Puntuale e precisa come descritto
il 20/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2021

La mia opinione riguardo all'acquisto della piscina è vincolata alla necessità di dover comprare, oltre la piscina, come nella prima richiesta, della settimana prima, anche tutto il set di pulizia e manutenzione, del quale non avevo bisogno, ovviamente con un supplemento di oltre 150€! PL
il 16/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2021

Consegna veloce e puntuale
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Personalmente ho conosciuto il sito cercando un prodotto online e mi ha rimandato su Yagos perchè il più conveniente. Trovo difficoltà a muovermi nel sito, confusionario e poco pratico. L'assistenza via chat, invece, molto utile. Servizio di spedizione ottimo, imballaggio perfetto.
il 24/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/02/2021

La.cuccia si piega troppo ..sembra una copertina...peccato xhce la.forma è troppo bella ma per un cane di media taglia non e6 il massimo.
il 30/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2021

Commento dI NOVAX SPA
Salve, siamo spiacenti che la cuccia non rispecchi le proprietà da lei desiderate. Purtroppo le cuccie e divanetti in tessuto non hanno una struttura rigida proprio perché sono completamente fatte di tale materiale. Le consigliamo di inserire tale cuccia in tessuto in un contenitore cuccia plastificato o in legno oppure utilizzarla in una posizione angolare.

Consegna lenta, pagamento con carta ricaricabile impossibile.
il 20/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2020

Commento dI NOVAX SPA
Salve Mauro, le tempistiche di elaborazione del tuo ordine si sono prolungate a causa della modalità di pagamento Bonifico utilizzata. Con questa modalità la merce viene spedita solo dopo l'accredito che generalmente avviene in 3-4 giorni lavorativi. In merito alla tua impossibilità di pagare con carta ricaricabile ti suggerisco di contattare chi ti ha emesso la carta. Da gennaio 2021 tutti gli acquisti on-line processati da carte di credito o debito dovranno avere una doppia verifica per tutelare maggiormente gli acquirenti. Yagos ha già adottato questo sistema da due mesi allineandosi in anticipo rispetto l'entrata delle normative europee imminenti. La sicurezza prima di tutto!

prodotto arrivato in tempo ,ma molto scarso
il 08/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, siamo dispiaciuti che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Gli armadi in resina, data la loro composizione, sono resistenti agli agenti atmosferici ma a causa dei calori record di queste settimane (38° all'aria si figuri su superfici esposte al sole) la resistenza alla flessione mette a dura prova anche per il metallo si figuri i materiali plastici.
Il nostro consiglio è di montare armadietti in acciaio nei luoghi con forte e lunga esposizione al sole in quanto più tenaci e resistenti alle alte temperature estive.

Consegna rapida, ma non si riesce a sapere al momento dell'ordine una data di consegna, cioè in quanto tempo verrà evaso l'ordine.

a seguito di un'esperienza del 30/01/2019

il prodotto e i tempi di consegna sono ottimi

a seguito di un'esperienza del 18/12/2018

Arrivato ben imballato , ma tolta la plastica mi sono accorto che una parte del telaio era piegata e l Vernice scrostata. Riparata da me con la vernice, nn è stato il massimo per uno stendino pagato *** ?

a seguito di un'esperienza del 13/12/2018

Informazioni Yagos.it

Punto di riferimento per la decorazione, la manutenzione e la costruzione della vostra casa. Vendita di articoli per la casa, il bricolage ed il fai da te.

NOVAX SPA
c.so M. D'azeglio N.30