Il sito è ottimo con tanta scelta, unico piccolo neo, sconti molto bassi anche a scadenza immediata.
il 01/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/09/2022

Rapidità e cortesia top di gamma!
il 26/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/08/2022

Commento dI BL Italia srl
Siamo felici che il servizio sia stato all'altezza! A presto 😎

Ho trovato il vino che cercavo ad un ottimo prezzo con spedizione rapida e precisa
il 23/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/09/2022

Commento dI BL Italia srl
Grazie per il feedback! La nostra Selezione 1001Vini continua a crescere, torna presto a trovarci 😎

Il sito è veloce e scorrevole, ricco di prodotti tra cui scegliere in varietà e tipo. La consegna è perfetta nell'imballaggio e la velocità.
il 20/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2022

Grazie mille per la recensione, a presto! Cheers 😎

Vasta scelta di birre compreso le mie preferite: le lambic. Nello specifico 3 Fontainen. In pochi giorni dall’ordine, mi sono arrivate a casa. Ottimo negozio 👍👍 🍻
il 16/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2022

Commento dI BL Italia srl
Massa, grazie del feedback. 3 Fonteinen è uno dei nostri fiori all'occhiello e siamo felici che la consegna sia stata perfetta. Alla prossima! 😎

Ottimo negozio
il 14/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2022

Grazie per il feedback, Roberto! Siamo felici ti sia trovato bene. A presto! 😎

Buona selezione di birre da diverse nazioni. Cercavo giusto un sito che offrisse birre internazionali non scontate e particolari per un regalo di compleanno. Facile navigare il sito, le birre sono divise per nazioni e si possono applicare altri filtri per la ricerca.
il 07/09/2022 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 05/08/2022

Commento dI BL Italia srl
Grazie per il feedback positivo. La selezione internazionale è uno dei nostri vanti e ci fa piacere che venga notata la cura che ci mettiamo. A presto! Cheers 😎

Prezzi competitivi, personale molto cordiale, spedizione super veloce
il 27/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2022

Commento dI BL Italia srl
Grazie per il feedback positivo! Siamo felici che il nostro personale sia stato cordiale e il servizio di livello. Torna presto a trovarci! Cheers 🍻

Ho trovato una birra che cercavo da tempo, quasi introvabile!!tutto perfetto, comunicazione e consegna. Ottimo!
il 22/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2022

Siamo felici del feedback positivo! Torni presto a trovarci. Cheers 😎

Servizio ottimo. Vasta scelta e rispetto ad altri siti, apprezzo venga riportata la data di scadenza indicativa.
il 21/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2022

Commento dI BL Italia srl
La ringraziamo per il feedback! Siamo costantemente al lavoro per ampliare la nostra scelta. Torni presto a trovarci 😎
Cheers!

Informazioni 1001birre.it

Vendita online delle migliori birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con spedizione in tutta Italia ed a prezzi vantaggiosi per la tua attività!

BL Italia srl
Via Salvatore Rebecchini, 17