arancebio.it

Punteggio calcolato a partire da 89 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3583 recensioni dal 27/01/2022

Informazioni arancebio.it

Arancebio SRL

Frutta, verdura e arance siciliane a domicilio... dal campo alla tua tavola in 48h! Scegli la tua cassetta online e acquista in un solo click.

Contrada Quadri, snc 96015 Francofonte (SR)

Alimentazione e Gastronomia

Contatta Arancebio SRL

Qualità del prodotto eccellente e servizio impeccabile

Grande puntualità ed efficienza e prodotti ottimi, sia come frutta, che olio e conserve.

Ottime sia le arance che il servizio!

Nonostante il periodo critico le arance sono arrivate in 48 h e sono favolose come sempre. L'origano è talmente profumato da aver riempito la stanza con un aria di primavera. Soddisfattissima.

Buon prodotto e servizio efficace e veloce

Che dire...tutto perfetto...arance buonissime, spedizione perfetta e veloce, cortesia e professionalità. E' il mio fornitore preferito.

Arance fresche e buonissime, servizio impeccabile

Gli agrumi sono arrivati in tempi brevi. Qualità del prodotto: ottimo.

Fantastiche! (come sempre)

molto soddisfatta dei vostri prodotti--arance e marmellate.veramente ottime. vi ho trovato un p? tardi , ma continuer? a ordinare i vostri prodotti.. A degli amici ho regalato vasetti di marmellate,apprezzatissime. Servizio e consegna velocissimi , grazie. e buon lavoro.***

Le arance sono buonissime

*****

Prodotti ottimi e frschissimi; gentilezza e disponibilità. Unico appunto: imballaggio inadeguato per le melegrane che, senza carta o paglia nella scatola, sbattono durante il trasporto.

Tutto perfetto, dalla spedizione all'arrivo. I mango sono gustosissimi

ottimo prodotto che dura oltre un mese, consegne veloci.

Azienda seria, prodotti ottimi, introvabili in Campania( arance Moro bio).Spedizione celere. La consiglio vivamente .

non è la prima volta che ordine le arance sono ottime

Arance ottime, spedizione ok

Prodotto eccellente, primo ordine arance Moro squisite, il secondo è in arrivo, con le Tarocco rosse. Per ora servizio serio e precisi. il signore che ha risposto al telefono indicato per l'assistenza telefonica, è stato molto cordiale e gentile. Vediamo il secondo ordine come procede. L'unica pecca che comprando dal Produttore, mi aspettavo dei costi un p? più bassi. Ma nulla da ridire sulla qualità infatti ho fatto già 2 ordini

Persone molto gentili , arance amare per marmellata super e anche arance da tavola buonissime

Ho fatto due ordini ed entrambe le volte le arance erano molli ed al limite. Capisco che siamo a fine stagione ma sarebbe il caso di avvisare l'acquirente che la merce è prossima al deterioramento

Ordinati lunedi mattina, mercoled? pomeriggio sono già a destinazione. Assaggiati arance e mandarini buonissimi.

Arancebio per me è una scoperta recente e ho provato il tris arance, clementine e limoni e sono molto soddisfatto dei prodotti: sia i prodotti che la presentazione dell'azienda mi ha dato un senso di fiducia per cui ho ordinato anche le arance tarocco.

Ottimi prodotti e servizio di consegna accurato. La qualità direttamente dal produttore fino a casa ha il valore aggiunto che conta.

Ho già avuto modo di apprezzare i vostri prodotti. Devo per? dire che l' ultimo ordine non mi è ancora pervenuto e sta marcendo in qualche deposito. Da questo punto di vista valutazione molto negativa ed un accorato appello per risolvere questa situazione. Grazie per l' eventuale riscontro!

Nonostante abbia fatto l'ordine a ridosso delle festività Natalizie, il pacco è arrivato per tempo. sono molto soddisfatto

tutto ok per qualità , imballo e trasporto , forse una maggiore attenzione al prezzo vi renderebbe più competitivi con i vostri concorrenti ( almeno quando il prodotto non è più " primizia " ).

Prodotti ottimi e succosi,consigliatissimi. Venditore serio ,affidabile e professionale. Terzo ordine e sicuramente non sara' l'ultimo. Ho ordinato anche una cassa mista da regalare ,perfetto come pensiero per Natale. Compriamo prodotti della nostra terra e aiutiamo l'economia. Prodotti veramente di qualita'.

Agrumi buonissimi, dolci e ricchi di succo, si possono gustare cos? o facendo delle ottime spremute. Inoltre si mantengo a lungo e si pu? utilizzare anche la buccia perché non sono trattati.

