Calcolato a partire da 37 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 63 recensioni dal 24/10/2019

Il prodotto acquistato era non funzionante ma come partita iva non sono accettati i resi. Mi tocca quindi pagare per un prodotto difettoso e non utilizzabile
il 15/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2020

Commento dI Toven
ci dispiace leggere un messaggio del genere.
Proviamo a ricostruire cosa è successo:
Lei il 18 novembre ha acquistato un prodotto da noi con fatturazione ad una p.iva.
Il 25 ci chiede come procedere per un reso. Nello stesso giorno le abbiamo chiesto la motivazione del reso e se c'erano dei malfunzionamenti. Lei ci ha risposto testuali parole "Reso per errato acquisto."
A quel punto le abbiamo spiegato che non è possibile per legge fare un reso commerciale di un prodotto acquistato per scopi professionali.

Se c'è un problema con il prodotto che non è funzionante lo facciamo rientrare, lo verifichiamo e le inviamo un prodotto funzionante com'è suo diritto. Lei però non ci ha detto che il prodotto non era funzionante come ora scrive nella sua pessima recensione.
Quindi le chiedo la cortesia di un minimo di onestà nel riportare le cose come stanno e rinnoviamo la nostra disponibilità nel verificare il prodotto qualora fosse non funzionante.

LA MERCE COMPRATA E'STATA RECAPITATA DANNEGGIATA
il 13/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/08/2020

Commento dI Toven
Buonasera sig. Principi,
capiamo il suo disappunto e ne siamo dispiaciuti.
Purtroppo il corriere non ha avuto abbastanza premura nel trattare il pacco.
Come le abbiamo già anticipato metteremo in spedizione un nuovo prodotto al fine di farle avere un articolo integro.
Se vorrà, alla ricezione di questo, rivedere la sua recensione, saremmo ben lieti di darle la possibilità di farlo.
Cordiali Saluti
Steb Srl

Informazioni Toven.it

Toven.it è il portale e-commerce di Steb Srl per la commercializzazione di prodotti termoidraulici per il professionista e il cliente finale. Il sito nasce dall'esperienza maturata online con il suo predecessore grundfosshop.it. Il nostro scopo è offrire una piattaforma comune a professionisti e privati dove trovare un'ampia gamma di articoli termoidraulici dei migliori marchi presenti sul mercato.

Toven
Strada dei Loggi, 22