1001birre.it

Punteggio calcolato a partire da 159 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1772 recensioni dal 04/05/2020

Informazioni 1001birre.it

BL Italia srl

Vendita online delle migliori birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con spedizione in tutta Italia ed a prezzi vantaggiosi per la tua attività!

Via Salvatore Rebecchini, 17 00148 Roma

Alimentazione e Gastronomia

Ottimo catalogo, molto variegato e con tante opzioni. Migliorabile il sistema degli avvisi relativi alla spedizione, in quanto una volta che l'ordine viene evaso non si riceve nessuna comunicazione di spedizione ne numero di tracciamento, comunicazione che arriva solo dal vettore, se quest'ultimo la prevede.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Cristiano, grazie per il feedback! Continueremo a migliorare il nostro sistema di comunicazione automatica basandoci sulla sua esperienza. Le comunico però che il nostro gestionale invia già automaticamente le comunicazioni di spedizione, ha provato a controllare nello SPAM? A volte le caselle di posta non filtrano correttamente le mail in entrata, ci è già successo con altri clienti. 😎

Risposta di Fatima M

Buongiorno , grazie mille per la risposta e per l'indicazione. Ho controllato nello spam ma purtroppo non ho ricevuto nulla. Ad ogni modo vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità. Continuate così :)

Risposta di 1001birre.it

Grazie a lei per la segnalazione. Il reparto competente è stato notificato e provvederemo a risolvere la questione.

Il sito è ottimo con tanta scelta, unico piccolo neo, sconti molto bassi anche a scadenza immediata.

Risposta di 1001birre.it

Grazie per il feedback! Continueremo a lavorare per migliorare i nostri servizi e per guadagnarci una valutazione piena! Cheers😎

Rapidità e cortesia top di gamma!

Risposta di 1001birre.it

Siamo felici che il servizio sia stato all'altezza! A presto 😎

Ho trovato il vino che cercavo ad un ottimo prezzo con spedizione rapida e precisa

Risposta di 1001birre.it

Grazie per il feedback! La nostra Selezione 1001Vini continua a crescere, torna presto a trovarci 😎

Il sito è veloce e scorrevole, ricco di prodotti tra cui scegliere in varietà e tipo. La consegna è perfetta nell'imballaggio e la velocità.

Grazie mille per la recensione, a presto! Cheers 😎

Vasta scelta di birre compreso le mie preferite: le lambic. Nello specifico 3 Fontainen. In pochi giorni dall’ordine, mi sono arrivate a casa. Ottimo negozio 👍👍 🍻

Risposta di 1001birre.it

Massa, grazie del feedback. 3 Fonteinen è uno dei nostri fiori all'occhiello e siamo felici che la consegna sia stata perfetta. Alla prossima! 😎

Ottimo negozio

Grazie per il feedback, Roberto! Siamo felici ti sia trovato bene. A presto! 😎

Buona selezione di birre da diverse nazioni. Cercavo giusto un sito che offrisse birre internazionali non scontate e particolari per un regalo di compleanno. Facile navigare il sito, le birre sono divise per nazioni e si possono applicare altri filtri per la ricerca.

Risposta di 1001birre.it

Grazie per il feedback positivo. La selezione internazionale è uno dei nostri vanti e ci fa piacere che venga notata la cura che ci mettiamo. A presto! Cheers 😎

Prezzi competitivi, personale molto cordiale, spedizione super veloce

Risposta di 1001birre.it

Grazie per il feedback positivo! Siamo felici che il nostro personale sia stato cordiale e il servizio di livello. Torna presto a trovarci! Cheers 🍻

Ho trovato una birra che cercavo da tempo, quasi introvabile!!tutto perfetto, comunicazione e consegna. Ottimo!

Siamo felici del feedback positivo! Torni presto a trovarci. Cheers 😎

Servizio ottimo. Vasta scelta e rispetto ad altri siti, apprezzo venga riportata la data di scadenza indicativa.

