Calcolato a partire da 78 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 96 recensioni dal 23/09/2021

Celeri e precisi
il 16/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2022

Ditta seria, gentili e precisi nella descrizione e informazione dei prodotti. Veloci anche nelle consegne.
il 11/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2022

Tutto perfetto. Dall’ordine alla consegna. Ottimo sito. Consiglio di acquistare a tutti!!!
il 19/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

Il sito è molto vario, per chi come me è distante e non può recarsi fisicamente al negozio sono rimasta soddisfatta. La spedizione è stata molto rapida, imballaggio perfetto per non rovinare il contenuto. L’unica “pecca” è la difficoltà di comunicazione, telefonicamente, con l’assistenza perché chiamando il numero scritto nel sito, e datomi anche dal negozio in persona, suonava sempre e non ha mai risposto nessuno con un messaggio finale che diceva più o meno “ che questo numero non accettava chiamate perché bloccate dall’amministrazione/ amministratore”, chiedo scusa ora non ricordo bene è passato un mesetto più o meno, però mandando un’email hanno risposto subito e sono stati chiarissimi a risolvere i miei dubbi quindi consiglio di fare così
il 12/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/07/2022

Su questo sito mi sono trovata molto bene .. poi il mio ordine é stato spedito in pochissimo tempo .. 5 stelle meritate
il 09/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/07/2022

Intuitivo e sicuro
il 06/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/07/2022

Spedizione veloce, prodotti originali con certificato di autenticità e ben imballati, servizio clienti perfetto!
il 31/07/2022

a seguito di un'esperienza del 22/07/2022

Ottimo servizio sia in termini di prodotto che di servizio offerto. Ho dovuto effettuare un reso per un errore nella scelta della teglia e mi sono avvalsa del servizio clienti che si è mostrato molto efficiente.
il 22/07/2022 da .

il 27/06/2022

a seguito di un'esperienza del 18/06/2022

Negozio

Informazioni Albagioielli.it

Offerte online gioielli Pandora, TrollBeads, Nardelli e altri marchi per la tua bellezza.

Alba Gioielli
Via Principe di Piemonte, 30