castellanishop.it

Punteggio calcolato a partire da 134 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1366 recensioni dal 26/10/2021

Informazioni castellanishop.it

Castellani srl

Vendita DIretta On-Line Scaffalature Industriali, Scaffalature Metalliche da Magazzino, Armadietti Spogliatoio, Moduli per Scaffalature e Allestimento Magazzino.

Via Lungomonte, 147 56020 Montecalvoli

Ottimo servizio e ottima comunicazione sia in fase di acquisto che post vendita.

Sono molto contento del materiale che ho acquistato ditta molto organizzata e Seria

Grazie infinite!

ottimo,consegne precise.da raccomandare

Il prodotto è stato consegnato in anticipo rispetto alla data prevista in un imballaggio estremamente accurato e protettivo. Il Servizio Clienti è stato altrettanto apprezzabilmente sollecito nell'aggiornarmi sull'avanzamento dell'ordine.

Risposta di castellanishop.it

Grazie mille per queste belle parole! :-)

Ottima azienda e supporto disponibile

Suggerisco solo una maggiore chiarezza nella mail di preventivo su come procedere per l'ordine (scrivere che deve essere risposto alla mail per confermare il preventivo e trasformarlo in ordine)

Seri e disponibili

Veloci,precisi,cordiali. Tutto come nella descrizione. Consegna ottima;unica piccola pecca che mancavano le istruzioni per il montaggio,ma si riesce ugualmente. Quindi,do il massimo per tutto!

professionali

Buona

Servizio e consegna ottimo....prodotto buono.

Gestione perfetta dell'ordine e della consegna

Assistenza clienti ottima, gentili e disponibili. Consegna perfetta.

Facile veloce e sitantaneo ps anche economico Grazie

Sito di facile navigazione e intuitivo. Professionalità, cortesia e sollecitudine degli operatori telefonici. Rispetto dei tempi di consegna

il sito web è agevole, l'assistenza richiesta via mail ha avuto un riscontro veloce e soddisfacente, il prodotto è ottimo, unico problema: avevamo chiesto espressamente di essere avvisati un giorno prima della data di consegna (cliente privato che di giorno lavora anche considerando volume/peso del materiale) invece siamo stati contattati 20 minuti prima dell'arrivo del corriere..........

tempi ,prezzo ,consegna tutto perfetto!

precisi e veloci

Il mio ordine è arrivato perfettamente imballato e correttamente consegnato dal corriere, però, quando è stato sballato, c'erano delle ammaccature piuttosto evidenti, fatte sicuramente al momento dell'incartamento, perché erano all'interno...non ho fatto contestazioni perché era più complicato rispedire indietro il tutto e anche perché è stato un po' complesso il montaggio..le istruzioni non erano molto chiare(richiedono un montatore esperto)..per il resto, prodotto soddisfaciente

sito fatto male, molto confuso, mille dettagli da vedere, vai qua e vai la...infatti alla fine l'ordine non era come mi aspettavo. Consegna e trasporto la peggiore della mia carriera lavorativa.

Risposta di castellanishop.it

Dispiace leggere queste parole! Sicuramente abbiamo da migliorare e siamo già a lavoro per farlo. Quali sono stati i problemi riscontrati in particolare?

Il miglior rapporto qualità prezzo trovato sul mercato. Tutti i pezzi ben imballati, unica cosa il bancale non molto stabile.

Poco soddisfatto. Ritengo siate veramente lentissimi in tutto. Per costruire la cupola di San Pietro hanno impiegato meno... Tempi veramente improponibili per 3 armadietti. Servizio spedizione con informazioni a dir poco superficiali. 5 dicembre 2022 abbiamo bonificato l'ordine e oggi 20/01/2023 ancora non avete consegnato. la ditta di trasporti a cui avete affidato il materiale ( gentili ma solo quello ) ancora non sa darmi una data certa di consegna. Non è certamente facile gestire un ordine con voi.

