1001birre.it

Punteggio calcolato a partire da 160 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1775 recensioni dal 04/05/2020

Informazioni 1001birre.it

BL Italia srl

Vendita online delle migliori birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con spedizione in tutta Italia ed a prezzi vantaggiosi per la tua attività!

Via Salvatore Rebecchini, 17 00148 Roma

Alimentazione e Gastronomia

Ampia scelta Ampia scelta, spedizione velocissima, non si può chiedere di meglio

ECCEZIONALI Birre eccellenti...Provenienti da tutto il mondo e quasi tutte dai birrifici artigianali...servizio veloce e preciso...Già ordinato 2 volte e sicuramente tornerò!!!

Ottimo servizio,sia come qualità dei… Ottimo servizio,sia come qualità dei birrifici presenti in lista,sia come servizio offerto

Buona selezione Buona selezione. Consegna in giornata a Roma

Servizio e spedizione come programmata.

Buona scelta e ottimi prezzi Buona scelta e ottimi prezzi. Consigliatissimo, farò di sicuro altri ordini.

Ottima scelta di birre.

Serietà e precisione nel servizio Serietà e precisione nel servizio. Eccellente offerta di birre artigianali.

Tutto più che ok Unico neo le spese di spedizione un po' onerose per chi acquista come privato, però per il resto prodotti fantastici e introvabili, servizio clienti gentilissimo e rapido nelle risposte, imballaggio della merce a prova di bomba!

un buon sito per l'acquisto online di birre prodotti conformi all'ordine

Finora il migliore da cui abbia acquistato Finora il migliore da cui abbia acquistato, birre tutte ""in forma"", catalogo molto interessante, servizio clienti ottimo e sito facile da consultare ma dettagliato. Unica nota negativa i 12€ di costi di spedizione se non si raggiungono i 150€ di spesa (90€ in tempi di Covid-19), nonostante il corriere sia estremamente professionale e la consegna sia su appuntamento, secondo me si potrebbe limare qualcosina.

Number 1 Grande varietà di birre e prezzi super competitivi. Un plauso anche per la consegna super rapida, continuate così

Tutto perfetto e come da programma Tutto perfetto e come da programma, qualche piccolo problema con le spedizioni.. ma visto il particolare periodo storico credo sia un'eccezione.

Eccezionalmente precisi e veloci Eccezionalmente precisi e velociComplimenti !!!!

Buon servizio relativo ai prodotti… Buon servizio relativo ai prodotti richiesti, imballo, corrispondenza dell' ordine della merce acquistata e scadenze coerenti rispetto alla tipologia di prodotto. Come al solito insufficiente il servizio di consegna. Il corriere ha sempre delle scuse per non arrivare fino all' abitazione. La strada è stretta, il furgone non ci passa ecc.

Ottima scelta con ottimi prezzi

Imballaggio poco rassicurante Imballaggio poco rassicurante, il rischio le bottiglie si rompessero era molto elevato.

Ottima qualità e ampia scelta

Perfetto Precisi, veloci e molto gentili alla consegna.Professionalità anche al tempo del corona virus.

Ottima scelta Ottima scelta, descrizioni esaurienti. Professionalità al top. Grazie

Servizio e prodotti ottimi Servizio e prodotti ottimi. Prezzi buoni

Servizio eccezionale Ottimi prezzi. Vasta scelta. Sevizio cordiale ed efficiente. Ho ordinato due volte ed in entrambi i casi le birre sono arrivate in meno di 24h. Complimenti

Ottimi prezzi e scelta di birre Spedizione un po' lenta a causa della scelta di un corriere non proprio tra i migliori.Ottima la scelta delle birre e i prezzi, li consiglierei assolutamente

il Meglio del meglio!! Velocissimi e precisissimi e low cost..non si può chiedere di più!

Tutto perfetto Tutto perfetto, veloce, puntuali, ottima comunicazione, assortimento ampio. Top

Un’ottima scelta Ho apprezzato la scelta del mix di birre contenuto nella scatola, tra l’altro consegnata in tempi rapidissimi. Sono molto soddisfatto

Servizio eccellente Prezzi competitivi, ampia selezione di birre italiane ed estere, tempi di consegna rispettati

precisi e puntuali precisi e puntuali, con tanta varietà di birre

Comprerò ancora Scelta, spedizione, imballo e consegna ottimi al primo tentativo. Ed è molto comodo non dover sistemare altro nelle borse e nell'auto, se le compri al supermercato... dove comunque quelle pregiate non le trovi quasi mai.

