Calcolato a partire da 445 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ricevuto prodotto scaduto nel 2019
il 07/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/05/2022

Commento dI carethy
Buongiorno

Grazie per aver scritto la tua recensione

Ci siamo messi in contatto con voi per risolvere il problema il prima possibile. Non vediamo l'ora di sentirvi!

Grazie
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Prodotti arrivati rotti.. Dimostrabile con foto
il 23/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

Commento dI carethy
Buongiorno.

Siamo spiacenti di sentire questo. Vediamo che un agente è già in contatto con lei. Non appena riceveremo tutte le foto, elaboreremo il tuo problema.

Saluti
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Tempi di consegna troppo lunghi senza alcuna comunicazione
il 12/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/04/2022

Commento dI carethy
Buongiorno

Grazie per aver commentato

Siamo molto dispiaciuti che i tempi siano sembrati lunghi, ma ti invieremo un'email con il numero di tracciamento e la data di consegna prevista.
Vorremmo avere l'opportunità di fare meglio!
Grazie

Opinioni clienti

 

1 / 5

Siete poco affidabili , avete messo default la ripetizione dell’ordine, non mi avete rimborsato, ho dovuto scrivervi molte volte senza risultato. A chiunque mi chieda di voi sconsiglierò il vostro sito
il 03/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/03/2022

Commento dI carethy
Buongiorno Antonio!

Grazie per il tuo tempo

Il 30/05/2021 12:48 hai effettuato l'ordine e selezionato "consegna regolare" per usufruire di uno sconto del 5%, questo significa che hai scelto di inviarti lo stesso prodotto X volta automaticamente. Ti abbiamo inviato un'e-mail per informarti di come annullare questa opzione e come procedere con l'ordine che è già stato inviato.
Siamo a tua disposizione
Saluti
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

PESSIMA ESPERIENA; ASSOLUTA MANCANZA DI TRASPARENZA E SERIETA' COMMERCIALE : Il prodotto olio Amla da me acquistato, era chiaramente presentato nella pagina del sito con capacità di 390ml.; quello pervenuto è di 90ml. Comunicata tempestivamente la difformità rispetto all'ordine appriovato, mi venivano fornite in spregio all'intelligebnza e serietà dell'utente,giustificazioni tanto inaccettabili ed offensive, quanto assurde e pretestuose; arrivando perfino a sostenere che il numero anteposto al 90ml, leggermente distanziato, avrebbe indicato i vantaggi dell'acquisto, e che in commercio non esisteva suddetto prodoto di tale capacità. (Non sono tenuto a fare indagini sulla gamma di capacità in commercio, al momento, ho ritenuto equo il rapporto qualità - prezzo). Visti allora gli sviluppi che stavano assumendo la mia legittima lagnanza, ho provveduto immediatamente a scaricare e salvare con data certa, la pagina del sito che immortalava in modo lapalissiano tale indicazione di capacità; in quanto a mio avviso possono ravvisarsi ipotesi ben più gravi della pubblicità ingannevole, (accertamentio di eventuale competenza dell'autorità Giudiziaria), Tanto VERO QUANTO AFFERMO, che HANNO PROVVEDUTO IMMEDIATAMENTE A MODIFICARE LA PAGINA DI PRESENTAZIONE: Oggi APPARE CORRETTAMENTE ....".90ml" In tal miodo il prezzo pagato, comprensivo di spese ed accessori, risulta fortemente antieconomico; per tale motivo, ho invitato in via conciliativa, ad inviare ulteriori tre confezioni da 90ml, da rendere accettable l'ammortamento delcosto sostenuto. Mi è stato negato anche questo. NON MI E' MAI CAPITATO IN TANTISSIMI ANNI DI ESPERIENZA DI ACQUISTI ON LINE, ESPERIENZE COSI' SPIACEVOLI E DI TALE SCORRETTEZZA. DA EVITARE E STARE ALLA LARGA IL PIU' POSSIBILE
il 28/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/03/2022

Commento dI carethy
Buongiorno

Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere la tua recensione.

Siamo davvero dispiaciuti per la confusione nella descrizione di questo prodotto, grazie a te lo abbiamo corretto per evitare future confusioni. Ma proprio questo articolo non esiste con il formato 390ml e il 3 riferito alle 3 proprietà del prodotto.

I nostri agenti ti hanno già inviato tutte le informazioni ma ti abbiamo inviato una mail offrendoti uno sconto come compensazione per la confusione.
Speriamo di vederti presto per Carethy.
Siamo a tua disposizione.

Opinioni clienti

 

1 / 5

Consegna nei tempi previsti 0peccato che quando ho aperto il pacco c’era il liquido fuoriuscito.
il 14/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2022

Commento dI carethy
Ciao,
Grazie per averci contattato.
Siamo molto dispiaciuti per l'incidente creato.
Un agente ti ha contattato per darti maggiori informazioni.
Siamo al tuo servizio.
Cordiali saluti,

Opinioni clienti

 

1 / 5

Mezza truffa: acquistato un prodotto in sconto, ricevuto un prodotto diverso e di valore inferiore a quanto pagato Contattato l'assistenza (si può solo tramite mail) e inviato più volte tutta la documentazione richiesta per il cambio prodotto.. Mai ricevuto risposta! Attenzione a quello che comprate e soprattutto diffidare dai prodotti in sconto
il 17/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2022

Commento dI carethy
Ciao,
Grazie per averci contattato.
Siamo molto dispiaciuti per l'incidente creato.
Un agente ti ha contattato per darti maggiori informazioni.
Siamo al tuo servizio.
Cordiali saluti,

Opinioni clienti

 

2 / 5

Avevo chiesto due prodotti, mi è stato inviato un singolo prodotto prima di avvisarmi che non era disponibile il prodotto di mio maggiore interesse. Non è stato corretto, poiché ho pagato la spedizione 3 volte il costo del prodotto stesso.
il 14/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2022

Commento dI carethy
Buon giorno
Grazie per il tuo commento
Ci hanno contattato informandoci della mancanza di stock di un prodotto, ci hai inviato un prodotto alternativo, scelto da te e abbiamo apportato la modifica che ci avevi richiesto.
Siamo molto dispiaciuti che il processo non sia stato soddisfacente.
Siamo a tua disposizione
Saluti
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Un profumo mi è arrivato rotto poca attenzione al profotto
il 12/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2022

Commento dI carethy
Ciao,
Grazie per averci contattato.
Siamo molto dispiaciuti per l'incidente creato.
Un agente ti ha contattato per darti maggiori informazioni.
Siamo al tuo servizio.
Cordiali saluti,

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ho ricevuto un prodotto da 40ml anziché da 200ml ordinato e pagato
il 25/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/01/2022

Commento dI carethy
Ciao,
Grazie per averci contattato.
Siamo molto dispiaciuti per l'incidente creato.
Un agente ti ha contattato per darti maggiori informazioni.
Siamo al tuo servizio.
Cordiali saluti,
Visualizza tutti i commenti
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Carethy.it

Descrizione:

Benessere online. Prodotti dietetici e nutrizionali, gravidanza, igiene e salute, infazia. Li riceverai a casa in 24-48h

Indirizzo:
carethy
Calle de la Física, 2-4 Llinars Park
08450, Llinars del Valles
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 
Rappresentante autorizzato:
carethy
Stato :
Nessuna recensione da tre mesi
Numero di recensioni:
445

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...