carethy.it

Attualmente in fase di revisione...

Informazioni carethy.it

carethy

Benessere online. Prodotti dietetici e nutrizionali, gravidanza, igiene e salute, infazia. Li riceverai a casa in 24-48h

Calle de la Física, 2-4 Llinars Park 08450 Llinars del Valles

Salute e Bellezza

Questo prodotto è davvero ottimo

Assistenza e Consegna veloce

Prezzo ottimo e spedizione veloce.

Ottimi prodotti Buoni prezzi.

il sito è di facile utilizzo.

Colori ottimi, tempi di spedizione un po lunghi

Ottiomo

un prodotto non era quello che ho ordinato

Risposta di carethy.it

Buongiorno, Grazie per la risposta. Ti preghiamo di contattarci tramite support@carethy.net per assisterti adeguatamente il prima possibile. Siamo profondamente dispiaciuti per tutti gli inconvenienti. Cordiali saluti

Ordine arrivato puntuale, azienda seria

Avete cambiato le confezioni, non sono più da 28 grammi ma da 25.

Risposta di carethy.it

Buongiorno, Grazie per averci contattato. Vi preghiamo di inviarci le fotografie del prodotto ricevuto in quanto sembra che sia di 25gr a support@carethy.net. Ti assisteremo immediatamente in questo incidente. Cordialmente,

non si trovano facilmente i prodotti

Risposta di carethy.it

Buongiorno, Grazie per il tuo feedback. Per favore, vogliamo essere in grado di risolvere tutti i tuoi dubbi. Contattaci a support@carethy.net per essere in grado di assisterti adeguatamente con tutte le tue domande. Cordialmente, Squadra Carety.

Merce arrivata perfetta e prima del previsto

Non ho ancora ricevuto il rimborso del prodotto non ricevuto, quello che ho ricevuto invece è arrivato in ritardo

Risposta di carethy.it

Ciao, Grazie per averci contattato. Siamo profondamente dispiaciuti per il ritardo nel darti una risposta poiché la tua risposta era in sospeso nel nostro sistema e non siamo stati in grado di visualizzarla correttamente. confermare che l'ufficio finanziario ha già elaborato il rimborso e come abbiamo indicato via e-mail, tale transazione potrebbe richiedere fino a un massimo di 14 giorni per essere eseguita (ciò non indica che ci vogliono 14 giorni, se non quello, a seconda la banca potrebbe impiegare fino a 14 giorni per essere riflessa). Siamo a tua completa disposizione. Cordialmente,

puntuale e sempre molto corretto

Spedizione rapida e accurata. Top!!

Tutto ottimo. Sito chiaro e consegna nei tempi indicati. Sono.pienamente soddisfatta.

Ottimo.Non do 5 stelle per qualche ritardo durante il lockdown e perché precedentemente mi è capitato di ordinare un prodotto che, dopo settimane di ritardo, è risultato non disponibile.

Risposta di carethy.it

Buongiorno, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. Goditi i tuoi prodotti Carethy e ci vediamo presto sul nostro sito! Cordiali saluti, Carethy team

Miglior prezzo, comunicazione precisa, ordine puntuale. Tutto perfetto

pur non essendo pratica di acquisti online finora non ho avuto problemi o difficoltà

Ottimo miglior prezzo in assoluto sul web

Ho fatto 2 ordini vedendo che il primo non era registrato ho riprovato di nuovo ,mancavo dei prodotti nei entrambi Ordini yagolino di pera !poi ho pagato per avere spedizione velocissimo uno lo ricevuto in 2 giorni ma il secondo dopo 7 giorni !ormai è passato più di un mese e non ho ricevuto il rimborso per quello che è giusto

Risposta di carethy.it

Oi, Agradecemos seus comentários e lamentamos que você tenha enfrentado complicações com o reembolso. Para sua informação, já foi solicitado o reembolso do valor restante. Atenciosamente, Equipe Carethy

Sono ancora in attesa di rimborso per prodotto non disponibile

Risposta di carethy.it

Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo nel rimborso. Questo è stato effettuato oggi e sarà disponibile sul tuo conto bancario nelle prossime 24/48 ore. Grazie per la vostra pazienza, Carethy

Puntuali e precisi

Azienda inaffidabile! Il primo ordine è andato a buon fine. Tutto bene. Ho rifatto un’altro ordine, ma già alcuni prodotti non erano disponibili. Avendomi però già addebitato l’intero importo, Dopo diverse mail, Mi comunicano ma con italiano improbabile e non chiaro, Mi informano che alcuni prodotti sono mancanti, in accordo richiedo il rimborso della merce pagata ma non spedita... sono passati diversi mesi!!! Non ostante avessi scritto diverse mail per il rimborso, ora non mi rispondono neanche più! Pessimo! Per risparmiare qualche euro usate altri siti! Sconsigliatissimo!

