tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1272 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5382 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

TIKAMOON

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

Tutto perfetto!!!

Anche se ho dovuto restituire il prodotto xchè una volta posizionato in salotto ci siamo resi conto che non andava bene. Purtroppo sono gli imprevisti per gli acquisti on-line, ma devo dire che la restituzione è stata pratica e veloce, sono stata estremamente soddisfatta del servizio, della disponibilità e della serietà dello staff Tikamoon.

Tempi di consegna rispettati e ottima qualità della merce. Sicuramente farò di nuovo acquisti su tikamoon.\n

Venditore affidabile, buona l'assistenza. l'articolo è arrivato adeguatamente imballato.

Tutto eccellente

MOBILE ancora più bello di quanto visto nella foto.\nServizio eccellente.\nConsiglio a tutti TIKAMOON

il sito è sincerto e il prodotto corrisponde a quanto visto in rete, il prodotto acquistato è buono e sono rimasta contenta cosi come le persone che hanno ricevuto il regalo di quanto acquistato tramite tikamoon

Ho comprato un mobile buffet in legno teak. Prodotto di qualità, elegante ancor più bello di come si presentava in foto. Ho inviato una mail al servizio clienti e mi hanno risposto subito. Spedizione abbastanza veloce, ma il trasporto era solo al piano terra. Arrivato nei tempi giusti, ben immballato e senza alcun danno. Dunque feliccissima! Consiglierei a chiunque Tikamoon!

tutto ok : tempi consegna - imballaggio - prodotto.

Tutto ok. Prodotto corrispondente a quanto descritto online. Spedizione puntuale e imballaggio perfetto

prodotto perfetto e tempi di consegna rispettati. consigliato

Il servizio clienti gentile nel proporti varie soluzioni in caso si presentassero dei problemi.\nMigliorare la scelta dei corrieri per le consegne

Sono rimasta soddisfatta del prodotto acquistato, assolutamente coerente con le foto mostrate sul sito. La gestione dell'ordine è stata rapida, la consegna in 10 gg come da indicazioni. Il corriere è stato puntuale e disponibile.

Il servizio di assistenza è stato sempre pronto a rispondere velocemente e con le giuste maniere. Unica nota un po negativa è stato il servizio di transporto con il quale è stato difficile mettersi in contatto direttamente. Il prodotto è arrivato pero in condizioni ottime nonostante il ritardo di un mese nella consegna.\ngrazie mille, \nsaluti,\n***

Risposta di tikamoon.it

Grazie per il suo ordine (consegnatole il 9 gennaio) e per il Feedbeck.\nLa consegna sarebbe dovuta avvenire (conformemente ai tempi indicati sulla conferma d'ordine in suo possesso) entro il 28/12 . La sua assenza dall'Italia (come da sua comunicazione per E-Mail) sino al 4 gennaio, non ha consentito al trasportatore incaricato di completare la consegna prima di 3 gg. lavorativi dal suo rientro.

Ho chiesto che la spedizione fosse posticipata a febbraio e così non è stato.\n\nIl corriere mi ha chiamato quando era in prossimità della mia abitazione mettendomi in seria difficoltà in quanto ero al lavoro..\nChe dire... una VERGOGNA!

Risposta di tikamoon.it

Il suo ordine é del 21 Dicembre. Per venire incontro alle sue esigenze abbiamo postergato la consegna il piú a lungo possibile (ossia sino al 14 gennaio), postergare oltre (sino a febbraio) non ci era proprio possibile. Non tutti i desideri dei clienti possono essere al 100% esauditi. Ritardi nelle consegne sono un'eccezione a discrezione della nostra ditta che non fanno parte dei servizi offerti e neanche delle condizioni generali di vendita pubblicate sul sito (condizioni che ogni cliente accetta per poter proseguire con il proprio ordine).\nRiguardo la consegna ci spiace lei non abbia indicato telefonicamente al trasportatore una data alternativa. Infatti ogni cliente é libero di indicare un giorno alternativo (pochi giorni distante dalla proposta del trasportatore incaricato).\nNon possiamo quindi che ritenere il termine ""vergogna"" da lei utilizzato, assolutamente inadeguato.

