Non serve andare a tutti i costi andare in Turchia per mettersi i capelli a prezzo basso... loro sono i migliori, confermo e consiglio a tutti.
il 22/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 17/07/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Piero N. per la Sua recensione positiva.
Siamo molto orgogliosi che Lei consiglia noi ad altri Pazienti interessati ad eseguire un Autotrapianto di Capelli.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Questo è un centro medico è specializzato in trapianto capelli microfue dhi di elevata professionalità, che propone prezzi come la Turchia ma con la qualità medica e chirurgica molto superiore alla Turchia, io ci sono stato per il primo trapianto, non con loro, per il mio secondo ed ultimo trapianto mi sono rivolto solo a medici professionisti non ad agenzie più o meno serie rappresentanti di chirurghi turchi, più o meno medici ???, il confronto è palese, è stato come mettere vicino un centro medico del terzo mondo e l'eccellenza europea nel trapianto di capelli, io sono stato nella clinica di Atene=Europa=Euro=Paese Civile=Veri Medici Specialisti, ecco perché dopo due mesi, molti pochi, il confronto, oltre che sulla clinica e sui medici, è palese, solo adesso avrò ed ho i capelli.
il 06/08/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Fabio R., La ringraziamo per la testimonianza che ha deciso di scrivere su di noi.

Siamo felici che Lei Fabio sia molto soddisfatto del nostro lavoro.
Noi operiamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia, Grecia e in Turchia solo con Medici Chirurghi Specialisti in Trapianto di Capelli Micro-Fue/DHI, tutti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: https://www.ishrs.org, NON siamo: UN’AGENZIA VIAGGI, RAPPRESENTANTI, INTERMEDIARI di Chirurghi.

Noi siamo molto attenti al fatto che i nostri operatori siano tutti Medici Specialisti referenziati con almeno 5 anni di esperienza nel settore del Trapianto Micro-Fue/DHI, dedichiamo moltissime risorse alle tecnologie medicali, disponiamo delle ultime attrezzature, le più innovative nel settore della chirurgia mininvasiva applicata al Trapianto di Capelli Micro-Fue/DHI, l'attenzione per la sterilità è ai massimi livelli, andiamo anche oltre a quello che i rigidi Regolamenti Europei ci imporrebbero.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Credo che meglio di come hanno lavorato su di me non potessero fare con un solo trapianto: 4700 innesti + utilizzati anche peli di barba e pettorali, tre cliniche in Turchia mi avevano detto di no, forse troppo difficile per loro, oppure forse poco remunerativo per loro se non con due-tre trapianti, invece loro SI, molto soddisfatto, ottimo lavoro, molto professionali, consigliatissimi.
il 31/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Lorenzo P. per la Sua testimonianza.
Siamo molto felici che consiglia noi ad altri Pazienti interessati ad eseguire un Autotrapianto di Capelli.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Quasi sette mesi sono passati, ho voluto aspettare un po’ prima di scrivere la mia recensione, il mio primo trapianto l'ho fatto in Turchia non con loro ma con una agenzia italiana, ho pagato poco: 1200€ con il volo incluso, mi hanno subito chiesto alla conferma 500€ di acconto ma stavo per rinunciare, avevo letto molte recensioni negative su questo centro, impossibile ormai avevo dato il denaro e non lo avrebbero restituito, è stato un disastro completo nessuna competenza specialistica, nessun medico dentro una struttura che tutto aveva meno che una struttura medica, nessuna sala operatoria, mi è sembrato entrare in un maglificio industriale con tanti lavoranti in fila a togliere e rimettere capelli, sfruttati e impreparati, senza nessuna cognizione della sterilità, quindi ragazzi occhio alla Turchia, con questa struttura il confronto è stato enorme, solo medici in una sala operatoria vera e modernissima, medici veri con tanto di laurea e specializzazione a operarmi, ed infatti il risultato, tanto atteso, è arrivato ed oggi sono felice il brutto è passato, per concludere aggiungo due cose importanti, nessuno mi ha mai chiesto denaro prima ne acconti anticipati, le visite di controllo, pur facendo l'intervento ad Atene, sono state fatte in Italia (Paolo)
il 27/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 17/11/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentile Sig. Pietro G, la ringraziamo per la Sua testimonianza, la nostra Società non include mai i voli per tre ragioni:
1) - NON siamo: UNA AGENZIA VIAGGI, RAPPRESENTANTI, INTERMEDIARI di Chirurghi/Trapiantologi che cerca Pazienti da inviare, percependo una percentuale dal Chirurgo di Turno, non rispondendo poi in nessun modo legalmente del lavoro del Chirurgo Estero.

