Calcolato a partire da 87 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 96 recensioni dal 23/09/2021

Ricevuto ordine incompleto senza essere nemmeno avvisata della cosa.
il 10/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2022

Commento dI Alba Gioielli
Gentile cliente, stiamo verificando l accaduto. Il collaboratore è ancora in malattia causa covid

Ho ordinato 2 bracciali e me ne è arrivato 1,poi ne ho ordidati altri 2 bracciali da più di 10 giorni e nn ancora è arrivato nulla
il 07/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/01/2022

Commento dI Alba Gioielli
Gentile Cliente, grazie per averci scritto e sottoposto alla nostra attenzione l'accaduto. E' nostro interesse capire, grazie alle esperienze dei nostri clienti le criticità, cosi da migliorare sempre. Le è arrivato un solo bracciale in quanto, l'operatrice al momento della chiusura del pacchettino si è accorta che lo stesso era graffiato sul gancio. La nostra politica aziendale ci vieta assolutamente di inviare oggetti che all'ultimo controllo risultino anche minimamente danneggiati o rovinati. Per questo, come risulta da conversazioni con la nostra operatrice (w-up), era stato anche avvisato, e naturalmente rimborsato per il valore del bracciale rimanente.
Per quanto riguarda il secondo ordine, vuole essere più preciso per cortesia, fornendoci il numero di ordine? A noi nn risulta nessun sospeso con doppio bracciale . attendiamo sue quanto prima.
Grazie Emiliano

Mi hanno venduto un articolo, spacciandolo per quello realmente scelto da me. Un articolo outlet, ad prezzo normalissimo. Ho contattato la gioielleria e dispiaciuti dell’errore dissero che m’avrebbero fatto contattare da un loro addetto all’ è-commerce il prima possibile.. dopo più di 4 mesi, sto ancora aspettando.
il 14/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2021

Commento dI Alba Gioielli
Signora Adriana buongiorno, vuole essere così cortese da spiegarmi cosa è successo di preciso? partiamo dal numero di ordine o la data dell acquisto oppure cosa ha acquistato. In questo modo posso essere tempestivo e capire come poter risolvere il disguido . In attesa le auguro una buona giornata

Pessimo ho acquistato un bracciale pandora che è arrivato storto, ho fatto presente al servizio clienti non ho ricevuto alcuna risposta. Da premettere che prima di effettuare l'acquisto mi è stato sempre risposto ogni qualvolta necessitavo di un'informazione
il 05/10/2021

a seguito di un'esperienza del 10/02/2020

Negozio

Informazioni Albagioielli.it

Offerte online gioielli Pandora, TrollBeads, Nardelli e altri marchi per la tua bellezza.

Alba Gioielli
Via Principe di Piemonte, 30