Ho dato cinque stelle per l'organizzazione, intervento e tutta la parte medica, due stelle per le tempistiche, avrei voluto farlo ad Settembre ma la clinica di Atene era sempre piena, sono riuscito a farlo il 1° Ottobre, ma tutte le arrabbiature per il posticipo forzato sono state cancellate dal lavoro e dal risultato che sta piano piano sta arrivando.... SONO PIENISSIMO DI CAPELLI con gli stessi euro che avrei pagato in Turchia rischiando di andare in mano a catene di montaggio e/o ragazzini improvvisati spacciati per improbabili medici esperti in trapianto di capelli ingranditi nel web con paroloni come: 950 Euro tutto incluso.. Zaffiro.. DHI.. NO Aghi..Ghiaccio..ecc..ecc.. chi segue il web dei trapianti sa di cosa parlo.
il 16/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2019

Ringraziamo il Sig. Francesco A., per la Sua Testimonianza molto gradita,
ci dispiace che abbia avuto dei problemi con i tempi per la prenotazione, e che abbia dovuto posticipare il Suo intervento, ci scusiamo tramite questa nostra risposta alla Sua recensione, effettivamente negli ultimi mesi i tempi di prenotazione, specialmente per la nostra Clinica di Atene, si stanno allungando anche a causa delle elevatissime richieste, stiamo cercando in tutti i modi di velocizzarli, il nostro sistema di qualità interno ISO-9001 ci impone un iter chirurgico molto severo per essere in linea con le Normative Sanitarie Europee che sono molto diverse da quelle Turche molto meno restrittive, questo severo processo ha l'unico obiettivo di garantire la salute dei nostri Pazienti e soprattutto risultati estetici perfetti che è quello che i nostri Pazienti si attendono e per questo ci scelgono, conquesto modus-operandi siamo riusciti ad avere oltre 1.500 recensioni e testimonianze certificare e garantite al 95% positive presenti nei due portali esterni che le gestiscono in piena autonomia; per allinearci al sistema ISO-9001 garantiamo comunque sempre un controllo post-operatorio in tutte le Regioni Italiane con nostri Chirurghi Plastici.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Scrivo questa testimonianza per ringraziare tutti, i miei dilemmi erano: rasare capelli si o no, e: i segni che si potessero vedere, mi avevano promesso la non rasatura e comunque una grande quantità di innesti e le cicatrici le croste ed il rossore spariti dopo 5/7 giorni, oggi sono 7 giorni e sto bene, i segni non ci sono più, forse solo un po di rossore dietro e la garanzia parla di 3990 innesti messi. Bravi e Sinceri.
il 15/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 09/10/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Andrea P. per la testimonianza che ha inserito.
Infatti eseguiamo spesso nei Pazienti come Lei la tecnica in Mirco-Fue/DHI senza rasatura completa di tutti i capelli, viene eseguita esclusivamente una piccola rasatura parziale posteriore per prelevare i follicoli piliferi da innestare, piccola rasatura che verrà poi coperta dai capelli naturali.
Questo modo di intervenire ci permette di salvaguardare l'aspetto estetico generale senza rinunciare al risultato che verrà sempre garantito, questo tipo di Tecnica Mini-Invasiva, oltre tutto, minimizza le lesioni ed il ritorno alla vita sociale è molto più veloce di norma 5/7 giorni.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ringrazio tutti i Medici in Italia in particolare il dr. De Gregorio e tutti i Medici di Atene per il lavoro che hanno fatto sulla mia testa, non era facile, molte cliniche turche mi avevano sconsigliato, loro ci sono riusciti a fare tutto benissimo in un solo super mega autotrapianto DHI Micro, vi consiglierò sicuramente a tutti i miei amici, molti stavano aspettando che fossi tornato per decidere dove andare, ho fatto un po’ da cavia e sono felicissimo di averlo fatto.
il 26/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 17/10/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Paolo G. per la recensione positiva, siamo molto felici che ci sta consigliando ai Suoi Amici, il passaparola è la migliore forma di pubblicità, è gratuita, ma nonostante questo è sempre la più efficace.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

