veganobio.it

Punteggio calcolato a partire da 187 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1936 recensioni dal 02/09/2017

Informazioni veganobio.it

CHICCOTECA SRL

Negozio online specializzato di alimenti, erboristeria e cosmetici. Prodotti Vegan, Vegetariani e biologici, senza conservanti, olio di palma e coloranti!

VIA GRAMSCI,21 61122 PESARO

Alimentazione e Gastronomia

Velocissimo nella spedizione e imballaggio perfetto

Tutto eccellente

Prodotti buoni

Buon sito per trovare prodotti vegani che spesso, per un motivo o per un altro non si trovano nei supermercati della zona. Spedizione un po' cara rispetto ad altri siti concorrenti (Da 7 a 10 euro circa , in base a quanto si acquista). I prodotti arrivano ben imballati con il ghiaccio sintetico e in orario grazie alla spedizione rapida. Prezzi un po'alti, alcuni prodotti non sono mai disponibili , se non riescono a trovarli provvedono con un rimborso o sostituzione prodotto analogo. Nel nostro caso, ad esempio, hanno sostituito un prodotto degli 8 che avevo ordinato con uno analogo che era comunque ben fatto. Consiglierei questo sito a tutti i vegani che abitano in zone di periferia per provare la moltitudine di alternative vegetali disponibili. C'è un buon assortimento di prodotti ed è facile trovare quel che si cerca. Voto 4/5

Sito comprensibile consegna veloce ottimi prodotti solo con scadenza un po' ravvicinata

Top prodotti

Tutto bene. Magari la prossima volta evitate di congelare i prodotti.

Prodotti e servizio ottimo e veloce.

Perfetto

Articoli mancanti, rimborsi lenti e omissione degli allergeni sul loro sito web per alcuni prodotti che invece riportano regolarmente in etichetta tali indicazioni.

Risposta di veganobio.it

Buongiorno, come da noi comunicato nel suo ordine c'era un solo prodotto mancante che è stato rimborsato. Generalmente i rimborsi avvengono in massimo 48h. Ci scusiamo per il ritardo nel suo caso di qualche giorno. Per quanto riguarda le schede dei prodotti le aggiorniamo continuamente in base alle indicazioni dei fornitori, in caso di problematiche basta segnalarcele e siamo subito pronti a trovare soluzioni e aggiornare le informazioni dei prodotti. Nella speranza che voglia concederci una nuova occasione per dimostrare la nostra professionalità le auguriamo una buona giornata. Veganobio.it

dito impeccabile e con tantissimi prodotti

Sito chiaro e scorrevole; al momento ho preso solo un articolo ma consegna ottima e precisa. Prossimamente ordinerò anche altri prodotti

Vorrei maggior scelta sui prodotti proposti e meno non disponibile.

rapidi e tutto perfetto

Seri e puntuali

.. Tutto il Cibo è Arrivato in Cattivo Stato .. il Sacchetto del Ghiaccio era un Sacchetto di Acqua Calda ..

Risposta di veganobio.it

Buongiorno, ci dispiace molto apprendere quanto successo, per qualsiasi neccessità il nostro servizio clienti è a sua disposizione, può contattarci via e-mail a: info@veganobio.it, oppure via whatsapp al numero: 3291326053 e troveremo sicuramente una soluzione. Cordiali saluti veganobio.it

Risposta di Vito Palermo C

.. NON VOGLIO PIU' NIENTE :: NEANCHE I SOLDI ..

É la prima volta che ritiro da veganobio, sito serio. Ordine arrivato nei tempi previsti e in buone condizioni . Ordinerò sicuramente ancora .

Mai ricevuto un ordine online in tempi cosi' brevi! Servizio ottimo è dire poco. Complimenti!

veloce sia nell'interlocuire, sia nella consegna

Tutto perfetto!