Risposta di carethy.it

Ciao, Grazie per i tuoi commenti e ci scusiamo per il disagio causato. A causa di una mancanza inaspettata di stock, non siamo stati in grado di fornire l'articolo / gli articoli richiesti. Stiamo lavorando per aumentare la qualità del nostro servizio e affinché questo tipo di incidenza delle scorte non si ripeta. Ti è stata inviata un'e-mail di conferma relativa al rimborso dell'articolo / i. Grazie per la tua comprensione. Cordiali saluti, Carethy team

Risposta di Tommaso F

Ho finalmente ricevuto il rimborso che mi aspettava. Grazie

Risposta di Tommaso F

Ho finalmente ricevuto il rimborso che mi aspettava. Grazie

Risposta di carethy.it

Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo nel rimborso. Grazie per la vostra pazienza, A presto a Carethy

Buon sito e commerce. Lo userò per acquisti futuri

ok come descritto

Pessimi!!! Hanno spedito dopo più di un mese che si sono incassati le somme e per giunta anche un ordine parziale SENZA NEPPURE RIMBORSARMI LA DIFFERENZA DI 26,30 nonostante siano trascorsi i fatidici 14gg lavorativi. LADRI

Risposta di carethy.it

Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo nel rimborso. Questo è stato effettuato oggi e sarà disponibile sul tuo conto bancario nelle prossime 24/48 ore. Grazie per la vostra pazienza, A presto a Carethy

Risposta di Monia M

Nonostante abbia avuto pazienza e nonostante siano trascorsi 3gg dalla vostra mail NESSUN ADDEBITO RISULTA ESSERE STATO FATTO.

ANCHE SE AVEVO ORDINATO UN PROFUMO CHE NON E' QUELLO CHE HO RICEVUTO MA CON LA STESSA FRAGRANZA (INVOLUCRO E BOTTIGLIA DIVERSI DA QUELLI SULLA FOTO IN FASE DI ORDINE) MA QUELLO CHE HO RICEVUTO COSTAVA UN PO' MENO RISPETTO A QUELLO CHE HO ORDINATO E PAGATO.

Buona organizzazione, navigazione del sito abbastanza semplice, grande varietà di prodotti. Un'po lenta la consegna.

Venditore serio e veloce nella consegna. Prodotti con prezzi convenienti

Servizio buono e puntuale

Molto buono molto buono

SONO ANCORA IN ATTESA DEL RIMBORSO PER LA DIFFERENZA TRA QUELLO CHE AVEVO ACQUISTATO CON COSTO PIU ELEVATO E QUELLO RICEVUTO CON COSTO PIU BASSO

ci sono prodotti che non si trovano dappertutto

Pessimo sito per acquistare, tempi lunghi di consegna, servizio assistenza inesistente e soprattutto non rimborsano i prodotti mai arrivati. Pessima idea acquistare su questo sito.

Risposta di Deborah G

Grazie per aver risolto il problema

Bravi

Ho richiesto la crema "laser x3" e due confezioni di tinta per capelli. Dopo 40 giorni ho ricevuto solo la crema ma quella sbagliata. Non è "x3" ho spedito foto

Risposta di carethy.it

Tutto molto bene a parte l'imballaggio.

Tutto perfetto, ordine arrivato anche in anticipo rispetto alla data prevista

prodotto di buona qualità , arrivato nei tempi preannunciati, buona cura dell involucro

Tempi di consegna rispettati, merce arrivata bene confezionata e integra. Complimenti all'azienda.👍

Ho ordinato tre flaconi di Shampoo e me ne sono arrivati due. Mi è stato detto che mi sarebbero stati restituiti i soldi e non li ho ricevuti.

precisione e serietà

Ottimi prodotti, sevizio veloce

Al momento dello scarto del pacco la prima impressione che ho avuto é stata che qualcun’altro avesse già aperto i prodotti prima di me (il prodotto siero era già scartato). La sensazione che ho provato é stata di fastidio misto rigetto.

