trapiantocapelli.info

Punteggio calcolato a partire da 8 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

533 recensioni dal 10/08/2017

Informazioni trapiantocapelli.info

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La nostra migliore pubblicità: Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti. --- Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: --- "IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA" --- Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

114/115 Totthenam Court Road, Midford Place ENGLAND (UK) W1T5AH London

Salute e Bellezza

Pescara era la più economica ma Roma la più comoda e vicina, non valutate le proposte di Atene e Istanbul, anche se molto più basse come prezzo ma con il Covid-19 non si sentivo di viaggiare in aereo, nonostante l’Italia, i prezzi erano comunque contenuti per le cliniche della nostra nazione, mi hanno preventivato prezzi tra i 3000€ e i 4000€, fatto tutto il 7 Maggio a Roma, oggi 17 Maggio non ho segni anche se il trapianto è stato lungo con 5500 innesti consigliatissimi per chi non vuole andate all’estero e spendere comunque poco!!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Andrea P. per la testimonianza positiva che ha inserito e che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 07 Maggio 2021. . Grazie per la fiducia e per il fatto che ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi è molto importante. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Doriana B

Ho scritto la verità e consigliarvi ad altri, cosa che sto facendo anche personalmente, tra tutti i miei amici pelati mi sembra normale dopo che ho visto come lavorate, considerando anche che oggi in giro, essendoci molta richiesta, ci sono molti medici ciarlatani che fanno trapianti di capelli con risultati pessimi.

Non solo Istanbul, non solo costi bassi per la media delle offerte per la Turchia (1500 Euro) anche ma soprattutto il fatto di poter essere visitato in Italia se avessi avuto problemi da medici italiani in Italia questo mi ha fatto decidere per questa clinica.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Sebastiano A. per la recensione positiva che ha inserito e che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il 10 Maggio 2021 . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il prezzo non era altissimo a Roma, molto meno di tanti altri per la MICROFUE, in questo periodo non lavoro e la Grecia era alla mia portata poco oltre i 2.000 €, la mia recensione è molto positiva e vorrei consigliarli a tutti. (Massimo)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Massimo G. per la testimonianza che ha inserito. . Siamo veramente orgogliosi che ci consiglia ad altri Pazienti. - La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Rebecca D

Cosigliarvi e scrivere queste modesta recensione è il minimo che avrei potuto fare per ringraziavi.

Rimanere in Italia era il mio obiettivo, dopo vari preventivi in tutta Italia questa struttura mi è sembrata la più organizzata ed efficiente e con le migliori referenze, certo le loro proposte per Istanbul a 1500 Euro e per Atene a 2400 Euro erano molto allettanti, ho preferito con 1000 Euro in più rimanere a Roma, trapianto eccellente, gestione molto professionale. (P.S.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Pietro S. per la testimonianza che ha inserito. - La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Tosca M

Grazie a tutti, dopo che hanno visto il mio risultato, tutti i miei amici vogliono venire nelle vostre cliniche, molti di loro avevano paura, ma dopo aver visto la mia testa e come sono stato dopo il trapianto “benissimo e senza problemi di dolore e fastidi vari” adesso sono tutti motivati, fategli uno sconto se potete verranno almeno in quattro a Maggio.

Risposta di trapiantocapelli.info

Ottimo tutto il percorso per arrivare al mio autotrapianto, dalla prima mail inviata, alle telefonate con i loro medici mi hanno ispirato subito tanta fiducia, anche i preventivi sono stati ottimi, ben fatti, precisi ed esaustivi, la possibilità di fare le cure prima e poi vedersele scontate, cosa che ho utilizzato e mi hanno tolto 200 euro dei prodotti che avevo utilizzato, il costo minore era la Turchia a poco più di 1000 Euro oppure la Grecia a circa 2000 Euro, ma per me, in questo momento, andare all’estero era un problema, sono un infermiere ed in questo momento è vero caos in ospedale, non mi sarei potuto allontanare, sono di Pavia quindi Milano era il centro più vicino, ho scelto Milano con poco più di 4000 mi hanno fatto un capolavoro chirurgico, arrivato la mattina ripartito la sera, ed il giorno dopo in ospedale di turno, io lavoro in sala operatoria e ne so qualcosa di come si fanno gli interventi!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Giorgio P. per la recensione positiva che ha inserito. . Noi ci occupiamo di Trapianto di Capelli da vari anni, siamo Medici Italiani, lavoriamo preferibilmente in Italia ma anche all’Estero: Atene ed Istanbul; siamo convinti che arrivare al trapianto con i capelli rinforzati e ben curati possa dare un risultato migliore, per questo motivo abbiamo messo a disposizione dei Pazienti due prodotti RIFORZANTI-ANTICADUTA innovativi, considerando che il nostro univo obiettivo rimane il Trapianto, qualora questi due prodotti specialistici vengano utilizzati, il loro costo è sempre rimborsato in occasione del Trapianto di Capelli. - TricoVita Shampoo - Kopexil Intensive Treatment / Flacone da 250 ml - TricoVita Lotion - Kopexil Intensive Treatment / 12 Flaconcini da 7 ml - Possono essere facilmente acquistati nel nostro shop on-line: https://www.crescitacapelli.info, consegnati con un pacco anonimo anche in contrassegno. - Questi prodotti vengono consigliati dai nostri Medici, se loro ritengono che i capelli possano essere rinforzati ma sopra tutto in attesa che il Paziente decida di fare il Trapianto; spesso dalla richiesta del preventivo alla decisione di eseguirlo, trascorrono anche alcuni mesi, con questi due prodotti testati clinicamente ed efficaci nel contrastare la caduta dei capelli, evitiamo che la situazione di calvizie peggiori e che il Paziente, quando decida, abbia i capelli nella migliore condizione di forza per eseguire al meglio il Suo Trapianto. . Qualora il Paziente decida di acquistare i prodotti, quando eseguirà il Trapianto, il costo pagato per i prodotti verrà interamente detratto da totale del prezzo del Trapianto; quindi in sintesi avremo capelli più forti ma soprattutto Pazienti più soddisfatti e migliori Trapianti, a COSTO ZERO - La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Ione P

Vi farò tanta tanta pubblicità!!!

Per una donna di 40 anni perdere i capelli è un vero incubo, non potevo più uscire senza una parrucca, il disagio era fortissimo, loro lo hanno risolto con un miracolo, con un trapianto di capelli senza rasare tutta la testa mi hanno rimesso i capelli persi, li ringrazio tantissimo e ringrazio infinitamente tutto il gruppo di medici della clinica di Atene che sono stati straordinari, ho voluto fare le cose esattamente seguendo le loro indicazioni prima ho fatto la cura con kopexil shampoo e lozione per due mesi, poi il trattmento pre trapianto, adesso dopo l'intervento sto seguendo la cura post trapianto con i loro prodotti, sono molto soddisfatta e posso dire che mi hanno tolto il costo dei trattamenti del kopexil togliendoli dal totale del prezzo per Atene, 2400 euro - 150 euro. Grazie Dottori Italiani e Greci, siete stati STRAORDINARI. (P.A.)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig.ra Paola A. per la testimonianza positiva che ha inserito. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Orfeo N

Ho inserito questa mi recensione a fronte di una mail ricevuta da un sito esterno a voi: Recensioni Verificate che mi chiedeva in maniera riservata una opinione in merito all'intervento, ho solo descritto la verità ed era il minimo che potessi fare per ringrazirvi. Paola

