carnegenuina.it

594 recensioni dal 08/02/2021

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni carnegenuina.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Carne squisita … consegnata direttamente a casa ,sempre in modo eccellente

prodotto molto buono,dovete migliorare la spedizione pensando che è importante la temperatura interna alla scatola non solo quella esterna.

Davvero ottimo sia il servizio che i prodotti . Consigliatissimo !!!

Ottima

Carne di altissima qualità. Prodotti confezionati singolarmente in comode confezioni sottovuoto.

Tutto molto buono

Carne ottima, personale professionale e disponibile, comodo e semplice il ritiro in sede. Confezionamento perfetto.

Ottimi prodotti

Il sito e' ben organizzato e la scelta e' tanta, il servizio della consegna e' stato puntuale e preciso e la carne e' buonissima, non avevo mai mangiato carne cosi!

Tutto ottimo, a partire dalla spedizione e consegna, a passare alla qualità della carne! Sono rimasta assolutamente colpita e penso che acquisterò di nuovo!

Ho fatto un ordine tramite il sito online, tutto molto chiaro e preciso. Il servizio è impeccabile e sono molto celeri nel rispondere a qualsiasi domanda. In più, la carne è davvero ottima! Lo consiglio vivamente.

Venditori top!

Finalmente una carne buona in tutti i sensi. Si capisce dalla cottura che è genuina (non butta fuori una goccia d'acqua) e poi al palato non delude. Oltre a questo, tanta cortesia e impacchettamento sottovuoto impeccabile e molto utile. La carne è ottima anche dopo essere stata congelata per diversi giorni.

Carne di ottimo livello, gradito anche l omaggio nella scatola, di sicuro torneró a fare acquisti

Sito intuitivo, nessun problema con l'ordine

CARNE BUONA E FRESCA . CONSEGNATO DAL CORRIERE CON CURA . SICURAMENTE EFFETTUERO' ALTRI ACQUISTI .

Prodotti eccellenti e servizio ottimo. Ricevuto il mio ordine tramite corriere, gentilissimo e ultra disponibile.

Ottimo lavoro

Ottima qualità ed ottimo servizio

Prodotti freschi e di qualità

Ho ordinato da Bologna quindi con consegna a domicilio. Avrei preferito ricevere il tutto in un ambiente più refrigerato, la carne ha perso molto sange. Per il resto tutti molto gentili.

Ottimo negozio

Prodotti giunti a destinazione ben conservati carni tenere e gustose

Ho acquistato petti di pollo, sopra la media. Primo acquisto e sodfisfatta

La carne è buona,i salumi lasciano a desiderare,nel mio caso,come sapete,anche la presentazione. Indicare come arrosti i taglidel quarto anteriore è grave. DOVETE MIGLIORARE MOLTO.

Ero scettica all'inizio, ma poi mi sono ricreduta Carne ottima!!!

Consegna stimata in 2/4 giorni, il giorno successivo all'acquisto l'ordine era già pronto e quello dopo erà già stato consegnato, quindi tempistiche direi perfette. Tutto ben confezionato, scadenze sufficientemente lunghe da permettere di consumare i prodotti senza fretta e organizzarsi in più settimane, contenuto di qualità molto elevata. Molto apprezzati i codici sconto che si trovano nelle pagine dei prodotti (box) e/o ricevono per mail e che aiutano a risparmiare qualcosa.

sito chiaro - consegna puntuale

La carne è ottima, l'azienda è seria e le persone sono gentilissime e disponibili.

Qualità eccellente per quanto riguarda il mio acquisto, tornerò sicuramente a provare anche altro.

Tutto davvero ottimo, la carne è di ottima qualità, siamo molto soddisfatti grazie

Ho fatto un ordine per due pancette con cotenna e me ne sono arrivate due senza. Ho subito chiamato e mi hanno detto che avrei ricevuto assistenza. Mai ricevuto alcun contatto da parte loro e ormai era tardi per rimandarla indietro. Prodotto buonissimo (assolutamente nulla da ridirei sulla qualità), ma da migliorare il servizio assistenza

Risposta di carnegenuina.it

Buongiorno. Solitamente seguiamo sempre ogni cliente dall'acquisto alla consegna, anche per assistenza post-vendita e quindi siamo molto dispiaciuti che la sua segnalazione sia rimasta inascoltata. Grazie per averci scritto, la contatteremo in giornata.

