Sarei voluto rimanere nel mio paese e non erano neanche male i prezzi in italia: 3950 o 4200 ma il loro prezzo della turchia era imbattibile: 1500, più basso anche rispetto a tante cliniche turche, mi hanno anche garantito le visite mediche in italia, questa cosa mi ha fatto decidere, infatti la mia paura ossessiva che mi ha sempre bloccato era, se poi avessi avuto un qualsiasi problema medico al ritorno in italia come facevo? tornavo in turchia? posso dire che si sono comportati da veri professionisti sia in italia ce soprattutto a istanbul, sono tutti medici qualificati, super consigliati!!
il 30/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Marco per la recensione estremamente positiva che ha voluto condividere altri Pazienti che si riferisce al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il 19 Maggio 2021.
La ringraziamo anche per le splendide parole e per il fatto che ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi è un aspetto fondamentale che ci stimola a migliore.

S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

La mia decisione di andare nella clinica di Atene è maturata nelle ultime tre settimane, la Turchia era troppo lontana, troppo diversa e troppo rischiosa, l'Italia anche se bassa come prezzo rispetto ad altri centri per me troppo elevata, la decisione è stata felice ed è stata ripagata dal prezzo comunque ridotto, non molto alto, ma e soprattutto dall’autotrapianto micro fue dhi che potrei dire è stato perfetto, hanno anche utilizzato innesti dalla barba e dal petto per arrivare a 6500 bulbi, assolutamente li consiglio (17 - 20 Maggio - Fabio N. - Milano)
il 21/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Fabio N. per la testimonianza molto positiva che ha voluto condividere con noi e con gli altri Pazienti e riferita al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Atene il 17 Maggio 2021.
Siamo molto orgogliosi di avere oltre 1.600 recensioni e testimonianze controllate e certificate da due società esterne di veri Pazienti come Lei Sig. Fabio, che, Felici della loro scelta, testimoniano e ci consigliano.