Risposta di 1001birre.it

La ringraziamo per il feedback! Siamo costantemente al lavoro per ampliare la nostra scelta. Torni presto a trovarci 😎 Cheers!

Professionalità, assistenza e cortesia... mi sembra il massimo!

Risposta di 1001birre.it

Grazie per averci scelto, continueremo a migliorare per convincerla a dare una valutazione piena! 😎

Esperienza di acquisto semplice e lineare. L'offerta era molto vantaggiosa, per cui ottimo prezzo in sconto. Spedizione rapida.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Luca, siamo felici che tu abbia approfittato delle nostre promo e che la spedizione sia stata celere. Torna presto a trovarci e grazie! Cheers 😎

Super selezione varia e ricca. Sito ben fatto. Unica pecca non poter aggiungere ai preferiti le birre senza aprire la scheda. Consigliato

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Danilo, ti ringraziamo per la recensione e per il feedback. La tua segnalazione ci sarà utile per continuare a migliorare i nostri servizi! Cheers 😎

Veloci e professionali.

Risposta di 1001birre.it

Grazie mille per il feedback 😎

Ho fatto diversi ordini sul sito e sono sempre rimasto soddisfatto. Delle 100 e passa bittiglie di birra ordinate nel tempo solo un paio mi sono arrivate in uno stato non integro.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. Possiamo chiederle se i prodotti non integri le sono arrivati con l'ultimo ordine effettuato? Se sì, abbiamo necessità di ricevere la sua segnalazione per risolvere il problema 😎

Risposta di Laura S

Buongiorno, L'ultimo ordine é arrivato senza alcun danno, se non ricordo male é stato durante il primo lockdown che ho ricevuto un paio di bottiglie "scoppiate" (dal tappo in entrambi i casi, mai a livello di vetro). In ogni caso, non ho di che lamentarmi, sul volume acquistato nel tempo tra me, amici e parenti non é nulla di rilevante. Buona giornata!

Risposta di 1001birre.it

D'accordo, siamo felici che il problema non si sia ripresentato nel tempo, segno del fatto che siamo riusciti ad intervenire correttamente. Grazie ancora per il feedback e speriamo di guadagnarci presto l'ultima stella!

Spedizione veloce e birre ben confezionate. Tutto perfetto.

nuovo ordine su 1001 andato benissimo, ottima scelta, prezzi onesti e consegne veloci e precise

Non è la prima volta che ordino da 1001birre, e negli anni si è sempre confermato un servizio affidabile, veloce e di estrema qualità. Non solo il sito è chiaro e facile da consultare, ma le offerte periodiche sono sempre molto convenienti ed oneste, e la consegna entro il GRA è rapida e cortese. Davvero, grazie di esistere, 1001birre!

Risposta di 1001birre.it

Grazie a te, Giulio! È sempre un piacere ricevere feedback così positivi e ci motiva per continuare a migliorare il servizio e il portale. Torna presto a trovarci 😎 Cheers

ho avuto esperienze migliori.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Tiziano, innanzitutto grazie per aver effettuato un ordine da noi. Volevamo sapere cosa non fosse andato bene durante la tua esperienza d'acquisto, in modo da poter migliorare.

Risposta di Domingo B

Salve, premetto che 3 stelle sono comunque un feedback positivo in una esperienza di acquisto. In generale, con voi in passato mi é capitato di ricevere piú attenzione nella scelta del bicchiere omaggio e a questo giro ho preso un paio di birre oltre la data di scadenza che mi é stato comunicato essere lo scorso giugno ma sulle birre non era segnata la data BBefore ma la data di produzione che era cmq piú di 2 anni indietro.. a mio parereun po' altina per una birra. cmq l.ho bevute cmq e per me va bene cosí. forse la prox volta oltre alla data BB chiedo anche quella di produzione . Riguardo l.omaggio chiedo sempre bicchieri da 0.4 regular pinta a cilindro, se non ci sono meglio nulla. tutto qui. nel complesso una buona esperienza di acquisto.