Consegna puntuale e birra di qualità

ottimo servizio ottimo servizio. sono contento di godermi e provare delle birre niente male durante la mia quarantena. grazie tante!

Effettuato il primo ordine su una… Effettuato il primo ordine su una selezione della DeMolen....notevole per varietà.... Gestione della transazione molto buona. Veloce la consegna. Forse i prezzi un pelino sopra la media.Vedremo con il prossimo acquisto..10/04. Rispondo di seguito...non ho trovato un altro modo..Mi scuso per la mia imprecisione... Di solito ordino da siti esteri dove però, come già specificato sopra, non ho trovato la stessa disponibilità e scelta.Ho notato anche la vs nutrita selezione belga, che approfondirò di certo prossimamente.. :-)Avete perfettamente ragione, ma finché siamo in Europa... e rispettano quelle europee.... capirà che ala fine per l'utente che fa acquisti un po' più...corposi...la differenza...pesa.. ??Mi spiace, ma il paragone non le sigarette di contrabbando mi sa che non calza... Significherebbe dire che le normative europee, recepite ed applicate dallo stato italiano (a prescindere dal fatto che possa concordare con voi sulla positività o meno di quelle decisioni) sono illegali....come lo é/era il contrabbando.. Non pensavo cmq che la richiesta di un parere/recensione che come dovrebbe essere, credo sia stata POSITIVA ed onesta, potesse innescare tutto questo...confronto... Mah..Vi auguro di cuore una serena Pasqua..

Risposta di 1001birre.it

Salve, per prima cosa grazie per aver acquistato da noi.Una domanda, potrebbe indicarci dove ha visto de Molen a prezzi inferiori ai nostri? Abbiamo controllato per curiosità ma in Italia siamo tra i pochi ad averle, e dove le abbiamo viste sono circa 1/2 euro sopra i nostri prezzi.Grazie tante per la sua recensione.Cordiali salutiAggiornamento risposta:Ok, su altri siti web esteri, potrebbero avere prezzi inferiori perche ""fortunatamente"" per loro non hanno le tasse di accisa alte come in Italia o l'iva al 22% come in Italia. In teoria sarebbe ""vietato"" per loro vendere senza passare per la dogana italiana e pagare le nostre tasse, ma alcuni siti non seguono le direttive e leggi italiane. Grazie per la sua precisazioneAggiornamento risposta:Ci mancherebbe lo capiamo, è come per chi fuma che compra le sigarette di contrabbando, ovviamente costano molto molto di meno perché non ci sono le tasse italiane che incidono molto. Speriamo che un giorno lo stato italiano possa abbassare le tasse anche se la vedo difficile .Ultimo aggiornamento risposta:Scusi ha ragione, ma per noi era un confronto costruttivo, perché per noi è molto importante l'opinione dei nostri clienti sia per migliorare che a volte per spiegare le nostre strategie.Grazie tante per tutto

Ottimo servizio e varietà dei prodotti Ottimo servizio e varietà dei prodotti, ho ordinato la mattina e il pomeriggio mi è stata consegnata

Precisi e puntuali anche in questo… Precisi e puntuali anche in questo periodo delicato. Ottimo servizio.

Fornitissimi e velocissimi! Fornitissimi e velocissimi!10

Servizio rapido e impeccabile

Velocità incredibile e qualità al top

Tutto molto positivo Tutto molto positivo, sito ben fatto, ottimo catalogo birre, consegna veloce

Ho acquistato delle birre per fare un… Ho acquistato delle birre per fare un regalo ad un amico che vive a Roma. La scelta fra i vari prodotti è certamente ampia e interessante. Dopo poco più di 3 ore le birre sono state tempestivamente consegnate. Ottimo servizio e ottimo catalogo

Ampia selezione di birre ed gentilezza Ampia selezione di birre, personale cordiale e consegna veloce. Non potrei chiedere di più

Grazie! Un ringraziamento particolare per la disponibilità di chi ha effettuato la consegna

Sono stati I piu' veloci nella consegna… Sono stati I piu' veloci nella consegna rispetto agli altri rivenditori. Ottimo assortimento.

Ottima risorsa Sito pieno di informazioni per l'acquisto e consegna rapida.

Perfetto VelociPuntuali Nonostante il momento. Trasportatore cordiale e preciso

Birre ottime Birre ottime, consegne veloci.Costo di spedizione però esagerato, non credo ripeterò acquisto.

