tikamoon.it

Recensioni clienti di tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1277 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5278 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

ottimo prodotto. consegna velocissima

Ho acquistato due lavandini in pietra. Perfetti come la descrizione del sito. Prezzo ottimo puntualità della consegna lo consiglio vivamente tikamoon

Il mobile è esattamente come lo immaginavo, elegante e resistente. Assistenza perfetta, tutti disponibilissimi e cortesi.

Servizio assistenza davvero eccellente! Precisi e sempre presenti oltre che gentilissimi...e se provi a chiamare al Servizio Clienti e trovi occupato...ti richiamano loro! Assistenza più unica che rara. Sui prodotti non c'è bisogno di ribadire quanto siano fighi…. Insomma io sono un cliente entusiasta. Complimenti!

Ottimo servizio.\nritornerò sicuramente a fare altri acquisti.

I prodotti acquistati erano come mi aspettavo e la consegna è avvenuta nei tempi giusti

Legno di ottima qualità ! Il mobiletto è davvero molto bello! Consegna più veloce del previsto e ottimo imballo !

Sono sempre stata una persona indecisa, gli operatori che mi hanno seguita mi hanno aiutata nelle scelte, preparati e disponibili, acquisti perfetti, consegne precise e impeccabili!! Lo consiglio vivamente!!

soddisfatto del prodotto. ottimo rapporto qualita/prezzo.

Soddisfatta dell'articolo arrivato in tempi brevi.\nOttimo imballo protettivo

Il mobile è senza dubbio bello ma il servizio di assistenza al cliente non è al livello. Non si sa quando parte il mobile sin quando non è partito. Poi, una volta partito, è in mano a Geodis, e non si può sapere nulla fino a quando verrà dato al corriere locale. Il corriere locale ti dovrebbe chiamare per la consegna: il rpoblema è che si presenta a sorpresa, consegna al portiere e se ne va,

Risposta di tikamoon.it

Ci fa piacere il mobile le piaccia e che lei sia soddisfatto anche per la qualitá del prodotto. Circa gli inconvenienti verificatisi, nel suo caso, nella fase di trasporto ci spiace che in qualche sporadico caso in agosto la logistica e lo spedizioniere non riescano a garantire lo standard di qualitá che durante il resto dell'anno viene offerto. Circa consegne non preannunciate, queste possono essere sempre rifiutate ed il trasportatore sará quindi obbligato a fissare appuntamento per nuova data.

Puntuali nella spedizione e l'oggetto ordinato corrispondeva alle mie aspettative.\n

Assistenza ottima

articolo di pregiata fattura ad un prezzo ottimo, arrivato in 10 giorni a domicilio. l' azienda ha risposto efficientemente ad ogni nostra richiesta. siamo molto soddisfatti, allo stesso prezzo in giro si trovano articoli con qualità pessima.

Tutto arrivato un tempi brevi.\nLa mercè e di buona qualità ed congrua alle foto inserite sul sito.

Oggetto recapitato nei tempi indicati, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Venditore serio, affidabile e veloce. Prodotto di ottima qualità e materiale.

Ho comprato il letto singolo in bambù! Non potrei essere più soddisfatta. Il letto è stupendo ed è fatto con moltissima cura. Lo consiglierei a chiunque piacciano le cose alternative, originali e durature!

Merci, Grazie, thank you!!!

Ottimo sito con prodotti veramente originai e di manifattura artigianale. Servizio clienti molto attento, disponibile e preparato. Unica nota negativa, che mi costringe a togliere una stella dalla valutazione è il tipo di spedizione, che è solo al piano strada,. Corriere MALEDUCATO e poco puntuale (mi ha chiamata per comunicarmi l'orario di arrivo ed è arrivato un'ora e mezza dopo!)

Ho dato 4 stelle e non il massimo soli per quello che riguarda la consegna.Non si può inviare dei pacchi cosi pesanti e non farlo presente al trasportatore che si va in una casa privata dove non si hanno in dotazione carrelli elevatori o personale per aiutare.\nIo devo ringraziare la cortesia e buona volonta dell'autista della ditta Bartolini.Per il resto ancora non è stato montato il mobile,ma da quello che vedo è tutto di mio gradimento.

Risposta di tikamoon.it

Ci fa piacere lei sia soddisfatta per la qualitá dei prodotti acquistati.\nLa tipologia di consegna prevista (come anche sulla sua conferma d'ordine indicato) era, anche nel suo caso, ""classica"" / standard (ossia sino all'ingresso del palazzo). Non trattavasi di consegna al piano (detta ancche comfort).

