Informazioni errate da parte della consulente diverse da quelle contrattuali
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2020

Salve, vorrei solo segnalare una cosa importante: nel caso del mio ordine, il coperchio da me ordinato va bene, ma raccomando gli inserzionisti di usare il termine corretto: Coperchio TIPO Tesi e non Coperchio TESI IDEAL STANDARD che é tutt'altra cosa. grazie

a seguito di un'esperienza del 24/01/2020

Commento dI NOVAX SPA
Gentile Nicola, la ringraziamo per la valutazione rilasciata in merito al nostro servizio. Per trasparenza verso la clientela inseriamo i prodotti Tesi disponibili nel nostro negozio dove è possibile visualizzare la marca dell'asse anche nell'url. Il titolo da noi utilizzato risulta 'Sedile wc tesi'. Chiediamo pertanto una rettifica di valutazione da parte sua. https://www.yagos.it/sedile-wc-tesi-bianco-savini2-cwatt https://www.yagos.it/sedile-wc-tesi-bemis-mdf-laccato Il tuo team di yagos.it

Carrello arrivato ammaccato in diversi punti e con delle crepe dovute non al corriere perchè le crepe erano da fabbrica ....scritto e.mail... la loro risposta è stata scaricata sul corriere e che loro spediscono cosi come sono imballati senza aprire i pacchi se non andava bene potevo fare il reso..

a seguito di un'esperienza del 29/07/2019

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, siamo spiacenti che non abbia compreso la nostra intenzione a risolvere a suo favore la problematica. Per trasparenza inseriamo la risposta alla sua segnalazione inviata in data 24-07-2019. In data 24-07-2019 Staff Yagos Risponde: 'Gentile cliente, i prodotti non vengono tutti aperti prima della spedizione, i controlli sono eseguiti a campione. Dalle immagini da lei inviate si evince una evidente mancata cura durante il trasporto, strofinamenti e ammaccature sono segnale di danno da trasporto. Se desidera può restituire il prodotto che verrà controllato (anche imballo) per poter procedere con sostituzione o rimborso. Rimaniamo in attesa. Buona Giornata ' A questo messaggio non è stata ancora inviata alcuna risposta, siamo ancora in attesa. Il tuo team di yagos.it

Ordinato, pagato e il giorno dopo rimborsato per indisponibilità prodotto. Pasare tempo a cercare prodotti sul web per imbattersi in chi te ne fa perdere con questi sistemi sbagliati di gestione articoli a magazzino. Un consiglio per tutti, chiedete sempre la disponibilità dei prodotti.

a seguito di un'esperienza del 12/03/2019

Commento dI NOVAX SPA
Siamo dispiaciuti per l'accaduto e ci spiace averle fatto perdere tempo, abbiamo provveduto all'immediato rimborso già il giorno seguente l'acquisto. Cercheremo in futuro di essere più precisi, nonostante la recensione ci risulti eccessivamente bassa la ringraziamo comunque per aver rilasciato la sua opinione. Il tuo team di yagos.it

pessima esperienza, il prodotto mi ha rovinato tutto il mobile su cui dovevo applicarlo, ho anche scritto all'assistenza yagos prima di applicarlo perchè non mi sembrava conforme alla descrizione e mi hanno rassicurato che sarebbe stato incolore, invece è GIALLO/ARANCIO!!!!! pessima esperienza!!!

a seguito di un'esperienza del 29/01/2019

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, abbiamo inoltrato la sua esperienza al fornitore segnalando che il colore indicato non corrisponde a quanto descritto su confezione. Il prodotto risulta l’unico in fornitura esistente da V33 pertanto non esistono colori differenti in scelta. Abbiamo già risposto alla sua richiesta di reso approvando a nostre spese il rientro del prodotto, siamo in attesa della sua conferma di imballaggio. https://www.yagos.it/flatting-per-imbarcazioni-v33 nelle tinte di impregnanti per legno occorre sempre effettuare un test (possibilmente in zona poco visibile) per poter verificare se la tinta sia, o meno, di gradimento. Il tuo team di yagos.it