S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Io ho la fobia dell'aereo e fino ad ora i preventivi per rimanere in Italia erano fuori della mia portata economica, con loro poi ci sono riuscito..... 3.950 Euro a Pescara tutto compreso anche l'hotel per due notti, due visite di controllo nel mesi sucessivi al trapianto e con tre trattamenti ricrescita compresi dopo il trapianto, clinica eccellente, personale professionale, trapianto capelli perfetto, sono felicissimo - Lorenzo -
il 20/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Lorenzo C. per la recensione molto positiva che ha voluto condividere con altri Pazienti, riferita al Suo Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Pescara il 14 Maggio 2021.
Grazie per la le belle frasi che ha utilizzato nel descrivere il Suo Trapianto di Capelli, condividiamo la Sua Felicità, queste belle parole ci gratificano e ci stimolano a migliorare ancora.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Pescara era la più economica ma Roma la più comoda e vicina, non valutate le proposte di Atene e Istanbul, anche se molto più basse come prezzo ma con il Covid-19 non si sentivo di viaggiare in aereo, nonostante l’Italia, i prezzi erano comunque contenuti per le cliniche della nostra nazione, mi hanno preventivato prezzi tra i 3000€ e i 4000€, fatto tutto il 7 Maggio a Roma, oggi 17 Maggio non ho segni anche se il trapianto è stato lungo con 5500 innesti consigliatissimi per chi non vuole andate all’estero e spendere comunque poco!!!
il 18/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Andrea P. per la testimonianza positiva che ha inserito e che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Roma il 07 Maggio 2021.
Grazie per la fiducia e per il fatto che ci consiglia ad altri Pazienti, questo per noi è molto importante.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Non solo Istanbul, non solo costi bassi per la media delle offerte per la Turchia (1500 Euro) anche ma soprattutto il fatto di poter essere visitato in Italia se avessi avuto problemi da medici italiani in Italia questo mi ha fatto decidere per questa clinica.
il 15/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Sebastiano A. per la recensione positiva che ha inserito e che si riferisce al Trapianto di Capelli eseguito nella nostra Clinica di Istanbul il 10 Maggio 2021
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Il prezzo non era altissimo a Roma, molto meno di tanti altri per la MICROFUE, in questo periodo non lavoro e la Grecia era alla mia portata poco oltre i 2.000 €, la mia recensione è molto positiva e vorrei consigliarli a tutti. (Massimo)
il 14/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/05/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Massimo G. per la testimonianza che ha inserito.
Siamo veramente orgogliosi che ci consiglia ad altri Pazienti.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Rimanere in Italia era il mio obiettivo, dopo vari preventivi in tutta Italia questa struttura mi è sembrata la più organizzata ed efficiente e con le migliori referenze, certo le loro proposte per Istanbul a 1500 Euro e per Atene a 2400 Euro erano molto allettanti, ho preferito con 1000 Euro in più rimanere a Roma, trapianto eccellente, gestione molto professionale. (P.S.)
il 17/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/04/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Pietro S. per la testimonianza che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Ottimo tutto il percorso per arrivare al mio autotrapianto, dalla prima mail inviata, alle telefonate con i loro medici mi hanno ispirato subito tanta fiducia, anche i preventivi sono stati ottimi, ben fatti, precisi ed esaustivi, la possibilità di fare le cure prima e poi vedersele scontate, cosa che ho utilizzato e mi hanno tolto 200 euro dei prodotti che avevo utilizzato, il costo minore era la Turchia a poco più di 1000 Euro oppure la Grecia a circa 2000 Euro, ma per me, in questo momento, andare all’estero era un problema, sono un infermiere ed in questo momento è vero caos in ospedale, non mi sarei potuto allontanare, sono di Pavia quindi Milano era il centro più vicino, ho scelto Milano con poco più di 4000 mi hanno fatto un capolavoro chirurgico, arrivato la mattina ripartito la sera, ed il giorno dopo in ospedale di turno, io lavoro in sala operatoria e ne so qualcosa di come si fanno gli interventi!!
il 27/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Giorgio P. per la recensione positiva che ha inserito.
Noi ci occupiamo di Trapianto di Capelli da vari anni, siamo Medici Italiani, lavoriamo preferibilmente in Italia ma anche all’Estero: Atene ed Istanbul; siamo convinti che arrivare al trapianto con i capelli rinforzati e ben curati possa dare un risultato migliore, per questo motivo abbiamo messo a disposizione dei Pazienti due prodotti RIFORZANTI-ANTICADUTA innovativi, considerando che il nostro univo obiettivo rimane il Trapianto, qualora questi due prodotti specialistici vengano utilizzati, il loro costo è sempre rimborsato in occasione del Trapianto di Capelli.
TricoVita Shampoo - Kopexil Intensive Treatment / Flacone da 250 ml
TricoVita Lotion - Kopexil Intensive Treatment / 12 Flaconcini da 7 ml
Possono essere facilmente acquistati nel nostro shop on-line: https://www.crescitacapelli.info, consegnati con un pacco anonimo anche in contrassegno.
Questi prodotti vengono consigliati dai nostri Medici, se loro ritengono che i capelli possano essere rinforzati ma sopra tutto in attesa che il Paziente decida di fare il Trapianto; spesso dalla richiesta del preventivo alla decisione di eseguirlo, trascorrono anche alcuni mesi, con questi due prodotti testati clinicamente ed efficaci nel contrastare la caduta dei capelli, evitiamo che la situazione di calvizie peggiori e che il Paziente, quando decida, abbia i capelli nella migliore condizione di forza per eseguire al meglio il Suo Trapianto.
Qualora il Paziente decida di acquistare i prodotti, quando eseguirà il Trapianto, il costo pagato per i prodotti verrà interamente detratto da totale del prezzo del Trapianto; quindi in sintesi avremo capelli più forti ma soprattutto Pazienti più soddisfatti e migliori Trapianti, a COSTO ZERO
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Per una donna di 40 anni perdere i capelli è un vero incubo, non potevo più uscire senza una parrucca, il disagio era fortissimo, loro lo hanno risolto con un miracolo, con un trapianto di capelli senza rasare tutta la testa mi hanno rimesso i capelli persi, li ringrazio tantissimo e ringrazio infinitamente tutto il gruppo di medici della clinica di Atene che sono stati straordinari, ho voluto fare le cose esattamente seguendo le loro indicazioni prima ho fatto la cura con kopexil shampoo e lozione per due mesi, poi il trattmento pre trapianto, adesso dopo l'intervento sto seguendo la cura post trapianto con i loro prodotti, sono molto soddisfatta e posso dire che mi hanno tolto il costo dei trattamenti del kopexil togliendoli dal totale del prezzo per Atene, 2400 euro - 150 euro. Grazie Dottori Italiani e Greci, siete stati STRAORDINARI. (P.A.)
il 14/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/03/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig.ra Paola A. per la testimonianza positiva che ha inserito.
S.M.C Buongiorno Bellezza-Hair Transplant

Mettendo a confronto Istituto Sander e questa Clinica, io credo che la differenza sia questa, loro mi hanno fatto un trapianto di capelli eccellente, gli altri mi volevano vendere 3000 euro di prodotti per far crescere i capelli, e non solo, i secondi mi avevano proposto due mesi prima due trattamenti con un prodotto simile al minoxidil per rinforzare la radice ed i capelli, poi quando ho prenotato il trapianto mi hanno tolto tutti i soldi pagati per i trattamenti che alla fin fine ho fatto completamente gratis, per inciso l'intervento l'ho fatto a Roma, tutto perfettamente organizzato e con ottimi professionisti.
il 11/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/03/2021

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Andrea M. per la testimonianza che ha inserito.
Noi ci occupiamo di Trapianto di Capelli, non siamo venditori di prodotti, è però pacifico che alcuni prodotti specialistici possono aiutare, se usati correttamente, a migliorare l'esito finale del trapianto, per questo motivo abbiamo messo a disposizione dei Pazienti due prodotti ANTICADUTA innovativi, considerando che il nostro univo obiettivo rimane il Trapianto, qualora questi due prodotti specialistici vengano utilizzati, il loro costo verrà rimborsati in occasione del Trapianto di Capelli.
TricoVita Shampoo - Kopexil Intensive Treatment / Flacone da 250 ml
TricoVita Lotion - Kopexil Intensive Treatment / 12 Flaconcini da 7 ml
Essi possono essere facilmente acquistati nel nostro shop on-line: https://www.crescitacapelli.info
Qualora il Paziente decida di acquistare i prodotti, quando eseguirà il Trapianto, il costo pagato per i prodotti verrà interamente detratto da totale del prezzo del Trapianto; quindi in sintesi avremo capelli più forti ma soprattutto Pazienti più soddisfatti e migliori Trapianti a COSTO ZERO

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place