arancebio.it

Punteggio calcolato a partire da 92 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3582 recensioni dal 27/01/2022

Informazioni arancebio.it

Arancebio SRL

Frutta, verdura e arance siciliane a domicilio... dal campo alla tua tavola in 48h! Scegli la tua cassetta online e acquista in un solo click.

Contrada Quadri, snc 96015 Francofonte (SR)

Alimentazione e Gastronomia

Contatta Arancebio SRL

Da diversi anni acquistiamo gli agrumi di arannce bio, siamo sempre timasti soddisfatti per qualità, gusto e spedizioni.

Exzellent quality and a superb taste..... outstanding product

Spedizione mandalate immediata, arrivo tempestivo.

Terzo invio della stagione. Prodotto sempre ottimo e fresco. Da provare !!

Arance buonissime e ottimo imballo, spedizione veloce

qualità ottima servizio eccellente E sempre disponibili

Sempre topppp

Servizio veloce e puntuale e le arance sono davvero dolcissime!!

prodotto ottimo, venditore efficiente, nient'altro da aggiungere

Ottimi prodotti e consegna puntuale

Mi sono sempre trovato bene ma, nell'ultimo ordine, in una cassa di arance navel da spremuta, ne ho trovate ben 18 di completamente marce, mandato segnalazione senza nemmeno chiedere un eventuale rimborso e senza lamentele ma a 10 giorni di distanza nemmeno mi hanno risposto... Poca serietà di fronte ai problemi!!!

arance buone e dolci

L'ordine è stato evaso rapidamente, il mete risale è di ottima qualità. Ho preso i limoni per fare il limoncello, li ho sbucciati questa mattina è l'odore di limone si è sparso per tutta la casa!! A far bene i conti ho scoperto che sono anche più economiche di quelle dei supermercati!! Altamente consigliato!!!

Consegna veloce, merce fresca e profumatissima, consiglio questa azienda

Ottimi prodotti, ottimo rapporto qualità/prezzo,puntualità e serietà nella consegna dei prodotti, non potevo chiedere di più. Sicuramente mi rivolger? ancora a voi per futuri acquisti.

Tutto buonissimo e servizio eccellente!!!! Bravi.

Ho già acquistato più volte da Arancebio. Sempre trovata bene. L'ultimo ordine ha avuto solo un problema... Va bene che gli agrumi non sono trattati... Per?... Erano pieni di escrementi di volatili!!!!! Ovviamente ho dovuto lavarli e grattare con fatica il tutto ai fini dell'igiene...

Consiglio a tutti le arance di Arancebio...

sempre puntuali e gentilissimi

Ottimi prodotti e c'è sempre qualcuno che risponde tempestivamente nel caso ci siano dei problemi (sostituzione di un paio di vasetti rotti di marmellata, risposte immediate a quesiti vari). Noi acquistiamo ormai da diversi anni e siamo molto soddisfatti.***

consegna nei tempi previsti, merce buona e sana

Ordine evaso in tempi brevi. Noi lo abbiamo utilizzato come regalo di Natale. Commenti tutti positivi e merce di livello superiore rispetto a quella che solitamente troviamo al supermercato. Sicuramente a Gennaio faremo altri ordini per provare anche le tarocco.

Sempre puntuali e con ottimi prodotti ,bravi.

Prodotti eccellenti sotto tutti i punti di vista. La consegna, a parte il disagio causato dall'ondata recente di maltempo, è avvenuta in tempi rapidissimi.

Azienda che rispetta quanto presenta nelle sue pagine del sito online

Ordine evaso in poche. Ore.. Le arance son arrivate freschissime... Integre.. dal sapore straordinario..anche a distanza di giorni

Ho acquistato i mango; erano eccezionali quindi li ho riacquistati. In passato avevo anche acquistato arance e clementine anch'esse molto buone. Ho apprezzato la possibilità di fare una cassetta mista scegliendo i prodotti da inserire; spero che in futuro sia ancora possibile. Resto in attesa delle vostre future offerte

Ho avuto problemi di consegna le prime volte che ho utilizzato il servizio causa corriere gls, ma adesso servizio funziona bene. Servizio assistenza efficiente e veloce. Prezzo un po più alto della concorrenza

Precisi nella consegna e nel rapido nelle risposte.

frutta come sempre eccellente e consegnata velocemente

Come sempre arance ottime e servizio impeccabile

Buonissime arance . Spedizione perfetta . Cordialità super . Continuate cos? ??