2) - Molte Agenzie che si occupano di organizzare trapianti all’estero includono anche i voli con il solo unico scopo di: CHIEDERE ACCONTI AI PAZIENTI, anticipi di denaro che non verranno MAI RESTITUITI qualora il paziente rinunci all’intervento, noi riteniamo che oggi acquistare un biglietto aereo sia molto facile ed ha quasi sempre prezzi molto bassi.
3) - abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI -
-------> "CON NOI I PAZIENTI SONO NELLE MANI MIGLIORI"
Web Site:
www.trapiantocapelli.info
Online Shop:
www.crescitacapelli.info
La Direzione: SMC - Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il Sedici Luglio del 2018 ho fatto l'autotrapianto con questo centro, sono trascorsi oltre dodici mesi e il mio risultato è:......... SPETTACOLARE....... ho fatto benissimo a scegliere i loro Medici Specialisti e non affidarmi ad Agenzie a prezzi di media 1300-1700 Euro, ok ho pagato un pò di più: 2200 Euro ma erano solo Medici non ragazzi Turchi improvvisati come tanti siti web mi avevano proposto. Ottimo risultato e dovrebbe ancora migliorare.-
il 26/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2018

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Gianni A., La ringraziamo per la testimonianza che ha inserito.
Siamo molto attenti al fatto che tutti i nostri operatori siano tutti Medici Specialisti referenziati con almeno 5 anni di esperienza nel settore del Trapianto Micro-Fue/DHI, dedichiamo moltissime risorse alle tecnologie medicali, disponiamo delle ultime attrezzature, le più innovative nel settore della chirurgia mininvasiva applicata al Trapianto di Capelli Micro-Fue, l'attenzione per la sterilità è ai massimi livelli, andiamo anche oltre a quello che i rigidi Regolamenti Europei ci imporrebbero.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Le mie preoccupazioni erano solo due: la rasatura di tutti i capelli e i segni che si potevano vedere dopo, sapevo già che lavoravano molto bene, tre miei amici erano già stati nella loro clinica di Atene, fatto il trapianto il 15 luglio 2019 adesso con questa mia testimonianza posso confermare che la loro tecnica micro-fue-DHI è perfetta, non ho tagliato i capelli ho messo 4200 bulbi e oggi dopo solo pochi giorni sono perfetto. Grazie Sig.ri Medici, promesse mantenute.
il 24/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/07/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Giovanni L. per la Sua testimonianza.
Infatti eseguiamo questa tecnica in Mirco-Fue/DHI senza rasatura completa di tutti i capelli, viene eseguita esclusivamente una piccola rasatura parziale posteriore per prelevare i follicoli piliferi da innestare, piccola rasatura che verrà poi coperta dai capelli naturali.
Questo modo di intervenire ci permette di salvaguardare l'aspetto estetico generale senza rinunciare al risultato che verrà sempre garantito, si possono eseguire anche due sedute su due giorni consecutivi arrivando ad innestare 5.000/6.000 grafts in totale, in una sola seduta senza rasatura possiamo arrivare fino a 3.900/4.200 innesti.