Mettendo a confronto Istituto Sander e questa Clinica, io credo che la differenza sia questa, loro mi hanno fatto un trapianto di capelli eccellente, gli altri mi volevano vendere 3000 euro di prodotti per far crescere i capelli, e non solo, i secondi mi avevano proposto due mesi prima due trattamenti con un prodotto simile al minoxidil per rinforzare la radice ed i capelli, poi quando ho prenotato il trapianto mi hanno tolto tutti i soldi pagati per i trattamenti che alla fin fine ho fatto completamente gratis, per inciso l'intervento l'ho fatto a Roma, tutto perfettamente organizzato e con ottimi professionisti.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Andrea M. per la testimonianza che ha inserito. . Noi ci occupiamo di Trapianto di Capelli, non siamo venditori di prodotti, è però pacifico che alcuni prodotti specialistici possono aiutare, se usati correttamente, a migliorare l'esito finale del trapianto, per questo motivo abbiamo messo a disposizione dei Pazienti due prodotti ANTICADUTA innovativi, considerando che il nostro univo obiettivo rimane il Trapianto, qualora questi due prodotti specialistici vengano utilizzati, il loro costo verrà rimborsati in occasione del Trapianto di Capelli. TricoVita Shampoo - Kopexil Intensive Treatment / Flacone da 250 ml . TricoVita Lotion - Kopexil Intensive Treatment / 12 Flaconcini da 7 ml . Essi possono essere facilmente acquistati nel nostro shop on-line: https://www.crescitacapelli.info . Questi prodotti vengono consigliati dai nostri Medici, se loro ritengono che i capelli possano essere rinforzati ma sopra tutto in attesa che il Paziente decida di fare il Trapianto; spesso dalla richiesta del preventivo alla decisione di eseguirlo, trascorrono anche alcuni mesi, con questi due prodotti testati clinicamente ed efficaci nel contrastare la caduta dei capelli, evitiamo che la situazione di calvizie peggiori e che il Paziente, quando decida, abbia i capelli nella migliore condizione di forza per eseguire al meglio il Suo Trapianto. . Qualora il Paziente decida di acquistare i prodotti, quando eseguirà il Trapianto, il costo pagato per i prodotti verrà interamente detratto da totale del prezzo del Trapianto; quindi in sintesi avremo capelli più forti ma soprattutto Pazienti più soddisfatti e migliori Trapianti a COSTO ZERO - La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Odino F

Continuerò ad usare questi due prodotti che mi avete proposto per un certo periodo almeno fino a quando non avrò visto ricrescere tutti i capelli trapiantati, mi trovo molto bene con questi due prodotti lasciamo i capelli morbidi e kucenti, favoriscono la ricrescita i quelli impiantati e bloccano la caduta dei miei naturali che non vorrei perdere

Io non volevo andare assolutamente fuori dall'Italia, loro avevano i prezzi pià bassi di tutti per l'Italia, ma anche 3900 E. per Pescara erano troppi io non li avevo, allora pensandoci bene ho ragionato sul fatto che avevo il denaro solo sufficiente per la Turchia, 1500 euro, solo loro, a differenza di altre cliniche che mi hanno contattato, mi hanno garantito il fatto che se avessi poi avuto problemi medici, avendo loro cliniche in Italia, infatti sono italiani, mi avrebbero seguito i chirurghi italiani, questo mi ha rassicurato molto. In Turchia sono stato seguito benissimo, ottimo hotel e ottimo ospedale, i bulbi promessi 4500 sono stati messi, mi hanno anche rimborsato i trattamenti per rinforzare i capelli prima del trapianto per arrivare con capelli più forti, hanno due prodotti con Kopexil che ho preso sul loro shop e che dopo mi hanno rimborsato sul prezzo totale del trapianto, molto bene questa filosofia che ha l'obbiettivo di farti arrivare al trapianto con capelli più forti e curati a costo zero.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Giuliano S. per la recensione che ha inserito. . Da qualche mese abbiamo messo a disposizione dei Pazienti due prodotti ANTICADUTA innovativi: . TricoVita Shampoo - Kopexil Intensive Treatment / Flacone da 250 ml . TricoVita Lotion - Kopexil Intensive Treatment / 12 Flaconcini da 7 ml . Che possono essere facilmente acquistati nel nostro shop on-line: https://www.crescitacapelli.info . Questi prodotti vengono consigliati dai nostri Medici, se loro ritengono che i capelli possano essere rinforzati ma sopra tutto in attesa che il Paziente decida di fare il Trapianto; spesso dalla richiesta del preventivo alla decisione di eseguirlo, trascorrono anche alcuni mesi, con questi due prodotti testati clinicamente ed efficaci nel contrastare la caduta dei capelli, evitiamo che la situazione di calvizie peggiori e che il Paziente, quando decida, abbia i capelli nella migliore condizione di forza per eseguire al meglio il Suo Trapianto. . Qualora il Paziente decida di acquistare i prodotti, quando eseguirà il Trapianto, il costo pagato per i prodotti verrà interamente detratto da totale del prezzo del Trapianto; quindi in sintesi avremo capelli più forti ma soprattutto Pazienti più soddisfatti e migliori Trapianti a COSTO ZERO - La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Per problemi lavorativi avevo la possibilità di fare l'autotrapianto solo nel periodo tra gennaio e febbraio e sono stati bravissimi in primis a trovarmi il posto libero viste le tante prenotazioni. La scelta era tra la Clinica in Abruzzo e Atene, ma alla fine per problemi legati al COVID ad un prezzo un'pò più alto ho scelto l'Italia e sono stati soldi ben spesi. Sono stati bravissimi nell'organizzazione mi hanno incluso 2 notti un Hotel 4 Stelle con all'interno un ristorante economico con un ottima cucina ( 12 euro un primo di pesce e il buffet di verdure e frutta ), in modo tale da non ordinare col il delivery nel pre e post-intervento viste le normative vigenti ( alle 18 chiudono i ristoranti ). Avevo paura dell'anestesia in testa visto che amici in Turchia hanno sofferto soprattutto quella durante l'intervento e invece non ho sentito nulla perchè all'interno dell'equipe fatta da 3 medici, hanno un dottore anestesista bravissimo e le 6 ore di intervento sono passate in modo tranquillo dormendo anche per lunghi tratti visto che non sentivo nulla.... Nel post intervento mi hanno spiegato i farmaci da prendere, e sono tornato a piedi in Hotel passando anche in farmacia e al supermercato e la sera con il cappellino sono sceso al ristorante come se non avessi fatto nulla... Il giorno dopo sono tornato in clinica e mi hanno spiegato cosa fare nei minimi dettagli, fissandomi anche i tre trattamenti di ricrescita inclusi e sono tornato a casa da solo guidando per 5 ore, usando come unica accortezza il cuscino per il collo che si usa in aereo per evitare qualsiasi contatto con la spalliera . Oltre a questo è da premiare l'assistenza, di sua spontanea volontà perchè la convalescenza sta andando bene, il dottore mi ha chiamato per sapere come stavo e se avevo avuto dei problemi confermando di poter di contare su di lui in qualsiasi momento. Davvero bravi e disponibili, il costo in più in Italia premia la qualità del servizio e la competenza dei medici!!!

