Calcolato a partire da 945 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2018 recensioni dal 03/02/2018

Il prodotto è arrivato rotto
il 18/01/2021

a seguito di un'esperienza del 20/11/2020

Buongiorno

la ringraziamo anzitutto per il tempo dedicato alla compilazione del nostro form.

Ci risulta che grazie alla sua segnalazione al nostro customer service lei sia giá stato rimborsato completamente.

Il team di Tikamoon Italia

Prodotto arrivato danneggiato con confezione integrata. Tempi di consegna che variano quando vogliono loro. Servizio clienti ok
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2020

Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

Grazie alla sua segnalazione sul prodotto al nostro servizio clienti abbiamo provveduto a ritirare il mobile che lei ha ricevuto e a rimborsarla totalmente di quanto da lei speso.

Il Team di Tikamoon Italian

Qualità pessima. Mobile riconsegnato.
il 14/01/2021

a seguito di un'esperienza del 15/06/2020

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo di aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.
Ci spiace che la merce non sia stata di suo gradimento, il nostro servizio clienti grazie alla sua segnalazione ha provveduto a rimborsarla di quanto da lei speso.

Il Team di Tikamoon

Dopo un mese e diversi solleciti sia telefonici che scritti non ho ancora ricevuto la merce
il 26/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/11/2020

Buongiorno

la ringraziamo per avere dedicato tempo alla compilazione del nostro questionario.
Abbiamo provveduto a sollecitare il trasportatore perché consegni nel minor tempo possibile.
Ci scusiamo anche a nome del trasportatore per il disguido
Il Team di Tikamoon Italia

Spedizione ok imballo ok ma ci aspettavamo più qualità
il 13/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Buongiorno
la ringraziamo per aver dedicato del tempo a rispondere al nostro questionario.
Non ci risulta che sia stato preso da parte sua nessun contatto con il nostro servizio clienti per la segnalazione di difetti nel mobile ricevuto. La preghiamo pertanto di informarci quali siano i difetti che il suo mobile presenta e saremo lieti di cercare una soluzione.
Il Team di Tikamoon Italia

Ho ordinato un prodotto piuttosto ingombrante di quasi 60kg . La mia votazione molto bassa è dovuta da un lato dal trasportatore che si è rivelato essere un dilettante, dall'altra dai termini di consegna merce ingannevoli, e in ultimo dall'assistenza utenti che, cito testualmente, sosteneva che una consegna al piano terra "in Italiano vuol dire consegna piano strada", dimostrando: 1) Di non conoscere l'Italiano 2) Di non conoscere il gergo dei trasporti 3) Di avere scarsissimo rispetto per la clientela (non amo passare per scemo) Sarebbe bastato poco per trovare una soluzione (tipo uno sconto sulla consegna in casa), ma, essendomi sentito preso in giro, ho disdetto la consegna ed ho dovuto attendere ben due settimane per avere il rimborso (dopo due miei solleciti). Probabilmente sarò stato sfortunato, ma la mia esperienza è stata molto negativa.
il 15/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/09/2020

Buongiorno

la ringraziamo di aver dedicato del tempo a rispondere al nostro questionario.

Ci spiace che le nostre indicazioni sul sito siano state fraintese, ci scusiamo dell´indubbio disservizio ricevuto e teniamo conto delle sue segnalazioni per migliorare il nostro servizio.

Il Team di Tikamoon Italia

il tappeto acquistato puzzava di muffa ed è stato impossibile utilizzarlo previo trattamento.
il 10/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2020

Buongiorno

Non risulta che lei abbia preso contatto con il nostro servizio clienti per far presente il difetto riscontrato sull´articolo che ha ricevuto.
Ci fa piacere tuttavia che sia riuscito a risolverlo autonomamente.

Il Team di Tikamoon Italia

Diversi solleciti per la consegna, avvenuta ben oltre quattro mesi dall’ordine con contestuale pagamento. Alla consegna, come se non bastasse, la merce è risultata danneggiato. Non ripeterò mai più l’esperiEnza!
il 08/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2020

Commento dI TIKAMOON

Ci spiace che la merce sia arrivata danneggiata e, grazie alla sua segnalazione, abbiamo provveduto al rimborso tempestivo di quanto da lei speso.

Il Team di Tikamoon Italia

Allora, la mia valutazione tiene conto sia della qualità del prodotto che del servizio clienti. La poltrona da me arrivata è comoda ma i materiali non sono di qualità come fanno credere, una delle 4 gambe è leggermente storta al punto che visivamente sembra pendere da una parte. Il servizio clienti non è preparato, però sono presenti e disponibili.
il 05/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2020

Commento dI TIKAMOON

la ringraziamo anzitutto di aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.
Ci spiace che la sua esperienza di acquisto non sia stata piacevole, ma il nostro servizio clienti non appena ha ricevuto la sua segnalazione ha tempestivamente reagito e le ha proposto un rimborso parziale che lei ha accettato ed ottenuto in tempi brevissimi. Ci stupisce sinceramente che ci abbia trovati "impreparati", dato che abbiamo fatto del nostro meglio e nel migliore tempo possibile per assisterla.

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

TIKAMOON
4 ALLEE DU PROGRES