Calcolato a partire da 445 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

3 / 5

C'era la promessa di uno sconto del 12% sul sito se si superava un certo importo...ma io lo sconto non l'ho avuto
il 21/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2022

Commento dI carethy
Buongiorno Valentina!

Grazie per il suo commento

I coupon non vengono applicati manualmente, bisogna inserirli manualmente prima di effettuare il pagamento, sicuramente questo era il problema. Se hai di nuovo un problema con un coupon, puoi contattarci e ti aiuteremo!

Saluti

Opinioni clienti

 

3 / 5

Buono
il 14/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/04/2022

Commento dI carethy
Buongiorno,
Grazie mille per la tua recensione positiva. Siamo molto felici di sapere che l'intero processo è stato soddisfacente.
Non esitate a porre tutte le vostre domande.
Cordiali saluti,
Team Carethy.

Opinioni clienti

 

3 / 5

Venuta in ritardo e mancato uno produto e non dato rimborso.
il 26/04/2022

a seguito di un'esperienza del 21/03/2022
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI carethy
Ciao
Grazie per il tuo commento
Non abbiamo inviato uno dei prodotti per mancanza di stock e ti abbiamo già rimborsato. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail. Per favore controlla la tua banca!
Ci scusiamo per i disagi
Saluti

Opinioni clienti

 

3 / 5

Ho fatto l'ordine contenente 2 prodotti e mi è arrivato solo il Volume Booster Primer Ciglia, mentre l'altro axquisto cioè lo smalto Catrice n.19 Johnny Deep non è arrivato e non ho ricevuto nessuna notizia di questo acquisto, perciò non posso dare più stelle perche sono delusa di non avere avuto nè lo smalto nè notizie dello stesso.
il 07/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/02/2022

Commento dI carethy
Ciao,
Grazie per averci contattato.
Siamo molto dispiaciuti per l'incidente creato.
Un agente ti ha contattato per darti maggiori informazioni.
Siamo al tuo servizio.
Cordiali saluti,
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

3 / 5

L’ordine e arrivato con ritardo in quanto inizialmente il prodotto non risultava disponibile. Poi finalmente il venditore e riuscito a reperirlo e spedirlo e l’acquisto e andato a buon fine.
il 11/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2022

Opinioni clienti

 

3 / 5

I prodotti sono arrivati nei tempi prestabiliti e ben confezionati. L'unica pecca è stata che un prodotto disponibile al momento dell'ordine, non mi è stato inviato e mi è stato comunicato che sarei stata rimborsata, poiché non più disponibile. Cosa che è avvenuta dopo qualche giorno, solo dopo mia sollecitazione. Comunque consiglio il sito e riodinerò sicuramente.
il 11/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/01/2022

Opinioni clienti

 

3 / 5

Disponibilità di prodotti, alto rapporto costo trasporto/tempi di consegna. Sito navigabile
il 20/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/12/2021

Opinioni clienti

 

3 / 5

Medio
il 08/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2021

Commento dI carethy
Buon giorno,
Grazie per il tuo feedback.
Vogliamo esprimere le nostre sincere scuse per questo incidente con la vostra richiesta.
Lavoriamo sodo ogni giorno per fornire un servizio eccellente attraverso il nostro sito web e il suo post vendita.
Rimaniamo aperti a qualsiasi suggerimento o richiesta che potresti avere tramite info@carethy.net
Siamo a tua completa disposizione.
Cordiali saluti,
Squadra Carethy
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

3 / 5

Niente da dire sul sito ma il corriere pessimo, poco disponibile ma soprattutto maleducato. Se fosse per il corriere non dovrei comprare più niente da voi.
il 21/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2021

Commento dI carethy
Buon giorno,
Grazie per il tuo feedback.
Vogliamo esprimere le nostre sincere scuse per questo incidente con la vostra richiesta.
Lavoriamo sodo ogni giorno per essere in grado di fornire un servizio eccellente attraverso il nostro sito Web e il suo post vendita.
Rimaniamo aperti a qualsiasi suggerimento o richiesta che potresti avere tramite info@carethy.net
Siamo a tua completa disposizione.
Cordiali saluti,
Squadra Carethy

Opinioni clienti

 

3 / 5

Tantissimo tempo per spedire la merce. E migliorare la qualità del imballaggio. Le scatole sono arrivate sempre rotte.
il 08/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2021

Commento dI carethy
Bom Dia,
Obrigado pelo seu feedback.
Queremos expressar nossas sinceras desculpas por este incidente com sua solicitação.
Trabalhamos arduamente todos os dias para prestar um serviço de excelência através do nosso site e do seu pós-venda.
Permanecemos abertos a qualquer sugestão ou solicitação que você possa ter através de info@carethy.net
Estamos à sua inteira disposição.
Sinceramente,
Equipe Carethy
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Carethy.it

Descrizione:

Benessere online. Prodotti dietetici e nutrizionali, gravidanza, igiene e salute, infazia. Li riceverai a casa in 24-48h

Indirizzo:
carethy
Calle de la Física, 2-4 Llinars Park
08450, Llinars del Valles
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 
Rappresentante autorizzato:
carethy
Stato :
Nessuna recensione da tre mesi
Numero di recensioni:
445

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...