Sono veramente grato a questo gruppo di medici chirurghi specialisti in trapianto di capelli per aver risolto definitivamente il mio problema di calvizie molto avanzata, con 4.700 bulbi circa 14.000 capelli miei, prelevati molto bene con un micro bisturi dalla nuca, hanno coperto tutto.
il 04/12/2014

a seguito di un'esperienza del 15/10/2004

Non potevo vedermi senza capelli, ho solo 22 anni, ho iniziato a perderli a 18 anni ed ero un vero disastro estetico, da tempo pensavo al trapianto ma i prezzi a Roma erano per me impossibili, nel web ho trovato questa azienda, ho letto tutto e mi sono informato su come lavoravano, ho inviato le mie foto per il preventivo e dopo 24 ore lo avevo nella mail: 2.250 Euro per un minimo 4000 grafts, ho fatto i biglietti e sono partito per la loro clinica di Istanbul, è andato tutto benissimo meglio delle mie miglioeri aspettative, la città bellissima, l'organizzazione perfetta in tutto, non lasciano niente al caso, si vede che dietro c'è una società con sede a Londra. Lascio questa recensioni molto volentieri anche perche sono ampiamente soddisfatto del servizio svolto.
(Carlo-Roma)
il 04/12/2014

a seguito di un'esperienza del 10/11/2014

Avevo già fatto due FUT con taglio dietro, due orribili esperienze con scarsi risultati, per fortuna loro mi hanno risalto il problema della calvizie e diradamento, con un super trapianto ho fatto la FUE MONOBULBARE di 5.000 bulbi a soli 2.250 euro, OTTIMO RISULTATO
il 03/12/2014

Prima di arrivare a loro ho letto tutti i siti presenti nel web, poi ho deciso ed ho scelto loro, i motivi sono, 1°) Non sono una Agenzia Viaggi che vende biglietti aerei e trapianti - 2°) Il loro prezzo è il migliore 2.250 Euro- 3°)Forniscono una garanzia scritta e valida legalmente- 4°) Sono tutti Medici Chirurghi Plastici Specialisti- 5°)Mi hanno inserito 4800 bulbi 1000 oltre il preventivato - TUTTO E' ANDATO COME PREVISTO - Mario Roma

Tutto perfetto!!!
il 03/12/2014

Molto bene, trapianto perfettamente riuscito, 5.100 bulbi impiantati con tecica micro-fue, preventivo rispettato.
il 02/12/2014

Voto ***** per tutto, trapianto eccellente sia come tecnica, sia come numero di bulbi e gestione paziente, preventiovo pienamnete rispettato.
il 02/12/2014

Ciao ho fatto un trapianto fue con loro, due mesi sono passati, i mei voti sono: risultato +++, gestione trapianto: +++, sicurezza e sterilità:+++, transfer, hotel,traduttori, medici e paramedici,+++, prezzo:++++.
il 02/12/2014

I capelli per un uomo sono importanti, la mia "mascolinità" e il mio aspetto estetico erano molto compromessi,avevo provato tutti i prodotti esistenti sul mercato, senza nessun risultato e con tanti troppo euro spesi e tante aspettative che ogni volta erano sfumate, stavo perdendo tantissimi capelli, il mio aspetto estetico stava cambiando moltissimo ed io non l'ho mai accettato, oggi passo la mano tra i miei tanti veri capelli,sono di nuovo felice li consiglio a tutti non aspettate tanto tempo. GRAZIE Buongiorno Bellezza Hair Transplant siete stati bravi ed economici. Franco Palermo
il 02/12/2014

Buonasera sono Massimo di Milano e sono un medico, prima di rivolgermi a Buongiorno Bellezza Hair Transplant mi sono rivolto all'ordine dei medici ed ho preso tantissime informazioni su questa Società che ha sede a Londra lavora in Italia e all'Estero, con loro sono andato nella Clinica di Istanbul, è una clinica stupenda magari l'avessimo di questo livello in Italia, massima sterilità massima organizzazione pre e post trapianto, la mia recensioni e quindi molto positiva a parte il prezzo imbattibile tutto è OK, mi hanno autotrapiantato 4500 grafts in unica sessione, in Italia sarebbe stato impossibile. Bravi e Preparati. VOTO CINQUE
il 01/12/2014

Informazioni Trapiantocapelli.info

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza e una grande reputazione nella chirurgia estetica ed in particolare nel Trapianto di Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI ---> "CON NOI TU SEI NELLE MANI MIGLIORI".... [ Web Site: www.trapiantocapelli.info].... [Online Shop: www.crescitacapelli.info ].... Sappiamo bene che sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli è una decisione molto importante e avrai bisogno di moltissime informazioni. Siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore. - Oggi i centri che si occupano di Trapianto di Capelli sono aumentati moltissimo, molte organizzazioni propongono interventi in Italia e all'estero a prezzi molto convenienti, noi crediamo che il Trapianto di Capelli sia un atto medico e come tale deve essere eseguito da Professionisti Specialisti nelle medesime condizioni di sicurezza di qualsiasi altro intervento chirurgico. Noi di Buongiorno Bellezza Hair Transplant abbiamo selezionato i Migliori Chirurghi Plastici Italiani ed Europei che vantano molti anni di esperienza nel Trapianto Capelli Micro-Fue, abbiamo selezionato le migliori strutture chirurgiche con sale operatorie all'avanguardia. Forniamo attraverso i nostri Advisor esperti in Trapianto Capelli tutte le informazioni mediche e non riguardo agli interventi, seguendo il Paziente in tutto il percorso chirurgico; gli Advisor forniranno dettagliate informazioni in particolare ponendo l'accento su aspetti che diventano estremamente importanti e che preoccupano chi vorrebbe sottoporsi ad un intervento di Trapianto Capelli con Tecnica Micro-Fue/DHI.

Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
114/115 Totthenam Court Road, Midford Place
ENGLAND (UK)
W1T-5AH, London
Tel: 02-21118797
info@trapiantocapelli.info
Buongiorno Bellezza-Hair Transplant
Nessuna recensione da tre mesi