Spedizione velocissima. Prezzo ottimo. Prodotto conforme

Spedizione ancora non arrivata , non si sa quando arriverà, acquisto fatto martedì scorso 4Luglio circa. Mi viene da ridere quando scrivere spedizione max 48h. Mi di cosa..!!! Non scrivete nulla

Risposta di veganobio.it

Buongiorno, come le abbiamo comunicato via e-mail il suo ordine è partito ed è già arrivato presso la sua sede di destinazione a breve verrà consegnato, come può seguire dal tracking on-line. L'ordine è partito in ritardo rispetto alle spedizioni che effettuiamo quotidianamente per un ritardo nella consegna come le abbiamo comunicato via e-mail. Ci scusiamo per questo disguido che generalmente non avviene. I tempi di consegna sono 24/48h. per l'Italia e ci affidiamo a GLS, SDA e BRT che cercano sempre di garantirli. Le auguriamo una buona giornata, veganobio.it

Buon cioccolato

Prodotti arrivati non refrigerati ma TIEPIDI!!! Inoltre il gonfino che doveva essere stagionato non lo è affatto

ottima azienda tanta scelta tanti ottimi prodotti veloce la spedizione ottima modalità di preparazione scatola

Purtroppo i biscotti sono arrivati quasi tutti rotti in pezzi piccolissimi, sono buoni e mi piacerebbe rifare l'ordine sperando sia solo un caso, il pacco era integro, i sacchetti integri, i biscotti dentro no

Primo ordine presso questo negozio e non sarà di certo l'ultimo. Tutto semplicemente perfetto, dall'ottimo imballaggio alla varietà di prodotti disponibili alla velocità di spedizione. Meglio di così...

Negozio online, persone non competenti, ordino una cosa ed arriva un'altra ,nonostante una specifica di segnalazione, oltresi recidivi, già altre volte come nelle recensioni, comunque chiamato ufficio ,una signorina mi fa presente che sarà richiamato subito ,ancora sto aspettando .Grazie anticipatamente, ma non fate al coso mio.

Risposta di veganobio.it

Buongiorno, ci dispiace apprendere che la sua esperienza non è stata positiva, tuttavia non ci è arrivata nessuna segnalazione, e-mail o messaggio whatsapp in merito alle sue richieste e prima di parlare di incompetenza, sarebbe meglio provare a mettersi in contatto con l'assistenza clienti. Per quanto riguarda gli ordini siamo sempre disponibili, se ci contatta via e-mail o whatsapp risolveremo la sua problematica.

Risposta di Angiolo B

1. Questa è una specifica di segnalazione per il cliente:"Nel caso non sia disponibile il prodotto che hai ordinato, ci autorizzi a sostituirlo con un prodotto analogo. (PER GARANTIRE LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE).: NO " io ho detto di NO , quindi sembrerebbe che non sapete leggere, e /o quindi non fate attenzione ed è un errore, sembrerebbe che dalle recensioni sia una cosa recidiva. 2. Io ho chiamato l'assistenza, ( nella seconda chiamata)una Signorina mi ha fatto presente che l'incaricato momentaneamente non c'era , quindi prendeva il mio numero del cellulare e comunica subìto all'incaricato appena arrivato. Si fa presente che prima l'incaricato c'era ( alla prima chiamata )mi hanno passato e dopo alzata la cornetta , hanno buttato giù. Si fa presente oltre nella prima chiamata la signora diceva che c'è stata un incomprensione , un termine Veramente non commentabile quindi , ora non è un errore, ma stai a vedere che è colpa del cliente ? :). Provato a richiamare ed è andata come sopra punto 2. 3. Il cellulare non è stato dato , o qualcuno si è dimenticato. 4.non c'è dubbio, nota di demerito per l'organizzazione .

Risposta di veganobio.it

Buongiorno, dubitiamo fortemente che il nostro servizio assistenza riattacchi il telefono ad un cliente, non è mai successo e le assicuriamo che non è il nostro modo di lavorare. Se vuole possiamo risolvere il problema, come facciamo sempre in questi casi, siamo disponibili sia via telefono all'interno veganobio: 0721/31901, che via e-mail a: info@veganobio.it , sia via whatsapp al numero: 3291326053, in questi casi basta solo mandare un messaggio e possibilmente una foto e troveremo una soluzione. Vorremmo prima capire qual'è stata la problematica, ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nessuna segnalazione da parte sua.

