carnegenuina.it

605 recensioni dal 08/02/2021

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni carnegenuina.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Scoperto per caso. Bravi, efficienti e rapidi nella consegna. La carne sempre fresca e buonissima

molto buona unica cosa secondo mè andrebbe drogata di più

carne molto buona morbida e saporita... salame e salamini a dir poco super... confezionato tutto molto bene ripeterò acquisti anche se in realtà li conosco già da quando anno iniziato e la qualità è sempre restata al top

Ottimo sito web di facile navigazione preciso e con prezzi convenienti specie se si seguono le offerte. Personale gentilissimo e paziente sempre disponibile ad ogni necessità.

Servizio e spedizione impeccabile, serietà e professionalità dell'azienda al top. I prodotti di alta qualità

Tutto eccellente, dall’assortimento al confezionamento alla consegna. Aggiungo che il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Prodotti freschi,di qualità garantita direttamente dall'allevatore:il suo sguardo vale più di una garanzia

Molto ben organizzati raccomandato prodotti di qualità

Tutto perfetto, tempistiche veloci, confezionamento sottovuoto e sito internet molto facile e intuitivo

Il sito è assolutamente intuitivo e la consegna è stata puntuale

il sito è ben gestito le volte che la consegna mè stata fatta da Vs personale ho riscontrato grande professionalità d efficienza e gentilezza

Prodotti eccellenti, la qualità è davvero ottima!

acquistato un box carne da 4 kg. e un box blu di formaggi di bufala. Al momento ho consumato solo le salsicce sulla brace mentre le altre tipologie le ho congelate. Le salsicce sono state discrete, mentre i formaggi devo dire veramente ottimi

Ottima carme

Molto soddisfatto,ho acquistato on line e ritirato in cascina,ottimo imballo e carne veramente buona in più un piccolo omaggio grazie mille,sicuramente farò altri acquisti

Sono all'ennesimo acquisto di carne bovina e ovina Bovi' ne consegue che mi trovo bene sia per la navigazione sul sito, sia per i prodotti di macelleria da loro forniti. Il pollo è ruspante e la carne è proprio genuina. Invii rapidi e sicuri con furgoni refrigerati.

ottima carne: trita, costata e bistecca... veramente top!!!! come unico punto di miglioramento direi di mettere meglio sottovuoto... il mio macellaio quando mi consegna la carne sottovuoto...praticamente il pacchetto è duro come il marmo... quando è più morbido significa che il sottovuoto non è molto spinto e quindi la carne perde un po' più di fragranza ogni giorno che passa... IN ogni caso basta o mangiare entro data scadenza, o congelare.... bravissimi!!!

Tutto ok , alla prossima. Saluti

Carne molto saporita anche al naturale, cotta senza ulteriori condimenti. Fatti gli ossibuchi e dopo adeguato tempo di cottura erano talmente morbidi da staccarsi dall'osso. Molto soddisfatta

Assolutamente 5 stelle e tutte meritate! Ordine effettuato on line e pagato on line on modo chiaro ed efficiente. Ritiro in Cascina con consegna IMMEDIATA (le confezioni erano custodite in cella frigo) ed imballate in maniera egregia. Che dire poi della qualità assoluta e garantita, della carne e dei farmaggi (tra l'altro nel pacco vi era in omaggio) un salamino non buono...esageratamente buono. Mamma mia... La grigliata è stata apprezzata da tutti e nell'occasione vi facciamo i nostri più sinceri complimenti. Servizio, gestione e qualità da 10 e lode! Sicuramente alla prossima grigliata e molto presto! Grazie !!!

La carne è ottima ed anche gli altri prodotti sono speciali, persino la birra artigianale. L'unico disguido che ho avuto è stato con un paio di prodotti sottovuoto, ma prontamente è stato risolto.

Persone molto gentili e preparate a consigliare ,la carne e buona

Sito ben strutturato con presentazione dei prodotti chiara e soddisfacente, consegna veloce e ben refrigerata, prodotti veramente di qualità eccellente !

Carne molto buona, possibilità di utilizzare i buoni pasto e sapere di comprare direttamente da un'azienda familiare mi piace molto come idea.

Innanzitutto la consegna è avvenuta dopo alcuni giorni dalla spedizione. lo spedizioniere si è posizionato a un centinaio di metri da casa mia e mi ha chiamato chiedendomi di raggiungerlo. Faccio presente che il pacco pesava 6 kg. Gli arrosti consistevano entrambi in "reale". Anche dal punto di vista del prezzo non mi è sembrato corretto

molto soddisfatto.