Risposta di carethy.it

Ciao Laura, Siamo profondamente dispiaciuti per il disagio causato. Un membro del nostro team ti ha contattato via email. Inviaci le informazioni richieste il prima possibile in modo che possiamo risolvere il tuo caso. Cordiali saluti, Carethy Team

Risposta di Selvaggia D

Buongiorno, In merito all’incidente la situazione che mi si è presentata è la seguente: quando ho ricevuto il pacco dal corriere, l’ho scartato e ho trovato un prodotto che non si trovava all’interno della sua confezione originale. Vista la natura dell’imballo mi é difficile pensare che questo fatto si sia potuto realizzare a causa del trasporto (o é stato mal confezionato o é stato aperto successivamente). Il problema in sé non riguarda i prodotti ma il confezionamento. Vorrei subito precisare che non sono interessata ad alcuna “forma di riparazione al danno” in quanto i prodotti vanno bene, la mia recensione era puramente volta a segnalare l’accaduto. Vi ringrazio per l’attenzione Cordiali saluti Laura Castelli

Risposta di Selvaggia D

Risposta di carethy.it

Buongiorno, Grazie per aver portato la questione alla nostra attenzione. Comunicheremo questo incidente al dipartimento responsabile in modo da garantire che non accadrà mai più. Molte grazie per il vostro aiuto. Cordiali saluti, Carethy

anche se questa volta ci hanno messo più tempo

Consegna prima del previsto. Ottimo confezionamento.

E la prima volta ,che compro da questo sito. La consegna non è stata puntuale,con quasi una settimana in ritardo.

Risposta di carethy.it

Buongiorno , Apprezziamo il tuo feedback e che condividi la tua esperienza con noi. Sappiamo che non sei soddisfatto del ritardo. Stiamo lavorando per aumentare la qualità del nostro servizio in modo che questo tipo di incidente non si ripeta. Se hai ancora domande o dubbi, faccelo sapere a info@carethy.net. Cordiali saluti, Carethy Team

Pessimo, ero cliente frequente e non sarò mai più. Non ho ricevuto tutti i prodotti ordinati, mi hanno letteralmente rubato 2,89 euro.

Risposta di carethy.it

buon prodotto e spedizione veloce

Tutto fantastico grazie. Consegna sicura e protetta, venditore perfetto

arrivato puntuale e in buono stato

Sono stati rispettati i tempi di consegna.

Spedizione celere, sono molto soddisfatta

TUTTO BENE

Busta inadeguata dove vi erano i prodotti che mi sono arrivati anche aperti cioè senza tappo. Una semplice busta invece di un pacchettino che forse era la cosa migliore.

Risposta di carethy.it

Buongiorno, Siamo profondamente dispiaciuti per l'inconveniente causato al tuo ordine. Uno dei nostri agenti sta risolvendo il problema e ti informerà tramite e-mail. Grazie per la tua comprensione e pazienza, I migliori saluti, Carethy Team

Che dire, tutto bene e addirittura l'ordine è arrivato prima del previsto. Servizio e organizzazione eccellente.

tutto perfetto, ordinato piu di una volta, tutto ok. vorrei una copia de cortesia della fattura, dove posso trovarla?

OTTIMO SERVIZIO

Prodotti ottimi ad un buon prezzo. Da migliorare le spedizioni ed il servizio post vendita a mio avviso insufficiente

Risposta di carethy.it

Buongiorno, Grazie per aver portato la questione alla nostra attenzione. Ogni giorno lavoriamo per migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Squadra di Carethy

Tre mesi fa ho ricevuto creme contraffatte ( rimborsate). A settembre ho ripetuto l’ordine ma Non ho ricevuto la merce preventivamente pagata causa esaurimento scorte. Il prezzo mi è stato stornato. Ok ma non vedo serietà e cura. Non si mettono in vendita articoli mancanti. Mai più Carety

Risposta di carethy.it

Olá Eleonora, Obrigado por compartilhar seus comentários. Lamentamos o inconveniente causado. Estamos trabalhando para aumentar a qualidade do nosso serviço, para que esse tipo de incidente não ocorra novamente. Agradecemos sua paciência e esperamos vê-lo em breve na Carethy. Saudações, Carethy Team

Risposta di Ettore S

La vostra risposta non é stata chiara. Ho già spiegato le mie rimostranze. Io ho pagato un prodotto ( diverso da quello ordinato) che non corrisponde alle caratteristiche della marca Estee Lauder. Ho applicato sul mio viso una crema che non sortisce alcun effetto, anzi mi provoca prurito. Voglio rispedirla alla Carety e ottenere il risarcimento. In caso contrario agirò per vie legali e renderò noto alla community i L vostro operato. Eleonora Siniscalchi

Risposta di carethy.it

Olá, Lamentamos profundamente o inconveniente causado. Um membro da nossa equipe entrou em contato com você por e-mail. Envie-nos as informações solicitadas o mais rápido possível, para que possamos resolver seu caso. Saudações, Equipe Carethy

Super!! Prodotti perfettamente integri e tempi di consegna puntuali e precisi

Mi son trovato molto bene in tutti i sensi, nessun lato negativo ed ottimo il rapporto qualità/prezzo

Precisi e affidabili e puntuali.