I prodotti devono essere perfetti considerato il prezzo che chiedete, l'area qualità dovrebbe lavorare meglio

Risposta di tikamoon.it

Grazie per il suo feedback. Per le viti, smarritesi durante il trasporto, il servizio clienti ha gíá trovato per lei una soluzione per consentirle subito di usare il suo mobile TV.

Spedizione puntuale e efficiente.\nHo ordinato un comodino twist ed un tavolino serie vintage, entrambi da usare come comodini.\nIl comodino twist di presenza è più bello che in foto, forse anche per il fatto che la foto frontale non riprende la prospettiva dall'alto da cui normalmente si osserva un comodino. Il tavolino vintage al contrario di presenza è me no appariscente, forse a casa delle dimensioni abbastanza ridotte. Entrambi i prodotti sono di ottima qualità. legno massello e cura nei dettagli. nessuna parte in mdf.

Sono stata molto soddisfatta della chiarezza e della precisione del servizio online oltre che della consegna e dell'imballaggio. Ringrazio il servizio clienti per la gentilezza e la disponibilità nel rispondere alle mie domande! Veramente un'ottima esperienza e un prodotto assolutamente fedele alla descrizione online.

Ho acquistato un mobile bagno più lavabo.\nServizio di comunicazione scarso.\nDopo vari contatti telefonici per sapere della spedizione un bel giorno senza sapere nulla mi chiama il trasportatore e mi dice che ha una consegna!!!!! Era la merce di Tikamoon...Per fortuna che il trasportatore è stato clemente ed è ripassato..\nComunicazione con il cliente scarsa.\nS

La tracciabilità da quando parte dalla Francia a quando arriva in Italia si blocca.Migliorare la tracciabilità del prodotto.Il prodotto è bello e vale i soldi spesi.

****

Sono molto soddisfatta. Il mobile è veramente come me aspettavo e inoltre è arrivato perfettamente imballato e senza alcun difetto.

Ottimo prodotto, conforme alle descrizioni! Particolari finiture che caratterizzano l’eleganza di questa consolle! \nServizio clienti impeccabile e disponibile!

Ho ordinato un mobile per il bagno, sembra fatto bene. La consegna è avvenuta nei tempi previsti.

Rapporti con la clientela dato che avete inviato un prodotto difettato, accertato con mezzo foto da voi richiesto, quantificato il danno MAI PAGATO!\nInoltre, l'imballo da spedire, che chiedete essere il più verosimile all'imballaggio originale, dovrà garantire un trasporto sicuro altrimenti i danni/ulteriori saranno sotto la mia responsabilità.\n\nCome potete chiedere un imballo del genere a me, se voi che imballate di mestiere siete riusciti ad inviarmi un prodotto che si è danneggiato durante il trasporto??\n\nSiete imbarazzanti, davvero, ed avendo capito che siete un'azienda poco attenta alla clientela e poco seria nel gestire i propri errori.\n\nSconsiglierò chiunque di appoggiarmi a persone come voi!

Risposta di tikamoon.it

Gentile cliente,\nci spiace che uno dei 7 articoli del completo arredamento del suo bagno non la abbia soddisfatto appieno.\nIl servizio clienti é sempre pronto a supportare i clienti con soluzioni concerete. Pure nel suo caso il servizio clienti ha provato a fare di tutto anche quando le sue comunicazioni erano difficilmente comprensibili o quando i suoi cambi d'opinione, circa la soluzione di vostro gradimento, bloccavano improvvisamente procedimenti prima da lei richiesti.\nIn qualche rarissimo caso riesce invece estremamente difficoltoso mettere in pratica una soluzione quando (come nel suo caso) le informazioni che il cliente fornisce sono ripetutamente tra loro discordanti o quando il cliente si rifiuta di fare la propria parte (nello specifico nessun reso é trasportabile senza che il cliente lo imballi). Anche nel suo soprastante commento vi sono informazioni tra loro decisamente discordanti: lei scrive le sia stato ""inviato un prodotto difettato"" ma qualche rigo piú in basso lo stesso articolo sarebbe invece ""danneggiato durante il trasporto"".\nNon esiti in ogni caso a ricontattare il servizio clienti per concordare sulla soluzione piú adeguata al suo caso.

