Ottima carne genuina con qualità superiore, ben confezionata e praticità dell'ordine. Esperienze positive e alta soddisfazione generale.
-
Arianna M.
14 gen 2026
Recensione verificataQualità della carne e dei prodotti in generale altissima, è già la seconda volta che compro da voi e non sarà di certo l'ultima!
-
Lea dro F.
30 dic 2025
Recensione verificataOrdine fatto dal sito e ritirato dopo poche ore ,personale gentilissimo e prodotti ottimi
-
Beppe A.
30 dic 2025
Recensione verificataOttimo prodotto
-
Gianpietro M.
30 dic 2025
Recensione verificataÈ sempre una sicurezza ed un piacere fare acquisti da voi.
-
Sheila B.
26 dic 2025
Recensione verificataTutto buonissimo grazie
-
S. S.
26 dic 2025
Recensione verificataEsperienza ottima!
-
Simonetta B.
26 dic 2025
Recensione verificatami trovo bene tra gente responsabile che spedisce con attenzione i suoi prodotti che arrivano perfetti nelle loro confezioni protette
-
Niccoló C.
25 dic 2025
Recensione verificataDevo ancora assiaggiare tutto, ma quello che ho mangiato è spaziale. Altro campionato rispetto alle macellerie di carne scelta da cui mi ero rifornito
-
Salvatore P.
25 dic 2025
Recensione verificataEccellente grazie
-
Emel K.
25 dic 2025
Recensione verificataFatto acquisto il 06.12, ordine non ancora ricevuto nonostante consegna prevista inizialmente per il 10.12 e successivamente per ieri!!
Risposta da Carnegenuina.it
Gentile cliente, ci dispiace per l'imprevisto causato dai rallentamenti stagionali delle spedizioni. Il nostro servizio clienti è a disposizione per prestarle assistenza. Buona giornata.
-
Pierluigi S.
25 dic 2025
Recensione verificataVetrina chiara con informazioni dettagliate
-
Rita S.
25 dic 2025
Recensione verificataOttimo servizio e ottimi prodotti. Mi piacerebbe che sulle confezioni fosse indicato il peso.
-
Giorgio M.
25 dic 2025
Recensione verificataCi sono stati inconvenienti di spedizione e di qualità, ma l'azienda si è detta disposta a compensare e offre un'altra spedizone per dimostrare la qualità del servizio e dei prodotti
Risposta da Carnegenuina.it
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo per gli inconvenienti riscontrati riguardo alla spedizione e alla qualità, e siamo felici di sapere che abbiamo potuto dimostrare il nostro impegno nella risoluzione della situazione. Siamo sempre disponibili per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento, e ci teniamo a garantirle la migliore esperienza possibile. Cordiali saluti. Team carnegenuina
-
Michele G.
18 dic 2025
Recensione verificataVenditore più volte provato molto buono. Se non vi va la consegna di sabato specificate, varie volte consegna di sabato alle 14. Picanha Wagyu fenomenale
-
Daniele M.
18 dic 2025
Recensione verificataspedizione disastrosa. Sono andato a prendermi il pacco del mio ordine. Si a prendermi il pacco e dopo aver perso 1/2 ora in varie telefonate con l'autista; per fortuna ero a casa sennò il pacco non l'avrei mai ricevuto. Non è colpa del camionista che ci ha messo tutta la sua buona volontà; la colpa è vs. nella scelta degli spedizionieri. Non è la prima volta che acquisto carne da voi e ovviamente non è la prima volta che mi viene consegnata merce; di certo non abito in una piattaforma in mezzo al mare, né nel mezzo del deserto e né nella tundra. La prima telefonata del camionista per dirmi se vado a ritirare il pacco nell’parcheggio del supermercato Ali perché ha il camion grande e non sa se riesce a passare; lo rassicuro dicendo che passano altri camion ma mi chiede di uscire in modo che mi possa vedere, per agevolarlo raggiungo la strada principale. La seconda telefonata per dirmi che, da lì a poco, sarebbe arrivato, nel frattempo lo aspettavo sul ciglio della strada principale (non la laterale). Lo vedo ma imbocca una laterale sbagliata rispetto al mio indirizzo, gli grido mi vede, lo chiamo al telefono ma prosegue. A quel punto gli corro dietro ma ormai era intrappolato e torna indietro in retromarcia; finalmente mi consegna il pacco. Signori se non ero a casa cosa sarebbe successo? Ho anch’io una startup e comprendo tutto, ma questo non è il primo errore che mi capita con voi; davvero sono dispiaciuto ma devo rinunciare al piacere della carne Wagyu e con questo ordine chiudo ogni rapporto con la vs. società.
-
Giuliana G.
18 dic 2025
Recensione verificataSono veramente contenta, prodotti veramente ottimi.
-
Carla cristina G.
18 dic 2025
Recensione verificataCarne dí eccellente qualità , consegna ottima e nei tempi giusti Lo consiglio vivamente
-
Anna rita N.
18 dic 2025
Recensione verificataOttima soluzione per acquistare carne di qualità
-
Stefano B.
18 dic 2025
Recensione verificatala spedizione è stata rapida ed il confezionamento mantiene la carne fresca
-
Manuela B.
18 dic 2025
Recensione verificataUn’acquisto una certezza
Recensioni visualizzate in ordine cronologico