Qualità del prodotto superiore alle aspettative.\nPrezzo imbattibile: un articolo della stessa qualità mi sarebbe venuto a costare, nella migliore delle ipotesi, almeno il doppio.\nVelocità della spedizione accettabile, considerando la provenienza dall'estero, ma migliorabile.\nGià consigliato.

Lavabo arrivato nei tempi previsti. Poiché non vedevo aggiornamenti sullo stato di spedizione, contattato l’assistenza e sono stati disponibili e subito contattabili. Consigliato !!!

Prodotto conforme alle aspettative, tempi di spedizione rispettati.

servizio clienti INESISTENTE

Risposta di tikamoon.it

Il servizio clienti di Tikamoon é regolarmente raggiungibile (come sul sito internet indicato) dal lun. al ven. sia per E-Mail (info@tikamoon.it) che telefonicamente (Tel.: 02 947 53 660 durante le fasce orarie indicate sul sito).

La consegna è stata effettuata nei tempi promessi. Imballo perfetto, e tutto ben protetto. L'oggetto è iideale per le mie esigenze, ed buono anche il materiale impiegato. Molto semplice da montare. Esperienza senz'altro molto positiva (non conoscevo la casa), e da consigliare. Sono stato anche contattato dopo la consegna, per sapere se tutto era andato bene\nBravi, e continuate cosi.

Prodotto ottimo, ma spedizione laboriosa. Lo spedizioniere ha un sito web solo in francese. Dice che il trasportatore ha lasciato un annuncio di recapito in mia assenza che non ho trovato.

Risposta di tikamoon.it

Sono stati uno staff serissimo! Ho dovuto effettuare un reso per motivi non di natura del prodotto...sono stati veloci e precisi! Straconsigliati

Servizio puntuale e preciso! Abbiamo sbagliato a effettuare un ordine, ci hanno cambiato la merce senza alcun problema!

purtroppo non potrei consigliarvi perchè mi avete consegnato con molto ritardo, e ogni volta che vi chiamavo per chiedervi aiuto mi dicevate che non c'era modo di mettersi direttamente in contatto con il corriere, il link che doveva tracciare la consegna non era raggiungibile, e la cosa più grave di tutte è arrivato l'armadio rotto ... e mancava il letto ... come potrei consigliarvi? a tutto oggi non ho ricevuto sostituzione armadio, e tantomeno la consegna del letto.Ah fdimenticavo, anche il baule KUBU 150 è arrivato con delle stecche rotte, ma ho preferito rimediare da sola .... non mi avete riservato alcun risarcimento per questo disguido.\n

Risposta di tikamoon.it

Una nuova consegna di tutto quanto da lei segnalato é stata avviata. La merce é in viaggio e le verrá, compatibilmente con il periodo estivo, consegnata il prima possibile.\nCirca il ritardo nella consegna ci scusiamo anche a nome dello spedizioniere. Purtroppo in questo periodo estivo i trasportatori lavorano a ""regime ridotto"" ed é quindi piú probabile si verifichino dei ritardi.

Tutto perfetto consegna puntuale e articolo corrispondente alle aspettative. Consiglierò Tikamoon ai mie amici.

Il servizio a cui si affidano per le spedizioni non è stato assolutamente affidabile: ricevuta d’apprima una mail da tikamoon con ordine sbagliato, successivamente al telefono sotto mia richiesta il numero corretto di spedizione del mio acquisto che ha vagato in Francia per circa 10gg, fino a ricevere conferma dallo stesso tikamoon di pacco perso. Pacco che, grazie alle mie sollecitazioni a GLS clamorosamente invece è arrivato a casa con 2 settimane di ritardo e che ho dovuto rifiutare perché costretta ad acquistarne un altro. Richiesto il rimborso (che devo dire mi era stato proposto subito) e ricevuto. L’assistenza è stata formale e, a mio avviso, avrebbe dovuto provvedere con più determinazione alla risoluzione della spedizione anziché lasciarmi nel dubbio fino all’ultimo, con un ritardo di consegna esagerato e,addirittura,dandomi conferma di pacco perso quando poi perso non era. Una gestione sinceramente poco attenta al cliente post vendita, mi dispiace di non aver ricevuto il servizio perché l’oggetto sembrava molto bello.