Prodotto buonissimo!!! Agrumi succosi e dolc?, loro gentili e disponibili.

Ottimo prodotto è ottima organizzazione

velocissimi - prodotti ottimi

Venditore preciso nella spedizione.

ottima qualità,

LE ARANCE SONO MOLTO BUONE

Buon prodotto e risposta rapida alle domande/consigli fatte in corso d'ordine. Forse l'imballo della merce superiore ai 7/10Kg andrebbe più curato. Durante il trasporto le sollecitazioni alla confezione ammaccano un p? il prodotto. Per il resto tutto bene. Sicuramente fornitore consigliato. Grazie.

Buon prodotto ed una spedizione rapida.

Cliente abituale soddisfatto dal servizio e dai prodotti ordinati conformi alle aspettative in base alle nostre necessita’

Ordine fatto l’11/1 e ricevuto il 15/1. Perci? tutto bene e la frutta è arrivata in buono stato.

Assistenza super! Spedizioni super veloci e ti tengono sempre aggiornati sullo stato dell'ordine. Davvero complimenti a tutto il team! Sicuro consiglier? il vostro e-commerce ma soprattutto la vostra professionalità! Bravi!

Prendo sempre arance da spremuta, ma le usiamo spesso da tavola e sono davvero molto buone. A volte ci è capitato che su una scatola da 16 kg, le ultime si sciupassero un po’, ma visto che ne consumiamo in quantità industriale, il problema è relativo. Prendendo il prodotto che costa meno, associato allo sconto per gli ordini di almeno due scatole, il prezzo è veramente competitivo. Per prodotti più pregiati, si trova anche una certa scelta al supermercato. La rapidità della spedizione è incredibile.

Persone serie, educate, arance magnifiche

Prodotti ottimi, anche il servizio. Sul sito metterei un filtro per togliere i prodotti non disponibili.

Prodotti buoni fino a quando li ho acquistati spero che sia ancora cos?. PERO' FATE UNO SFORZO PER RENDERE FREQUENTABILE IL VOSTRO SITO CHE OGNI VOLTA HO USATO HO TROVATO GRANDI DIFFICOLTA' PERCHE' CI SONO PAGINE CHE NON APRONO.

Ho ordinato le arance navel, l'ordine e' stato evaso velocemente, le arance sono fresche e dolci

Sono tanti anni che acquisto i prodotti di arancebio.it dagli agrumi al miele e tanto altro, ogni volta la loro bontà e genuinità mi invita ad acquistarne ancora e a parlarne ai miei amici e parenti. Grazie per la qualità, disponibilità e la cortesia. Al prossimo ordine....

Servizio e prodotti molto buoni. L'esperienza di acquisto sul sito è buona, apprezzerei tantissimo la possibilità che ci sia un filtro per visualizzare solo i prodotti disponibili e avere una maggiore velocità e semplicità di scelta.

Le arance sono le migliori che io abbia mai assaggiato e sempre al top di qualità. Ottimi sono anche i pompelmi, i mandaranci, i limoni, melograni e avocadi. Continuate cosi! Buon anno!

arance buonissime, azienda professionale e affidabile.

Arance buonissime errivate molto velocemente , complimenti!

Consegna rapida e puntuale. Prodotto sempre fresco, arance dolci e succose, ottime specialmente in questo difficile periodo per il fabbisogno giornaliero di vitamina C.

Prodotti ottimi

I prodotti sono di qualità. Non mi fidavo più dei vari negozi che vendevano agrumi di Sicilia. Si sono moltiplicati e molti non offrono un prodotto genuino. Mi piace l'idea di acquistare biologico direttamente dal produttore senza intermediari. I prodotti arrivano in buone condizioni. Solo una volta è capitato che qualche arancia sia arrivata ammaccata, ma fatto presente e la volta successiva la consegna è stata all'altezza.

Le arance sono buonissime, ottimo anche il servizio clienti. Abbiamo conosciuto arancebio grazie ad amici che erano già clienti e non lo lasceremo più. Mai mangiato arance cos? buone. Abbiamo provato anche l'ottimo miele e i pompelmi. Sicuramente proveremo anche altri prodotti. Complimenti per lavoro che fate

secondo anno che utilizzo Arancebio.it come fornitore ufficiale di casa. trasparenza nei contatti, pagamenti e tracciabilità dei pacchi. prodotto che mi ha sempre soddisfatto sia per sapore, freschezza e durevolezza nel tempo. mediamente faccio 2 ordini/anno, uno a inizio stagione di raccolta, Navel, e un secondo ordine di tarocco o moro... fino ad oggi solo soddisfazioni

Ordine perfetto, puntualissimi e prodotti veramente freschi e buoni.