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio e procediamo al sollecito al corriere e di conseguenza alla segnalazione alla stessa ditta incaricata per il trasporto. Il mese di dicembre è causato purtroppo a volte da rallentamenti lato produzione a causa del notevole numero di ordini da dover gestire! La aggiorniamo!!

Risposta di Patrizio D

Salve, Le dico con franchezza che non vi avrei scritto niente... ma se mi arriva la mail pero' dove mi si chiede un opinione... allora certamente vi dico la mia... sperando sia costruttiva. Saluti

Risposta di castellanishop.it

Ma certo! Ha fatto assolutamente bene! Purtroppo sappiamo che i corrieri a volte adottano comportamenti non sempre gestibili facilmente nonostante notevoli richiami! Lato produzione, avendola interna, ammettiamo di aver ritardato leggermente nel mese di dicembre! Condividere e collaborare con clienti come Lei ci aiuta sicuramente!! La aggiorno personalmente!!

Risposta di Patrizio D

grazie a presto.

Risposta di castellanishop.it

A Lei! Mia email diretta bernardo@castellanisrl.it (Bernardo Castellani-ECommerce Manager). Ho già passato tutto ai ragazzi dell’ufficio nostro interno della logistica e spedizioni! Lunedì avrò una risposta e La contatterò direttamente qui o via email per informarla di tutto! Grazie per la comprensione!

MOLTO BUONO

Arrivato con un paio di giorni di ritardo

Contatto e-mail amichevole, estremamente positivo ed efficiente, follow-up dell'ordine molto serio, merce molto ben progettata e di ottima qualità, spedizione e imballaggio accurati.

Piuttosto agevole tutto

Abbiamo attesto più di 3 mesi per avere quanto avevamo ordinato e pagato. Dopo 3 mesi spediscono il prodotto ma a quanto pare si è "danneggiato" durante il trasporto. Il corriere quindi ci ha consegnato parte di quanto avevamo ordinato. Siamo quindi ancora in attesa di avere qualche notizia. Assistenza contattata più volte ma è inesistente! Davvero una pessima esperienza!!!

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio! Stiamo indagando su quanto avvenuto per cercare di risolvere il prima possibile!

Problemi con il corriere. Deve ancora consegnare a distanza di giorni e giorni dalla spedizione dopo aver accampato tutta una serie di scuse rivelatesi false.

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio. In questo periodo particolare dell'anno purtroppo i corrieri spesso ritardano nelle consegne. Comunque stiamo gestendo il caso cercando di capire in che modo sbloccare la consegna affinchè possa ricevere la merce il prima possibile.

I pannelli sono molto belli ma non posso dare il massimo del punteggio perchè sono arrivati tutti e due già rotti alle estremità

ottimo servizio

Veloce nella consegna

Tutto perfetto nella gestione dell'ordine fino alla consegna.

Grazie mille!

Corretti nell informazione e spedizione

Molto seri e professionali

Il prodotto ordinato e' arrivato nei tempi giusti, e ben imballato.

AAA+++

Nessun problema, consegna nei tempi giusti e materiale come da aspettativie. Informativa del venditore costante, tramite mail. Tutto ok.

persone qualificate

Assistenza e tempestività di risposta rapidi

Affidabilità, veloce

SERVIZIO PERFETTO. A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO. GENTILISSIMI E ATTENTI AL CLIENTE.

Purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto la merce ordinata

Grande professionalità ed efficienza.

Prodotto in pronta consegna arrivato dopo un mese, il Corriere ha rotto uno dei pezzi scaricati e dopo due settimane stiamo ancora attendendo il ricambio

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio, sono certo che il nostro ufficio logistica e spedizioni castellanishop sta facendo il possibile per risolvere nel minor tempo possibile. Dispiace che sia stato il corriere a procurare il danno al collo. Ovviamente ci siamo attivati nei confronti del corriere.

molto buono

Tutto bene peccato che l'ultima volta i costi di spedizione erano più contenuti...