Non ho ancora ricevuto l ordine effettuato un mese fa.\nContattato il servizio clienti e la merce non si capisce dove si trova..\n\n

Risposta di tikamoon.it

Grazie per il suo ordine del 17 dicembre scorso.\nIl servizio clienti ha giá sbloccato il suo pacco. La consegna sarebbe dovuta avvenire (conformemente ai tempi indicati sulla conferma d'ordine in suo possesso) il 7/01 e ad oggi ha ""solamente"" 2 giorni di ritardo.

Soddisfatto

Sconsiglio vivamente a chiunque di acquistare su questo sito.\n\nHo acquistato un mobile lavandino ed il lavandino online il 12 novembre 2018, data di consegna prevista: entro 6 settimane.\nCalendario alla mano avevo calcolato l'arrivo: la settimana prima di Natale.\nA ridosso della settimana di consegna provo a chiamarli (tante volte e a vari orari, sempre di apertura) ma non mi risponde mai nessuno.\nGli scrivo diverse mail, mi dicono che verrà consegnato il tutto la settimana di Natale.\nIl 20 dicembre mi arriva una mail dicendo che la spedizione è stata affidata al corriere, c'è un link per tracciare il pacco.\nIl 26 dicembre il sito del corriere continua a dire ""nessuna spedizione trovata"". Scrivo a Tikamoon (dato che al telefono non rispondono mai), 2 giorni dopo mi dicono che il pacco ce l'ha il corriere (in Francia).\nDopo 14 giorni dalla presunta data di spedizione in cui il sito del corriere continua a dire che il pacco non esiste chiedo (sempre via mail) un contatto del corriere.\nIl 3 gennaio mi comunicano che hanno deciso di annullare la spedizione perché pensano che per me l'attesa sia stata troppo lunga.\nIl 4 gennaio gli rispondo che l'attesa era lunga ma dato che avevo aspettato 2 mesi volevo ricevere i prodotti ordinati e non avevo nessuna intenzione di annullare l'ordine.\n\nIl giorno stesso decidono di riaccreditarmi i soldi e cancellare il mio ordine.\n\nUna grande bufala?\nL'avevano mai dato al corriere?\nÈ accettabile che dopo 2 mesi di attesa cancellino unilateralmente un ordine?!\n\nDavvero una grande presa in giro e spreco di tempo.\n\nNon acquistate per nulla al mondo, questo è il mio spassionato consiglio.\n

Comprato un lavandino in pietra molto più bello dal vivo che sul sito. Rispetta le misure indicate, arrivato in breve tempo nonostante fossimo a cavallo delle feste di fine anno.\nImballo ben fatto con polistirolo e cartone, anche se il corriere non è stato delicato tutto e’ andato a buon fine.\nConsiglio

Abbiamo acquistato l armadio masha, consegnato in perfette condizioni nei tempi stabiliti. Bellissimo! Più che in foto. Stra consigliato!

Ottimo prodotto, rispettati i giorni di consegna. Grande serietà

Mobiletto rosso Yuki eccellente sotto ogni aspetto (materiale, finiture, colore, funzionalità, design, qualità, etc). Imballaggio accuratissimo con strati multipli di cartone e altro, angoliere e pedana alla base. Tempi di spedizione ragionevoli date le festività natalizie. Corriere preciso e affidabile. Unica nota negativa: il corriere Geodis non aggiorna in tempo reale la tracciatura della spedizione e non avvisa quando sta per effettuare la consegna. Grande Tikamoon!

Prodotto bello e di qualità, spedizione in tempi ragionevoli. Non ho ricevuto l'avviso del recapito e questo ha creato una difficoltà con il corriere che ha dovuto ripassare non trovando nessuno in casa, ma è stato comunque disponibile a ripassare il giorno successivo senza problemi.

