Servizio preciso e puntuale
il 16/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Consiglio a tutti di acquistare qui, servizio veloce e materiale ottimo!! Soddisfatta dell'acquisto.
il 10/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

Consegna veloce e puntuale

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Tutto okay al momento dell’acquisto, spedizione rapida

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Tutto perfetto! Ottimo!

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

molto efficienti e consegna veloce. consigliato

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Ordine consegnato presto,ben imballato.

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

COLORE SBAGLIATO!GRIGIO MELANGE E NON MARRONE. IN ALCUNI PUNTI POLYRATTAN ROTTO. NON L'HO RESTITUITO PERCHE' RIMETTERLO NELLO SCATOLO SAREBBE STATO UN'IMPRESA. PENSO CHE PRIMA DI INVIARE IL PACCO,DOVREBBE ESSERNE CONTROLLATO IL CONTENUTO. ME LO SONO FATTO PIACERE MA NON è ASSOLUTAMENTE IL PRODOTTO PER CUI HO PAGATO

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, siamo spiacenti che la colorazione indicata dal fornitore non rispecchi ciò da lei desiderato. Il prodotto in oggetto possiede una scheda ben dettagliata con molte immagini a corredo inoltre su richiesta forniamo su WhatsApp anche immagini fatte sui prodotti reali. Il prodotto da lei acquistato viene fornito dal produttore solamente in quella colorazione definita dallo stesso “Marrone” anche su etichetta confezione prodotto. Purtroppo per gli acquisti on-line non è sempre semplice determinare i colori e la percezione di tali con i differenti dispositivi di visualizzazione. Facciamo il possibile per un’esperienza di acquisto ottimale quanto la reale e siamo sempre a disposizione per richieste pre e post vendita. Inseriamo il link del prodotto per correttezza e confronto https://www.yagos.it/complementi-darredo-per-esterni/6618-Salotto-Durango-polyrattan-marrone-cuscini-4pz-Vacchetti.html

Merce arrivata prima del previsto e ben imballata
il 27/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Servizio impeccabile, staff preparato e pronto ad offrire delucidazioni! Bravi
il 23/04/2021

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

Informazioni Yagos.it

Punto di riferimento per la decorazione, la manutenzione e la costruzione della vostra casa. Vendita di articoli per la casa, il bricolage ed il fai da te.

NOVAX SPA
c.so M. D'azeglio N.30