Risposta di tikamoon.it

Ci spiace che la ricerca del suo pacco smarrito sia durata piú di quanto nella media é (per casi simili) richiesto. Purtroppo in questo periodo estivo i trasportatori lavorano a ""regime ridotto"" ed é quindi piú probabile si verifichino casi come questo. Le é stato, sin da subito, proposto il rimborso completo di quanto da lei pagato, proprio perché volevamo molto prima evitarle tale attesa. Sin dalla sua prima segnalazione siamo intervenuti in maniera decisa nei confronti di GLS ma quando molti loro dipendenti sono in ferie la loro capacitá di reagire é purtoppo limitata.

Per migliorare il servizio potrebbe essere utile indicare al corriere il numero di telefono per contatti. Nel mio caso non lo aveva e ho avuto qualche problema a riguardo.

Tempi di consegna rispettati, I'm allo ottimo. Misure perfette. Consigliatissimo!

A parte la spedizione l'esperienza di acquisto è stata nel complesso soddisfacente. Ho acquistato una credenza in teak ed il prodotto che ho ricevuto è esattamente come mostrato nelle immagini, di qualità e ben fatto. Unica nota negativa la spedizione motivo per il quale non ho dato 5 stelle. Non ho mai avuto un tracking nonostante nella mail ricevuta l'azienda scriveva che fosse presente per tracciare la spedizione ma in realtà... non c'era! \nTikamoon affida le sue spedizioni a Geodis che si appoggia poi a trasportatori regionali, nel mio caso specifico Blu Logis ... un vero disastro, improfessionalità, mancati appuntamenti e disagi continui. \nL'acquisto online è sempre facile e veloce, le rogne arrivano poi con lo spedizioniere e in quei casi l'azienda da cui si compra non tutela minimamente il cliente ma invece dovrebbe gestire molto più seriamente gli accordi che prende con i trasportatori.

Tutto perfetto!

Sono velocissimi nell elaborazione ordini e consegne. Materiale sempre di qualità! Consiglio

soddisfatto sia della procedura d'ordine che dal supporto clienti.\nMigliorare alcune rifiniture: \n- aumentare la profondità della cassettiera in teak 10 cassetti o magari solo quella delle guide \n- comodinii twist sarebbe opportuno avere la scanalatura nella parte superiore

Ottimo servizio clienti, sia in fase di prevendita che dopo aver effettuato l'ordine. Mobile di buona qualità, consegna nei tempi previsti

Materiale come me l’aspettavo.\n

ottimi prodotti,ottima comunicazione.Forse necessiterebbe ridurre i tempi di consegna.

attentissimi nel dare subito le risposte a tutti i quesiti, facile per acquistare , molto consigliato.

Buon giorno, ho acquistato un lavandino, il prodotto e' arrivato di ottima qualita' e nei tempi previsti.\nSono rimasta soddisfatta\n

Ho aspettato un po per la mensola del bagno, ma l'attesa è stata ripagata della bellezza e dalla ottoma fattura.\nPienamente soddisfatta

Correttezza e affidabilità. Cortesia nei contatti telefonici intercorsi e massima disponibilità. Puntualità nella consegna e ottimo rapporto qualità-prezzo.

Gentile e disponibile

Ho acquistato un mobile per il bagno in legno di palissandro incredibilmente bello, legno esattamente come nella foto. Spedizione velocissima. Consiglio vivamente questo sito.

Consegna arrivata prima del previsto .\nProdotto rispecchiava la foto e la descrizione.\nConsigliato .

Per ora ho acqistato solo un prodotto ma utilizzerò ancora questo servizio perche la qualita del prodotto corrisponde perfettamente alle carstteristiche enunciate, l imballaggio era solido e perfetto e la consegna puntuale.

Il prodotto è conforme a quanto da me desiderato. Posso affermare che è di buona fattura e buon materiale. La consegna lascia molto a desiderare. Ha raddoppiato i 10 gg. preventivati e dopo numerosi e garbati contatti telefonici son riuscito ad avere il mobiletto.

Risposta di tikamoon.it

Ci fa piacere lei sia soddisfatto per la qualitá del prodotto acquistato. La merce le é stata consegnata il 23 aprile, solamente 1 giorno piú tardi rispetto ai 10 gg. lavorativi indicati sul suo ordine (il suo ordine é del 6 aprile).

Ottimo prodotto arrivato nei tempi dichiarati e grande facilità x il montaggio ..... lo consiglio!!

Seri Affidabili e consegna nei tempi

Tempestività, massima disponibilità nel fornire informazioni\nalle mie richieste, puntualità nella consegna della merce. \nIl mio giudizio é piú che ottimo. \nCordiali saluti.

