Calcolato a partire da 986 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

basico, ma funzionale. imballaggio non funzionale. serviranno alcune viti in più perchè non inserite nel kit.
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione sulla mancaza di viti nel packaging del fornitore, provvederemo ad inserire delle viti aggiuntive di riserva per il montaggio e a segnalarne la mancanza alla produzione. Per quanto riguarda l'imballo occorre considerare che l'articolo da lei acquistato risulta: ingombrante, delicato, a rischio rottura e pesante. Per questo motivo il prodotto con dimensione 120 x 40 x 20 cm è stato posizionato su pedana di dimensioni apposite. Le auguro una buona giornata. Cordialmente, Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Piu di una settimana d'attesa e non e' ancora arrivato nulla pessimi anche i corrierr era il mio primo acquisto qua e anche l'ultimo
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2018

Commento dI NOVAX SPA
Di seguito il track del corriere: 10/08/2018 09.35 Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 09/08/2018 13.14 Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 08/08/2018 16.15 Destinatario sconosciuto/Mancato contatto. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna 08/08/2018 08:39 Arrivata nella Sede GLS locale. 08/08/2018 06:36 Centro Di Smistamento - Hub In transito. 07/08/2018 16:32 Partita dalla sede mittente. In transito. Il suo collo è stato svincolato con riconsegna al medesimo indirizzo con preavviso telefonico il giorno 10-08-2018. La riconsegna del collo sarà dopo il 13-08-2018 in quanto i corrieri non effettuano consegne di Sabato, Domenica o festivi. Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Una stella per Yagos probabilmente è poca, l'assistenza è sempre stata cordiale e disponibile. Pecca la scelta di affidarsi a BRT come corriere, oltre alla consueta maleducazione, la merce è arrivata in pessime condizioni, così evidenti che non è neppure stato necessario scaricarla dal camion.
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/08/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, siamo spiacenti che il trasportatore non abbia avuto cura della sua spedizione, le comunico che il totale da lei versato è stato rimborsato tramite il suo stesso metodo di pagamento con le indicazioni da lei fornite. Non prenda l'inefficienza del corriere come nostro operato ma purtroppo non sono in molte le ditte che indicano la consegna per 48 ore di colli così voluminosi. Per rendere più efficiente la sua valutazione le consiglio di recensire il trasportatore BRT cercando sul motore di ricerca 'Recensioni BRT'. Siamo ancora in attesa del rientro del collo da lei rifiutato per danneggiamento. Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ancora non è arrivato..........
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/12/2017

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, siamo spiacenti che le normali e regolari tempistiche di spedizione non siano state rispettate, avevamo indicato la probabilità di ritardi dovuti alla congestione dei trasporti per la settimana di Natale. Considerando la data del suo ordine (21-12-2017) 4 giorni utili al trasporto in un'isola non sono molti. Il suo ordine è stato consegnato oggi 28-12-2017 alle ore 14:11 in Sardegna. Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

***
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2017

Opinioni clienti

 

1 / 5

***
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2017

Opinioni clienti

 

1 / 5

valuto questa esperienza pessima , ma credo che il problema sia del corriere bartolini che e' 5 giorni che lo chiamo e mi dice che ha un collo da 80 kili in magazziono , mi dice sempre che oggi e' in consegna ma non me lo porta mai , mi sono abbastanza stufato , credetemi .
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2017

Commento dI NOVAX SPA
Ci scusiamo per il ritardo di consegna del corriere, se ci avesse contattato al primo rinvio avremmo provveduto a chiedere spiegazioni alla filiale di destino. Nel caso accadesse nuovamente che un pacco non le viene consegnato entro i termini indicati le consiglio di contattare in primis il venditore in modo che si possa comprendere se vi sono problematiche legate alla filiale. Ho inoltrato personalmente un reclamo alla filiale di competenza. Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

***
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2017

Opinioni clienti

 

2 / 5

Ancora non posso dire nulla perché il pacco non è arrivato
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/11/2017

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, siamo dispiaciuti che il suo prodotto non sia potuto partire con regolarità il giorno seguente all'acquisto (31/10/2017), il corriere non ha la possibilità di trasportare nei giorni festivi (il 1 novembre è un giorno festivo). Il suo pacco è partito il giorno 2 novembre ed è stato consegnato il giorno 04-11-2017. Cordiali saluti Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

ACQUISTATI SALVADANAI IN TERRACOTTA - RICEVUTO SOLO COCCI - 3 SU 4 DISTRUTTI
il 03/03/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 21/08/2017

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, simo dispiaciuti che il corriere abbia avuto poca cura con il suo collo. Come già indicato, eravamo in attesa di risposta del corriere che a causa della carenza di personale nella settimana di ferragosto ha avuto ritardi nel rispondere alle mail di contestazione. Il rimborso per la merce danneggiata è già stato inviato, controlli il suo account di pagamento. Per qualsiasi suo acquisto on-line si ricordi di utilizzare la nostra guida al ritiro visionabile a questo link https://www.yagos.it/system_data_dev/pdf/istruzioni-per-ritiro.pdf Rimaniamo a disposizione per ogni suo chiarimento. Il tuo team di yagos.it
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Yagos.it

Descrizione:

Punto di riferimento per la decorazione, la manutenzione e la costruzione della vostra casa. Vendita di articoli per la casa, il bricolage ed il fai da te.

Indirizzo:
NOVAX SPA
c.so M. D'azeglio N.30
10125, Torino
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 0256566040
info@yagos.it
Rappresentante autorizzato:
NOVAX SPA
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
986

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...