Risposta di 1001birre.it

Grazie tante per aver acquistato da noi e per la sua recensione. Cmq solo per risponderle sul costo trasporto, invece di usare un costo di 9 euro come tanti altri siti web, usiamo un costo di 12. È vero costiamo 3 euro in più, ma al 99% i nostri prezzi sono molto più bassi di altri siti web italiani. Puntiamo molto sul prezzo più basso sui prodotti così che se un cliente acquista 20 bottiglie e risparmia tra i 10 ed i 20 euro, non è scontento di pagare il trasporto 3/4 euro in più. Crediamo molto che per il cliente finale l'importante sia il risparmio globale e la serietà del servizio offerto. PS speriamo abbia apprezzato il nostro piccolo omaggio. Cordiali saluti e buona pasqua

Ottime birre ed ottimo servizio

Professionalità Bel sito, vasta scelta, spedizione celere e bene imballata.

Qualità. servizio eccellente, spedizione veloce, ottima qualità della selezione di birre. Mi sono trovato molto bene con l'acquisto on line e ricontatterò sicuramente il sito in futuro.

Affidabili e rapidi Affidabili e rapidi anche in questo periodo difficile. Ottima scelta di birre artigianali.

La merce mi deve essere ancora… La merce mi deve essere ancora consegnata.

Risposta di 1001birre.it

Salve Francesca, ci spiace vedere una recensione negativa, anche perché per noi le recensioni sono una cosa molto seria, uno strumento per i clienti per capire se una azienda è affidabile o meno.Comunque non per polemica, ma lei ha fatto un ordine venerdi 3 aprile pomeriggio. Siamo riusciti a spedirlo lunedì. Evasione ordine in meno di 24 ore lavorative. Come segnalato sul sito web, la nostra spedizione standard può avere da 1 a 3 giorni lavorativi per essere spedito e da 2 a 4 giorni lavorativi per essere consegnato. In teoria per aver fatto del nostro meglio e non aver subito ritardi la merce le dovrebbe arrivare entro il 15 aprile. (Sabato e domenica e festivi ovviamente non sono conteggiati come giorni lavorativi).Purtroppo i corrieri come segnalato in alcuni cap hanno dei forti ritardi, ma speriamo che la merce le arrivi entro il 15 aprile, sperando che il suo cap non sia tra quelli che hanno il più grosso disagio. Alcuni cliente come vede in altre recensioni, hanno avuto la merce in tempi brevi, ma non possiamo fare molto noi, tranne che preparare e spedire la merce il prima possibile. PS speriamo che l'omaggio che le abbiamo messo nel pacco le possa fare tornare sorriso e fiducia nella nostra piccola azienda. Buona Pasqua a lei e famiglia.

Consegna giorno successivo… Consegna giorno successivo all'ordine.Ottimo rapporto qualità prezzo!

Birre buonissime Ottime birre artigianali nella mistery box, tempi di consegna veloci. Vivamente consigliato

Servizio Servizio veloce. Arco spedizioni scelto, comunque é un corriere lento per 12€. Peccato.

Ottimo Ottimo, consigliatissimo... Spedizione in giornata o al massimo in 24h. Affidabili e professionali!

Ottimo sito e tempi di consegna rispettati Ottima selezione di etichette alcune anche di nicchia, tempo di consegna veloce e rispettato, si potrebbe fare un piccolo sforzo in più per i prezzi e aumentando anche di poco gli sconti. Nel complesso giudizio ampiamente positivo

Le birre più buone di tutti le hanno…loro grandi Le birre più buone di tutti le hanno tutte molto professionali e velocissimi nella consegna grazie Giordano grandissimo lavoratore

Gentilezza ed efficienza nonostante il periodo in po' difficile la consegna ha seguito gli orari da me indicati. molto gentili

consegna veloce consegna veloce, birre imballate a dovere, ottimo assortimento, sicuramente riacquisterò da loro

Consegna velocissima Consegna velocissima, birre fantastiche

spedizione veloce spedizione veloce, birre arrivate perfette

Fornitore puntuale Fornitore puntuale, buona selezione di birre, esperienza più che positiva

Consegna velocissima Consegna velocissima, ma soprattutto birre di qualita’.

Gentili Gentili, precisi e ottime birre su vasta scelta

Sito ottimamente fornito su tutte le… Sito ottimamente fornito su tutte le tipologie di birre

1001 birre da sogno! Sito ben fatto, chiaro e facile da usare. Vasta gamma di scelta, tantissime birre di ogni tipo e birrifici, nazionali ma soprattutto internazionali (tutto il mondo!) ! Grande velocità di consegna!... Complimenti a tutto lo staff... Sicuramente farò un altro ordine! A presto!