Ho comprato sia direttamente in cascina sia dal sito. Mi sono trovata benissimo entrambe le volte: loro sono gentilissimi ma anche il sito è veramente facile da consultare. Cinque stelle assicurate!!

La carne è buona ..il problema è stato il corriere ...male ...

Ho acquistato direttamente in fattoria sia utilizzando la consegna a domicilio sia andando a ritirarla personalmente. In entrambi i casi sono rimasta soddisfatta. I prodotti sono tutti ottimi per sapore, morbidezza e freschezza. Cucinarli è un piacere perché qualsiasi ricetta si addice a ogni tipo di taglio. Continuerò sicuramente a servirmi di Carne genuina.

Grazie, il carne è molto buono e a qualità alta. Spedizione molto veloce

Come al solito i prodotti sono ottimi,profumati e gustosi.Sempre comlimenti

Comodo, puntuale con il prodotto ben confezionato, peccato non poterlo vedere prima. Comunque tutto molto soddisfacente.

Ho scelto la carne e i formaggi indicati in modo chiaro sul sito web ed in base anche alle offerte commerciali pervenute in modo chiaro e veritiero e pertanto ne sono molto soddisfatto prodotti ottimi

Buona selezione delle proposte e variabilità adeguata. Personalmente vorrei fosse agevolata la spedizione, che incide su ordini modesti , propri di clienti che hanno necessità limitata al consumo.

Prodotti veramente favolosi buonissimi e genuini. Confezionati perfettamente con trasporto al top. Professionalità e serietà contraddistinguono questa azienda. Complimenti.

Ottima carne

Acquisterò ancora i vostri box. Trovo interessante l'assortimento delle carni.

Servizio impeccabile. Sono stati gentilissimi e la carne che ho comprato (diaframma) era squisita. Nei prossimi acquisti valuterò altri tagli di carne, salumi e formaggi.

Alta qualità della carne e soprattutto saporita! Bravi !

Consegna rapida, prodotti molto buoni

Ottimo prodotto, che già conoscevo . Il problema resta il prezzo piuttosto alto per poter effettuare acquisti continuativi. Comunque è un prodotto ottimo che non si trova nella GDO

Mi trovo molto bene sul sito di Carne Genuina Bovi' perché semplice e di facile navigazione. Il pacco viene sempre spedito con automezzo refrigerato e i prodotti restano ben confezionati in ambiente protetto e relativa certificazione. I tagli sono perfetti pronti da congelare o da consumare subito.

Eccellente tutta la carne ..dal bovino , suino e pollo .. sono veramente squisiti !!!! Anche il formaggio e il salamino … Vi consiglio vivamente di provare tt questi prodotti!!!

Ottimo prodotto, servizio curato, spedizione rapidissima e prezzi bilanciati

tutto bene

Raccomandabile, prodotti ottimi, soddisfano sempre il cliente.

Salame buonissimo, carne per griglia molto molto buona.

Ottima

Semplice l'acquisto e il ritiro tutto in pochi minuti

L'ordine è stato semplice, la possibilità di pagare con i buoni pasto mi ha portato sul sito, aumenterei il limite di spesa con i buoni pasto. La consegna è stata perfetta, tutto refrigerato e perfettamente sotto vuoto. La carne di ottima qualità la guancia e la coda erano da paura, non ho avuto ancora modo di provare la fiorentina, ma l'aspetto è molto invitante. Il taleggio scritta blu era decisamente autentico e artigianale, proverò sicuramente la scritta rossa al prossimo ordine.

Tutto perfetto! Super professionali e cordiali! Prodotti semplicemente buonissimi!

Ho acquistato gli hamburger Wagyu e le fettine sempre di Wagyu,entrambe risultate tenerissime.

Gentilissimi ed efficientissimi

Allora primo punto forte è stata la gestione spedizione anticipata gestita benissimo co. Telefonata di Sara per concordate il tutto. Poi non ho assaggiato tutto l'acquisto della wagyu box ma il magatetello si è trasformato nel più buon roastbeaf mai mangiato, a tal punto che speziarlo sarebbe stato di troppo. Ho provato poi il macinato e se 500gr di macinato mischiati a 3 salsiccia e parmigiano delle vacche rosse di 40 mesi stratificato nelle lasagne riesce a dare il suo contributo non posso che dire che è fantastica.non ho provato il resto,che ho congelato ma dopo aver assaggiato le pietanze cucinate e vedendo la marezzatura della costata non posso che darvi il voto sopra..mi raccomando continuate così!

Salsiccia ottima! 😁

Carne ottima e di qualità

Sito chiaro, semplice. Personale gentilissimo.

