Massimo voto senza se e senza ma, sono medici seri, sono medici italiani, sono medici esperti che fanno solo trapianto di capelli, non come tanti chirurghi plastici italiani che ogni tanto, quando hanno un buco in agenda, fanno anche i trapianti di capelli.
il 27/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Lorenzo per la positiva recensione che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Milano il giorno 20 Novembre 2021.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Dopo mille telefonate finalmente si è liberato un posticino per me, gli avevo anche offerto più denaro oltre i tremila euro per farmi fare il trapianto subito ma erano sempre pieni, ho aspettato tanto ma questa mattina dopo che ho visto la mia testa ho voluto scrivere questa testimonianza: Liste di attesa = ** --- Lavorano benissimo hanno un prezzo basso per l’Italia ma sono sempre pieni = *** --- Li consiglio per come lavorano = *****
il 21/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/11/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Roberto per la recensione a cui ha dato il massimo del punteggio e che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 17 Novembre 2021.
Siamo dispiaciuti peri tempi di attesa che stiamo cercando di limitare al massimo, la ringraziamo per il fatto che anche Lei, nonostante questo problema, è soddisfatto e ci consiglia, questo aspetto per noi è di fondamentale importanza, perché ci spinge a migliorare.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Adesso posso dire cose positive, in verità avevo molti dubbi, facendo tutto online qualche pensiero negativo lo avevo, ma quando sono atterrato ad Atene e ho visto l’organizzazione, la clinica, il personale, i medici e l’hotel, mi sono sentito veramente rassicurato, il trapianto è stato lungo, ero messo proprio male, oggi sono pochi giorni e non so dire ancora nulla del risultato, però posso dire che prima ero pelato e adesso ho tantissimi capellini che devono crescere, li consiglio sinceramente, posso dire che se dovete andare all’estero ed avete al massimo duemila euro, come avevo io, dovete scegliere solo questi medici. (Vincenzo)
il 20/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Vincenzo per la positiva testimonianza che si riferisce al suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 08 Novembre 2021.
Siamo veramente orgogliosi che anche Lei ci consiglia.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Sono Marco il 27 Ottobre ho fatto l’autotrapianto micro fue dhi, ho preso qualche settimana prima di scrivere la mia recensione che è molto buona, ho dato il massimo delle stelle per la gestione generale e per il buonissimo prezzo, per la professionalità e i risultati preliminari, ne scriverò un’altra tra sei mesi per recensire i primi risultati.
il 14/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Francesco per la sintetica ma positiva recensione che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 27 Ottobre 2021.
Attendiamo la testimonianza relativa alla evoluzione del Suo trapianto a sei mesi dall’intervento.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Capisco chi adesso sta leggendo, sperando che venga pubblicata, questa mia recensione.... Sarà vera? Sarà spontanea? Sarà veicolata dagli stessi Medici? Sono gli stessi miei pensieri di qualche mese, penso anche a quando stavo per rinunciare per paura, per sfiducia, io mi sono fidato ed ho fatto benissimo, trapianto super professionale in Italia, a Roma, allo stesso costo della Turchia, fidatevi!!!
il 13/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Francesco per la testimonianza che ha voluto condividere con Tutti e che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 08 Novembre 2021.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

In grecia ci ero andato spesso in vacanza in estate la conosco bene, quando mi hanno inviato i preventivi non ci ho pensato neanche un secondo e ho prenotato, ero allettato anche da Roma ma ho scelto Atene, sono soddisfatto del trapianto e di tutta l’organizzazione, se dovete scegliere l’estero scegliete la loro clinica Atene molto avanzata anche per il costo duemila euro che è molto concorrenziale.
il 12/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/11/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Adamo per recensione molto positiva che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il giorno 02 Novembre 2021.
Siamo veramente felici che con questa testimonianza Lei ci consiglia.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Istanbul tutto incluso a 1500€ era allettante come altrettanto lo era Atene a 2000€, io non ho mai preso un aereo in vita mia e con qualche € in più l’ho fatto a Roma, per chi non prende gli aerei come me e vuole sempre pagare poco ci sono questi Medici che consiglio con questa mia personale testimonianza molto positiva.
il 02/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Marco per testimonianza positiva che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 27 Ottobre 2021.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Solo tremila euro x quattromilacinquecento graft a Padova, quando me lo hanno comunicato non ci volevo credere, gli altri tre medici che avevo contattato erano tutti sopra i cinque-seimila euro, cinque stelle per prezzo, organizzazione e trapianto eseguito magistralmente il 25/10, con questa mia vera testimonianza li vorrei proprio consigliare.
il 31/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Massimiliano per la recensione che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Padova il giorno 25 Ottobre 2021.
Il fatto che Lei ci consiglia ad altri Pazienti ci riempie di gioia e ci sprona a migliorare ancora, questo perché la nostra migliore pubblicità sono il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti.
Pazienti soddisfatti come Lei, che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne:
""IL MIGLIOR TRAPIANTO DI CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA""
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mi è stata chiesta una testimonianza via email da questo sito di testimonianze certificate, la mia testimonianza è molto positiva per due motivi: 1)- ho potuto farlo nel mio paese senza dover fare l’emigrante verso la Turchia per il trapianto 2)- ho potuto farlo nel mio paese con un esborso di denaro ragionevole rispetto alla Turchia.
il 29/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Bruno per la testimonianza molto positiva che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il giorno 19 Ottobre 2021.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ritornare a lavoro?... si ma in quanto tempo?... e le crosticine?... faccio il presentatore tg in una importante tv della Puglia, oggi sono molto felice perchè ho fatto il trapianto il 18 ottobre e lunedì andrò in onda alle 12 e 30, complimenti ai medici di Istanbul per la delicatezza e la maestria di togliere e mettere 4500 grafts in un solo trapianto microfue per 1500 E., molte altre cliniche turche erano sopra i 2000E. e non facevano visite di controllo in italia, tutto veramente eccellente!!!
il 25/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/10/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Paolo per la positiva testimonianza che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il giorno 18 Ottobre 2021.

Informazioni Trapiantocapelli.info

La nostra migliore pubblicità: Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti. --- Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: --- "IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA" --- Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place