Buon servizio

Servizio di spedizione super veloce! Grande varietà di prodotti!

Molto intuitivo è facile trovare opzioni alternative se manca un prodotto

Grazie 💪😁

Tutto perfetto. Professionali e con prodotti a buon mercato.

Prezzi indubbiamente alti, ma servizio corretto.

Merce fresca consegnata ( in estate ) prima del previsto . Ottimo risultato

Vi contraddistingue la disponibilità e la cortesia, oltre alla celerità, la vostra vetrina ha una notevole varietà di prodotti di buona qualità, unico neo, una mancanza sanabile; postare le date di scadenza, come fanno altre aziende, così da rendere gli acquisti più sicuri.

Assistenza perfetta e spedizione velocissima

Consegna rapida e veloce

L'ordine è andato completamente senza problemi. Il sito è facile da navigare. Tutto è arrivato perfettamente imballato e refrigerato .

Sito semplice e chiaro. Spedizione veloce, il pacco refrigerato è arrivato in ottime condizioni

Negozio online di prodotti vegani, molto fornito. Qualche descrizione dei cibi è migliorabile ma nel complesso è buona. Peccato che tanti prodotti risultino indisponibili. Spedizione ineccepibile, ottimo imballo e cibo ben conservato.

Ottimi prodotti anche se non tutti consumati, spedizione puntuale

Ordinato e spedito subito

Bravissimi!! Complimenti! Invio rapido, cura e attenzione in ogni fase dell’ordine! Ho chiamato per alcune esigenze personali e sono stati di una gentilezza infinita! Ripeterò gli acquisti su questo sito che consiglio a tutti :) Grazie infinite

Servizio preciso e puntuale

Cordiali, disponibili, prodotti molto buoni... alcuni , per esempio i formaggi di cocco difficili da trovare!

sito molto facile da ‘usare’. Spedizione veloce, prodotti arrivati integri.

L'acquisto è stato facile e piacevole, la merce è arrivata rapidamente e l'imballaggio era impeccabile.

Sito molto intuitivo facile e con una vastissima scelta di ottimi e salutari prodotti

Veganobio è un sito dove trovo anche le alternative al formaggio, e questo è importante, in quanto mi piace ogni tanto ritrovare sapori simili a quelli di un tempo. Gli unici alimenti che ho fatto fatica ad eliminare sono stati appunto i formaggi.

Veloci nello spedire e ottimo prodotti con prezzi competitivi

Sito molto semplice da esplorare, con sconti periodici convenienti. In linea di massima si trova tutto specialmente l'indispensabile. Personalmente mi trovo bene, perché per quel che mi serve questo negozio ne è ben fornito. Il servizio di spedizione è abbastanza buono e sicuro, i prodotti arrivano intatti. Il personale del negozio è molto buono ed empatico. Abbastanza soddisfatta di tutto. Ve lo consiglio questo sito con tutto il cuore.

Celeri e professionali. Tutto confezionato con la massima cura: Bravissimi!!!!!!

Perfetto come sempre! Grazie mille!

Navigazione semplice consegna puntuale

Ottimo sito per chi vuol mangiare sano …arrivato tutto ben confezionato e in breve tempo Prodotti ottimo e vasta scelta

I prodotti sono ottimi , arrivano velocemente e ben conservati

Anche se trovo il sito un po'confusionario la varietà dei prodotti è eccellente e prima o poi si arriva alla conclusione dell'ordine..trovo scarsa anche la descrizione dei prodotti. Benché buonissimi. Peccato!

Sito fatto bene, semplice e chiaro

Pakaging perfetto il prodotto è arrivato freschissimo....... super consigliato

Prodotti ottimi e a prezzi accessibili. Ampia scelta. 5 stelle per voi!

Sito ben organizzato, tempo di spedizione un po lungo.

Tutto perfetto, spedizione rapidissima ed un imballaggio così preciso non l’avevo mai visto.

