Fatto aquisti in vari siti internet ma .mai trovato tanta disponibilita e serietà !!! Addirittura la foto del pacco prima dell'invio è davvero super !! Grazie
il 04/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2021

Veramente eccellente. Spedizione rapidissima,Mi hanno mandato le foto per verificare l'integrità dell'collo. Un pezzo era danneggiato all'interno del pacco ma non per colpa loro,comunque l'assistenza è stata eccellente il giorno dopo mi hanno spedito il pezzo nuovo.

a seguito di un'esperienza del 24/07/2021

Sono stato seguito con molto impegno. GRAZIE 🙏

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Consegna il giorno dopo l'acquisto e comunicazione IMPECCABILE!!

a seguito di un'esperienza del 26/07/2021

Tutto perfetto,

a seguito di un'esperienza del 22/07/2021

Ordine andato tutto bene, preso una piscina ad un ottimo prezzo. Consegna e imballaggi ok. Montata e funziona tutto benissimo.

a seguito di un'esperienza del 17/07/2021

ho fatto un ordine e devo dire che sono stati molto veloci, in sole 48 ore era gia' a casa mia, che dire ottimo venditore

a seguito di un'esperienza del 18/07/2021

Soddisfatta a dir poco, sono sempre velocissimi nel far recapitare l'ordine eseguito, consegnato tutto l'ordine il giorno seguente.
il 31/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2021

VENDITORE SERIO RISPONDE AL TELEFONO , MOLTO GENTILE E DA GIUSTE SPIEGAZIONEI, PRODOTTO BEN CONFEZIONATO E VELOCISSIMO ALLA SPEDIZIONE .. SONO MOLTO SODDISFATTO, LO CONSIGLIO A TUTTI
il 30/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/07/2021

su questo articolo ci sono molte truffe on-line... sono molto contento del servizio di Yagos, oltre ad un ottimo prezzo il servizio è stato eccellente, mi hanno addirittura inviato una foto dell'imballo per verificare che arrivasse integro come lo avevano preparato... cosa dire... promosso a pieni voti!!!
il 28/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2021

Informazioni Yagos.it

Punto di riferimento per la decorazione, la manutenzione e la costruzione della vostra casa. Vendita di articoli per la casa, il bricolage ed il fai da te.

NOVAX SPA
c.so M. D'azeglio N.30