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Angelo S., per la meticolosa e dettagliata testimonianza che ha inserito. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Timoteo S

Grazie a voi per il servizio, la qualità e il prezzo rimanendo in Italia

Autotrapianto oltre l’eccellente, il giorno 8 febbraio nella loro splendida clinica di pescara, con lo stesso costo della turchia…e c’è chi ancora sberleffa l’Italia, andate, andate pure a istanbul e poi vedete….io ho fatto appena tempo a rinunciare dopo aver visto il caro Luciano, collega di lavoro che ci è andato a gennaio con una agenzia del sud italia… praticamente è finito in mano a macellai turchi che non erano medici, 890 euro buttati, il peggio non è il denaro perso, ma che deve rifare tutto e forse non potrà rifarlo il trapianto è stato troppo danneggiata la zona donatrice dietro la testa, venerdì ha una visita a pescara, dove sono stato io, per vedere si può fare un secondo trapianto.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Massimo C. per la testimonianza positiva che ha inserito. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Ettore L

Per favore, cercate di sitemare Luciano.... è disperato, vi faremo tanta, tanta, tanta pubblicità.

Risposta di trapiantocapelli.info

Stia tranquillo. faremo il massimo possibile per Luciano, grazie per la pubblicità. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ad Atene erano già andati due miei colleghi con risultati molto buoni visti con i miei occhi, la pandemia però mi frenava, ho risparmiato un pò di denaro ed invece dei 2400 € per la Grecia con 4200 € sono andato nella clinica al centro di Roma, sono sempre gli stessi, ma in Italia, volevo dire che hanno una ottima organizzazione dalla prima telefonata della Dr.ssa Barbara si capisce che sono ottimi professionisti, de Gregorio il Dottore ha a cuore tutti noi e ti segue in ogni momento

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Mario D. per la recensione molto positiva che ha inserito riferendosi al trapianto eseguito a Roma il 29 Gennaio 2021. . A causa del Covid molti nostri Pazienti sono riluttanti ad andare all’estero, quindi cercano di rimanere in Italia per fare il loro Trapianto di Capelli possibilmente ad un prezzo competitivo; noi abbiamo potenziato le cliniche di Pescara e di Roma e siamo riusciti a proporre un prezzo in linea con le cliniche estere, siamo molto felici che ci abbia scelto la nostra Clinica di Roma e che sia soddisfatto del Trapianto che abbiamo eseguito. . La Direzione - S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mi sono fidato di questi Medici Italiani, potevo scegliere sempre in Italia la Clinica di Pescara e la Clinica Roma, consigliato anche da loro e considerando il fatto che sono di Napoli l’ho fatto a Roma, ho pagato 4200 euro con un piccolo acconto prima alla conferma, mi hanno prelevato 4950 innesti con la tecnica mono bulbare micro fue mini invasiva, sono arrivato la mattina e la sera ero già a casa, oggi dopo 10 giorni non ho più segni, farò una visita gratuita tra 20 giorni, posso assolutamente consigliare questi medici.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Paolo P. per la recensione che ha inserito. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

In questo momento di grande confusione con tante proposte di trapianto è difficile, io mi sono fatto consigliare da ci lo aveva già fatto e dopo aver visto quale risultato avesse raggiunto, io adesso mi sento in tutta sincerità di consiglialo tutti, andate da loro in Grecia e sarete perfetti con pochi euro,con una gestione tutta italiana.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Loris B. per la testimonianza positiva, siamo molto felici di quello che ha scritto. . Il PASSAPAROLA è la più forte azione di Marketing che esista ed è anche a COSTO ZERO, questo perché, chi di solito consiglia, non ha nulla da guadagnare da questo, è solo felice di condividere la sua positiva esperienza con gli altri, ha il solo obiettivo di aiutare gli altri, ed è FELICE di faro GRATUITAMENTE; questa è la nostra migliore pubblicità, infatti nel nostro sito www.trapiantocapelli.info scriviamo che la nostra sola PUBBLICITA’ e’: “”Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti”” . Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: - “”IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA”” - La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il 15 Aprile 2019 ho fatto il trapianto micro fue dhi, oggi 10 febbraio 2020 scrivo che sono pieno di capelli e sono molto felice della decisione, tutto questo senza dover andare a istanbul per il prezzo a rischiare e con 2250 Euro ho fatto il mio autotrapianto in grecia, perfetto, tutto perfetto, grazie cari medici.

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo il Sig. Domenico L., per la testimonianza che ha deciso di scrivere per condividere con noi e con i nostri Pazienti per la Sua soddisfazione, questo ci riempie di sincera gratitudine e ci stimola a migliorare ancora. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Con questo centro medico potevo scegliere Bologna, Atene e Istanbul, per ragioni economiche e familiari ho scelto Atene...... ottima scelta, perfetta gestione medica e chirurgica, per me era fondamentale la sterilità, sono un infermiere di sala operatoria ed in Turchia non sarei mai andato proprio per queste motivazioni, importante risparmio economico quasi stesso prezzo di Istanbul,sintesi intervento perfetto. (Piero-Bologna)

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentilissimo Sig. Piero G., La ringraziamo per la testimonianza che ha deciso di condividere con noi. - Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia, Grecia che in Turchia solo con Medici Chirurghi Specialisti in Trapianto di Capelli Micro-FUE, tutti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org, utilizziamo solo strumenti mono uso, non ricicliamo nulla dei precedenti interventi come è di abitudine fare in molte Cliniche in Turchia dove gli strumenti vengono spesso ri-lavati e ri-sterilizzati per contenere i costi; la nostra attenzione alla sterilità in sala operatoria è fondamentale, seguiamo scrupolosamente le direttive dei rigidi protocolli Europei. . Tutte le comunicazioni avvengono solo con Medici Italiani, la nostra Sede è Milano, rispondiamo al numero di centralino: 02-21118797 . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Enrico N

Grazie, non mi aspettavo che mi rispondevate, confermo le tecnologia di sala operatoria e la cura nella sterilità applicata ne mio caso forse supera quelle di molte clinica in Italia, sono molto felice della mia scelta e del risultato che piano piano sta arrivando.

Sono trascorsi solo due mesi ma procede tutto molto bene, ho faticato un po a trovare posto ma sono felice del risultato che ovviamente e solo parziale, la distribuzione e la densità già si vede e la copertura è molto omogenea, pressateli un po se volete andare ad Atene, ma andate tranquilli, sono proprio bravi.

