Grazie a queto centro molto efficente ed organizzato ho finalmente i miei capelli veri che stanno crescendo e cresceranno per sempre, ho buttato nel cassonetto, dpopo 15 anni di sofferenze e paure di essere coperto, una orrenda protesi Lodovivo L.
il 14/12/2014

Ciao sono Piero ringrazio tutti quelli di Buongiorno Bellezza per il trapianto eseguito, ho scelto loro dopo varie proposte di trapianto: Serkan, Koray ed altri, la ragione e che loro non sono una agenzia viaggi che vende trapianti e voli aerei ma sono una società che opera nella Chirurgia Estetica da oltre quindici anni, hanno medici chirurghi presenti in Italia e Londra, mi hanno magistralmente innestato 5.100 follicoli e mi hanno eseguito anche il trattamento con PRP gratuito ed ho una garanzia scritta che mi garantisce il risultato estetico con una copertura al 100% della mia calvizia. La mia valutazione è buonissima,nella loro clinica eravamo nello stesso gioreno del mio trapainto 5 Italiani ed in hotel 10 Italiani tutti per fare il trapianto nella loro clinica di Istanbul, il fatto che operiono circa 100 pazienti al mese mi ha dato molta sicurezza e tranquillità. Grazie a tutti, vostro Piero Dominici Via Roma,117 - Parma (Italia)
il 13/12/2014

a seguito di un'esperienza del 03/12/2014

Fatto trapianto x il momento tutto bene grazie di tutto Dedalo
il 12/12/2014

a seguito di un'esperienza del 17/11/2014

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
La ringraziamo Sig. Maurizi Dedalo per la testimonianza inserita, Le chiediamo gentilmente di comunicarci le Sue impressioni sia positive sia negative, ci serviranno per migliorare ancora i nostri servizi di Trapianto Capelli
Star Medical Center Ltd-London

Il mio trapianto è super, mi attendevo un buon risultato innestando 4800 bulbi, ma sono rimasto impressionato dalla velocità e rapidità, dalla efficienza dei tecnici che hanno lavorato sulla mia calvizie molto estesa, cosa dire del prezzo?? BASSISSIMO E TUTTO COMPRESO, li sto consigliando a tutti i mei amici che sono quasi tutti senza capelli, SUPER SUPER SUPER BRAVI - Franco Piccioni - Brescia
il 12/12/2014

a seguito di un'esperienza del 30/11/2014

Ero schiavo della protesi da 10 anni, ora i miei capelli veri che crescono. Patrizio

a seguito di un'esperienza del 11/11/2014

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Buonasera Sig. De Francesco, la ringraziamo per la Sua gradita testimonianza, Le saremmo grati se ci illustrasse brevemente come si è trovato utilizzando i nostri servizi di Chirurgia di Trapianto Capelli con Tecnica Fue
Star Medical Center Ltd-London

Sono Guido Bonfanti di Trento, posso solo esprimere il mio giudizio molto positivo su tutte domande poste dal sito che mi ha contattato in maniera privata per avere un giudizio imparziale in merito ai servizi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant, tutto si è svolto come da programma e da preventivo, Hotel, Transfer e Personale è stato impeccabile, la Clinica è supoer attrezzata e all'avanguardia, l'esecuzione è stata perfetta, il numero di bulbi rispettato, le viosite di controllo eseguite nei tempi e metodi concordati,il prezzo molto particolare e buono, credo che dobbiate cercare di trasferire tutto questo in Italia allo stesso prezzo, ma non sò se questo potrà essere possibile in un prossimo futuro. Guido Bonfanti

a seguito di un'esperienza del 02/12/2014

Buongiorno sono Paolo, difficielmnete scrivo recensioni nei siti, questa volta desideravo testimoniare la mia ampia, completa e vera soddisfazione. Grazie a tutti siete stati PERFETTI. Paolo Cognigni

a seguito di un'esperienza del 29/11/2014

Buonasera sono Marcanti Massimo, ho eseguito un autotrapianto fue per un numero di 4700 bulbi/follicoli, l'intervento si è svolto nel migliori dei modi ed il risultato è ottimo, desideravo testimoniare attraverso questa recensione che la struttura è molto all'avanguardia e di altissima levatura chirurgica. Mercanti Massimo
il 09/12/2014

a seguito di un'esperienza del 30/11/2014

Tutto perfetto. Grazie (Massimo Romani)
il 08/12/2014

a seguito di un'esperienza del 01/12/2014

Commento dI Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Buon giorno Sig. Romani, la ringraziamo per la sua recensione, Le chiediamo come si è trovato e quali sono le sue impressioni sul risultato estetico raggiunto.
Star Medical Center Ltd-London

Ho fatto con loro un super autotrapianto, ero reduce da altri tre trapianti strip non con grandissimi risultati fatti in Italia da uno dei migLiori trapiantologi nazionali, dopo gli scarsi risultati da due anni acevo una protesi per coprire la mia calvizia, loro mi hanno coperto tutto con una fue pefetta, 4200 innesti fatti in modo magistrale, ho tolto la protesi le strip ora sono un ricordo dopo 15 anni di calvario ora sono a posto. Brevissimi e organizzatissimi, posso dire solo GRAZIE BUONGIORNO BELLEZZA HAIR TRANSPLANT!!!
il 08/12/2014

a seguito di un'esperienza del 29/11/2014

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place