Carne molto buona, morbida e succosa, il petto di pollo è spettacolare. Comoda la consegna a casa e il confezionamento sottovuoto che permette di riporre subito in freezer la carne destinata ad essere consumata nel mese.

Come specificato nella descrizione relativa al culatello, la valutazione generale stavolta è marcatamente negativa a causa della totale insoddisfazione dovuta all’acquisto di un culatello con caratteristiche organolettiche che lo rendevano di fatto immangiabile (odore-sapore pungente e anomalo, carne fin troppo fresca e morbida e patina verdastra in alcuni punti). Dopo la segnalazione corredata da scatti fotografici, l’azienda ha valutato e corrisposto solo un buono sconto su futuri acquisti pari al 40% del valore. Ritengo tale forma di compensazione non commisurata al danno effettivo.

Risposta di carnegenuina.it

Buongiorno, l'assistenza clienti dell'azienda conferma che, in assenza della fotografia dell'etichetta originale, l'analisi della segnalazione è stata effettuata controllando la qualità del lotto in magazzino e la conservazione dello stesso, anche durante il trasporto, non rilevando alcuna anomalia. Ricordando inoltre che questa segnalazione è arrivata a 10 giorni dalla ricezione della consegna, l'azienda non sarebbe tenuta ad emettere alcun rimborso (che tuttavia le è stato assegnato e confermato). L'azienda assicura che tutte le segnalazioni vengono trattate con la massima serietà, garantendo un'assistenza clienti trasparente e obiettiva.

Una grocery verticale sulla carne e non solo di qualità. Pezzi confezionati in sottovuoto e recapitati con trasporto a temperatura controllata. Top

Servizio clienti impeccabile! Qualità della carne ottima. Arrivato in un giorno con consegna refrigerata.

Mi trovo bene. I prodotti sono ottimi. Personale qualificato. Qualche euro meno sulla spedizione non sarebbe male dato che sono a 25 km di distanza.

consegne rapide

Sito di facile ed esauriente consultazione. Come sempre consegna impeccabile e addetti quanto mai efficienti e cortesi. Amici e parenti si sono subito accorti della differenza delle carni in tavola e si sono complimentati anche a base di "forchetta"...:)

Tutto il personale di carne genuina sono bravissimi

Tutto il personale di carne genuina sono persone bravissime . E la consegna è veloce

Prodotti spediti nei tempi previsti con corriere refrigerato,massima disponibilità,sito on line ben fatto

Sono cliente da anni. Il brasato con lil guanciale😋. Il carpaccio con il magatello❤️. Ragù o hamburger con macinato👍

Consegna puntuale, in pacco ben conservato, ma NON refrigerato.

Risposta di carnegenuina.it

Buongiorno, la ringraziamo della segnalazione e siamo spiacenti del disguido: le nostre spedizioni devono sempre essere refrigerate! Il nostro servizio clienti la contatterà per ricevere più dettagli su questa consegna anomala. Buona giornata.

Risposta di NICOLETTA B

ok, grazie.

Ritiro in negozio perché mi trovo nella stessa città. Sempre molto gentili e disponibili.

Carne buonissima! Servizio e gentilezza anche! Confezionamento fantastico!

Imballo non sottovuoto, prosciutto con brutto odore. Tra l’altro che fosse capitelli non era scritto da nessuna parte.

Risposta di carnegenuina.it

Abbiamo ricevuto la sua segnalazione e siamo spiacenti di scoprire solo ora che il prodotto da lei ordinato ha subito danni alla confezione sottovuoto in fase di trasporto. Non accade spesso, ma quando accade è piacevole per tutti, soprattutto se il prodotto arriva rovinato. Verrà contattato dalla nostra assistenza clienti in giornata.

Prodotti ben descritti, facile gestione del checkout e dei diversi metodi di pagamento, con il plus dell'uso dei buoni pasto. In generale essendo prodotti biodegradabili e con scadenze ravvicinate, condivido appieno avere un numero limitato di quantità per prodotto, indice di qualità e serietà. Consegna precisa, in mono porzioni sottovuoto, sicuramente da provare.

Per il momento ho acquistato solo due articoli ( mostarda e pan di cacio) per provare. Due ottimi prodotti a mio avviso.

Ho acquistato direttamente dal sito che è di facile navigabilità ed immediato. Ben fornito oltre che dei tagli classici anche di quelli meno richiesti e difficilmente reperibili. Bravi per la passione che si respira. Consigliato. Ringrazio tanto per l'omaggio ricevuto.

Carne ottima

molto buona, aveva un sapore quasi aromatico. complimenti

Tutto molto buono.

Servizio spaziale!!