Agrumi di ottima qualità a buon prezzo, seri ed affidabili nel seguire il cliente e veloci nelle consegne. Da provare

Ottimo prodotto ottimi prodotti

Celeri, puntuali e i prodotti di ottima qualità. Arance e limoni gustosi e succosi. Sicuramente presto far? un altro ordine. Ovviamente apprezzati ancora di pi sapendo che sono biologici!

Sempre puntuali e agrumi di gran qualita’

Qualità ottima veramente buonissime e servizio eccellente

Il problema non è il prodotto ma la consegna: partita dal mittente il 10-dicembre arrivata a Rovato il14 e li rimasta fino ad oggi 16 . Da Gls Rovato ad Iseo destinazione ci sono 15 km. La consegna mi è stata recapitata alle 15.15 di oggi 16 dicembre

Sono eccezionali e sempre freschissime , il sapore è delizioso , in famiglia le apprezzano tutti

Fantastici. Ultimamente acquisto arance e pompelmi, ma ho avuto modo di provare altri prodotti con una grande soddisfazione. Per la qualità, per i tempi di consegna. Una azienda molto professionale, sia per la tracciabilità delle spedizioni, che non è da trascurare.

Qualità ottima, consegne precise e puntuali in imballi adeguati. Servizio clienti premuroso nel segnalare eventuali prodotti non disponibili e possibilità di attendere , aver restituito importo o cambiare con prodotti di pari valore. Direi tutto OK, lo consiglio

Compro da anni arance bio di qualità in negozi specializzati solo bio, questa è la prima volta che acquisto gli agrumi su AranceBio.it e mi sono trovato molto bene. Ho preso arance Moro e Tarocco per spremuta, qualità e quantità del succo straordinaria, il sapore veramente ottimo, arance belle grandi e fresche. Assistenza clienti eccellente mi hanno risolto un cambio di indirizzo velocemente, spedizione Sicilia-Romagna 48h gratis, il prezzo medio compresa spedizione sul mio acquisto per 32kg di arance è di***/Kg , imballaggio in cartone fatto bene solo 6 arance ammaccate su 32kg che sono comunque riuscito a spremere e bere, sono soddisfatto al 100% continuate cos?!

Arance buone come sempre.

La parte negativa è il trasporto, i pacchi mi arrivano in 10 giorni ed a volte di più! Sono costretta, per non rimanere senza prodotti, ad acquistare dal fruttivendolo sotto casa. I prodotti sono buoni! Una volta trovato delle clementine molto molto mature, per il resto tutto buono! L'assistenza è ottima, sono molto disponibili a qualsiasi soluzione! Continuer? a comprare da loro!

Ho provato a ordinare circa sei anni fa, e" arrivata la cassa aveva profumo di arance quando l'ho aperta aveva le foglie fresche una meraviglia. e da quel momento ho sempre acquistato le arancebio , coinvolgendo anche tutte le mie amiche. Vi consiglio di fare un acquisto

Qualità sempre eccellente e servizio perfetto veloce e sempre facile da tracciare Grazie

Tutto bene, pompelmi rosa favolosi, succosi e saporiti, arance navel anche, limoni bio buonissimi. Casse robuste in cartone spesso e ben imballate. Anche l'origano che ho provato è molto profumato. Attendo di provare le arance rosse e le arance tarocco, al momento non ancora disponibili. Consigliato!

Sono molto soddisfatto, ottimi agrumi in cassetta mista personalizzata di arance e limoni , spedizione rapida, pressoché perfetta! Non è il primo acquisto e lo ripeter?.

Cortesi, veloci e orientati sl servizio

I prodotti sono fantastici. Ultimamente ho provato anche i fichi secchi e sono strepitosi. L’unica pecca è il corriere GLS (gratuito) che consiglio di evitare. Per i miei ultimi due ordini ho investito nella spedizione express con DHL e sono rimasta soddisfatta. Mia sorella “per risparmiare ‘ qualche euro ha scelto la consegna gratuita con GLS e ovviamente è rimasta delusa. Pacco arrivato nella sede GLS della nostra città dopo 2 giorni dall’ordine, consegnato dopo 10 giorni. GLS ha persino rifiutato il ritiro presso la loro sede. Capisco che la colpa non sia del fornitore , ma forse dovreste essere più attenti nella scelta del corriere. Aggiungo che per la mia esperienza GLS nell’ultimo anno è un disastro sia per i tempi sia per le condizioni in cui arrivano spesso i pacchi.

Io bevo una spremuta tutte le mattine e le arance sono buone e arrivano in tempi rapidi.

Ottimi prodotti ed eccellente servizio

Arance favolose, consegna perfetta. Grazie del servizio, far? certamente altri ordini in futuro.