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo il Sig. Adriano N. per la Sua recensione che apprezziamo molto. . Ci dispiace che Lei abbia avuto dei problemi con i tempi la prenotazione, consigliamo a tutti i Pazienti di organizzare con molto anticipo specialmente per chi desidera venire nella nostra Clinica di Atene. Potremo velocizzare gli interventi e ridurre i tempi, ma non ci piace diventare una catena di montaggio per Trapianti di Capelli, stiamo assumendo altri Medici Specialisti, il livello di Specializzazione e competenza che richiediamo, ci fa scartare molti candidati che a prima vista sembrano idonei, il nostro sistema di qualità interno ISO-9001 ci impone un iter chirurgico molto severo per essere in linea con le Normative Sanitarie Europee che sono molto diverse da quelle Turche molto meno restrittive, questo severo processo ha l'unico obiettivo di garantire la salute dei nostri Pazienti e soprattutto risultati estetici perfetti che è quello che i nostri Pazienti si attendono e per questo ci scelgono, con questo modus-operandi siamo riusciti ad avere oltre 1.600 recensioni e testimonianze certificare e garantite al 97% positive presenti nei due portali esterni che le gestiscono in piena autonomia; per allinearci al sistema ISO-9001 garantiamo comunque sempre un controllo post-operatorio in tutte le Regioni Italiane con nostri Chirurghi Plastici. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ho dato cinque stelle per l'organizzazione, intervento e tutta la parte medica, due stelle per le tempistiche, avrei voluto farlo ad Settembre ma la clinica di Atene era sempre piena, sono riuscito a farlo il 1° Ottobre, ma tutte le arrabbiature per il posticipo forzato sono state cancellate dal lavoro e dal risultato che sta piano piano sta arrivando.... SONO PIENISSIMO DI CAPELLI con gli stessi euro che avrei pagato in Turchia rischiando di andare in mano a catene di montaggio e/o ragazzini improvvisati spacciati per improbabili medici esperti in trapianto di capelli ingranditi nel web con paroloni come: 950 Euro tutto incluso.. Zaffiro.. DHI.. NO Aghi..Ghiaccio..ecc..ecc.. chi segue il web dei trapianti sa di cosa parlo.

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo il Sig. Francesco A., per la Sua Testimonianza molto gradita, ci dispiace che abbia avuto dei problemi con i tempi per la prenotazione, e che abbia dovuto posticipare il Suo intervento, ci scusiamo tramite questa nostra risposta alla Sua recensione, effettivamente negli ultimi mesi i tempi di prenotazione, specialmente per la nostra Clinica di Atene, si stanno allungando anche a causa delle elevatissime richieste, stiamo cercando in tutti i modi di velocizzarli, il nostro sistema di qualità interno ISO-9001 ci impone un iter chirurgico molto severo per essere in linea con le Normative Sanitarie Europee che sono molto diverse da quelle Turche molto meno restrittive, questo severo processo ha l'unico obiettivo di garantire la salute dei nostri Pazienti e soprattutto risultati estetici perfetti che è quello che i nostri Pazienti si attendono e per questo ci scelgono, conquesto modus-operandi siamo riusciti ad avere oltre 1.500 recensioni e testimonianze certificare e garantite al 95% positive presenti nei due portali esterni che le gestiscono in piena autonomia; per allinearci al sistema ISO-9001 garantiamo comunque sempre un controllo post-operatorio in tutte le Regioni Italiane con nostri Chirurghi Plastici. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Molto soddisfatto per tutta la gestione, unico punto negativo, ma fino ad un certo punto, sono stati i tempi per trovare posto nella Clinica di Atene, ma se era sempre piena, ma questo voleva dire che erano bravi ed che era molto richiesta, infatti posso dire solo..... PERFETTO

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo il Sig. Luigi, P., per la Sua recensione, ci dispiace che abbia avuto dei problemi con i Suoi tempi per la prenotazione, ci scusiamo tramite questa nostra risposta alla Sua recensione, effettivamente negli ultimi mesi i tempi di prenotazione, specialmente per la nostra Clinica di Atene, si stanno allungando anche a causa delle elevatissime richieste, stiamo cercando in tutti i modi di velocizzarli, il nostro sistema di qualità interno ISO-9001 ci impone un iter chirurgico molto severo per essere in linea con le Normative Sanitarie Europee che sono molto diverse da quelle Turche mollto meno restrittive, questo severo processo ha l'unico obiettivo di garantire la salute dei nostri Pazienti e soprattutto risultati estetici perfetti che è quello che i nostri Pazienti si attendono e per questo ci scelgono, in questo modus-operandi siamo riusciti ad avere oltre 1.400 recensioni positive al 94%, per allinearci al sistema ISO-9001 garantiamo comunque sempre un controllo post-operatorio in tutte le Regioni Italiane con nostri Chirurghi Plastici. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Sabatino L

Ciao ho inviato due miei amici per fine Ottobre ed hanno trovato subito posto......bravi avete potenziato?

Non possono non scrivere questa testimonianza per mettere in guardia da quello che può accadervi, io mi ero rivolto ad una fantomatica Clinica trovata in Facebook/Instagram ad Istanbul, prezzo molto buono 1200€ tutto compreso compreso il volo, convinto dalla loro pubblicità battente sono arrivato in Turchia ho visto che non erano medici ma improvvisatori del trapianto, dovete sapere che nell’ultimo anno ad Istanbul sono nate 200 clinica per trapianti e solo il 5% è in mano a medici referenziati, le restanti sono spuntate per sfruttare il business del trapianto capelli turco, io ho dovuto rifare tutto e mi sono rivolto, per rimediare al danno, a questa Clinica che ha sede in Italia a Milano ma lavora molto ad Atene per abbassare i costi, ho speso un pò di più della Turchia, ma neanche tanto, ho scelto i più referenziati con 1400 recensioni positive, dopo sei mesi per fortuna hanno sistemato il problema che gli altri avevano creato, diffidate della Turchia e delle pubblicità a basso prezzo senza referenze e recensioni verificate altrimenti finirete come me….. fregato dai Turchi e riparato dagli Italiani/Greci.

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentile Sig. Lorenzo P., la ringraziamo per la Sua testimonianza. - 1) - Noi non siamo: UN’AGENZIA VIAGGI, RAPPRESENTANTI, INTERMEDIARI di Chirurghi/Trapiantologi Turchi che cerca e trova pazienti e li invia ad Istanbul percependo una percentuale dal Chirurgo. - 2) - Lavoriamo con Nostre Cliniche in Italia ed Europa e tutti i nostri Medici sono specialisti in Trapianto Capelli Micro Fue/DHI iscritti a ISHRS - https://ishrs.org (THE INTERNATIONAL SOCIETY OF HAIR RESTORATION SURGERY) - 3) - Noi abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ed oltre 1400 Recensioni Certificate presenti su due Società Esterne ed Autonome al nostro Sito Web.- . -------> "CON NOI I PAZIENTI SONO NELLE MANI MIGLIORI" - La Direzione: SMC - Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Ippolito F

Spero solo che questa mia semplice recensione venga da voi pubblicata e possa essere utile a qualcuno.

Sono stato consigliato da due colleghi di lavoro che avevano fatto entrambi il trapianto con questo gruppo di medici molto bravi ad Atene, considerando il mio risultato volevo anche io fare anche io il passaparola consigliandoli a voi come lo hanno fatto circa un anno fa a me.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Paolo T. per la recensione che ha inserito. Siamo molto felici per quello che ha testimoniato, infatti nel nostro sito scriviamo: . La nostra migliore pubblicità: “Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti” . Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: - “IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA” - La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La vera spina nel fianco delle cliniche Turche, prezzi simili, clinica super, veri medici, sterilità massima, vicino casa in un paese europeo. consigliati da me.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Massimo P. per la Sua testimonianza. Siamo orgogliosi e felici che ci consiglia ad altri Pazienti interessati ad eseguire anche loro un Autotrapianto di Capelli Micro FUE/DHI. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Diana B

L'unica cosa che posso consigliarvi e di continuare così, non scendete in qualità per correre dietro ai 900 Euro dei Turchi, sono sicuro che verranno fuori grandi problemi con loro nei prossimi mesi/anni, come è già accaduto a due amici che hanno scelto solo il prezzo della Turchia, uno di loro ha avuto una terribile infezione al cuoio capelluto non ancora definitamente debellata e tutti e due dovranno fare un secondo intervento, quindi gli costerà il doppio se non di più del doppio considerando ogni volta il rischio dell'intervento, la nuova sedazione e la nuova rasatura, e il post-operatorio con crosticine e rossore, sulla SALUTE NON SI RISPARMIA MAI, io dopo la loro esperienza ho fatto una scelta diversa e dopo cinque mesi sono già quasi perfetto e senza problemi con un solo, esclusivo ed unico intervento.

