Medici seri, medici seri italiani, medici seri italiani e professionisti, questo cercavo, avevo già visto Andrea e Paolo andare e tornare dalla Turchia e vedere come erano stati conciati, li zero medici, zero serietà e zero professionalità, risultato disastro e danni non reparabili e zero possibilità di fare una causa di risarcimento, ci hanno provato a farla, ma loro non erano medici e dopo 20 giorni la clinica ad Istanbul aveva cambiato nome, l’avvocato li ha sconsigliati, provate a chiedere come si fa una causa in Turchia e poi vedete, io ho pagato 700€ più di loro ma a Roma mi hanno fatto un autotrapianto con i fiocchi, felice per me e tristissimo per Andrea e Paolo che cercheranno di andare dove sono stato io per vedere cosa si può ancora fare, speriamo che risolvano ma la vedo durissima per come sono messi......
il 21/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/06/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo Sig. Franco per la gradita testimonianza, molto positiva, che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 17 Giugno 2021.
Comunichiamo che oltre ad Roma, Milano, Pescara, Atene e Istanbul, abbiamo rese disponibili, per i nostri Pazienti, altre tre strutture in Italia: Catania, Fiorano Modenese e San Benedetto del Tronto.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Millequattrocento testimonianze e recensioni non potevano essere un caso oppure costruite a tavolino, il web li premiava con la prima pagina e il posizionamento migliore di tutti, sembravano i migliori di tutti, forza Italia, fatto in Italia a San Benedetto del Tronto la mia regione le Marche.
il 20/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo Sig. Giacomo per la recensione positiva che deciso di condividere con altri Pazienti e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di San Benedetto del Tronto il 15 Giugno 2021.
Comunichiamo che oltre ad Atene, Istanbul, Roma, Milano e Pescara, abbiamo attivato altre tre strutture in Italia: Catania, Fiorano Modenese e San Benedetto del Tronto.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

- Prima di decidere da chi farmi mettere le mani addosso li ho contattati tutti i centri che in Italia fanno i trapianti di capelli, di questi Medici avevo già buone referenze, nei fatti sono stati fantastici, prezzo migliore di tutti, trapianto perfetto, post trapianto eccellente, mi chiedo, quale italiano sano di mente pensa oggi di andare ancora in Turchia a rischiare la vita o una bella infezione.
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Paolo per la recensione che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 05 Giugno 2021.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Dalla prima telefonata la mia prima impressione è stata subito positiva, ho parlato sempre con medici non con venditori di trapianti oppure venditori di prodotti miracolosi, addirittura, se poi li prendevo per prepararmi la testa poi li avrebbero scontati dal costo totale (Proprio come l’Istituto Sanders?? 3000€ di denaro buttato????), la possibilità di farlo in Italia mia ha fatto decidere, a Roma ho fatto il mio trapianto, ringrazio tutti in particolare il Dr. De Gregorio che mi ha seguito passo passo con professionalità, CONSIGLIO LORO e NESSUN ALTRO.
il 15/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo Sig. Vincenzo per la testimonianza del suo Trapianto che gentilmente ha voluto condividere con altri Pazienti e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 03 Giugno 2021.
Siamo veramente felici e ci riempie d’orgoglio il fatto che il Sig. Vincenzo ci consigli ad altri Pazienti; comunichiamo che nelle prossime settimane oltre ad Atene, Istanbul, Roma Milano e Pescara, attiveremo altre tre strutture in Italia: Catania, Fiorano Modenese, San Benedetto del Tronto.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mi è arrivata una mail da Recensioni Verificate per esprimere un valutazione sul mio trapianto del giorno 11 Giugno in Grecia, tutto perfetto, preventivo rispettato, medici fantastici e preparati oltre che molto disponibili per le mie richieste, consigliatissimi per il prezzo e la qualità, dichiaro che esprimo il mio giudizio senza nessun doppio fine ne interferenze con i medici che sono intervennuti.
il 14/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Ugo per la recensione positiva che deciso di condividere con altri Pazienti e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 11 Giugno 2021.
Ogni recensione pubblicata viene certificata da una società esterna nella veridicità, siamo orgogliosi che il Sig. Ugo ci consigli ad altri Pazienti; comunichiamo che nelle prossime settimane oltre ad Atene, Istanbul, Roma Milano e Pescara, attiveremo altre tre strutture in Italia: Catania, Fiorano Modenese, San Benedetto del Tronto.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Cosa posso dire di negativo? Niente, proprio niente, sono felicissimo della decisione, c’è poco da scegliere altro in giro, prezzo basso, trapianto a Milano a favoloso…no aereo…no turchia, SI ITALIA, finalmente un gruppo di medici italiani seri fa trapianti eccellenti a prezzo basso nella mia nazione, per le cliniche turche si fa molto dura, la loro forza era solo il costo basso
il 14/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Dario per la testimonianza positiva che ha inserito e si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 10 Giugno 2021.
Siamo felici di comunicare a tutti i Pazienti che nelle prossime settimane, attiveremo tre strutture: Catania, Fiorano Modenese, San Benedetto del Tronto che si aggiungeranno alle attuali: Roma, Pescara, Milano, Atene e Istanbul.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Dalla prox settimana apriranno anche le cliniche di Catania, Fiorano Modenese, San Benedetto Tr. oltre a Pescara e Roma, io non potevo aspettare, tra quindici giorni inizio un nuovo lavoro, Roma era disponibile subito e ho fatto tutto a Roma, superfelicissimo e supersoddisfattissimo.
il 13/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Luigi per la recensioni che ha deciso di condividere con altri Pazienti che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 7 Giugno 2021.
Ha ragione, Sig. Luigi, vista la grande richiesta, per ridurre le lunghissime liste d’attesa, inseriremo, nelle prossime settimane, le strutture di Catania, Fiorano Modenese, San Benedetto del Tronto che si aggiungeranno alle Cliniche di Roma, Pescara Atene ed Istanbul
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ero organizzato per la Turchia con altri poi ho annullato e preferito l’Italia, la proposta Pescara mi ha convinto, con pochi € in più sono rimasto in Italia, ottima recensione, merito della gestione di un trapianto difficile e lungo con tanti innesti, fatto benissimo.
il 11/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Gabriele per la testimonianza positiva che ha inserito riferita al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Pescara il 4 Giugno 2021.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Atene per tutta la vita, le strutture in Italia oltre i miei mezzi finanziarian anche se quasi la metà delle altre strutture italiane che ho contattato, Istanbul mai piaciuta, ho visto troppi trapianti fatti male con tante cliniche anche se la loro aveva ottime recensioni e uno dei prezzi piu ridotti, ATENE PER TUTTA LA VITA, felice della mia scelta, ;)
il 07/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Gianni per la recensione estremamente positiva espressa con il massimo del punteggio che ha inserito che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 1° Giugno 2021.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Gestione molto professionale ed impeccabile in tutte le fasi che mi hanno portato al trapianto fatto a Milano 28/05/21, sarei potuto anche andare nelle loro cliniche in Grecia e Turchia, ho la fobia dell’aereo, le loro cliniche di Roma e Pescara costavano meno, Milano era a 10 km da casa, massima valutazione e consiglio loro a tutti quelli che vogliono riavere i capelli (E.P.)
il 03/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Emanuele per la testimonianza molto positiva che ha voluto condividere con gli altri Pazienti che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il 28 Maggio 2021.
La ringraziamo infinitamente anche per il fatto che ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi è molto gratificante e ci dà la forza di migliorare.

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place