Soddisfatto, ma non tutti i prodotti hanno la stessa qualità

Ho fatto l'ordine il 13 dicembre, le sedie mi sono arrivate il 7 gennaio. Ho controllato parecchie volte il sito che mi dava informazioni riguardo al numero di spedizione e mi compariva che erano ferme a Torino dal 20 dicembre... Finalmente alle 07.40 del lunedì 7 gennaio, quando eravamo in partenza per andare al lavoro, si presenta un signore vestito normale senza nessun identificativo di nessuna ditta (lo stesso il furgone) e ci dice che deve consegnare le sedie, al cui mio marito risponde che siamo in partenza e non riusciamo a ricevere la merce, il signore ci ha ribadito ( un po' infastidito) che doveva consegnare in quel momento le sedie e che non c'era un'altra possibilità... Basta dire che siamo arrivati in ritardo al lavoro...\nLe sedie sono come nella foto, solo che a 2 giorni, hanno già perso un po' di vernice, stiamo valutando se restituire o meno anche se sono carine.

Buon prodotto, del tutto conforme all'immagine, imballaggio non totalmente integro, alcune parti erano state aperte. Migliorerei l'aspetto della consegna.

Tutto perfetto.\nunica nota, un po' di ritardo nella consegna rispetto ai tempi previsti. Inoltre sto attendendo un altro elemento che sarebbe dovuto arrivare questa settimana e per il quale vi chiedo informazioni dello stato di spedizione. Saluti

Mobile molto bello, ben rifinito e di ottima qualità. Ottima anche la vernice da applicare per il bagno. Sarebbe veramente utile poter avere (a pagamento) la consegna al piano visto che il mobile era pesantissimo. \nLo spedizioniere è stato comunque molto disponibile per concordare la consegna.\n\nAnche le informazioni telefoniche che ho avuto prima dell'acquisto sono state molto chiare.\n

Puntualità e buon rappirto qualità prezzi

Purtroppo a seguito di un primo acquisto soddisfacente, il secondo non lo è stato. Il mobile è arrivato danneggiato, siamo stati rimborsati di *** euro e l'ho fatto riparare. Ma era molto sporco, pieno di polvere e non sono neanche state fornite le viti per montare i piedi. \nPrima di spedirlo potevano almeno pulirlo e controllare che il materiale ci fosse tutto.

Tutto perfetto!

Oggetto arrivato danneggiato e riparato alla fonte. Ci hanno offerto di sostituirlo ma per morivi di tempo non ce la siamo sentita. E' stato un processo molto difficile. Abbiamo alla fina accettato un rimborso irrisorio rispetto al danno ma non raccomandiamo di comprare qui.

Risposta di tikamoon.it

Ci spiace lei non sia ancora del tutto soddisfatto.\nI nostri clienti possono, in piena libertá, sempre scegliere se rendere la merce ricevuta.\nDalle foto da lei fornite non vi sono elementi per determinare se trattasi di danno da trasporto od altro, né tantomeno di un vizio eventualmente ritoccato.\nLe é stata offerta anche la possibilitá di reso gratuito con successiva sostituzione oppure completo rimborso.\nLa risoluzione finale ha richiesto piú passi rispetto al solito a causa della suo ripetuto cambio di opinione circa una sostituzione o meno.\n

Prodotti di alta qualità con finiture di pregio. Personale al call center gentile, disponibile e professionale. Lo consiglio!!

Il supporto clienti è sostanzialmente inesistente. La conferma della spedizione mi è arrivata via mail il 9 novembre (oggi è 6 dicembre) ma la consegna non è ancora stata effettuata. Non mi sanno dire se è inefficienza del corriere, incapacità gestionale loro o... sostanzialmente non sanno cosa dire. Ho scritto e telefonato quasi tutti i giorni al vs. supporto interno e al corriere GLS ma non sono riuscito ad avere notizie. Frattanto ho già fatto eseguire dei lavori in muratura per l’installazione di quanto ordinato e sto valutando i danni.