Risposta di trapiantocapelli.info

Non potevo proprio rasarmi tutti i capelli, chissà cosa mi avrebbero detto gli amici e i colleghi e i segni dopo che potevano rimanere erano i miei incubi riguardo ad un eventuale autotrapianto, un mio amico era già stato in Turchia con una agenzia italiana ed era stato massacrato, aveva scelto il prezzo basso, ma quello che mi aveva riportato mi ha frenato ad andare li, non volendo andare ad Istanbul ho fatto il mio trapianto il 20 agosto in una clinica di Atene, adesso dopo solo dieci giorni dico che le promesse di questi medici sono state rispettate, nessuna rasatura totale ad oggi zero segni, si certo un pò di rossore e piccole croste ci sono state ma non avendo rasato i capelli erano già poco visibili e oggi 31 Agosto dopo pochi giorni non c’è più niente, lunedì torno a lavoro, li consiglio a tutti anche per il prezzo, 100 euro in più della Turchia.

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo il Sig. Luigi L. per la Sua recensione. - Infatti eseguiamo spesso nei Pazienti cone Lei la tecnica in Mirco-Fue/DHI senza rasatura completa di tutti i capelli, viene eseguita esclusivamente una piccola rasatura parziale posteriore per prelevare i follicoli piliferi da innestare, piccola rasatura che verrà poi coperta dai capelli naturali. . Questo modo di intervenire ci permette di salvaguardare l'aspetto estetico generale senza rinunciare al risultato che verrà sempre garantito, si possono eseguire anche due sedute su due giorni consecutivi, sempre senza rasatura completa, arrivando ad innestare fino a 5.500/6.500 grafts in totale; in una sola seduta, senza rasatura, possiamo arrivare fino a 3.900/4.200 innesti che molte volte sono ampiamente sufficienti per garantire il risultato desiderato. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Edvige M

Preannuncio che il mio amico, quello che era stato in Turchia, lunedì vi chiamerà per rifare il trapianto da voi ad Atene, mi raccomando trattatelo bene, ho garantito per voi.

Risposta di trapiantocapelli.info

Grazie per la fiducia Sig. Luigi, faremo un ottimo lavoro come lo facciamo con tutti i nostri Pazienti.

Dopo nove mesi dall'autotrapianto ho deciso di postare la mia testimonianza, posso essere sincero? non mi aspettavo questo risultato dopo solo 9 mesi, la riprova di questo grande risultato è che adesso quando incontro un qualche conoscente mi vede e si accorge che la testa è piena di capelli, molti di questi mi chiedono di voler andare dove sono stato io ad Atene, non devo consigliarli io, è la mia capigliatura di oggi che li consiglia automaticamente.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Giovanni P. per la Sua testimonianza. Siamo molto felici di quello che ha detto, infatti, nel nostro sito scriviamo: . La nostra migliore pubblicità: “”Il passaparola e le testimonianze dei nostri Pazienti”” . Pazienti soddisfatti che parlano di noi senza aver avuto nulla in cambio, tranne: - “”IL MIGLIOR TRAPIANTO CAPELLI AL PREZZO PIU' BASSO IN ITALIA ED EUROPA”” - La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Joseph M

Grazie per la gradita risposta, ho dato solo 4 stelle anche se avrei dovuto metterne cinque, questo lo farò al dodicesimo mese, quando terminerà la vostra garanzia - Giovanni -

Non serve andare a tutti i costi andare in Turchia per mettersi i capelli a prezzo basso... loro sono i migliori, confermo e consiglio a tutti.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Piero N. per la Sua recensione positiva. Siamo molto orgogliosi che Lei consiglia noi ad altri Pazienti interessati ad eseguire un Autotrapianto di Capelli. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Questo è un centro medico è specializzato in trapianto capelli microfue dhi di elevata professionalità, che propone prezzi come la Turchia ma con la qualità medica e chirurgica molto superiore alla Turchia, io ci sono stato per il primo trapianto, non con loro, per il mio secondo ed ultimo trapianto mi sono rivolto solo a medici professionisti non ad agenzie più o meno serie rappresentanti di chirurghi turchi, più o meno medici ???, il confronto è palese, è stato come mettere vicino un centro medico del terzo mondo e l'eccellenza europea nel trapianto di capelli, io sono stato nella clinica di Atene=Europa=Euro=Paese Civile=Veri Medici Specialisti, ecco perché dopo due mesi, molti pochi, il confronto, oltre che sulla clinica e sui medici, è palese, solo adesso avrò ed ho i capelli.

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentilissimo Sig. Fabio R., La ringraziamo per la testimonianza che ha deciso di scrivere su di noi. Siamo felici che Lei Fabio sia molto soddisfatto del nostro lavoro. - Noi operiamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia, Grecia e in Turchia solo con Medici Chirurghi Specialisti in Trapianto di Capelli Micro-Fue/DHI, tutti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: https://www.ishrs.org, NON siamo: UN’AGENZIA VIAGGI, RAPPRESENTANTI, INTERMEDIARI di Chirurghi. Noi siamo molto attenti al fatto che i nostri operatori siano tutti Medici Specialisti referenziati con almeno 5 anni di esperienza nel settore del Trapianto Micro-Fue/DHI, dedichiamo moltissime risorse alle tecnologie medicali, disponiamo delle ultime attrezzature, le più innovative nel settore della chirurgia mininvasiva applicata al Trapianto di Capelli Micro-Fue/DHI, l'attenzione per la sterilità è ai massimi livelli, andiamo anche oltre a quello che i rigidi Regolamenti Europei ci imporrebbero. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Lorenzo B

Thanks!

Credo che meglio di come hanno lavorato su di me non potessero fare con un solo trapianto: 4700 innesti + utilizzati anche peli di barba e pettorali, tre cliniche in Turchia mi avevano detto di no, forse troppo difficile per loro, oppure forse poco remunerativo per loro se non con due-tre trapianti, invece loro SI, molto soddisfatto, ottimo lavoro, molto professionali, consigliatissimi.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Lorenzo P. per la Sua testimonianza. Siamo molto felici che consiglia noi ad altri Pazienti interessati ad eseguire un Autotrapianto di Capelli. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Quasi sette mesi sono passati, ho voluto aspettare un po’ prima di scrivere la mia recensione, il mio primo trapianto l'ho fatto in Turchia non con loro ma con una agenzia italiana, ho pagato poco: 1200€ con il volo incluso, mi hanno subito chiesto alla conferma 500€ di acconto ma stavo per rinunciare, avevo letto molte recensioni negative su questo centro, impossibile ormai avevo dato il denaro e non lo avrebbero restituito, è stato un disastro completo nessuna competenza specialistica, nessun medico dentro una struttura che tutto aveva meno che una struttura medica, nessuna sala operatoria, mi è sembrato entrare in un maglificio industriale con tanti lavoranti in fila a togliere e rimettere capelli, sfruttati e impreparati, senza nessuna cognizione della sterilità, quindi ragazzi occhio alla Turchia, con questa struttura il confronto è stato enorme, solo medici in una sala operatoria vera e modernissima, medici veri con tanto di laurea e specializzazione a operarmi, ed infatti il risultato, tanto atteso, è arrivato ed oggi sono felice il brutto è passato, per concludere aggiungo due cose importanti, nessuno mi ha mai chiesto denaro prima ne acconti anticipati, le visite di controllo, pur facendo l'intervento ad Atene, sono state fatte in Italia (Paolo)

