Benissimo, super benissimo, soddisfattissimo.

a seguito di un'esperienza del 11/11/2014

Il mio autotrapianto fue è spettacolare, certo ero sicuro di avere un risultato ottimo quindi mi aspettavo un ottimo risultato, inserendo 4450 follicoli/innesti, sono rimasto impressionato, dalla velocità e rapidità, dalla efficienza dei molti medici e tecnici che hanno lavorato sulla mia testa, il costo è stato bassissimo, non posso fare che inserire questa recensione molto positiva e consigliarli a tutti i miei conoscenti - Patrizio M.

a seguito di un'esperienza del 11/11/2014

Sono tornato da quattro settimane dalla loro stupenda clinica dove ho fatto un grande autrapianto con l'innesto di quattromilaottocento bulbi, devo ringrziare tutti per la gestione logistica: transfer e scelta dell'hotel molto bello e centrale, il personale medico e tutte le infermiere per il lavoro che è stato lungo e molto accuratoo, GRAZIE A TUTTI, VI MERITATE UN BEL CINQUE STELLE (*****) Mario Marini

a seguito di un'esperienza del 10/11/2014

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Desideriamo ringraziare il Sig. Marini, per la pazienza, la sua zona donatrice era molto debole, con pazienza siamo comunque riusciti ad estrarre 4.800 grafts necessari per ottenere la sua copertura al 100%, copertura che avevamo garantito all'inizio dell'intervento, abbiamo infatti, per questa ragione, impiegato due ore di intervento oltre l'orario previsto, il risultato comunque è stato garantito
Star Medical Center Ltd

E' un centro con una clinica di elevata qualità, ottimi prezzi, il mio trapianto e stato eseguito correttamente da personale specializzato professionale e cortese, hanno inserito i follicoli promessi: 5.500+200extra=5.700 Bulbi Fue, in un solo autotrapianto, li consiglio e li raccomando moltissimo - Pietro D.G.
il 06/12/2014

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Il trapianto del Sig. Di Giovanni è stato per noi molto impegnativo, aveva una calvizie molto estesa ed una zona donatrice molto buona, abbiamo autotrapianto 5.700 grafts con tecnica mikro-fue in 10 ore di intervento, il risultato è stato molto buono.
Star Medical Center Ltd - London

Sono al settimo cielo, tutto superperfetto, tanti bulbi quindi tanti capelli con tecnica fue, senza cicatrici e senza dolore, prezzo bassissimo....non sarò più calvo, ormai non ci speravo più, siete i migliori. Fazzini Paolo/Milano
il 06/12/2014

Molto bene......

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Buongiorno Sig. Fausto la ringraziamo per il commendo molto sintetico, vorremmo sapere effettivamente come si è trovato con noi ad Istanbul e quali sono le sue impressioni ed anche le sue critiche, questo feedback ci è molto utile per migliorare ancora di più i nostri servizi relativi al trapianto capelli con Tecnica Fue.
Grazie
Star Medical Center Ltd - London

Prima di decidere ho letto tutto,tutte le recensioni,visti i prima e dopo,tutto quello che c'è scritto nel web,tutti parlavano tutti bene,quindi mi sono convinto,il prezzo era buono,sono partito per Istanbul,sono rimasto tre giorni 2.310 con mia moglie,PERFETTO,TANTI MIEI VERI CAPELLI CHE CRESCERANNO X SEMPRE!!

a seguito di un'esperienza del 15/10/2004

Ringrazio per la tempestività nella risposta, il mio trapianto è stato eccezionale, 5.400 grafts in una sessione tecnica fue, mininvasina Micro-Fue, nessun dolore e massima densità, sono FELICISSIMO

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo per la testimonianza relativa al nostro sito web, desideravamo avere una Sua valutazione in merito al Suo trapianto con Tencica Mikro-Fue, le rinvieremo la mail, Le saremo grati se vorrà testimoniare come si è trovato utilizzando il nostro di Chirurgia estetica rivolta al Trapianto Capelli con Tecnica Mikro-Fue

Dopo migliaia di euro spesi ogni anno per cure miracolose ho deciso di dire basta ho buttato tutto nella spazzatura ed ho cercato un centro per fare il trapianto, la mia ultima spiaggia, sono stato fortunato ho trovato subito Buongiorno Bellezza Hair Transplant, ho inviato le foto per il preventivo, risultato 4500 bulbi, dopo cinque gioni ero già ad Istanbul nella loro splendida clinica, non mi sembvrava vero, RIAVERE I MIEI AMATI CAPELLI, è andato tutto molto bene. Oggi crescono e sono molto fluenti quindi dedideravo testimoniare il mio risultato e la mia soddisfazione attraverso questo sito certificato (Bianchi Stefano-Modena)

a seguito di un'esperienza del 29/11/2014

Ottimo lavoro di chirurgia estetica, mi hanno inserito 4950 follicoli, oltre questo numero non potevano proprio andare, ottimo lavoro, oserei dire perfetto, prezzo???? ---> SUPER OTTIMO--->2.250€ tutto compreso ^_^

a seguito di un'esperienza del 25/10/2004

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place