antoscosmesi.it

Punteggio calcolato a partire da 664 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5374 recensioni dal 06/02/2018

Informazioni antoscosmesi.it

emmeduecosmetics srl

Antos è una linea cosmetica prodotta dal nostro laboratorio da oltre 20 anni. DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE!

via mameli 5 15033 casale monferrato

Salute e Bellezza

Contatta emmeduecosmetics srl

Prodotti molto buoni e con una profumazione che adoro. La crema rassodante è ottima

Ordine arrivate velocemente, ottimo servizio, come sempre

Dal telefono trovo non funzioni benissimo. Molto più semplice dal pc.

Mi trovo molto bene con questa azienda

Antos è sempre una garanzia!

Sempre una garanzia di qualità

Velocità e serietà nel spedire i prodotti che sono di ottima qualità.

Prendo sempre i prodotti per la bimba, la crema per il cambio pannolino è favolosa, l'unica che li fa passare il rossore. Spedizione velocissima!

Sempre una garanzia

Molto bello

Prodotti fantastici. Semplici da usare e sempre oltre le aspettative

Amo questo brand. Lo ritengo molto valido e con un formidabile rapporto qualità prezzo. Ho pensato anche di farlo conoscere alle mie amiche. Infatti a Natale regalerò a loro la crema mani.

I prodotti sono ottimi li uso da anni

Qualità eccellente, vasta scelta, spedizione rapidissima!

Sono molto soddisfatta del mio primo ordine, efficenza, cordialità e costi contenuti. Vasta scelta di prodotti, consigliatissimo!!!!

Cliente datata.

Prodotti comprati per il regalo di Natale a mia moglie. Ancora non è tempo ma sono sicuro che le piacerà. Antos è una garanzia! Spedizione veloce e packaging molto bello! Hanno inserito nel pacco dei campioncini molto graditi. Alla prossima

Professionalità e prodotti ottimi

Ordine consegnato velocemente

Antos è una certezza per la mia pelle da anni, poi ho deciso di acquistare il Calendantos 2023… è a dir poco stupendo: la cura dei dettagli, l’artigianalità e la qualità dei prodotti mi hanno sbalordita. Avete conquistato una cliente a vita!

Servizio eccellente. Un pacchetto bellissimo, ordinato, persino profumato. I prodotti ho appena iniziato a testarli perché è il mio primo ordine di acquisto dei loro prodotti.

Sito molto intuitivo, spedizione rapida e servizio eccellente. Ho ordinato il CalendAntos 2023 e sono strafelicissimaaa!!!!!! Cura nel dettaglio,attenzione al cliente sono una costante per questa azienda. Ho provato diverse referenze sia per la skincare, cura del corpo e capelli. Non sono mai rimasta delusa, anzi, ad ogni novita' provata rimango sempre piu' soddisfatta dei miei acquisti Antos. Prodotti eccellenti con un costo alla portata di tutti. Consiglio vivamente a tutti

Azienda che ha prodotti fantastici e prezzi accessibili a tutti. Da anni la mia famiglia ed io utilizziamo la crema viso al riso

Prodotti davvero super, arrivati in pochissimo tempo!

I prodotti sono meravigliosi , lasciano la pelle talmente soffice che sembra neve ... arrivati in 4 giorni ... meravigliosi

Qualità, fiducia, prezzo, rispondono pienamente a ciò che ogni persona si augura di trovare quando è alla ricerca di buoni prodotti ma da voi si riceve, e ho sempre ricevuto anche telefonicamente, tanta tanta gentilezza, cortesia e posso aggiungere tanta simpatia😘

Non sono mai riuscita a ricevere il codice sconto prima del black Friday quindi ho dovuto aspettare il giorno in questione per ordinare. L'ordine è stato rapido, ben confezionato e ho apprezzato i prodotti.