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentile Sig. Pietro G, la ringraziamo per la Sua testimonianza, la nostra Società non include mai i voli per tre ragioni: - 1) - NON siamo: UNA AGENZIA VIAGGI, RAPPRESENTANTI, INTERMEDIARI di Chirurghi/Trapiantologi che cerca Pazienti da inviare, percependo una percentuale dal Chirurgo di Turno, non rispondendo poi in nessun modo legalmente del lavoro del Chirurgo Estero. 2) - Molte Agenzie che si occupano di organizzare trapianti all’estero includono anche i voli con il solo unico scopo di: CHIEDERE ACCONTI AI PAZIENTI, anticipi di denaro che non verranno MAI RESTITUITI qualora il paziente rinunci all’intervento, noi riteniamo che oggi acquistare un biglietto aereo sia molto facile ed ha quasi sempre prezzi molto bassi. - 3) - abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI - - -------> "CON NOI I PAZIENTI SONO NELLE MANI MIGLIORI" - Web Site: www.trapiantocapelli.info - Online Shop: www.crescitacapelli.info - La Direzione: SMC - Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Gioacchino S

Si avete ragione.... ero nella mani migliori che potessi trovare in Italia, grazie da Pietro

Il Sedici Luglio del 2018 ho fatto l'autotrapianto con questo centro, sono trascorsi oltre dodici mesi e il mio risultato è:......... SPETTACOLARE....... ho fatto benissimo a scegliere i loro Medici Specialisti e non affidarmi ad Agenzie a prezzi di media 1300-1700 Euro, ok ho pagato un pò di più: 2200 Euro ma erano solo Medici non ragazzi Turchi improvvisati come tanti siti web mi avevano proposto. Ottimo risultato e dovrebbe ancora migliorare.-

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentilissimo Sig. Gianni A., La ringraziamo per la testimonianza che ha inserito. - Siamo molto attenti al fatto che tutti i nostri operatori siano tutti Medici Specialisti referenziati con almeno 5 anni di esperienza nel settore del Trapianto Micro-Fue/DHI, dedichiamo moltissime risorse alle tecnologie medicali, disponiamo delle ultime attrezzature, le più innovative nel settore della chirurgia mininvasiva applicata al Trapianto di Capelli Micro-Fue, l'attenzione per la sterilità è ai massimi livelli, andiamo anche oltre a quello che i rigidi Regolamenti Europei ci imporrebbero. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Le mie preoccupazioni erano solo due: la rasatura di tutti i capelli e i segni che si potevano vedere dopo, sapevo già che lavoravano molto bene, tre miei amici erano già stati nella loro clinica di Atene, fatto il trapianto il 15 luglio 2019 adesso con questa mia testimonianza posso confermare che la loro tecnica micro-fue-DHI è perfetta, non ho tagliato i capelli ho messo 4200 bulbi e oggi dopo solo pochi giorni sono perfetto. Grazie Sig.ri Medici, promesse mantenute.

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo il Sig. Giovanni L. per la Sua testimonianza. - Infatti eseguiamo questa tecnica in Mirco-Fue/DHI senza rasatura completa di tutti i capelli, viene eseguita esclusivamente una piccola rasatura parziale posteriore per prelevare i follicoli piliferi da innestare, piccola rasatura che verrà poi coperta dai capelli naturali. . Questo modo di intervenire ci permette di salvaguardare l'aspetto estetico generale senza rinunciare al risultato che verrà sempre garantito, si possono eseguire anche due sedute su due giorni consecutivi arrivando ad innestare 5.000/6.000 grafts in totale, in una sola seduta senza rasatura possiamo arrivare fino a 3.900/4.200 innesti. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Nathan R

Benissimo, ci sentiremo tra 15 gg per una visita per verificare l'evoluzione del trapianto, per adesso sono soddisfattissimo, nessuno si è accorto di nulla.

Risposta di trapiantocapelli.info

Sig. Giovanni verrà contattato dai nostri Medici per fissare la Sua visita di controllo a Milano.

La mia personale valutazione è eccellente sotto tutti i punti di vista fondamentali per valutare un autotrapianto capelli con la tecnica Micro-Fue DHI, perc.li attecchimento, densità, visibilità cicatrici, prezzo e assistenza pre e post-intervento eseguito il 17 Gennaio 2019.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Franco G. per la recensione che ha inserito. Siamo molto soddisfatti del lavoro eseguito e dei risultati raggiunti nel Suo caso. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Mietta G

Ringrazio voi per la professionalità. (Franco Giuliani)

Scrivo raramente delle recensioni anche perché ho sempre pensato che fossero pilotate, in questo momento mi è sembrato giusto scrivere qualcosa e dire che si, questi Medici io Li Consiglio a tutti quelli che stanno pensando di fare un autotrapianto, anche io ero tentato dalla Turchia a 1200€ a prezzi bassi, ma è anche vero che poi approfondendo era evidente che si trattava di personale che nulla aveva a che fare con la medicina, tanto meno con la chirurgia e con la sala operatoria, senza parlare di anestetici iniettati oppure e la sterilizzazione degli strumenti chirurgici, per non rischiare la mia salute ed avere i capelli ho deciso di spendere qualche euro in più avere referenti in Italia e Medici Specialisti che mi operassero, scelta giusta, intervento perfetto e risultato altrettanto perfetto, ecco che ora, mi sembrava giusto consigliare anche a voi questi Medici. (Gianni)

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentilissimo Sig. Gianni M., La ringraziamo per la recensione che ha deciso di scrivere. - Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia, Grecia che in Turchia solo con Medici Chirurghi Specialisti in Trapianto di Capelli Micro-FUE, tutti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org , per questo motivo abbiamo sempre ottimi risultati ed ottime recensioni.- . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Posso solo esprimere con molta onestà il mio giudizio molto positivo su tutti i medici e su tutto il personale che lavorano sia in Italia che all'estero per disponibilità, la cortesia, il rispetto della mia privacy e capacità tecniche e soprattutto chirurgiche per come hanno eseguito l’autotrapianto su di con il massimo di innesti possibile, previsti dopo visita e valutazione:4.500, messi realmente e certificati:4.955 con quasi 12 ore di lavoro di quatto medici specialisti in Trapianto di Capelli, ottimo lavoro=ottima recensione

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Vincenzo A. per la testimonianza che ha inserito. Siamo felici che sia molto soddisfatto del nostro lavoro. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Bacchisio L

Grazie della risposta, si, sono soddisfattissimo di Voi. Vincenzo

Un po’ deluso dei tempi di prenotazione dell’intervento, prendono solo pochi pazienti, quindi purtroppo i tempi possono essere lunghi, il lato positivo è che non è certo la catena di montaggio di ragazzini come in turchia dove un mio amico era stato e tornato scioccato da chi l’aveva operato, ma molto soddisfatto nel risultato, in sintesi scegliendo quelli che lavorano di più e che hanno i prezzi e le recensioni migliori bisogna avere pazienza.