Veloci e puntuali e ottimi prezzi

Sito affidabile e abbastanza veloce.

Ho preso due prodotti, uno molto difficile da trovare in Italia e una crema che in farmacia costa 30 euro in più. Arrivato tutto integro e prima del previsto. Ottima esperienza

L'ordine e arrivato ma dopo diverse settimane , non avendo avuto dall'azienda nessuna comunicazione a riguardo. Pensavo che non sarebbe piu arrivata dopo due email fatte mi hanno comunicato in inglese la tracciabilità del pacco.

Risposta di carethy.it

Ciao Giuseppe, Grazie per aver condiviso i tuoi commenti. Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Stiamo lavorando per aumentare la qualità del nostro servizio in modo che questo tipo di incidente non si ripeta. Grazie per la vostra pazienza e spero di vedervi presto a Carethy. Saluti, Carethy Team

Ottimo il sito, spedizione precisa , prodotto perfetto!

Sono molto contenta del mio ordine, ottima esperienza dalla navigazione fino all’acquisto. Il pacchetto è arrivato dalla Spagna dopo 10 giorni, forse dovuto dalla corona crisi.

i prodotti ei prezzi sono buoni ma i tempi di consegna potrebbero essere migliorati.

Risposta di carethy.it

Ciao, Grazie per aver condiviso i tuoi commenti. Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Stiamo lavorando per aumentare la qualità del nostro servizio in modo che questo tipo di incidente non si ripeta. Grazie per la vostra pazienza e spero di vedervi presto a Carethy. Saluti, Carethy Team

Si può migliorare, la prossima volta verificare la disponibilità del prodotto e poi inserirlo nella lista

Risposta di carethy.it

Ciao Massimo, Grazie per aver condiviso i tuoi commenti. Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Stiamo lavorando per aumentare la qualità del nostro servizio in modo che questo tipo di incidente non si ripeta. Grazie per la vostra pazienza e spero di vedervi presto a Carethy. Saluti, Carethy Team

Niente campionciniii

tutto ok

La merce corrisponde all'ordine ed il pacco era perfettamente integro. La consegna è stata puntuale.

Prodoti primo precio! Arrivato un pochi horno, perfetto

Perfetto,arrivato in tempistica modello,grazie.

L'ordine è arrivato integro e puntuale

Prodotti eccellenti a prezzi imbattibili

Acquisto arrivato nei tempi previsti e senza nessun intoppo. Transazione on line veloce e sicura

TRUFFA denunciata all polizia postale e proseguirò con striscia la notizia, l'associazione dei consumatori e così via. Vi invito a fare lo stesso. L' ordine, a distanza di quasi due mesi, non é mai stato ricevuto così come non ne é mai stato ricevuto il rimborso. Dopo innumerevoli solleciti, mi é stato detto che hanno un 'problema tecnico con la piattaforma dei pagamenti. Dopo 3 settimane ancora nessun rimborso, ma ancora più determinata a denunciarli ovunque si possa.

Risposta di carethy.it

Buongiorno, Ci rammarichiamo profondamente per l'inconveniente causato al vostro ordine. Uno dei nostri agenti sta risolvendo il problema e vi informerà via e-mail. Grazie per la comprensione e la pazienza, Cordiali saluti, Carethy Team 🌸

prezzo conveniente, consegnato tempi previsti.

IL PRIMO ORDINE NON è MAI ARRIVATO nonostante molti solleciti senza risposta :( !!!

Bene i tempi di spedizione soprattutto con DHL, l'ordine è stato consegnato il giorno dopo. Non dò le 5 stelle a causa dell'imballaggio per la spedizione, in tutti gli ordini che ho effettuato, le boccette in vetro sono messe nella busta senza nessuna protezione, fortunatamente sono arrivate sempre integre. Migliorare l'imballaggio.

Non ho ricevuto il mio ordine. Non me lo hanno spedito, perché alcuni prodotti non erano disponibili, e non mi hanno neanche informato che il pacco non è stato spedito.

Oltre 2 settimane di ritardo nella consegna, un prodotto mancante che ancora non mi è stato rimborsato (mi auguro che mi rimborsino anche le spese di spedizione, dato il ritardo), il servizio clienti non scrive in italiano corretto quindi non si capisce nulla. Pessimo servizio

Prezzi convenienti ma spedizioni care.