Ho acquistato sul sito, consegna veloce e imballi perfetti

Ho acquistato 80 euro di carne di manzo, alla consegna ho trovato due prodotti che non erano ciò che avevo richiesto e quando ho chiamato mi hanno rimborsato solo un prodotto perché secondo loro il secondo aveva un nome diverso ma era ciò che avevo ordinato. Mi fidai di questo acquisto perché promizionato dall'enel nei suoi coupon ma poi ho capito nuovamente che il cibo non confezionato va acquistato di persona e non on line.

Risposta di carnegenuina.it

Gentile cliente, ci duole informarla che l'assistenza clienti dell'azienda valutata, ci conferma che controfiletto e roastbeef sono esattamente lo stesso medesimo identico taglio bovino. Buona giornata.

Tempi rapidi, consegne rispettate

Ottimi prodotti e buona varietà di scelta

Acquisto effettuato sul sito. Facile da navigare, prodotto ben dettagliato, sistema di pagamento, tutto perfetto. Qualità eccellente, filiera trasparente. Ormai è impossibile comprare la carne dalla grande distribuzione

Carne di ottima qualità, sono rimasta pienamente soddisfatta

Gentilissimi. Mi hanno effettuato la confezione in modo speciale senza extra costi.

Funziona tutto molto bene, dalla qualità al confezionament0 e alla comsegna

il sito è chiaro, il servizio clienti è rapido preciso ed efficiente. la consegna è efficiente

Tutto bene dalla consegna al prodotto

Personale molto gentile che sa ascoltare e sceglie e confeziona in base alle richieste anche personalizzate. Se avete occasione di andare in cascina, andateci! Magari anche con i bambini. Una esperienza da fare per gustare ancora di più la carne ed apprezzarla.

Ottimi prodotti e prezzi adeguati

Carne ottima a km zero. Servizio inappuntabile e personalizzato.

Carne veramente buona

Molto buono, puntuali e disponiibili. Consiglio vivamente!

Tutto veramente buono , carne consigliata

iL prodotto discreto,mi sarei aspettato qualcosa di più come qualità, sapore, Poi non mi è stato dato lo scamone come da ordine ma fette nervose della noce.

Ottima

Ottimi prodotti e servizio

Carne ad ok! Ormai è da anni Non mi sono mai trovata una sorpresa negativa

Servizio veloce, preciso, qualità ben sopra quella della grande distribuzione

Carne di ottima qualità, arrivata puntuale e ben conservata

Consegna corretta e appropriata e gradevole varietà di prodotti.

Personale molto attento e premuroso.

Pienamente soddisfatto dell'esperienza di acquisto. Ottima disponibilità di scelta e consegna avvenuta nei tempi previsti con ottima qualità dell'imballaggio e trasporto refrigerato.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Sempre ottimi prodotti e gentilezza

Carne perfetta, dal sapore non piu' trovabile nei supermercati

Prodotti di qualità, ottima assistenza clienti

La navigazione sul sito è molto veloce e immediata; la consegna è avvenuta nella data prevista e concordata con l'azienda.

I prodotti acquistati sono arrivati integri e ben refrigerati. La carne la trovo ottima e sicuramente continuerò con gli acquisti.

Si sente che sono prodotti genuini!

Ottimi prodotti al giusto prezzo, qualità superiore a macelleria.

sempre puntuale alla consegna

il mio giudizio negativo non è stato accettato. vabè allora solo i feedback positivi volete? Ottimo allora, avete fatto bene a lasciare il pacco in portineria, dove è chiaro che il frigo non c'è! continuate così alla grande! tanto da voi non compero più comunque. Tenetevi la vostra carne che è esattamente uguale a quella del macellaio sotto casa e con gli stessi prezzi.

Risposta di carnegenuina.it

Buongiorno, come spiegavamo nella precedente recensione, confezioniamo carne freschissima e sottovuoto e la spediamo con un corriere refrigerato che GARANTISCE temperature controllate e costanti per tutta la durata del trasporto. All'arrivo a destinazione, la corretta conservazione dei prodotti freschi diventa responsabilità di colui che accetta la consegna. L'etichetta "CONSERVA IN FRIGORIFERO - prodotto fresco", che apponiamo sulla Box suggerisce anche la corretta gestione della spedizione ricevuta. Se ci sono suggerimenti utili per migliorare ulteriormente il servizio, siamo pronti ad accoglierli. Cordiali saluti.

