Calcolato a partire da 58 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 104 recensioni dal 23/09/2021

Cortesi e precisi! Ordine arrivato prestissimo e ampia scelta di pezzi Trollbeads!
il 05/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/11/2022

il 30/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2022

Acquisto orologio venduto per nuovo , ricevuto orologio e confezione palesemente usati, avuto scuse e buono da spendere, usato buono , dopo due giorni non parte spedizione e non ricevo risposte a sollecitazioni scritte.sarò stato io sfortunato, vittima di indicibili coincidenze, non metto in discussione la professionalità del venditore, ma nel mio caso è stata L eccezione. Sfortunato me o altro?
il 30/10/2022

a seguito di un'esperienza del 22/10/2022

Commento dI Alba Gioielli
Buongiorno , e grazie per averci scritto . Approfittiamo sempre degli eventi affinché si migliorino i
processi produttivi della nostra azienda .

Andiamo con ordine : Dopo che le è arrivato l orologio, ci siamo scritti e massaggiati. Mi sono preso del tempo per verificare quanto lei mi diceva. Mi ha ripetutamente detto che avrebbe tenuto a prescindere l orologio. Naturalmente abbiamo impiegato del tempo per tentare di avere conferme di quanto lei asseriva.
Ci siamo fidati e abbiamo preferito agire in questo modo : un buono di scuse di un valore abbastanza consistente.
In merito alla confezione voglio precisarle che la confezione vera e propria dell orologio e in latta e nn in cartone ( da lei ritenuto usato) . Noi lasciamo anche il cartone (protezione) che probabilmente aveva segni di usura, ma nn era la reale confezione dell orologio . la confezione dell orologio è quella in latta .

Le abbiamo mandato, prima che potessimo verificare quanto da lei detto il famoso buono. Perché? come detto e scritto già in precedenza, la soddisfazione dei nostri clienti viene prima di tutto, a prescindere se rende o meno l' oggetto.

Lei ha acquistato un' altro orologio, con spedizione gratuita, così come nostra consuetudine, ma ha sfruttato contemporaneamente un altro buono sconto, quello di benvenuto, che ha ricevuto nel momento che si è registrato al nostro sito. Totale pagato : zero

Ora, non volendo rinnegare nulla di quanto scritto e detto in precedenza, e di quanto scritto ora, potrebbe convenire anche che questa potrebbe sembrare una forzatura commerciale . Forzatura che ai fini fiscali, ribadisco fiscali, nn viene MAI presa in considerazione .
I nostri fiscalisti ci hanno creato nn poche grane per la faccenda in essere .
Ma stavamo lavorando con loro per trovare la soluzione giusta affinché fiscalmente nn avessimo NOI dei problemi futuri .
Ed ecco la sua giusta e pertinente recensione, che naturalmente ha bloccato tutto.
E non è per la recensione negativa, ma è per il principio per cui ci stavamo battendo nel rispetto di quanto detto.
Ma lei ... ha preferito cosi .
Spero di essere stato esaustivo .

Semplice, chiaro ed intuitivo
il 23/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/10/2022

il 20/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2022

Ottimi, il pacco è arrivato in orario
il 11/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/09/2022

Ho ricevuto il mio ordine nei tempi giusti, contenta anche dell'imballaggio e confezionamento dell'oggetto. Oltre alla scatoletta già confezionata con un bel nastrino c'era la bustina e tutto in ordine con la sua garanzia. Tutto anche piacevolmente profumato. Consigliatissimi.
il 09/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2022

Gentilissimi e molto disponibili. Servizio clienti impeccabile. Spedizione veloce e puntuale
il 02/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/09/2022

Celeri e precisi
il 16/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2022

Ditta seria, gentili e precisi nella descrizione e informazione dei prodotti. Veloci anche nelle consegne.
il 11/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2022

Negozio

Informazioni Albagioielli.it

Offerte online gioielli Pandora, TrollBeads, Nardelli e altri marchi per la tua bellezza.

Alba Gioielli
Via Principe di Piemonte, 30