Sono molto soddisfatto del mio trapianto fue fatto una settimana fa con Buongiorno Bellezza Hair Transplant, sono molto organizzati rispettano i preventivi nei minini dettagli, mi hanno assistitito in tutto, io ho scelto Istanbul per 4500 bulbi a 2.250 Euro tutto è perfetto, transfer, personale medico e paramendico, l'hotel è eccellente, il prezzo sembra basso ma devo dire che ne è valsa a pena, a Roma mi avevano chiesto 11.000 Euro e dovevo fare tre sessioni, ad istanbul nella loro Clinica ho fatto una super mega sessione di 4.700 bulbi quindi 200 in più del previsto, ho la garanzia e se non raggiungo l'obiettivo rifaranno il trapianto gratis. Li sto consigliano a tutti i miei amici calvi, quindi la mia recensione molto positiva e mi auguro che possa servire ad altri per decidere di partire per Istanbul con questa splendida società con sede a Londra.
il 30/11/2014 da .

Sono un parrucchiere per uomo ed ho un salone a Padova, ero molto stempiato e diradato, avevo da sempre pensato al trapianto non ho mai utilizzato tutti i prodotti che i medici consigliano perchè so bene che non servono a nulla, ho fatto tantissimi preventivi ma i prezzi erano molto alti e nessuna garanzia di risultato, poi ho conosciuto Buongiorno Bellezza Hair Transplant, ho chiamato ho inviato le foto, mi hanno fatto il loro preventivo 4000 bulbi per 2.250 euro, avevo qualche dubbio visto il prezzo basso, mi hanno spiegato tutto, ho letto tutte le loro recensioni e poi ho deciso per Istanbul, sono tornato cinque settimane fà e posso dire solo bene di loro. Tre miei clienti sono pronti a partire dopo che hanno visto e verificato il risultato su di me, quindi li consiglerò a tutti i miei Clienti.
il 30/11/2014 da .

Sono un parrucchiere per uomo ed ho un salone a Padova, ero molto stempiato e diradato, avevo da sempre pensato al trapianto non ho mai utilizzato tutti i prodotti che i medici consigliano perchè so bene che non servono a nulla, ho fatto tantissimi preventivi ma i prezzi erano molto alti e nessuna garanzia di risultato, poi ho conosciuto Buongiorno Bellezza Hair Transplant, ho chiamato ho inviato le foto, mi hanno fatto il loro preventivo 4000 bulbi per 2.250 euro, avevo qualche dubbio visto il prezzo basso, mi hanno spiegato tutto, ho letto tutte le loro recensioni e poi ho deciso per Istanbul, sono tornato cinque settimane fà e posso dire solo bene di loro. Tre miei clienti sono pronti a pert
il 30/11/2014 da .

Sono un ragazzo di Pescara sono tornato cinque giorni fa dalla loro clinica di Istanbul, sono super felice il trapianto è andato molto bene hanno rispettato il preventivo si 2250 euro, l'hotel è da favola Istanbul è affascinante credo che ci tornerò è sicurissima e bellissima, il fatto che siano una azienda super organizzata si vede anche da questo servizio di recensioni, quando torni una società francese ti manda una mail e tu puoi descrivere quello che vuoi e dire cose positive oppure negative senza censure essendo una società esterna non possono barare, il mio giudizio è quindi: ***** CINQUE STELLE SUPER!! Fausto Montesilvano (PE)
il 30/11/2014 da .

Sono una donna e non potete capire il GRANDE PROBLEMA che è avere un problema di diradamento/calvizie per noi donne, per voi è un dramma per noi è una ossessione, dopo oltre 10 anni di cure che non hanno risolto nulla mi sono decisa a fare il trapianto, credo di aver girato almeno 20 centri della Lombardia tutti mi proponevano oltre 4000 grafts in due/tre sessioni a dei prezzi incredibili fino a 12.000 euro, poi alla fine grazie al web ho conosciuto questo centro, sono tornata tre settimane fa ed ho innestato 4.500 bulbi con tecnica micro fue, sono molto soddisfatta per il risultato che ancora non è visibile ma la mia testa è piena di capellini che stanno crescendo per come hanno gestito il trapianto e per il prezzo bassissimo e tutto compreso, GRAZIE BUONGIORNO BELLEZZA HAIR TRANSPLANT hai reso felice la mia vita ed adesso tornerò ad una vita normale. Greta Milano
il 30/11/2014 da .

Ciao ragazzi calvi, io non lo sono più, si avevo mille domande da fare e tanti dubbi, hanno risposto a tutte le mie telefonate e mail, Ho letto tutto su di loro prima di decidere, tutti i commenti, alla fine ho deciso sono partito per Istanbul,sono stato trattato benissimo sono molto organizzati hanno uno staff molto efficiente, ho fatto un super trapianto in unica sessione di 5.500 bulbi, fantastico stanno ricrescendo tutti i capelli trapiantati, tutto questo al prezzo di 2.250 Euro

il 29/11/2014 da .

Il centro è molto organizzato, il trapianto è stato perfetto, avevamo previsto di inserire 3500 grafts durante il trapianto abbiamo deciso di aumentare di altri bulbi per avere un sicurezza nel risultato estetico sempre allo stesso prezzo e sono saliti a 4.300, sono molto felice della mia scelta li sto consigliando
il 29/11/2014 da .

Sono molto bravi, io con loro ho fatto un trapianto capelli per 5.000 bulbi, non credevo fossero così bravi, sono stato nella loro clinica di Istanbul e sono stato trattato come un re, oggi ho tantissimi capelli che stanno crescendo sono molto felice del risultato ho pagato in tutto 2.250 Euro tutto compreso, cosa dire SONO FANTASTICI!!!

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place