Prodotti di qualità, spedizione veloce e informazioni puntuali

Piena soddisfazione per tutto il processo di acquisto. Ottima la funzione di ricerca e scelta dei prodotti e semplice e veloce la fase di pagamento e conferma. Molto buona la spedizione refrigerata con corriere specializzato. Consegna nei tempi ed il prodotto era in ottime condizioni.

L'acquisto dal sito risulta facile e molto intuitivo... i prodotti sono ben descritti..la consegna è stata puntuale ed i prodotti ben confezionati.

Ottima esperienza. la consegna è arrivata in due giorni. I tagli di carne era ben impacchettati, suddivisi e con tante informazioni utili sull'etichetta. Abbiamo gustato ogni piatto. la carne è buonissima, tenera, saporita. Il pollo è ottimo. Sto consigliando a tutti.

Hanno rimediato ad un errore fatto, con serietà e prontezza. Giudizio positivo

consegna molto rapida ed efficiente

Buono sotto ogni punto di vista

Non esiste una linea di controllo corretta. Alcune volte tutto bene, altre si capisce e chi prepara i pacchi non si preoccupa di onorare la qualità ordinata. Il cliente non c'è davanti agli occhi, ma controlla quando arriva!

Risposta di carnegenuina.it

Siamo spiacenti: non possiamo accettare questa critica infondata. La nostra linea di controllo è attenta e premurosa e, in ogni ordine, lavoriamo con cura e precisione per rispettare i nostri standard di qualità. Raramente può capitare anche a noi una distrazione o un taglio che deriva da un manzo dalla carne più tenace e, quando capita com'è successo a lei, ci scusiamo e ci rimettiamo subito al lavoro per rimediare al problema e per migliorare il nostro servizio. Ogni ordine ricevuto online, per noi, è un cliente che accogliamo di persona qui in Cascina. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, cordiali saluti.

Risposta di Berta p

Mi spiace che ve la siate presa. La mia comunque voleva essere una critica costruttiva. Per la stima che porto alla vostra ditta. Riassumo: un pollo normalissimo a € 37, una tagliata con nervetti, un pezzo di pancetta tutto lardo reclamizzata con Cosima, ma non c'era. Vedete voi se questo è stato un pacco alla vostra altezza! Con stima Pierangelo Berta

sito molto intuitivo e ben fatto nulla da dire , faro sicuramente altri acquisti in futuro ,ottima anche l'opzione dei pagamenti con paypal

Ottimo il salame della cascina. Sicuramente tornerò sul sito per altri ordini

Ho provato vari prodotti e tutti di qualità eccezionali,ottimo rapporto prezzo e assistenza 10 e lode!Che dire..mai più senza CARNE GENUINA,saranno sempre i miei fornitori di fuducia,grazie per esserci:)

Mi aspettavo una consegna più veloce essendo carne quando l'ho ricevuta già si era fatta troppo scura ed il macinato non aveva un buon odore cmq vi consiglio di cambiare metodo di spedizione visto che mi è arrivata dopo il 26

Risposta di carnegenuina.it

Buongiorno, siamo spiacenti per la tempistica più lunga del solito, sicuramente dovuta al periodo di festività. Il nostro servizio clienti gestirà a breve la sua segnalazione. Buona giornata!

Nonostante avessi specificato che l’ordine era per Capodanno mi è stata consegnata carne con scadenza 29.12. Non lo trovo corretto

Risposta di carnegenuina.it

Buongiorno, siamo spiacenti che 1 dei prodotti acquistatile sia stato spedito con scadenza ravvicinata: sicuramente una svista della quale ci scusiamo. Se vuole può integrare la recensione valutando anche la qualità dei prodotti, delle confezioni, della spedizione, dell'assistenza clienti etc. Buona giornata!

Precisi e prodotti doc

Buono I prodotti, molto affidabile il servizio.

La carne era molto buona prodotti freschi e di qualità la consegna è stata molto veloce

Per quanto riguarda il Diaframma, i due pezzi acquistati erano in realtà di 450gr circa ognuno, ben al di sotto dei 600/800 indicati, il tutto ad un prezzo decisamente superiore a quello di mercato.

Risposta di carnegenuina.it

Buongiorno, siamo spiacenti per i pesi non standard dei diaframmi: ogni bovino purtroppo e per fortuna ha caratteristiche e dimensioni uniche. Siamo tuttavia certi di aver compensato la differenza di peso aggiungendo dei prodotti di pari valore, per scusarci del disguido. Se lo desidera può completare la recensione valutando anche altri aspetti del servizio: qualità dei prodotti, cura delle confezioni, assistenza clienti, fruibilità del sito, cortesia etc. Cordiali saluti