? il quarto anno che acquisto: prodotti molto buoni e consegne sempre puntuali.

forse un po' lento nel rispondere alle domande via e-mail comunque cortesi e professionali

Le arance sono veramente ottime. Da novembre 2020 ad aprile 2021 (in media due volte al mese) ho ricevuto sempre arance freschissime. Il *** e il servizio clienti che ho contatto per informazioni e/o necessità sono stati sempre disponibili e gentili. Consiglio vivamente.

PROFESSIONALI E OTTIMI PRODOTTI A BUON PREZZO

Il mio punto di riferimento ....

Venditore serissimo e prodotti eccellenti.

Prodotti di qualità. Disponibilità dei produttori che gestiscono la relazione con il cliente in modo assolutamente gradevole cercando di venire incontro alle esigenze.

Qualita´ ottima per tutti i generi. Sempre gentili e disponibili. Precisi nella spedizione e consegna. Super veloci.

? la prima volta che ordino le arance su Arancebio e posso dire che sono ottime e gustose....sicuramente far? un altro ordine!

Scoperta questa ditta solo quest'anno ed è già la terza volta che compro. Io sono una che se si trova male in un posto lo cancella per sempre, pertanto penso possa bastare come recensione ottima no?

Arrivano puntuali e sono buonissime

Ormai da anni ordino agrumi da arancebio. Sempre ottimi, buonissime le arance navel e limoni di qualità, ma quest’anno con gli ultimi due invii di arance tarocco si sono superati. Una vera delizia. Nel primo invio arance perfette fino all’ultima, questo secondo invio sono quasi di nuovo finite e ho trovato solo un’arancia un po’ toccata che ho potuto comunque usare; la perfezione. Hanno solo un difetto: credo che possano causare dipendenza. Consigliatissimo.

Prodotto di ottima qualità e gusto e consegne precisi puntuali

Ho fatto due volte l'ordine per le arance perché questa azienda veramente merita. Le arance sono ottime, io spesso con altre arance sentivo acidità nello stomaco, con queste no. Sono naturalmente dolci e la spremuta da piacere diventa dipendenza da tanto sono buone ! Le consiglio a tutti.

Bontà efficienza servizio perfetto gentilezza cortesia qualità

sempre corretti e gentili

ho ordinato sia le arance navel che le tarocco, entrambe sono deliziose, ottima idea iniziare la giornata con una buona spremuta !

Era successo anche l'anno scorso, la merce mi è stata spedita dopo che gli ho contattati per sapere a che punto era la consegna

Arance e marmellate molto buone, e un servizio preciso e rapido

Ottimi agrumi, spedizione rapida e servizio eccellente.

Ordino evasi in tempi rapidi, ottimi prodotti, confezionamento in cartone spesso. Molto apprezzabile il non uso della plastica

Molto buono tutto ok

Arance buonissime, le mandorle ottime, il miele anche meglio! Ormai sono 3 anni che ordino da loro e non mi hanno mai deluso! Bravi!

OTTIMI PRODOTTI. SPEDIZIONE VELOCE .

sempre ottimo prodotto e arrivo rapido

Tempi di consegna ottimi e prodotto eccellente.

Prodotti di alta qualità

Ottimo prodotto. Precisione nelle consegne. Cortesia

Azienda seria, affidabile, prodotti naturali di ottima qualità.

Complessivamente buon servizio per consegna è ottimo per prodotti

Ottimo prodotto, arance squisite. Spedizione precisa con GLS

Arance buonissime tutte da gustare, niente scarti. Non possono mancare sulla mia tavola

Arance buonissime

Arrivato in ritardo. Pensavo che la qualità fosse migliore

Ottimi prodotti consegnati nei tempi previsti

Prodotto ottimo, consegna rapida

Arance da spremuta buone e succose. Prodotto che si mentiene bene ed arriva sempre puntuale.

Puntualità, qualità, convenienza

Ottimi i frutti, ottimo il pakaging e la consegna con tempi perfetti.

Numeri uno

Arance freschissime e buonissime. Spedizione veloce e max gentilezza da parte del titolare. Finalmente ho sempre ottime arance disponibili!!!!!!

Negli anni ne ho provate molte ma queste arance sono il paradiso!!!!

agrumi e ortaggi buonissimi, servizio eccellente

prodotti freschi e buoni e che si conservano anche per un mese

Corretti cordiali e veloci. Grazie

Eccellente: Ottimo prodotto ricevuto tre giorni dopo l'ordine.

Compro queste arance da due anni. Veramente ottime sempre!