Il mobile ricevuto è sttao consegnato con due ante "destre" e siamo in attesa di ricevere il pezzo sostitutivo

Risposta di castellanishop.it

Gentile cliente ci scusiamo per il disagio e per l'errore commesso. Ci siamo già adoperati per ripristinare il disservizio. Grazie per la comprensione.

Purtroppo questa volta è arrivato un armadietto con il piedino posteriore danneggiato, abbiamo provato a sistemarlo noi adesso controlliamo se possiamo tenere ugualmente l'armadio.

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio. Il danneggiamento del piedino è sicuramente stato causato da un problema del trasporto e quindi del corriere. E' comunque nostra la responsabilità quindi qualora non riusciate a ripristinare vi invitiamo a contattarci via email.

Risposta di Valdo P

La ringrazio, sarete contattati ne caso in cui non sarà possibile il ripristino.

Ottima scelta di prodotti

Prodotto buono, ma pessimo imballaggio del prodotto, con pannelli deformati negli spigoli da rendere quasi impossibile il montaggio. Ero sul punto di restituire il prodotto, ma alla fine ho dovuto provvedere al raddrizzamento dei pannelli perché non potevo aspettare i tempi delle spedizioni. Tra l'altro il costo della spedizione é esorbitante, sopratutto in rapporto alla velocità e alla qualità. Sarebbe il caso di richiedere un risarcimento danni

Risposta di castellanishop.it

Spiace leggere le sue parole! Ci scusiamo se abbiamo peccato in qualcosa! Mettiamo sempre tutto il nostro impegno per rendere piacevole l’acquisto ed il post vendita dei nostri clienti. Avremmo potuto sicuramente trovare una soluzione sostituendo i pezzi danneggiati.

Risposta di Timoteo R

Apprezzo le vs scuse, ma avevo urgenza di utilizzare l'armadio e i tempi lunghi di spedizione e riconsegna avrebbero determinato ulteriori disagi. Ribadisco che la tipologia di imballaggio é del tutto inadeguata, sopratutto per l'assenza di protezioni degli spigoli dei pannelli.L'alto costo dell'articolo e della spedizione facevano ben sperare in un alto livello qualitativo.Ho anche acquisito una ricca documentazione fotografica dei danni; Ma va bene così; se ritenere giusto non applicare un sia pur minimo risarcimento, questa esperienza negativa mi servirà per il futuro.

Risposta di castellanishop.it

Ha per caso indicato i danni al Corriere al momento della consegna? Questo ci permetterebbe di aprire pratica danno per ottenere risarcimento dal Corriere appunto! Ci faccia sapere, in caso procediamo in modo alternativo e cerchiamo di capire in che modo rimediare a Suo favore!

Al momento posso lasciare solo un voto Medio perchè dal mio ordine del 22/07/2022 non ho ancora ricevuto la vetrina ordinata e pagata. Sicuramente si è bloccato tra le ferie di Agosto. Attendo fiducioso. Grazue

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il ritardo riscontrato per la consegna del prodotto da lei acquistato. I corrieri durante il mese di agosto non hanno operato a pieno regime e hanno causato questo tipo di ritardo comunque rimediabile. Ringraziamo per la comprensione.

Non l'ho ancora ricevuto, uno scandalo

Risposta di castellanishop.it

Salve, spiace aver ritardato nella consegna del Suo gradito ordine. Abbiamo leggermente ritardato con la produzione, in più il Corriere ha ritardato rispetto ai giorni indicati all'interno della scheda prodotto.