Risposta di tikamoon.it

I tempi di consegna del suo ordine prevedevano una consegna per il 22 novembre. Come le é stato comunicato in piú occasioni il corriere GLS non é riuscito a completare la consegna causa incompletezza dell'indirizzo da lei trasmesso al momento dell'ordine.\nUn integrale rimborso per il suo acquisto é avvenuto giá un paio di giorni orsono.

n. ordine ?376791.\nMi avete consegnato un mobile errato!\nHo inviato in data 1 dicembre 2018 un'email per segnalare il vostro errore.\nIn data 3 dicembre 2018 ho chiamato il vostro operatore.\nAd oggi non ho avuto nessuna risposta da parte vostra su cosa farete per risorvere il vostro errore!.\n*** - n. cell. ***

Risposta di tikamoon.it

Il mobile corretto é giá in viaggio per lei.\nLe porgiamo le nostre scuse per la svista della logistica.

Prodotto eccellente, molto bello. Unica pecca qualche problema nella consegna che è stata più lunga del previsto. I prodotti però meritano.

Venditore serio ed affidabile.\nConsegna in tempi brevi

Ottimi lavandini. Bellissimi a un prezzo strepitoso. !!!

Tutto perfetto ordine consegna e prodotto . Consiglio al 100% \n***

Perfetto in tutto.Prodotto,trasporto e amministrazione di altissimo livello.consigliatissimo.

Gli articoli sono ben fatti, non deludono. Spedizione efficiente.

Per la quinta devono migliorare tempi e comunicazione per la consegna

Prodotto buono, corrisponde a immagine. Non curatissimo nelle finiture, come mi sarei aspettata. \nLa consegna ha richiesto molto più tempo del previsto e la tracciabilità non era funzionante.il servizio clienti mi ha comunque sopportata.

Risposta di tikamoon.it

Grazie per il Feedback.\nSe desidera un oggetto dalle finiture piú curate non esiti a contattare il servizio clienti (info@tikamoon.it).\nLa consegna é avvenuta pienamente entro i 10 gg. lavorativi previsti (veda sua conferma d'ordine). Ordine pervenuto l'8 ottobre, consegna del 22 ottobre.\nPurtroppo in merito a quanto fornitole non é stato preso da parte sua alcun contatto con i colleghi del servizio clienti.\nSe desidera semplicemente rendere il prodotto le verrá rimborsata la somma da lei versata.

servizio ottimo e preciso. consigliato

Una vera scoperta: ho ordinato un mobile TV in teak, semplicemente splendido. Materiali di alta qualità, lavorazione e finiture perfette, solidità tangibile. Non conoscevo questo marchio, avevo qualche timore ad ordinare online un mobile senza averlo visto di persona, ma mi sono dovuta ricredere. Consigliatissimi.

Il mio tavolo è bellissimo. Ottimo acquisto, di qualità. Sono veramente soddisfatta. La consegna è stata nei tempi previsti .

Sono rimasta molto soddisfatta. Grazie

il prodotto non era perfetto, difetti dulla verniciatura

Risposta di tikamoon.it

Ci spiace lei non sia del tutto soddisfatto. Il nostro servizio clienti é sempre a disposizione dei clienti al fine di gestire segnalazioni e trovare soluzioni adeguate nel caso di prodotti con vizi. Purtroppo non é stato preso da parte sua alcun contatto E-Mail con i colleghi del servizio clienti. Ci invii volentieri delle foto dei vizi al fine di poter ""aprire"" e gestire efficacemente il suo caso.