Arance dolcissime che profumano di Sicilia

Ottime arance, celerissimi nella spedizione e cordiali in caso di bisogno Consigliatissimo

Le arance sono davvero squisite, ottimo il servizio , anche amici e parenti hanno apprezzato la frutta, ma anche gli ortaggi

Arance all'altezza delle aspettative... Spedizione rapida.. Prodotto freschissimo..

Ottimo prodotto e grande puntualità

Consegna veloce, scarto del prodotto inferiore al 10%, ma è bio e va bene cos?, spremuta dolcissima. Penso riacquister?. PS: controllate il format della mail, a piè di pagina è scritto male il vostro Comume, ovvero è scritto Franfcofonte.

Consegna puntuale e ottimo prodotto

Limoni ottimi servizio ottimo bravi continuate cos?

Super consigliato. Molto efficenti e le arance sono ottime. Le riprender? nuovamente

Arance sane e profumate

si contraddistinguono per serietà e professionalità

Arance dolcissime e consegna veloce. Ottima azienda

Ottimi i prodotti e il servizio

Le arance amare non si trovano facilmente.. Loro le hanno, della migliore qualità e con consegna in 2 GIORNI, Pagamento tramite amazon.... Vi devo aggiundere altro???? ?? (ed il Tracking è preciso al minuto!)

Arance buonissime. Le compro abitualmente; sono sempre precisi e disponibili.

? la prima volta che faccio un ordine. Spedizione velocissima,e puntuale, prodotto oltremodo buonissimo. Ci risentiremo a Gennaio per le moro, che mia sorella mi aveva fatto già assaggiare,stessa cosa per le mandorle. Non vedo l'ora Grazie e a presto!

Prodotti ottimi e professionalità

Ottime arance e ottimo servizio

Ottimi prodotti!

Oltre ai prodotti TOP, disponibilità, gentilezza, persone veramente fantastiche!!!

Arance buonissime e consegna veloce

I prodotti sarebbero ottimi se....... arrivassero! Ovvio che la responsabilit? non é dell'azienda, ma dei corrieri. Solo che avere due ditte di corrieri a disposizione e nessuno dei due (uno dei due a pagamento) rispetta i termini di consegna andando oltre anche di una settimana, 10gg. invece dei 3gg indicati, ti ritrovi i prodotti avariati e ci ripensi ad riordinare. Peccato

Ho ordinato arance e limoni,sono arrivati oggi, le arance sono deliziose, i limoni non li ho ancora assaggiati ma hanno un bellissimo aspetto.

L'ordine è pervenuto incompleto. Ho mandato una segnalazione via whats-app, ma non ho avuto finora riscontro.

Ottima qualità e ottimo servizio!

Ottimi tarocchi, quasi rossicci, ma ,visto il periodo ,buonissimi! Consegna velocissima in 4 giorni befana compresa! Ottimo tracking e assistenza durante ordine e post. Bravissimi!

Ottimo prodotto, ricevuto in tempi record! Le arance sono davvero buone e succose e le abbiamo ricevute in meno di 24 ore dall'ordine

Le arance più buone che abbia mai mangiato! Dolci, succose e carnose. Appena arrivata una scatola (la seconda in un mese) e ho potuto constatare che a metà marzo sono ancora eccezionali. Grazie!

Arance molto buone , una garanzia come sempre . Persone molto gentili e sempre disponibili.

Qualità del prodotto eccellente. Servizio di assistenza davvero buono.

Great oranges, great service! Plenty of choice and kind of packaging to choose from. Don’t miss the “Pesto Siciliano” and the Zagara Honey .

i prodotti sono ottimi e i venditori sempre gentili. Unica pecca, grande, é la spedizione mediante i corrieri. Non viene mantenuta la consegna dei tre giorni, con il rischio di trovare la merce avariata perché rimasta troppo tempo nei magazzini dei corrieri. Converebbe cambiare ditta di spedizione!

Ottimo prodotto ed efficiente gestione degli ordini.

Ottimi prodotti, ottimo servizio

molto soddisfatta, sia del prodotto che dell'organizzazione

Molto professionali, buon prodotto.

Spedizione rapida, consegna nei termini, agrumi molto buoni.

Ottime arance

Ottimo servizio, sempre puntuale. Arance eccellenti.

ottimo prodotto. consegna puntuale

sono cliente di arancebio da qualche anno la frutta è sempre di prima qualità. lo consiglio vivamente

Arance ottime, subito riordinate. Grazie. A presto

Ottimo servizio come sempre.