calcarose che con tali prodotti aggressivi sono assolutamente da evitare.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti

Maggiore attenzione
il 23/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto, con Tikamoon Italia. La opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti, al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti ed i nostri servizi.

Se non l'ha ancora fatto, la inviatiamo per qualsiasi problematica, a rivolgersi ai nostri colleghi del servizio clienti che saranno pronti a rispondere a qualunque sua richiesta di informazioni o di assistenza.

Il Team di Tikamoon Italia

alcuni prodotti sono arrivati danneggiati e con difetti di produzione. pessimo servizio di consegna che arriva con poco personale e privo di adeguati strumenti servizio clienti puntuale ma per un giudizio adeguato devo ancora capire come si risolveranno i problemi che ho evidenziato
il 18/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2021

Commento dI TIKAMOON
Siamo a lavoro per risolvere le sue problematiche il prima possibile.
Cogliamo ulteriore occasione per rinnaovare le nostre scuse in merito a quanto accaduto.

Il Team di Tikamoon Italia

Migliorabili le tempistiche di consegna considerato che i prodotti non sono su misura
il 07/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2021

Commento dI TIKAMOON

Faremo tesoro della sua esperienza per cercare di ridurre le tempistiche di consegna piú lunghe che proponiamo attualmente.

Il Team Tikamoon Italia

il mobile in teak del bagno è arrivato ma il cassetto inferiore è stato realizzato con un profilo di legno storto. Per quello che costa ci sono rimasta molto male nè, considerati i tempi di consegna, potevo rimandarlo indietro. Peccato davvero non soddisfare il cliente in questo modo.
il 03/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/08/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto, con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti, al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti ed i nostri servizi.

Siamo Profondamente rammaricati sia dal fatto che le sia stato consegnato un prodotto difettoso, sia dal fatto che le tempistiche di sostituzione, l'abbiano scoraggiata dal richiedere questo tipo di soluzione.

Le porgiamo le nostre scuse piú sincere e lavoreremo duramente affinché non si verifichino in futuro, questo tipo di problematiche.

Ottimo software e flusso nel processo di consultazione e gestione ordine. Efficiente il servizio di assistenza clienti
il 26/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2021

Mobile di buona qualità, non molto in piano ma finitura buona. Trasportatore pessimo, ha lasciato il mobile in strada senza nemmeno aiutare a portarlo sull'uscio e senza dotazione di un minimo di carrellino per trasporto a terra. Peccato
il 19/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Buongiorno
la ringraziamo per aver speso del tempo alla compilazione del nostro questionario.
Ci spiace che abbia incontrato difficoltá in fase di trasporto, ma ci teniamo a far presente che il tipo di consegna da lei scelto (modalitá classica) comprendeva la consegna bordo strada della merce.
Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.
Il Team di Tikamoon Italia

Mobile bagno bellissimo ma non mi è stato detto che andava trattato prima dell’utilizzo, nonostante fosse già un mobile da bagno. Mi sono ritrovato infatti con macchie di acqua su tutta la superficie, ho quindi dovuto comprare degli oli per trattarlo, trattamento che dovrò fare con il mobile già installato quindi non semplice
il 13/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Purtroppo sono costretta a dare un voto basso per la consegna pagata cara e con un monitoraggio pessimo fino all’ultimo non sapevo quando sarebbe arrivato l’armadio. Il prodotto di ottima qualità pagato il giusto prezzo ma per avere una consegna completa a casa bisogna spendere tanto.
il 04/10/2021

a seguito di un'esperienza del 25/07/2021

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

Ci risulta che la sua consegna sia stata regolarmente preavvisata e che quindi lei sapesse quando sarebbe arrivato l´armadio, o cosí almeno pare dal tracking che le é stato inviato a partenza merce.

Quanto al servizio /"comfort/" sappiamo che ha un costo superiore ma non proibitivo considerata la presenza di due uomini che le possono portare al piano e sballare la merce.

Ci spiace che non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio

Il Team di Tikamoon Italia

Sito ben fatto, consegna avvenuta nei tempi, prodotto purtroppo danneggiato e non sostituibile in tempi certi perché non in produzione.
il 04/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2021

Commento dI TIKAMOON
Ci dispiace che la momento della sua problematica, non era immendiatamente possibile una sostituzione e quindi, ha deciso di optare per una soluzione differente. Per questommotivo ci impegneremo duramente per far si di limitare la massimo possibile, episodi di questo tipo.

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

TIKAMOON
4 ALLEE DU PROGRES