Arriva tutto senza problemi, il sito è un po' lento però

Sito semplice e ricco di prodotti.

Corretti e veloci nella consegna

Collaborativi e puntuali!

Ottimo sito che non conoscevo con ampia scelta di prodotti e buoni prezzi

prodotti non arrivati peso dei prodotti sbagliato e non so se verrò risarcito una pessima esperienza.

Risposta di veganobio.it

Buongiorno Roberto, i prodotti mancanti del suo ordine sono stati direttamente rimborsati il giorno 07/04. Un prodotto aveva una dicitura errata e grazie alla sua segnalazione è stato corretto. Ci dispiace apprendere che la sua esperienza non è stata positiva, nella speranza di ricevere una nuova possibilità per dimostrare la nostra professionalità le auguriamo una buona giornata. Veganobio.it

Il sito è buono.

Sito ben costruito si naviga molto bene sia per vedere i prodotti sia per l' acquisto . Ottimi prodotti ,consegna veloce

Ordine arrivato in pochissimo. Tutto imballato correttamente. Ho preso tofu ciccia e sughi.. ! Ritornerò!

Ottimi prodotti

Molto soddisfatta!

Moltissimi prodotti, veramente ben fornito, prezzi discreti, anche se non economicissimi, in linea purtroppo con i prezzi altissimi del mercato. mi piacerebbe tenessero anche i prodotti di Viana, come i wurstel.

Cordiali e bravi tutti

Navigazione sul sito semplice, consegna velocissima, prodotti buonissimi

Funzionale

Mi hanno contattato per eventuale sostituzione o rimborso per un prodotto esaurito. Mi hanno dato tutte le opzioni possibili per poter scegliere. Ottimo. Anche i cibi comprati hanno scadenza lunga anche se non era specificato nei dettagli prodotto

Offerta ricca,anche se con qualche tipologia di prodotti mancante. Ottimo il supporto al tracciamento. Per quanto riguarda i prodotti uno mancante e un altro non corrispondente a quello ordinato .Si tratta di quelli che avrebbero dovuto essere i "frollini"al cacao (buoni e friabili e che utilizzo da tanti anni)mi sono stati inviati invece i "biscotti"diversi nella confezione e nel gusto, qualitativamente inferiori .

Ottimi prodotti. Eccellenti venditori.Tutto perfetto

Qualità e competenza.

La navigazione sul sito è facile ed immediata . L evasione dell’ ordine nel mio caso è stata velocissima nonostante abbia pagato con bonifico . Consegna perfetta .

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Tutto perfetto, sito chiaro, velocissima la consegna (anche nelle isole) professionali! Grazie.

Tutto bene, assistenza e consegna. Grazie.

Mi sono trovata benissimo, ottimo servizio

Consegna veloce e prodotti di ottima qualità e bontà

top!

Serietà e professionalità li contraddistingue, consegna velocissima, merce molto ben imballata. Complimenti!

Ho comprato solo due colombe ma la spedizione è stata abbastanza veloce quindi sono soddisfatto. Da valutare con ordini per altri tipi di alimenti. Per ora bene.

La navigazione nel sito se si conoscono i prodotti è abbastanza semplice. Consegna questa volta puntuale. Però rispetto altre Aziende c'è sempre qualche problema. Uno: articolo mancante ma cifra addebitata anticipatamente per intero, ho scritto per avere riconosciuta la differenza di prezzo, vediamo anche se la cifra è modesta quando avverrà e se avverrà la contabilizzazione. Due: il carrello supera di gran lunga la cifra necessaria per il minimo con spedizione gratuita, e in fase di conteggio viene comunque addebitata una cifra per "pacco refrigerato", quando tra l'altro il pacco NON viaggia con trasporto refrigerato ma con sistema obsoleto, che mantiene il fresco e basta. E comunque nonostante questo un articolo è arrivato con confezione gonfia - affettato vegano che in teoria si potrebbe mantenere fuori dal frigo. Purtroppo qualche problema qui l'ho sempre avuto.

Ottimo sito e ottimi prodotti

Perfetto