Non ancora arrivato continue variazioni da parte di Bartolini pessimi corrieri

a seguito di un'esperienza del 19/11/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, ci scusiamo per la continua variazione di consegna data da BRT. Le chiediamo cortesemente di valutare il trasporto a questo link https://it.trustpilot.com/review/www.bartolini.it indicando le problematiche riscontrate con la filiale di Agrigento. In questo modo la sua segnalazione risulterà utile a tutti gli shop che sono alla ricerca di un partner spedizione affidabile nella sua zona. Il prodotto risulta consegnato in data 20-11-2018 alle ore 12:35. Il tuo team di yagos.it

Il venditore non credo abbia colpa, ma il prodotto a me è arrivato aperto e quindi sporco in quanto si tratta di un ricambio bianco mocio vileda.
il 03/03/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 19/11/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, ci scusiamo per il danno arrecato dal corriere, per questo motivo occorre segnalare con apposizione di relativa riserva danno in caso il corriere consegni dei pacchi o buste aperte. Di seguito il link con le istruzioni inviate al momento della conferma del suo ordine. https://www.yagos.it/system_data_dev/pdf/istruzioni-per-ritiro.pdf Solamente applicando le riserve e aprendo contestazioni con i relativi trasportatori possiamo contrastare il continuo degrado della qualità del trasporto nel nostro territorio, in mancanza di riserve applicate al momento della consegna il venditore non ha la possibilità di aprire contestazioni con la ditta di trasporto. Il ricambio easy wring sarà comunque utilizzabile anche se impolverato a causa della busta BRT aperta, sperando di farle cosa gradita le abbiamo inviato un codice sconto per il suo prossimo acquisto sul nostro shop yagos.it Il tuo team di yagos.it

merce non ancora arrivata!
il 03/03/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 10/11/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, il prodotto risulta consegnato in data 15-11 alle ore 10:57. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione a filiale BRT di zona e ci scusiamo per il continuo rinvio della sua consegna da parte del vettore. Il suo ordine è stato completato con pagamento in bonifico con accredito il giorno 5-11, il prodotto è stato evaso in meno di 2 ore dal nostro magazzino come visibile dal track del corriere. Ogni giorno ci impegniamo al 100% per soddisfare le tempistiche d'imballaggio e lo staff non si merita certamente una valutazione a 1 stella. Chiediamo cortesemente di recensire il servizio di trasporto su https://it.trustpilot.com/review/www.bartolini.it in modo da rendere utile la sua valutazione. Il tuo team di yagos.it

basico, ma funzionale. imballaggio non funzionale. serviranno alcune viti in più perchè non inserite nel kit.

a seguito di un'esperienza del 22/09/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione sulla mancaza di viti nel packaging del fornitore, provvederemo ad inserire delle viti aggiuntive di riserva per il montaggio e a segnalarne la mancanza alla produzione. Per quanto riguarda l'imballo occorre considerare che l'articolo da lei acquistato risulta: ingombrante, delicato, a rischio rottura e pesante. Per questo motivo il prodotto con dimensione 120 x 40 x 20 cm è stato posizionato su pedana di dimensioni apposite. Le auguro una buona giornata. Cordialmente, Il tuo team di yagos.it

Piu di una settimana d'attesa e non e' ancora arrivato nulla pessimi anche i corrierr era il mio primo acquisto qua e anche l'ultimo

a seguito di un'esperienza del 11/08/2018

Commento dI NOVAX SPA
Di seguito il track del corriere: 10/08/2018 09.35 Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 09/08/2018 13.14 Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 08/08/2018 16.15 Destinatario sconosciuto/Mancato contatto. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 08/08/2018 08:39 Arrivata nella Sede GLS locale. 08/08/2018 06:36 Centro Di Smistamento - Hub In transito. 07/08/2018 16:32 Partita dalla sede mittente. In transito. Il suo collo è stato svincolato con riconsegna al medesimo indirizzo con preavviso telefonico il giorno 10-08-2018. La riconsegna del collo sarà dopo il 13-08-2018 in quanto i corrieri non effettuano consegne di Sabato, Domenica o festivi. Il tuo team di yagos.it

Informazioni Yagos.it

Punto di riferimento per la decorazione, la manutenzione e la costruzione della vostra casa. Vendita di articoli per la casa, il bricolage ed il fai da te.

NOVAX SPA
c.so M. D'azeglio N.30