Calcolato a partire da 138 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 387 recensioni dal 25/04/2019

Esperienza negativa, ordine previsto il 29/04 arrivato il 04/05 , chiamato il negozio mi riattaccano il telefono, presentato il 05/05 alle 10:30 prima di due ore dalla chiusura mi hanno detto che hanno 15 machine da fare devo tornare il pomeriggio , avevamo 4 dentro già con gomme smontarte e tre fuori , tornato il pomeriggio quando toccava a me parlavano con quello dietro di un nervoso, vabbè ho deciso di non tornare mai più
il 10/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2022

le pastiglie sono arrivate con un giorno di ritardo senza rispettare le condizioni riportate sul sito avendomi addebitato l'intero importo al momento della prenotazione a differenza di quanto specificato nelle stesse secondo le quali il pagamento doveva essere effettuato in cassa alla consegna. Qualche intoppo alla cassa per la verifica del pagamento e l'emissione dello scontrino.
il 08/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/03/2022

Tutto ok per le gomme acquistate da voi e montaggio ok. 2 stelle perché non è possibile aspettare 2 ore per l'attesa, fate prendere l'orario dell'appuntamento come fanno tutti.
il 26/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2021

Ho comprato due gomme 205/55 r 16 h e mi hanno dato due bobine 205/55r16 T E dal sito mi arrivata un e mail che erano arrivate e potevo ritirarle peccato che le gomme erano di un indice diverso come velocità !!!! Chi avrà sbagliato ??? Ho mandato sia e mail che whatsapp per chiarire la faccenda e nessuno si e fatto vivo !!!!
il 26/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/12/2021

Pessima esperienza
il 09/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2021

Informazioni Carter-cash.it

Nei punti vendita Carter-Cash, trovi il meglio dei prodotti per l’auto e dei servizi di manutenzione in officina a prezzi economici, tutto l’anno.

Carter-Cash
18 Rue Jacques Prevert