Risposta di Riccardo S

Ancora rispondete pensando di aver ragione? secondo voi la colpa è quindi del portinaio che non ha il frigorifero? secondo me invece è del vostro corriere che doveva assicurarsi di consegnare la carne al diretto interessato. L'ho già letta la vostra risposta, non è che se a forza di ripeterla diventa accettabile. Avete comunque riconosciuto le vostre colpe all'epoca dei fatti, mandandomi un inutile codice sconto. Grazie comunque ma non comprerò più da voi. Avevo anche citato il fatto che è stata fatta nel mio ordine una sostituzione senza neppure chiedermi l'autorizzazione. Solo perchè avevate una certo articolo in offerta. Cmq, chiedete le recensioni e poi non vi stanno bene, allora basta non chiederle - soprattutto quando il servizio è pessimo come nel mio caso.

Ordino abitualmente e mi sono trovato sempre bene sia con le tempistiche di spedizione, sia con qualità del trasporto e del corriere che per l'imballaggio ed il sottovuoto. Ottimo.

tutto OK. Nessun problema per l'acquisto on line.

Un mangiare non proprio genuino

Tempi rapidi di consegna, gestione semplice dell'ordine tramite sito.

Carne ottima: le bistecche non fanno acqua in cottura permettendo di scottarle velocemente ed impiattarle con un filo d' olio e pizzico di sale che ne esalta sapore e morbidezza.

Ho ordinato online ma ho ritirato personalmente, tutto perfetto, qualità e professionalità. Sono molto soddisfatta!

Tutto molto buono, veloce la consegna

Carne molto buona. E’ più di un anno che acquisto prodotti .. lo consiglio a tutti . Qualità alta e prezzi competitivi

Carne ottima e confezionata tutto sottovuoto!!! Spedizione in 24 ore! Consiglio vivamente

Non ho visitato il negozio in quanto,molto gentilmente,mi hanno permesso di recarmi a ritirare il mio pacco dopo l'orario di chiusura!

top come sempre

Ho fatto un ordine piuttosto grosso, ed a scatola chiusa. Che dire: la welcome box è ottima e utilissima per provare la carne che è risultata davvero di ottima qualità, così come anche il formaggio e il salamino. Ma la box del quinto quarto è stata la vera star di questo acquisto: abbiamo fatto un'ottima grigliata con diaframma, cuore e fegato mentre lingua e coda sono andati in un gran bollito. Niente mi ha delusa e ho ancora qualche scorta in freezer. Più di questo, aggiungo solo: consigliatissimi!

Esperienza di acquisto in generale molto elevata, e il nuovo sito e' ancora piu' funzionale. Anche il servizio ai clienti e' ottimo!

Come sempre, Carne Genuina è una garanzia! Tutto perfetto!

SI CONFERMA UN'AZIENDA AGRICOLA CON PRODOTTI ECCELLENTI, NON PARAGONABILI A QUANTO SI TROVA NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE

Carne ottima! Tutti i commensali hanno apprezzato tutti i prodotti contenuti nella confezione! Tutto perfetto!

Ottimo come al solito!

ottimo, peccato per la soglia minima per la spedizione

Risposta di carnegenuina.it

Buongiorno! Ricordiamo che iscrivendosi alla newsletter avrà accesso a una serie di offerte esclusive, anche sulle spedizioni. Buona giornata!

Prodotti di qualità

È stato facile trovare il prodotto che cercavo. Sito ben fatto ed intuitivo, consegna precisa e puntuale

tutto perfetto

Molto buono

Carne veramente ottima, prodotti consegnati con 24 ore di ritardo, ma comunque ben refrigerati e tutti freschi. Super apprezzato il salame omaggio del primo ordine.

Ho provato a prendere diverse costate (wagyu e fiorentina) in occasione di grigliate in compagnia. Carne sempre ottima che ha sempre soddisfatto me e gli amici. Amore per il loro lavoro e serietà rendono il tutto perfetto. Consigliatissimi.

Carne molto buona e personale disponibile

Ordine effettuato on line con l'assistenza della gentilissima Sara. Sito di facile consultazione, facile e veloce.

Ordine effettuato al telefono con la gentilissima Sara, poi ritirato in negozio. Facile e veloce. Carne ECCEZIONALE!!!

*****

Prima esperienza molto positiva, fruivo anche dello sconto consegna, e devo dire tutto è andato in modo impeccabile! Spero di trovare conferma anche nei prossimi ordini.

ottima esperienza, apprezzata disponibilità ed attenzione del personale. Lo consiglierò ad amici e colleghi!

il prodotto era ottimo, qualche incomprensione con il corriere ma le spedizioni refrigerate sono sempre un pò più complicate. in generale pienamente soddisfatto.

Tutto impeccabile come customer experience. Website chiara e agile, prodotti ben illustrati, ordine e consegna perfetti. Qualità ottima.

persone molto cordiale e carne ottima