E’ piacevole ma c’è ancora spazio per migliorare soprattutto quando si fa una ricerca

Ho fatto dei regali con il mio ordine. Comunque mi sono sempre trovata bene

I prodotti hanno superato le aspettative! Hanno un profumo incredibile e delle proprietà veramente valide. Ordine puntuale

Non vi do un voto negativo perchè i vostri prodotti mi piacciono e sono validi ma, fare il primo acquisto on-line direttamente da voi e ricevere prodotti quasi scaduti non è affatto piacevole. Lo so che i prodotti naturali durano meno rispetto a quelli classici ma 5 mesi è un pò troppo poco, soprattutto se si tratta di una Lose Dose per fare 5 shampoo: cosa devo fare berlo lo shampoo per non farlo scadere? Per cui arrivederci e grazie

Compro da anni i prodotti antos sia dal sito che allo spaccio aziendale, prodotti ottimi

Sono già cliente e adoro i vostri prodotti. Ho sempre comprato di persona ad Ozzano, questa è la prima volta che utilizzo il sito, che devo dire di potrebbe migliorare perché risulta un po’ macchinoso trovare o cercare i prodotti. La spedizione è stata rapidissima e il pacco è arrivato a Milano in due giorni! Bravissimi! Ho provato il Burro Brûlé e è anche meglio del Burro Menta! Il profumo è delizioso. Grazie e Buone Feste

Ho scoperto alcuni cosmetici Antos apprezzandone l’ottima qualità e gli effetti benefici riscontrati. Gli acquisti on line impeccabili sia per la puntualità che per l’imballaggio.

Al momento ho provato 2 prodotti (balsamo capelli e tonico adddolcente) su 5 acquistati e li ho trovati ottimi, soprattutto il balsamo, mi ha stupita! Consegna veloce e servizio clienti rapido ed efficace! Per quanto sperimentato ora mi ritengo molto soddisfatta!

Prodotti particolari ed innovativi. Pacco curato.

Antos è sempre una garanzia

Conoscevo già i prodotti Antos, ma questa era il primo ordine online. Data la particolarità dell'ordine (calendario dell'Avvento in spedizione solo dal 21 novembre) il giorno stesso ho scritto una e-mail per avere notizie sulla spedizione, tutto è andato liscio, in qualche giorno il pacco è arrivato in perfetto stato.

Penso che tutti debbano avere i loro prodotti nelle proprie vite!! Sono dei prodotti stupendi e molto profumati oltre ad essere naturali!

Prodotti davvero unici!! Non riuscirei più a stare senza..ottima qualità e funzionalità che consiglio a tutti!!

Ottima professionalità. Servizio impeccabile

Ottimi prodotti, specialmente la linea Uvah mi ha conquistata! Spedizione velocissima. Consiglio vivamente !!

Tutto super ok. Prodotti ottimi e spedizione super veloce.

Prodotti ottimi, profumazioni eccezionali! piccola pecca l imballaggio

Ottimo sito e servizio clienti sempre attento e disponibile, ordino da anni e non ho mai avuto problemi!

Super contenta, Antos non delude mai.

Formulare l'ordine è sempre veloce e semplice. Come già ho scritto altre volte, troverei più pratico se sotto la voce Tutti i prodotti ci fossero veramente tutti i prodotti inclusi quelli delle linee elencate invece a parte

Sono cliente Antos da qualche anno e mi trovo molto bene.

Buon servizio

Buoni prodotti consegnati con grande velocità

Ottima qualità, prezzi onesti e spedizioni puntuali

Prodotti fantastici a prezzi ragionevoli e spedizione rapidissima

Azienda seria, personale preparato, competente e gentilissimo e prodotti ottimi e innovativi. Consigliatissimo!

Prodotti ottimi.

Ottimi prodotti con un buonissimo rapporto qualità-prezzo, il team è molto gentile e disponibile

Velocissimi nella consegna, sito strutturato bene, ottimi prodotti, oramai sono una cliente affezionata!!!

Aprire il pacco è un momento allegro, sapere che i prodotti acquistati sono molto buoni, una certezza. Buon lavoro.

Sempre prodotti di ottima qualità!

Super per tutto!!

Ottima qualità, prezzo!

Ottimi prodotti

Prodotti ottimi!! Li ho scoperti qualche anno fa e da allora non riesco a farne a meno!! molto superiori rispetto a quasi tutti i classici in commerciali che costano 4 volte di più!! Io che poi ho la pelle molto sensibile posso assicurare che sono fantastici

Sono sempre pronti a risolvere ogni tipo di problema. Gentili e attenti alla clientela.

i prodotti sono arrivati velocemente e ho notato attenzione nell'imballaggio. Mi sono trovata benissimo sia con l'acqua miscellare che con il latte detergente.

