Calcolato a partire da 37 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 63 recensioni dal 24/10/2019

Un venditore ma molto più: affidabile e professionale, disponibile anche nel post vendita per supporto nelle fasi di installazione ed uso. Consigliatissimo
il 04/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2021

Sito molto efficiente nel gestire la spedizione che è avvenuta molto rapidamente e con molta cura.
il 26/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/02/2021

soddisfatto.
il 16/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

Ottima organizzazione. Disponibilità immediata. Velocissimi nel gestire l'ordine e nella spedizione. Consiglio vivamente.
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

Chiaro nell'annuncio e veloce nella spedizione.

a seguito di un'esperienza del 22/01/2021

Sicuramente azienda professionale, nei successivi acquisti verificheremo ulteriormente.

a seguito di un'esperienza del 13/01/2021

Spedizione rapida, prezzo concorrenziale e sicurezza nell'acquisto. Inoltre ho avuto supporto nella scelta dell'acquisto; ho mandato una mail e dopo breve ho ricevuto risposta dettagliata, poi ho chiesto un ulteriore chiarimento che è arrivato immediatamente, sempre tramite mail. Complimenti per la politica di vendita, veramente inappuntabile. Grazie

a seguito di un'esperienza del 23/01/2021

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
il 15/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/01/2021

Tempestivi nella consegna, prodotto conforme alla descrizione. Consigliato
il 11/01/2021

a seguito di un'esperienza del 04/01/2021

Prezzo competitivo supportato da un servizio efficente e professionale.
il 10/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/12/2020

Informazioni Toven.it

Toven.it è il portale e-commerce di Steb Srl per la commercializzazione di prodotti termoidraulici per il professionista e il cliente finale. Il sito nasce dall'esperienza maturata online con il suo predecessore grundfosshop.it. Il nostro scopo è offrire una piattaforma comune a professionisti e privati dove trovare un'ampia gamma di articoli termoidraulici dei migliori marchi presenti sul mercato.

Toven
Strada dei Loggi, 22