S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La mia personale valutazione è eccellente sotto tutti i punti di vista fondamentali per valutare un autotrapianto capelli con la tecnica Micro-Fue DHI, perc.li attecchimento, densità, visibilità cicatrici, prezzo e assistenza pre e post-intervento eseguito il 17 Gennaio 2019.
il 23/07/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 17/01/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Franco G. per la recensione che ha inserito.
Siamo molto soddisfatti del lavoro eseguito e dei risultati raggiunti nel Suo caso.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Scrivo raramente delle recensioni anche perché ho sempre pensato che fossero pilotate, in questo momento mi è sembrato giusto scrivere qualcosa e dire che si, questi Medici io Li Consiglio a tutti quelli che stanno pensando di fare un autotrapianto, anche io ero tentato dalla Turchia a 1200€ a prezzi bassi, ma è anche vero che poi approfondendo era evidente che si trattava di personale che nulla aveva a che fare con la medicina, tanto meno con la chirurgia e con la sala operatoria, senza parlare di anestetici iniettati oppure e la sterilizzazione degli strumenti chirurgici, per non rischiare la mia salute ed avere i capelli ho deciso di spendere qualche euro in più avere referenti in Italia e Medici Specialisti che mi operassero, scelta giusta, intervento perfetto e risultato altrettanto perfetto, ecco che ora, mi sembrava giusto consigliare anche a voi questi Medici. (Gianni)
il 24/06/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Gentilissimo Sig. Gianni M., La ringraziamo per la recensione che ha deciso di scrivere.
Noi lavoriamo in tutte le nostre Cliniche sia in Italia, Grecia che in Turchia solo con Medici Chirurghi Specialisti in Trapianto di Capelli Micro-FUE, tutti iscritti all' Associazione Medica Internazionale ISHRS - sito web: http://www.ishrs.org , per questo motivo abbiamo sempre ottimi risultati ed ottime recensioni.-
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Posso solo esprimere con molta onestà il mio giudizio molto positivo su tutti i medici e su tutto il personale che lavorano sia in Italia che all'estero per disponibilità, la cortesia, il rispetto della mia privacy e capacità tecniche e soprattutto chirurgiche per come hanno eseguito l’autotrapianto su di con il massimo di innesti possibile, previsti dopo visita e valutazione:4.500, messi realmente e certificati:4.955 con quasi 12 ore di lavoro di quatto medici specialisti in Trapianto di Capelli, ottimo lavoro=ottima recensione
il 17/05/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/02/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Vincenzo A. per la testimonianza che ha inserito.
Siamo felici che sia molto soddisfatto del nostro lavoro.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Un po’ deluso dei tempi di prenotazione dell’intervento, prendono solo pochi pazienti, quindi purtroppo i tempi possono essere lunghi, il lato positivo è che non è certo la catena di montaggio di ragazzini come in turchia dove un mio amico era stato e tornato scioccato da chi l’aveva operato, ma molto soddisfatto nel risultato, in sintesi scegliendo quelli che lavorano di più e che hanno i prezzi e le recensioni migliori bisogna avere pazienza.
il 18/04/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 13/01/2019

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Ringraziamo il Sig. Massimo F., per la Sua recensione, ci dispiace che abbia avuto dei problemi con i Suoi tempi per la prenotazione, ci scusiamo tramite questa nostra risposta alla Sua recensione non completamente positiva, effettivamente negli ultimi mesi i tempi di prenotazione, specialmente per la nostra Clinica di Atene, si stanno allungando anche a causa delle elevatissime richieste, per le Cliniche in Italia non abbiamo problemi, stiamo cercando in tutti i modi di velocizzarli, il nostro sistema di qualità interno ISO-9001 ci impone un iter chirurgico molto severo, per essere in linea con le Normative Sanitarie Europee i nostri tempi sono medio lunghi, questo processo ha l'unico obiettivo di garantire la salute dei nostri Pazienti e soprattutto risultati estetici che i nostri Pazienti si attendono da noi, solo in questo modus operandi riusciamo ad avere oltre 1.400 recensioni positive al 94%, per allinearci a questo sistema ISO garantiamo sempre un controllo post-operatorio in tutte le Regioni Italiane con nostri Chirurghi Plastici.

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place