Ottimi prodotti e spedizione velocissima

Ottimi prodotti profumi delicati texture eccezionale

Mi piacciono un sacco …..

Tutto 🔝🔝🔝Antos una garanzia

L' ordine è arrivato velocissimo e curato nei minimi dettagli. Ho amato la linea all' uva talmente tanto da decidere di regalarla a due persone speciali. Il cofanetto in legno è qualcosa di meraviglioso! Ho ordinato anche due profumi in spray per me, migliori di quelli di marche blasonate, a un piccolo prezzo e resistono per l' intera giornata! Ad acquistare da Antos non si rimane mai delusi, la qualità c'è e si vede💘

Un laboratorio che crea prodotti fantastici, qualità e un giusto prezzo.

Sito affidabile, spedizione veloce e tutto ben imballato..

Buongiorno carissimi. Non solo al sito ma a tutti voi cinque stelle per professionalità, cortesia e simpatia. Che fantastica sorpresa il profumatore Vin Brulé, la mia casa già profuma di Natale... A breve un ordine per i regali da mettere sotto l'albero. Grazie. Cristina Z.

Idea intelligente e assolutamente originale quella di proporre un kit di campioncini di prova. Prodotti fantastici, texture unica, rapporto qualità prezzo ottimo. che dire, attendo le creme mani di Natale e procedo col primo ordine!

Spedizione veloce, graditi omaggi inclusi, tutto perfetto come sempre, grazie 😊

I profumatori ambientali sono uno più buono dell'altro. Gradevoli, delicatamente persistenti, molto naturali, rendono gli ambienti avvolgenti e piacevolemente profumati. nota per me molto importante: non fanno venire mal di testa

Bello e pratico

Come sempre prodotti super super superrrr

Pacco arrivato rapidamente e prezzo onesto, consigliato

Rapidi e precisi

Sito intuitivo e ben organizzato anche se un po’ essenziale ma rispecchia la loro filosofia

Meravigliosi, compriamo da loro (on-line, a Ozzano, da rivenditori, in fiera) da tanti anni e sono sempre superlativi. L'ultima spedizione (Black Friday): ordine fatto lunedì pomeriggio, consegna mercoledì (in 48 ore!) con anche un graditissimo omaggio. Prodotti preferiti sono tantissimi, su tutti la cremo dermopurificante, la crema rassodante, la crema piedi e il latte detergente.

Prodotti eccellenti, come sempre Antos non si smentisce mai! Non vedo l'ora che arrivi il calendario dell'avvento

I pacchi di Antos sono sempre meravigliosi. Ho acquistato prodotti che conosco già e due novità Vin Brulé che mi incuriosivano parecchio. Sono stata anche coccolata da campioncini e caramella. Top questo brand, provatelo.

È sempre una conferma!

Antos non mi delude mai.... sempre prodotti super !!!

Antoscosmesi ha un sito in cui si naviga facilmente e altrettanto facilmente si ha chiara la gamma dei prodotti a nostra disposizione per poi essere acquistati. Consigliato!

ok validissimo

Ottimi prodotti. L’oleo latte è la scoperta migliore che potessi fare.

I prodotti antos sono sempre una garanzia!

Consegna velocissima

Ottimi prodotti, grande attenzione al packaging ecosostenibile

Ottimo, chiaro e facile da navigare

Ottimi prodotti e molto efficaci, veramente naturali!

Semplice intuitivo

Efficienti

Qualità dei prodotti impeccabile! Spedizioni super veloci!

E' già la terza volta che ordino dal loro sito, servizio perfetto!

CHIARO E SEMPLICE

Sono soddisfatta dei prodotti ANTOS, il sito è ben fatto, di semplice consultazione. Grazie per i campioncini!

Il sito è ben organizzato, ma non di facile consultazione! Alcune immagini delle categorie rimangono in alto e non permettono di passare agevolmente tra le sezioni del sito e di navigare tra i prodotti