Purtroppo ho avuto diversi problemi con la consegna del mio mobile e ho perso molto tempo. Percio’ malgrado il personale Tikamoon sia sempre stato veloce nelle risposte ed estremamente gentile, la mia soddisfazione generale non e’ massima

Il processo di acquisto è stato semplice , senza la necessità di contattare il supporto clienti.\nSpedizione nei tempi previsti.\nIl mobile è arrivato integro e corrispondente alle aspettative ( di qualità).\nDa consigliare agli amici.\n

Ho ordinato due lavandini da bagno in marmo, il prezzo è stato ottimo, la spedizione è stata veloce e sono pienamente soddisfatto. grazie

PRODOTTI DI OTTIMA QUALITA'. IO HO COMPRATO 4 LAVABI IN BATTUTO DI TERRAZZO E SONO BELLISSIMI.

Consegna nei tempi e prodotto corrispondente alle aspettative generate dalle immagini sul sito. Unica pecca: assenti le viti per montare i piedi del mobile. Ho dovuto acquistarle a parte.

ottimo rapporto qualità prezzo

Prodotto qualità prezzo ottimo

Ottimo acquisto e velocità di spedizione

L'articolo è esattamenete come descritto di buona qualità anche superiore alle aspettative e il servizio consegna rapido e preciso. Fornitore affidabile e quindi consigliabile.

Consegna molto rapida

ordine arriivato nei tempi indicati ed esattamente come descritto

Sotto tutti gli aspetti pienamente soddisfatta : ottimo prodotto,alta qualità ,azienda affidabile e precisa .Molto contenta

Soddisfatta dell'acquisto,è arrivato in perfette condizioni ! Gli articoli corrispondono alla descrizione e sono meravigliosi!

Servizio eccellente è completamente soddisfatta per l’ordine effettuato! Ve lo consiglio per ottimo rapporto qualità prezzo!

Buonasera, \nVi ringrazio per l’attenzione accordatami. Desidero segnalare l’elevata professionalità del servizio clienti oltre ad evidenziare che sarà mia cura suggerire il vostro sito ai miei conoscenti sia per la qualità dei prodotti che per la rapidità e cortesia nel risolvere i contrattempi occorsi.\nNell’augurarVi buon lavoro, grazie e buona serata. \n***

Tutto ok!

Puntualità, buon imballaggio, oggetto totalmente corrispondente alle mie aspettative.\nMi ritengo pienamente soddisfatta.

Molto cortesi.

Ottimo in tutto

Ho acquistato un lavandino verticale in marmo, con lavorazione 3/4 grezza e 1/4 lucida.\nUNO SPETTACOLO!!!! E' davvero bellissimo, ricevuto con servizio corriere perfetto in tempi brevissimi e con un prezzo decisamente ottimo per il pezzo che è. Lo consiglio vivamente. GRAZIE tikamoon. ***

La prima volta che ho ricevuto la merce era danneggiata. Ho dovuto restituirla ed attendere una nuova consegna.

Risposta di tikamoon.it

Ci spiace che un bell'articolo come questo sia stato compromesso durante il trasporto. Ci fa piacere la nuova consegna abbia soddisfatto appieno le sue aspettative, per qualitá del prodotto e celeritá nella sostituzione. \nAcquistando sul nostro sito il cliente é sempre garantito anche su responsabilità del trasportatore.\n\nGrazie per il suo acquisto ed alla prossima.\n

Premetto che sono soddisfatta del mio acquisto, ma ci sono molti aspetti da migliorare.\nInnanzitutto la Testiera in legno Flottage che ho acquistato: dalle foto sul sito, abilmente scattate, non si capiva che i tronchi erano tagliati a metà, ma si poteva tranquillamente pensare che fossero tutti interi come i due alle estremità.\nDopo un paio di settimane dall'acquisto, mi è arrivato un sms, in cui mi si diceva che nella'rco di 48 ore sarei stata contattata dal corriere per concordare la consegna. Non mi ha chiamata nessuno. Ho aspettato una settimana e ho chiamato io i vostri uffici. Mi è stato detto che avrebbero sollecitato loro il corriere. Dopo altri due giorni, il corriere chiama, dicendomi che è sotto casa mia con il pacco. Io ovviamente ero in ufficio. Concordiamo la consegna per il giorno dopo. Il pacco arriva con il cartone completamente rotto e strappato. Non c'è alcuna imbottitura attorno alla testiera e la carta che la avvolge è fissata con lo scotch direttamente sul legno. Valutazione sull'imballaggio veramente pessima!!! Ho verificato con il corriere che fosse tutto a posto, senza segni o macchie e per fortuna era così. L'oggetto è molto bello, ma direi che il servizio è decisamente migliorabile.