Risposta di trapiantocapelli.info

Ringraziamo il Sig. Massimo F., per la Sua recensione, ci dispiace che abbia avuto dei problemi con i Suoi tempi per la prenotazione, ci scusiamo tramite questa nostra risposta alla Sua recensione non completamente positiva, effettivamente negli ultimi mesi i tempi di prenotazione, specialmente per la nostra Clinica di Atene, si stanno allungando anche a causa delle elevatissime richieste, per le Cliniche in Italia non abbiamo problemi, stiamo cercando in tutti i modi di velocizzarli, il nostro sistema di qualità interno ISO-9001 ci impone un iter chirurgico molto severo, per essere in linea con le Normative Sanitarie Europee i nostri tempi sono medio lunghi, questo processo ha l'unico obiettivo di garantire la salute dei nostri Pazienti e soprattutto risultati estetici che i nostri Pazienti si attendono da noi, solo in questo modus operandi riusciamo ad avere oltre 1.400 recensioni positive al 94%, per allinearci a questo sistema ISO garantiamo sempre un controllo post-operatorio in tutte le Regioni Italiane con nostri Chirurghi Plastici.

Risposta di Lidia N

OK, non importa, l'importante comunque è che il trapianto sia riuscito e oggi sono quasi pieno di capelli anche se i mesi sono pochi e migliorerà ancora.

Il 10 Aprile ho fatto il mio trapianto capelli DHI con questi medici di Buongiorno Bellezza Transplanty, ad oggi 18 Aprile sono molto felice di dare un giudizio positivo, metterò infatti il massimo del voto, tra qualche mese posterò una nuova testimonianza per aggiornarvi sull'evoluzione e sulla copertura e sulla densità che otterrò, ritenevo che loro fossero l’unica alternativa alla Turchia, invece sono stati molto, molto meglio della Turchia, stesso costo, maggior sicurezza e professionalità medica (Luigi Grandi-10/04/19-18/04/19)

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Luigi G. per la testimonianza che ha inserito. Siamo felici che sia molto soddisfatto del nostro lavoro. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Grazia S

Io ringrazio voi. (L.G.)

Ho fatto in modo che passassero 12 mesi per valutare questo centro, oggi a distanza di dodici mesi scrivo che sono molto felice della mia scelta, avevo deciso per Buongiorno Bellezza H.T. escludendo la Turchia con cliniche improvvisate e medici finti, il mio autotrapianto è perfettamente riuscito sia nella copertura che è al 100% che in densità e foltezza. (R.M.)

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentilissimo Sig. Renzo M., La ringraziamo per la recensione che ha inserito. - Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia,Grecia che in Turchia solo con Medici Chirurghi Specialisti in Trapianto di Capelli FUE, tutti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org , per questo motivo abbiamo sempre ottimi risultati ed ottime recensioni.- . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Credo di aver fatto almeno 30 preventivi nell'ultimo anno, Turchia e Italia, la Turchia mi ha sempre spaventato, anche se avevano i prezzi più bassi, il fatto che spesso non erano medici a farlo ma ragazzini mi ha sempre frenato, alla Grecia non avevo mai pensato, invece mi sbagliavo, prezzo simile alla Turchia con le garanzie, i medici veri e non falsi come in Turchia, il risultato finale ancora non lo vedo ma sono felice della scelta, dopo di me altri tre amici sono andati in Grecia, felicissimi anche loro di aver avuto una alternativa a basso prezzo alla Turchia. (Franco R.)

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentilissimo Sig. Franco R., La ringraziamo per la recensione che ha inserito. - Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia che in Grecia che in Turchia solo con Medici Specialisti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org - specializzati in Autotrapianto di Capelli con Tecnica Micro Fue-DHI-Mininviasiva . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La mia esperienza è positiva, consigliatissimi per riavere i capelli ad un prezzo basso con un autotrapianto microfue-DHI.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Mauro C. per la Sua recensione. Siamo molto felici che consiglia noi ad altri Pazienti interessati ad eseguire un autotrapianto di capelli. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Gastone R

Nel corso degli ultimi due mesi già quattro miei amici sono venuta da voi ad Atene, tutti ad oggi sono molto soddisfatti del mio consiglio, volevano tutti andare in Turchia, hanno visto me ed hanno visto due trapianti fatti ad Istanbul, hanno visto le differenze ed hanno cambiato subito idea.

la mia grande paura erano i segni del dopo trapianto, niente segni e zero cicatrici, oggi torno al mio lavoro per avendo ricevuto 5100 innesti per coprire tutta la testa.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Renzo P. per la Sua testimonianza. Siamo felici che sia molto soddisfatto del nostro lavoro. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ho aspettato quasi tre anni dal 15 Luglio 2016 anno in cui ho fatto il mio autotrapianto con questa clinica, posso testimoniare che sono bravi, promettono quello che poi mantengono e sono molto professionali, purtroppo ci vuole tempo minimo un anno, ma posso dire che forse ci vuole anche di più per far crescere i capelli e farli diventare come quelli naturali, oggi sono perfetto, grazie signori Medici.

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Luigi M. per la Sua testimonianza. Siamo molto orgogliosi di avere Pazienti che testimoniano anche dopo molti anni dal loro intervento. La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Buongiorno a tutti mi è arrivata la mail dalla Francia/Marsiglia per recensione a sei mesi il mio autotrapianto, scrivo con immenso piacere: capelli tutti sono attecchiti, nessun problema, tutte le promesse sono state mantenute, i bulbi preventivati 5.200 il giorno 17 Settembre 2018 sono stati innestati, tutto il decorso post operatorio è molto andato bene, ringrazio tutti, sono veri medici professionisti.

Risposta di trapiantocapelli.info

Siamo entusiasti e La ringraziamo per la Sua recensione Sig. Mario B. Le consigliamo di attendere ulteriori sei mesi per valutare il risultato definitivo, che sarà, tenendo conto del lavoro fatto e come promesso e scritto nel preventivo: ECCELLENTE- La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non pensavo che mi mettessero tuttiNon pensavo che riuscivano a mettere tutti questi innesti in una sola seduta, oltre 4500, esattamente 4857, anche perchè in Turchia due cliniche a cui avevo chiesto i preventivi mi avevano proposto tutte e due trapianti, approfondendo ho capito il perchè..... il fatto è che quasi tutte le cliniche di Istanbul lavorano utilizzando dei ragazzini che non sono medici e quasi mai infermieri che hanno poca esperienza, quando c'è da fare un trapianto piccolo 2.000/3.000 bulbi non hanno grandi problemi in tre/quattro ore lo fanno, ma se devono fare grandi interventi che durano 10/11 ore su zone donatrici scarse devono essere bravi e siccome non lo sono ti propongono due interventi, questo però significa due viaggi, due rasature, due sedazioni e soprattutto due costi, io sono andato ad Atene con loro, mi hanno operato tre medici professionisti del trapianto e in nove ore mi hanno fatto tutta la testa, ho pagato quanto un intervento in Turchia ma li ne avrei dovuto fare due, quindi ho risparmiato rispetto a Istanbul il 50% . (Aldo)

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentilissimo Sig. Aldo C., La ringraziamo per la recensione che ha inserito. - L’attenzione e il rispetto dei Regolamenti Europei impongono che tutti i nostri operatori siano tutti Medici Specialisti referenziati con almeno 5 anni di esperienza nel settore del Trapianto Micro-Fue, dedichiamo moltissime risorse economiche alle nuove tecnologie medicali, disponiamo delle ultime attrezzature, le più innovative, nel settore della chirurgia mininvasiva applicata al Trapianto di Capelli Micro-Fue, l'attenzione per la sterilità è ai massimi livelli, anche oltre a quello che i Regolamenti Europei ci imporrebbero. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Siro M

grazie per la risposta.