Tutto molto chiaro e rapido

Ottimo servizio e ottime birre in listino a costi contenuti

Sempre ben fornito di ottime birre a buoni prezzi, mi dispiace di non trovare più il sidro blak stoc ma ci sta

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno, grazie per aver acquistato su 1001Birre e per il feedback! Al momento abbiamo disponibilità di un ultimo fusto di "Buddha's Hand Lemon Cider" di BlakStoc e siamo costantemente al lavoro per ampliare la nostra offerta di sidro artigianale di qualità. Siamo sicuri che troverai qualcosa di interessante. Cheers! 😎

Ottimo prodotto sempre disponibil, l unica pecca è il costo di spedizione un po’ elevato ma del resto tutto ok massima serietà e capacità complimenti.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Angelo, grazie per aver acquistato su 1001Birre e per il feedback! Siamo sempre al lavoro per ottenere le migliori tariffe di spedizione possibili per i nostri clienti, proveremo a ottimizzarle nella tua zona di residenza. Cheers! 😎

Grande selezione e molto disponibili

Il sito risulta molto comodo da navigare e la ricerca molto puntuale permette di trovare i prodotti desiderati con grande facilità. Spedizione e consegna avvengono con molta cura.

Spedizione veloce imballo super

Perfetti! Gentili e disponibili consigliatissimi

Veramente super.Consegna incredibilmemte veloce

Ottimo assortimento, prezzi competitivi, spedizione veloce

Il miglior posto dove trovare ogni varietà di birra.

Eccellente

Personale qualificato e disponibile, comunicazione chiara ed efficace.

Birra buonissima, ottimo il prezzo, imballaggio perfetto e spedizione veloce. Che vuoi di più?

Si trattava del mio primo ordine sul sito, ho creato facilmente l'account, il pagamento è stato snello e sicuro, la varietà di birre è molto ampia e soprattutto la spedizione è stata rapida e precisa, ciascuna bottiglia era avvolta da uno strato protettivo e soprattutto, in tempi di grandi caldi, è arrivata immediatamente senza rischiare di danneggiarne il contenuto. Insomma, al prossimo ordine!

Grazie per il tuo feedback, Miriam. Alla prossima! Cheers 😎

Tutto super!

Gentili ,disponibili a risolvere i problemi e professionali.

Grande scelta di birre di tutti i tipi.facilità di navigazione e consegna rapida

veloce e preciso

Come sempre i migliori. Ottimo sito e consegna precisa, rapida e buon imballaggio.

ottimo servizio. ottimo sito internet. professionali, attenti e corretti.

Il problema è che la birra artigianale, soprattutto quella luppolata, non dovrebbe essere disposta a temperatura ambiente o addirittura a diretto contatto con i solo, e neanche in depositi o veicoli al sole. La nozione di cold-chain dovrebbe essere uan prerogativa per chi si fregia di distribuire prodotti cosí speciali e delicati. Apparte questo, la comunicazione è stata veloce ed efficace, anche se il sito potrebbe avvalersi di una nagavibilità più efficace, invece di perdersi in dettagli inutili.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno, grazie per il suo feedback. Vorremmo dei chiarimenti, non avendo capito la sua recensione. Lei ha scelto come servizio di consegna sul nostro portale BRT (non selezionando la consegna con Autofrigo refrigerato, che è disponibile al momento dell'ordine), con consegna entro 72 ore lavorative. Vediamo inoltre dal suo ordine che la merce le è arrivata il giorno dopo la spedizione. Abbiamo provato a contattarla per capire bene come mai avesse fatto una recensione negativa con un servizio perfetto da parte nostra, ma ha un numero internazionale come cellulare e un fisso a cui non risponde nessuno. Le chiediamo gentilmente di chiamarci al 06 8697 9201 per gestire al meglio la sua pratica.

Puntuali e merce ottima

Semplicità, chiarezza, precisione

Tutto molto bene, spedizione avvenuta nei tempi indicati ed arrivata in tempi rapidi. Consigliato.

