Calcolato a partire da 965 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

3 / 5

Personalmente ho conosciuto il sito cercando un prodotto online e mi ha rimandato su Yagos perchè il più conveniente. Trovo difficoltà a muovermi nel sito, confusionario e poco pratico. L'assistenza via chat, invece, molto utile. Servizio di spedizione ottimo, imballaggio perfetto.
il 24/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/02/2021

Opinioni clienti

 

3 / 5

La.cuccia si piega troppo ..sembra una copertina...peccato xhce la.forma è troppo bella ma per un cane di media taglia non e6 il massimo.
il 30/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2021

Opinioni clienti

 

3 / 5

Consegna lenta, pagamento con carta ricaricabile impossibile.
il 21/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2020

Commento dI NOVAX SPA
Salve Mauro, le tempistiche di elaborazione del tuo ordine si sono prolungate a causa della modalità di pagamento Bonifico utilizzata. Con questa modalità la merce viene spedita solo dopo l'accredito che generalmente avviene in 3-4 giorni lavorativi. In merito alla tua impossibilità di pagare con carta ricaricabile ti suggerisco di contattare chi ti ha emesso la carta. Da gennaio 2021 tutti gli acquisti on-line processati da carte di credito o debito dovranno avere una doppia verifica per tutelare maggiormente gli acquirenti. Yagos ha già adottato questo sistema da due mesi allineandosi in anticipo rispetto l'entrata delle normative europee imminenti. La sicurezza prima di tutto!
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

3 / 5

prodotto arrivato in tempo ,ma molto scarso
il 08/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2020

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, siamo dispiaciuti che il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Gli armadi in resina, data la loro composizione, sono resistenti agli agenti atmosferici ma a causa dei calori record di queste settimane (38° all'aria si figuri su superfici esposte al sole) la resistenza alla flessione mette a dura prova anche per il metallo si figuri i materiali plastici.
Il nostro consiglio è di montare armadietti in acciaio nei luoghi con forte e lunga esposizione al sole in quanto più tenaci e resistenti alle alte temperature estive.

Opinioni clienti

 

3 / 5

Consegna rapida, ma non si riesce a sapere al momento dell'ordine una data di consegna, cioè in quanto tempo verrà evaso l'ordine.
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/01/2019

Opinioni clienti

 

3 / 5

il prodotto e i tempi di consegna sono ottimi
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2018

Opinioni clienti

 

3 / 5

Arrivato ben imballato , ma tolta la plastica mi sono accorto che una parte del telaio era piegata e l Vernice scrostata. Riparata da me con la vernice, nn è stato il massimo per uno stendino pagato *** ?
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2018

Opinioni clienti

 

3 / 5

è arrivata con ritardo rispetto a quello dichiarato, la confezione era rovinata sulla parte alta dove ci sono state infiltrazioni di acqua, all'interno, sopra lo scambiatore di calore ci sono tracce di ruggine, il prodotto non è stato conservato bene. La stufa comunque funziona bene.
il 03/03/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 02/12/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, ci spiace che le tempistiche di trasporto non siano state rispettate da corriere BRT, il suo prodotto con pagamento Venerdi 23-11 è partito il primo giorno utile Lunedì 26-11. Non ci riteniamo responsabili di ritardi dovuti dal corriere incaricato. Se a destinazione il prodotto è stato ritirato apponendo Riserva per il danno riscontrato possiamo richiedere risarcimento al corriere. Ci contatti! Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

3 / 5

Discreto il prodotto ma il pacco è stato lasciato davanti a casa. Il preavviso non è stato tempestivo
il 03/03/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 28/11/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, ci spiace che il corriere non abbia rispettato la procedura di consegna. Segnaleremo immediatamente alla filiale GLS di destino la sua esperienza con il responsabile di consegna in modo che non possa accadere nuovamente in futuro. Come questa volta le chiedo di segnalare sempre questi mancati servizi del corriere in quanto i nostri contratti stipulati con i vettori comportano sempre la consegna in mano al referente di consegna e non un abbandono del collo. Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

3 / 5

Il tappeto è bello esteticamente purtroppo scivola sul pavimento perché non ha nulla che lo tiene saldo a terra.
il 03/03/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 17/10/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, il prodotto https://www.yagos.it/tappeto-bamboo-marrone non possiede il fondo antiscivolo può comunque inserire tra il tappeto e il pavimento questo articolo https://www.yagos.it/rete-antiscivolo-velcoc-tappeti Il tuo team di yagos.it
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Yagos.it

Descrizione:

Punto di riferimento per la decorazione, la manutenzione e la costruzione della vostra casa. Vendita di articoli per la casa, il bricolage ed il fai da te.

Indirizzo:
NOVAX SPA
c.so M. D'azeglio N.30
10125, Torino
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 0256566040
info@yagos.it
Rappresentante autorizzato:
NOVAX SPA
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
965

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...