Risposta di trapiantocapelli.info

Non sarei mai andato in Turchia, tre miei amici c'erano stati io dovetti rinunciare per via del lavoro, dopo la loro esperienza in una clinica molto presente nel web ho visto i loro risultati e mi hanno raccontato cose non proprio piacevoli, zero medici, zero sterilità, operati in un ospedale ma in un ambiente dove in Italia non aprirebbero neanche una macelleria, per il mio trapianto mi sono rivolto a Buongiorno Bellezza e per avere un prezzo basso sono andato nella loro clinica di Atene, sarei anche potuto rimanere a Roma ma il prezzo per via delle tasse italiane sarebbe stato molto più alto, la clinica di Atene è perfetta, in Italia non ne ho viste così avanzate, li erano tutti medici specialisti, sterilità avanzatissima, materiale monouso tutto perfettamente sterile, mi hanno operato tre medici chirurghi specialisti in chirurgia plastica, oggi è poco tempo per vedere cosa accadrà ma facendo un paragone con quello che avevo visto nei miei amici c'è una differenza abissale, sia nel numero di bulbi che nel posizionamento molto più armonico, credo che i miei amici opteranno per il loro secondo trapianto (riparatore del prima) per la stessa mia clinica di Atene, in questa settimana chiederanno tutti e tre i preventivi.

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentilissimo Sig. Lorenzo S., La ringraziamo per la recensione che ha inserito. - Siamo molto attenti al fatto che tutti i nostri operatori siano tutti Medici Specialisti referenziati con almeno 5 anni di esperienza nel settore del Trapianto Micro-Fue, dedichiamo moltissime risorse alle tecnologie medicali, disponiamo delle ultime attrezzature le più innovative nel settore della chirurgia mininvasiva applicata al Trapianto di Capelli Micro-Fue, l'attenzione per la sterilità è ai massimi livelli, anche oltre a quello che i Regolamenti Europei ci impongono. . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Con questa recensione/testimonianza desidero ringraziare tutti i Medici che mi hanno seguito prima durante e dopo il mio autotrapianto, persone gentili e soprattutto molto professionali, ho deciso di pagare un po di più dei 999€ che altri mi proponevano per Istanbul ma con soli 400€ in più mi sono voluto assicurare che fossero solo medici a prendersi cura della mia calvizie molto estesa e che fossero veri specialisti referenziati a bucare la mia testa per 5000+5000 volte per mettere 5010 innesti e coprire tutto, molto soddisfatto grazie di cuore Massimo da Viterbo

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentilissimo Sig. Massimo A., La ringraziamo per la recensione che ha inserito. - Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia, Grecia che in Turchia solo con Medici Specialisti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org . La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Scrivo questa testimonianza/recensione sul portale di Recensioni Verificate avendo avuto una loro email in cui mi si chiedeva se desideravo lasciare una recensione o testimonianza sul trapianto che ho fatto il giorno 29 Novembre, in maniera sintetica posso dire che è andato tutto come era previsto, la clinica di Atene è bellissima, due piani con circa 20 medici che vi lavorano tutti specializzati in tecnica micro fue, avevo un pò di paura perchè due miei amici erano stati con una agenzia in Turchia li avevano operati solo personale che di medico non avevano nulla età giovanissima e nessuna sterilità, quì invece tutto ok, tutto perfetto pulito e organozzato, li consiglio vivamente-

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentile Sig. Maurizio P., la ringraziamo per la Sua testimonianza, la nostra Società non include i voli per tre ragioni: - 1) - Noi non siamo: UNA AGENZIA VIAGGI, RAPPRESENTANTI, INTERMEDIARI di Chirurghi/Trapiantologi Turchi che cerca e trova pazienti e li invia ad Istanbul percependo una percentuale dal Chirurgo - 3) - Noi abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue - - -------> "CON NOI I PAZIENTI SONO NELLE MANI MIGLIORI" - Web Site: www.trapiantocapelli.info www.trapiantocapelli.click www.buongiornobellezza.info - Online Shop: www.crescitacapelli.info www.buongiornobellezza.it - Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni e agenzie viaggi propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Star Medical abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue. - . La Direzione: SMC - Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Joannes M

Grazie.-

Trapianto Microfue fatto il 26/10/2018 mi hanno chiesto di esprimere un voto da * a ***** con una mail a cui rispondo ma non a loro di Buongiorno Bellezza Hair Transplant ma direttamente a questa società che si chiama Recensioni Verificate che credo lavori per loro e raccoglie le loro recensioni, cari signori tutti vi dico che sono FELICISSIMO per il lavoro che hanno fatto, per il prezzo pagato, per la gestione professionale e per i bulbi in Turchia mi avevano proposto quasi tutti due interventi loro con dieci ore di lavoro nella bellissima clinica di Atene ne hanno fatto uno solo. Voto.... Super..... Eccellente (Mauro Di Nino)

Risposta di trapiantocapelli.info

Gentilissimo Sig. Mauro D. N., La ringraziamo per la recensione che ha inserito. - La Direzione S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Buongiorno sono Marco, ho fatto il mio trapianto con questo Gruppo Medico Chirurgico Estetico, ho scelto questa struttura perchè sono tutti Medici e non agenti che propongono viaggi a percentuale in Turchia, hanno le loro cliniche, potranno vedermi ovunque in Italia in coso si problemi nel posto operatorio mi hanno proposto un prezzo per me accessibile (2.400€) e ho potuto leggere tutto su di loro incluso le loro recensioni che nessun altro centro medico tricologico ho chirurgo che fa Trapianti in Italia o all’Estro ha esterne al sito, le loro sono in due siti certificati e non manipolabili, io mi sono fidato ed ho fatto bene, sono molto soddisfatto – Marco -

Risposta di trapiantocapelli.info

La ringraziamo Sig. Fabio Marco R., per la recensione che ha inserito, per il nostro Sistema di Qualità Interna utilizziamo molto i feedback dei nostri Pazienti che vengono gestiti da due società esterne specializzate nella raccolta di testimonianze: Recensioni Verificate (Francese) e Feedaty Opinioni Certificate (Italiana), dette società sono a noi esterne, i commenti che loro raccolgono non sono assolutamente da noi manipolabili ma esclusivamente commentabili, le recensioni ci permettono di: - A) Monitorare il livello di qualità delle nostre Cliniche in Italia ed in Europa; - B) Identificare le aree di miglioramento; - C) Fornire spunti e consigli ai Potenziali Pazienti che vengono direttamente da chi ha già eseguito un Trapianto Capelli; noi crediamo che dette testimonianze, nel numero di oltre 1.000 recensioni, frutto di esperienze vere e reali, possano essere utili ai futuri potenziali Pazienti per costruirsi un'opinione che possa portare alla migliore decisione possibile nella difficile scelta di una Clinica per sottoporsi ad un Trapianto di Capelli con assoluta sicurezza di risultato; - La Direzione S.M.C. Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Risposta di Jacopo C

Piena soddisfazione - Marco Fabio -