Buonasera tutto perfetto l'unica cosa che credo non si giusto aver pagato il prodotto neanche un mese fa' un prezzo e adesso ho visto che costa circa *** euro in meno di quanto l'ho pagato io Saluti

Risposta di tikamoon.it

Ci fa piacere il letto le piaccia, anche la qualitá del prodotto la soddisfi e lei reputi pure la gestione dell'ordine, la consegna ed il nostro customer service perfetti. Un'offerta sul prodotto da lei acquistato é stata decisa e pubblicata a metá novembre e terminerá il 26. Il suo acquisto é del 17.10 - un mese di distanza.\nSicuramente per il suo prossimo ordine saremo in grado di riconoscerle un'offerta personalizzata (attraverso il servizio clienti) che renderá perfetto anche quest'ultimo aspetto.\nGrazie per il suo acquisto ed alla prossima.\n

Veramente soddisfatto! un bellissimo armadio per il mio bagno, ora sto pensando ad un altro acquisto!\n\n

Eccellente

Un sollecito per avere conferma dell’ordine dopo aver effettuato il pagamento a cui hanno subito risposto con mail di tracking. \nCorriere disponibile, gentile ed attento all’organizzazione della consegna ed alla merce. \nMobile molto bello.

Impeccabile

Buon prodotto, qualche imprecisione e ritardo nella consegna da parte del corriere compensata però è un ottimo servizio clienti. Mi ritengo soddisfatta.

Molto soddisfatta dell'acquisto, la consolle é arrivata in anticipo, perfettamente imballata e semplice da montare. È come descritta e rappresentata sul sito. Unico inconveniente é l'odore che ha rilasciato i primi giorni, quasi del tutto svanito dopo una settimana.\nConsiglio l'acquisto!

Ottimi prodotti, spedizione nei tempi stabiliti e ben imballati.

Acquistato il prodotto con tempi di consegna oltre le 8 settimane, è arrivato in anticipo alla sesta settimana, imballato ottimamente e di fattura egregia! altro che i soliti prodotti da arredobagno con cifre da capogiro!

Mobilio di qualità\nProfessionalità e rispetto delle tempistiche \nPrezzi un po’ cari\n

Il prodotto è arrivato in condizioni perfette ... nello specifico un divano ... proprio come in foto. Le tempistiche di consegna sono state rispettate. Magari sarebbe bene indicare di specificare che se il nominativo sul citofono è diverso da quello dell’acquirente , se non segnalato, potrebbe far insorgere problemi sulla consegna. Sito da consigliare.

Il mio ordine è arrivato rotto e fin qui ok, si sa che sono inconvenienti che possono verificarsi. Ho avuto però grande difficoltà a comunicare con il servizio clienti, dopo diverse telefonate e due mail ho avuto una prima risposta ma al momento, dopo quasi 20gg, la questione è ancora in stand by. Ho chiesto di poter sostituire l'articolo con un altro uguale ma tutto tace e io ho l'ingombrante pacco al centro del salotto. Spero arrivi soluzione quanto prima e incrocio le dita. Voto: 2

Risposta di tikamoon.it

Una nuova consegna del suo tavolino é stata avviata. La merce é in viaggio e le verrá, compatibilmente con il periodo festivo, consegnata il prima possibile.\nAcquistando sul nostro sito il cliente é sempre garantito anche su responsabilità del trasportatore.\nIl servizio clienti é in qusto periodo natalizio subbissato da chiamate e quindi non per tutti immediatamente raggiungibile, ce ne scusiamo.\nGrazie per il suo acquisto ed alla prossima.

Il lavello in marmo è bellissimo!!!\nOttima qualità.\nI tempi sono stati rispettati.

Ricomprerei di nuovo

Eccellente su tutto. Anche quando chiami il numero ti rispondono in tempi rapidi e forniscono tutte le informazioni utili. I prodotti sono bellissimi, di qualità e la consegna va esattamente come promesso, nei tempi dichiarati. \nFossero tutti come voi!

Facilità d'ordine e servizio clienti Tikamoon impeccabile. Prodotto conferme alla descrizione e di ottima fattura. Unico motivo per cui non do 5 stelle, ho avuto problemi con il corriere, il pacco si era smarrito a Torino, comunque con qualche telefonata si è risolto tutto e abbiamo fissato la data di consegna.\n

È andato tutto come previsto, la consegna è stata puntualissima e il mobile era esattamente come in foto.

Acquisto ottimo, lavabo stupendo...spedizione rapida\nSuper consigliato!