Risposta di tikamoon.it

Ci fa piacere lei sia soddisfatta del suo acquisto e che definisca ""l'oggetto molto bello"".\nGrazie al suo Feedback, la pagina prodotto verrá presto integrata con ulteriori foto (per illustrare in completezza le caratteristiche di tale articolo).\nSe preferisse rendere comunque il prodotto, non esiti a contattare il servizio clienti (info@tikamoon.it). Il trasporto del reso é gratuito ed a reso completato potrá esserle interamente rimborsata la somma da lei versata.\nIn merito alla consegna (avvenuta entro i tempi indicati prima dell'acquisto e sulla sua conferma d'ordine) ci spiace che il pacco non fosse piú integro (all'atto della consegna) e la merce quindi non piú imballata con il materiale originale e con la cura che caratterizza la logistica Tikamoon. Ci scusiamo a nome dello spedizioniere per i disagi.

Consegna velocissima, prodotti bellissimi e di eccellente qualità. Consigliatissimo.

Ringrazio Tikamoon per la professionalità e serietà da loro mostrate nel gestire il mio ordine online. Tutto si è svolto secondo le indicazioni fornitemi tramite mail e secondo quanto indicato sul sito stesso. La merce è arrivata senza alcun tipo di difetto e rispettando i tempi di consegna. L'unico consiglio che posso fornire è quello di informare i corrieri sulla vostra politica di visionare la merce prima di accettarla al momento della consegna. Loro hanno fatto molta resistenza prima di accordarmi questo permesso. Vi ringrazio ancora per tutto, senz'altro consiglierò ad amici di effettuare acquisti sul vostro sito web.

La qualità corrisponde alle aspettative e il mobile è stato consegnato velocemente considerando che l'invio è stato effettuato dalla Francia.

Ottimo prodotto. I lavabi sono stupendi e di ottima manifattura. Semplicemente splendidi

Tutto regolare dalla procedura d'ordine, al supporto clienti, sino ad arrivare alla consegna

Il prodotto ordinato è ottimo! \nVeloce la consegna!

Consegna rapidissima, prima della data prevista. Dopo qualche giorno sono stata contattata dal servizio clienti per avere un giudizio sul prodotto ricevuto. Una gentilezza rara. Consigliatissimo!!!!

Azienda seria e precisa. Consegna puntuale e senza intoppi. Il prodotto è meraviglioso... ancora più bello di quello che ci aspettavamo. Siamo rimasti veramente contenti.

Molto cordiali, disponibili

LO SPECCHIO E' PERVENUTO ROTTO.\nMI HANNO RIMBORSATO IL COSTO DELLA SOSTITUZIONE DELLO SPECCHIO

Ho acquistato una cassettiera su Tikamoon in gennaio, sono rimasta molto soddisfatta, il prodotto, molto bello, è stato consegnato completamente montato, spedito ed arrivato in 48 ore, imballato con tutti gli accorgimenti, per evitare che potesse subire urti durante il trasporto.\nConsiglio vivamente questo sito, non posso che segnalarlo come uno dei migliori ed affidabili.

Bel prodotto, di buona qualità e consegna puntuale. Siamo soddisfatti e acquistermo ancora su Tikamoon

OTTIMO PRODOTTO, ARRIVATO IN TEMPI BREVISSIMI

buona assistenza anche pre-vendita, ottima gestione dell'ordine e della spedizione!

Venditore molto serio e veloce. Ottima comunicazione prima dell'acquisto e prodotti assolutamente in linea con le aspettative. Probabilmente acquisterò ancora su questo sito.

qualità del mobile ottima ,spedizione nei tempi previsti ,consiglio vivamente questo venditore

Avevo già acquistato su questo sito e mi ero trovata benissimo. Adoro i loro prodotti sono belli, buoni e non cari. La consiglio vivamente!

il prodotto è ottimo.

Buon prodotto, uguale alle mie aspettative. Consegna celere.

Bellissimo \nOltre le aspettative \nIl servizio clienti è ottimo

Tutto come descritto sul sito.\nTempi di consegna, montaggio, tutto bene

Ottimo servizio clienti, risposte celeri, consegna veloce, prodotto fedele alla descrizione fatta, bel sito... tornerò ad acquistare da voi

Tutto ok.\n

Pienamente soddisfatta dell'acquisto: mobile sottolavabo in palissandro kwarto, specchio e lavabo in marmo. Ottima qualità del materiale e delle finiture. Stupendo il lavabo in marmo scrula cream. Tempi di consegna rispettati, nessuna spiacevole sorpresa, rotture o difetti. Già consigliato ad amici e parenti.