A grandi Birra bona, corriere simpatico

Ottimo! Bravi! Spedizione veloce, con in mezzo le feste ovviamente la consegna si posticipa ma in 3/4 giorni lavorativi il pacco è arrivato! Non do il massimo perché una birra su 24 è prossima (tra circa un mese e mezzo) alla scadenza, sono piccolezze ma per chi beve, e recensisce, strizza un attimo il naso, ma è stato il tutto rimediato con un bel omaggio, molto gustoso!Grazie!

Molto bene Tutto perfetto. Gli manca la 5 stella solo perché, a differenza di altri siti ""concorrenziali"", non ti danno un buono di benvenuto. Comunque lo consiglio e ricomprerò sicuramente da loro.

molto buono ottime birre, arrivate nei tempi previsti.Forse un po' alto il limite per la spedizione gratuita....

Velocità impressionante nella consegna Velocità impressionante nella consegna. Servizio più che ottimo! Ottima scelta di birre dai maggiori birrifici artigianali!

perfetto! Ho ordinato per la prima volta da 1001 birre. serieta' e professionalita' e' il minimo che posso dire. tutto e' arrivato nei giusti tempi. imballaggio ottimo e tutto come da ordine!Per me ottimo. ordinero' sicuramente di nuovo!

puntulali precisi e cortesi

Scelta da ripetere Ampia scelta e servizio fantastico

ottimo servizio

Un ottimo servizio Un ottimo servizio , precisi , rapidi , puntuali

Ottimo! Rapidi, professionali e precisi.

Super veloci inoltre

Servizio super rapido Servizio super rapido, packaging a regola d'arte, bravi bravi! L'unica cosa, ma giusto per non essere ruffiano e per fare un po' il nerd, due birre non avevano più l'etichetta incollata, ma fondamentalmente chi se ne frega, bevute le ho bevute ed erano buonissime.

Prima volta che ordiniamo su 1001Birre… Prima volta che ordiniamo su 1001Birre e lo consigliamo vivamente per serietà ed affidabilità, assortimento e descrizione dei prodotti e velocità di spedizione ottima. Grazie a tutto lo staff. [web666]

Consegna veloce e birre ben imballate Consegna veloce e birre ben imballate. Ottima scelta di referenze e dentro ho trovato un simpatico omaggio. Bravi

Super rapidi nelle consegne (nel… Super rapidi nelle consegne (nel raccordo in giornata!) e ottima scelta da effettuare, variegata e chiara. Top!!

prodotti eccellenti consegnati in… prodotti eccellenti consegnati in tempi veloci già estesa segnalazione a diverso colleghi

Ottimi prodotti e tempi veloci visto il… Ottimi prodotti e tempi veloci visto il momento che stiamo attraversando

grande selezione di birre di qualità grande selezione di birre di qualità. veloci nella consegna e facile da contattare anche telefonicamente. che di questo periodo vale tanto

Spedizione puntuale Spedizione puntuale, molta possibilità di scelta.Consigliato.

Ottimo rivenditore Consegna refrigerata, imballo ottimo, birre super

Ottimo Ottimo molto bene velocità serietà.............................

Ottime Birre e consegna veloce Ho ordinato delle Birre Trappista e ho trovato amplia scelta e bottiglie particolari.Ottima qualità prezzo. Consigliatissimo!

Ottimo sito di vendita di birre… Ottimo sito di vendita di birre artigianali qualità top davvero ????????????????

Soddisfatto. Merce arrivata in tempo breve, nonostante la situazione di emergenza.Un po' incasinato il sito durante l'ordine, ma forse c'era un ""eccesso di accessi""...

Ottime birre Ottime birre, consegnate in 24 ore. Che vogliamo pretendere di più...

Servizio impeccabile.

Spedizione in tempi record!!! Spedizione in tempi record!!!! Vastissima selezione di birre. Lo consiglio non solo per l’ampia scelta ma anche per i prezzi.

Ottimo servizio e qualità in linea con… Ottimo servizio e qualità in linea con le mie aspettative. Esperienza da ripetere.

Consegna veloce nonostante il periodo… Consegna veloce nonostante il periodo covid19 e Pasqua. Birre ottime. Molto professionali

Ottimo servizio Ottimo servizio. Birre ordinate il venerdì e ricevute il martedì, nonostante ci fosse la Pasqua di mezzo! Ottimi imballaggi. Bravi!

Prezzi ottimi e schegge alla consegna… Prezzi ottimi e schegge alla consegna bravi!

servizio di consegna velocissimo !! servizio di consegna velocissimo !!! Bravissimi

Validi come servizio e rapidissimi. Validi come servizio e rapidissimi.Consigliato a tutti. Inserite magari la possibilità di avere anche i grandi rossi del Piemonte e del Veneto