Un ottimo design, un prezzo accessibile, questo prodotto mi ha risolto 2 problemi: (1) gli schizzi che con il lavabo precedente, troppo basso e poco capiente, raggiungevano il piano nero lucido e lo specchio (2) le gocce che nel lavabo precedente nero e lucido dovevo immediatamente asciugare dopo l'uso per evitare le macchie che creavano asciugandosi. Il battuto veneziano del lavabo Tikamoon, oltre a sposarsi perfettamente con il piano lucido sottostante, non lascia alcun alone anche se non asciugo le gocce.

Tutto bene. se ci sarà l'occasione consiglierò il vostro prodotto. Cordiali saluti.

I corrieri di cui fate affidamento, non valgono una cicca!\nSaluti

Risposta di tikamoon.it

I Feedback dei nostri clienti ci aiutano a valutare dove e quando sia opportuno lavorare per eventuali ottimizzazioni nei servizi che accompagnano gli ordini. In questo specifico caso (da una verifica di tutti i dati che hanno riguardato il trasporto della sua merce) rileviamo che lei é venuto in possesso della merce il 12 ottobre, ossia in deciso anticipo rispetto ai tempi previsti.\nInfatti secondo i tempi di consegna previsti al momento dell'acquisto (come riportato sulla sua conferma d'ordine) il trasportatore avrebbe avuto tempo sino al 19 ottobre.

Tavolino molto bello e ben fatto.\nHo impiegato 10 minuti x montarlo.\nMolto molto soddisfatto.\n

Prodotto valido tempi rispettati

Molto soddisfatta dell' acquisto e del servizio assistenza. pr Le informazioni aggiuntive richieste sono state prontamente fornite e gli operatori molto professionali in tutte le mie richieste. Il mobile sotto lavabo acquistato rispecchia pienamente le foto. Consiglio di seguire il suggerimento di un doppio strato di impregnante consigliato a protezione del mobile.

Ottimo rapporto qualità prezzo e consegna relativamente veloce

tutto ok!

Disponibilità assoluta,tempi di consegna rispettati e prodotto originale e ben fatto.

ottimo prodotto sono contento dell acquisto

Cortesia..disponibilità e pronta risposta

Prodotti di qualità, azienda seria e servizio clienti efficiente. Ho avuto qualche problema con la consegna dovuto però a un errore di registrazione del mio recapito telefonico che è stato prontamente corretto. Per qualsiasi richiesta o problema, gli operatori sono cordiali e disponibili. L'articolo acquistato è pienamente soddisfacente. In futuro farò sicuramente riferimento all'azienda per altri acquisti. Grazie Tikamoon!!

prodotto valido ottimo servizio

Tutto arrivato nei tempi previsti e prodotti conformi alla descrizione! Esperienza consigliabilissima!

... il venditore si è rivelato al di sopra delle mie aspettative. Prodotto...ordine ... e spedizione TUTTO PERFETTO

Soddisfattissima per la qualità del prodotto e la procedura d’ordine. Consiglierò senz’altro Tikamoon ai miei amici e conoscenti!\n

I mobili in legno massello sono davvero belli e ben fatti, corrispondenti alla descrizione, anzi dal vivo appaiono anche migliori delle foto. Il servizio della consegna sempre concordato.\nL'imballaggio buono, potrebbe essere ulteriormente migliorato

Sono complessivamrnte soddisfatto della fornitura e del servizio post vendita.

l'oggetto acquistato (una scala in teak per il bagno) è di ottima fattura e per il trasporto è stato imballato molto bene. C'è solo voluto un po' di pazienza per l'evasione dell'ordine (poco più di un mese)

Soddisfattissima dell'acquisto e dell'aiuto ricevuto dal rivenditore. Prodotto arrivato puntuale e al di sopra delle aspettative!!

Tutto perfetto. Ottimo prodotto e consegna secondo i tempi previsti.

Tempi di consegna migliorabili

tutto buono procedura veloce un ottimo sito molto chiaro

Tutto preciso nei tempi di consegna\nBuon prodotto