Ottimo sito, ottime birre!

Facile e ricco di opzioni

Ottima varietà di birre

Tutto molto chiaro

Top

Vasta scelta, servizio clienti e consegna impeccabili

Consegne veloci e loro sono sempre affidabilissimi, un piacere lavorare insieme, ad ogni ordine ricevo sempre una telefonata per organizzare al meglio la consegna che spesso avviene nel giro di poche ore! Stra-consigliati!

Birre ottime prezzi competitivi

Ben servito e seguito durante la preparazione e consegna.

OTTIMO

Qualità ed esperienza. Bene.

Molto ampia la scelta di birre. Forse il sito con più birre in assoluto. Ideale per provare birre nuove.

Disponibili, professionali e sempre cordiali! Non mi hanno mai deluso, e la lista delle birre è sempre al top!

Tutto perfetto! Consegna veloce, pacco in ottime condizioni, sito facilmente navigabile. Riordinerò certamente.

soddisfatto

Grande varietà di birre sempre freschissime, ragazzi gentili e disponibili, consegne velocissime.

sempre soddisfatto

Ho effettuato il ritiro in magazzino per le birre, super forniti , veloci e gentili.

Gentili veloci professionali

Ottima

Puntuali e veloci

Scelta di birre pazzesca, ottimi prezzi , spedizione rapidissima, consigliatissimi

Consegna perfetta, prodotto ottimo. Consigliatissimo e .... bravi !

Consegna puntuale e imballaggio perfetto. Ottima selezione

Sono Stati gentili e disponibili. L'imballaggio curato nei particolari

Disponibili e prezzi competitivi

Perfetto

Servizio top, consegna in un giorno e bottiglie integre. Ottimo customer service.

Consegna veloce, imballo curato.

pacco arrivato integro, puntuale

Ottimi prodotti e ottima assistenza!

ottimo sito, molto intuitivo e con un'ampia scelta.

Ottimo sito, sempre rifornito, consegna ok.

Sito funzionale

Nulla da segnalare

Ottimo portale di veduta birra, forse il migliore in Italia, 5 stelle se aggiungono qualche birrificio soprattutto italiano

Risposta di 1001birre.it

Grazie della recensione, Vespasiano. Siamo costantemente al lavoro per estendere il nostro catalogo di birrifici italiani ed esteri. Torna presto per scoprire le novità!

Molto vario e competente

Il sito funziona bene, unica nota negativa é la scadenza troppo ravvicinata di alcune birre.

Ottime birre e ben imballate

Servizio eccellente sia nel customer care che nella consegna.

Ottimo riferimento per trovare e provare birre particolari

Evasione e consegna dell'ordine molto veloce,nulla da eccepire,anche l'imballaggio mi è sembrato ben fatto,al riparo da eventuali danni.

tutto perfetto, pero' sapere le scadenze sarebbe ottimale

Ottima birra, la prendo spesso, ed il prezzo molto competitivo

Rapidi, gentili, mancava una birra che avevo ordinato e hanno sostituito all'equivalente aggiungendo una Punk IPA di regalo. Ottimo servizio!

Mi sono trovato benissimo! imballaggio perfetto e bottiglie arrivate correttamente.

Consegna veloce. Buon imballaggio.

La merce, 12 bottiglie di vino, è arrivata puntuale e integra. Ottimo l'imballaggio

Facile la scelta delle birre dal sito, spedizione veloce, le bottiglie nel pacco erano ben confezionate e protette, l unica cosa negativa è che si deve arrivare a 89euro per avere le spese di spedizione gratuite.

Ottima piattaforma, sono un appassionato che ama assaggiare tutta la qualità della birra artigianale italiana e non solo, 1001 birre è la piattaforma perfetta avendo anche la possibilità di ritirare in tempi brevissimi le birre al magazzino. Continuerò sicuramente a rifornire il mio frigo da loro!

Molto semplice ed intuitiva la navigazione. Materiale ricevuto velocemente e ben imballato.