A me li aveva consigliati un mio collega che era stato nella loro clinica, adesso vorrei consigliarli agli altri, io mi sono trovato benissimo, seri, professionali e soprattutto sono tutti medici specialisti.
il 22/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/10/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Andrea V. per la recensione positiva, siamo molto felici ed orgoglioso per quello che ha scritto confermando quello che nel nostro sito evidenziamo:
La nostra migliore pubblicità: “”Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti””
Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne:
“”IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA””
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Molto soddisfatto per tutta la gestione, unico punto negativo, ma fino ad un certo punto, sono stati i tempi per trovare posto nella Clinica di Atene, ma se era sempre piena, ma questo voleva dire che erano bravi ed che era molto richiesta, infatti posso dire solo..... PERFETTO
il 05/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Luigi, P., per la Sua recensione, ci dispiace che abbia avuto dei problemi con i Suoi tempi per la prenotazione, ci scusiamo tramite questa nostra risposta alla Sua recensione, effettivamente negli ultimi mesi i tempi di prenotazione, specialmente per la nostra Clinica di Atene, si stanno allungando anche a causa delle elevatissime richieste, stiamo cercando in tutti i modi di velocizzarli, il nostro sistema di qualità interno ISO-9001 ci impone un iter chirurgico molto severo per essere in linea con le Normative Sanitarie Europee che sono molto diverse da quelle Turche mollto meno restrittive, questo severo processo ha l'unico obiettivo di garantire la salute dei nostri Pazienti e soprattutto risultati estetici perfetti che è quello che i nostri Pazienti si attendono e per questo ci scelgono, in questo modus-operandi siamo riusciti ad avere oltre 1.400 recensioni positive al 94%, per allinearci al sistema ISO-9001 garantiamo comunque sempre un controllo post-operatorio in tutte le Regioni Italiane con nostri Chirurghi Plastici.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non possono non scrivere questa testimonianza per mettere in guardia da quello che può accadervi, io mi ero rivolto ad una fantomatica Clinica trovata in Facebook/Instagram ad Istanbul, prezzo molto buono 1200€ tutto compreso compreso il volo, convinto dalla loro pubblicità battente sono arrivato in Turchia ho visto che non erano medici ma improvvisatori del trapianto, dovete sapere che nell’ultimo anno ad Istanbul sono nate 200 clinica per trapianti e solo il 5% è in mano a medici referenziati, le restanti sono spuntate per sfruttare il business del trapianto capelli turco, io ho dovuto rifare tutto e mi sono rivolto, per rimediare al danno, a questa Clinica che ha sede in Italia a Milano ma lavora molto ad Atene per abbassare i costi, ho speso un pò di più della Turchia, ma neanche tanto, ho scelto i più referenziati con 1400 recensioni positive, dopo sei mesi per fortuna hanno sistemato il problema che gli altri avevano creato, diffidate della Turchia e delle pubblicità a basso prezzo senza referenze e recensioni verificate altrimenti finirete come me….. fregato dai Turchi e riparato dagli Italiani/Greci.
il 17/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/03/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentile Sig. Lorenzo P., la ringraziamo per la Sua testimonianza.
1) - Noi non siamo: UN’AGENZIA VIAGGI, RAPPRESENTANTI, INTERMEDIARI di Chirurghi/Trapiantologi Turchi che cerca e trova pazienti e li invia ad Istanbul percependo una percentuale dal Chirurgo.
2) - Lavoriamo con Nostre Cliniche in Italia ed Europa e tutti i nostri Medici sono specialisti in Trapianto Capelli Micro Fue/DHI iscritti a ISHRS - https://ishrs.org (THE INTERNATIONAL SOCIETY OF HAIR RESTORATION SURGERY)
3) - Noi abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ed oltre 1400 Recensioni Certificate presenti su due Società Esterne ed Autonome al nostro Sito Web.-
-------> "CON NOI I PAZIENTI SONO NELLE MANI MIGLIORI"
La Direzione: SMC - Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono stato consigliato da due colleghi di lavoro che avevano fatto entrambi il trapianto con questo gruppo di medici molto bravi ad Atene, considerando il mio risultato volevo anche io fare anche io il passaparola consigliandoli a voi come lo hanno fatto circa un anno fa a me.
il 10/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Paolo T. per la recensione che ha inserito.
Siamo molto felici per quello che ha testimoniato, infatti nel nostro sito scriviamo:
La nostra migliore pubblicità: “Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti”
“IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA”
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La vera spina nel fianco delle cliniche Turche, prezzi simili, clinica super, veri medici, sterilità massima, vicino casa in un paese europeo. consigliati da me.
il 09/09/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Massimo P. per la Sua testimonianza.
Siamo orgogliosi e felici che ci consiglia ad altri Pazienti interessati ad eseguire anche loro un Autotrapianto di Capelli Micro FUE/DHI.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non potevo proprio rasarmi tutti i capelli, chissà cosa mi avrebbero detto gli amici e i colleghi e i segni dopo che potevano rimanere erano i miei incubi riguardo ad un eventuale autotrapianto, un mio amico era già stato in Turchia con una agenzia italiana ed era stato massacrato, aveva scelto il prezzo basso, ma quello che mi aveva riportato mi ha frenato ad andare li, non volendo andare ad Istanbul ho fatto il mio trapianto il 20 agosto in una clinica di Atene, adesso dopo solo dieci giorni dico che le promesse di questi medici sono state rispettate, nessuna rasatura totale ad oggi zero segni, si certo un pò di rossore e piccole croste ci sono state ma non avendo rasato i capelli erano già poco visibili e oggi 31 Agosto dopo pochi giorni non c’è più niente, lunedì torno a lavoro, li consiglio a tutti anche per il prezzo, 100 euro in più della Turchia.
il 31/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 20/08/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Luigi L. per la Sua recensione.
Infatti eseguiamo spesso nei Pazienti cone Lei la tecnica in Mirco-Fue/DHI senza rasatura completa di tutti i capelli, viene eseguita esclusivamente una piccola rasatura parziale posteriore per prelevare i follicoli piliferi da innestare, piccola rasatura che verrà poi coperta dai capelli naturali.
Questo modo di intervenire ci permette di salvaguardare l'aspetto estetico generale senza rinunciare al risultato che verrà sempre garantito, si possono eseguire anche due sedute su due giorni consecutivi, sempre senza rasatura completa, arrivando ad innestare fino a 5.500/6.500 grafts in totale; in una sola seduta, senza rasatura, possiamo arrivare fino a 3.900/4.200 innesti che molte volte sono ampiamente sufficienti per garantire il risultato desiderato.

S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Dopo nove mesi dall'autotrapianto ho deciso di postare la mia testimonianza, posso essere sincero? non mi aspettavo questo risultato dopo solo 9 mesi, la riprova di questo grande risultato è che adesso quando incontro un qualche conoscente mi vede e si accorge che la testa è piena di capelli, molti di questi mi chiedono di voler andare dove sono stato io ad Atene, non devo consigliarli io, è la mia capigliatura di oggi che li consiglia automaticamente.
il 24/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Giovanni P. per la Sua testimonianza.
Siamo molto felici di quello che ha detto, infatti, nel nostro sito scriviamo:
“”IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA””

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place