Calcolato a partire da 138 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 387 recensioni dal 25/04/2019

Attesa eccessivamente lunga ma ho risparmiato un sacco e per la prima volta ho visto un gommista con la dinamometrica quindi bene ma non benissimo
il 07/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2022

Acquisto in rete un set di pneumatici, ci sono volute c.a. 2 settimane per la disponibilità c/o punto vendita, arrivato lì (sabato mattina) mi dicono che me li avrebbero montati solo il pomeriggio. Solo a valle della richiesta di cancellazione dell'acquisto me l'hanno montati Dovrebbero essere più precisi nel richiedere prenotazione per certi servizi in certi giorni.
il 10/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2022

Cambio gomme invernali nuove comprate da voi ...non effettuato reset pressione valvole e tappino mancante
il 26/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2021

Ho aspettato 4 ore per montare i pneumatici !. Ok che non prendono appuntamenti, ma prima paghi alla cassa e poi ti metti in fila.. Certo che potevano almeno avvisarmi dell' attesa, loro sapevano io no.
il 09/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/11/2021

Servizio veloce e puntuale, ma questa volta non è stata prestata molta attenzione nel cambio. Metto un 3 stelle solo perché c'era il ragazzo che stava imparando e vanno incoraggiati.
il 22/09/2021

a seguito di un'esperienza del 20/09/2021

Informazioni Carter-cash.it

Nei punti vendita Carter-Cash, trovi il meglio dei prodotti per l’auto e dei servizi di manutenzione in officina a prezzi economici, tutto l’anno.

Carter-Cash
18 Rue Jacques Prevert