Risposta di Rosita P

Da una precedente vostra comunicazione il mio ordine era già dallo spedizioniere 15 giorni fa. Vorrei sapere se per il 22 Agosto potrei avere quanto ordinato in azienda. Distinti saluti. Giovanni Iachelli

Risposta di castellanishop.it

Sappiamo che il ritardo dipende dal Corriere ma ci prendiamo noi la responsabilità del ritardo. Stiamo già contattando il Corriere da questa mattina in attesa di risposta precisa. Appena sapremo con precisione sarà nostra premura aggiornarla via email oppure direttamente qui. Grazie

Tempi di produzione e consegna eccessivamente lunghi. A 2 mesi dall'ordine, la merce non è ancora arrivata.

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio. In questo periodo stiamo ricevendo una mole molto elevata di ordini che stiamo cercando di gestire nel miglior modo possibile. L'ufficio logistica e spedizioni Le farà sapere a che punto è lo stato di spedizione del suo ordine.

Celeri, disponibili e cortesi.

🙏🙏🔝

Purtroppo abbiamo ricevuto un articolo errato e abbiamo dovuto aspettare altri giorni per ricevere il collo corretto.

Risposta di castellanishop.it

Salve, dispiace aver commesso l'errore. Ci scusiamo enormemente e siamo felici di aver inviato il prodotto corretto.

Discreta in tutto...

Risposta di castellanishop.it

Salve, dispiace leggere queste parole. Ci piacerebbe sapere cosa non è andato bene in modo che possiamo migliorarci. Grazie.

ordine evaso nei tempi previsti e la consegna è stata puntuale

Ben imballato. Tuttavia le spiegazioni di montaggio non sono accurate ed obbligano ad un attento studio

Risposta di castellanishop.it

Ringraziamo per la segnalazione indicata e ne prenderemo sicuramente atto.

Dalla mia esperienza consiglio pienamente il sito castellanishop.it

Ringraziamo tantissimo.

ho ordinato degli armadi bianchi e sono arrivato color metallo, il supporto ha detto la richiamiamo, sono passati 10gg e nessuno si è fatto sentire

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio, il nostro ufficio logistica e spedizioni si è già messo in contatto con voi per cercare di risolvere il problema.

Risposta di Costantino D

Ancora non ho ricevuto nessun contatto

Risposta di castellanishop.it

Ok procediamo subito con il contatto diretto allora.

Sito non proprio semplice ed intuitivo da visitare. Foto delle varianti di colore e/o materiale difficili da trovare o del tutto indisponibili. Prezzo che lievita esageratamente per aumenti di dimensione o scelta di colori. Tempi di spedizione lunghissimi. Per ricevere una scrivania ordinata ai primi di giugno ho dovuto aspettare un mese e mezzo e rimandare le vacanze.

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio, prendiamo nota delle Sue lamentele che ci serviranno internamente sicuramente per migliorare il nostro sito che attualmente è comunque molto apprezzato da moltissimi utenti. La ringraziamo e restiamo a disposizione.

Perfetto

Azienda seria, sempre pronta a soddisfare le mie richieste, personale molto cordiale. La consiglio!

Ringraziamo moltissimo

Ottimo prezzo, ottima qualità, puntuale nella consegna

ok!

Ottimo sito, prodotti di qualità e spedizioni rapide

Prodotti ottimi,ma le istruzione lasciano un po a desiderare

veloce e intuitivo

Prodotto molto buono

Sicuramente alla necessità faremo nuovamente acquisti da loro

Molto buono il venditore Castellanishop. MALISSIMO il corriere. Estremamente maleducato e addirittura VERGOGNOSAMENTE volgare. Ha voluto altri 20 euro per trasportare la vetrina dal portone dentro l'ascensore ALTRIMENTI AVREBBE LASCIATO TUTTO SUL MARCIAPIEDE (di conseguenza, solo il trasporto mi è costato 100 euro!!! ASSURDO). Mi rivolgo al venditore Castellanishop: fate qualcosa per porre freno a queste vergogne che ledono, tra l'altro, la vostra immagine

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disguido causato dal Corriere che abbiamo provveduto a richiamarlo ufficialmente per comportamento poco idoneo e scorretto nei confronti del cliente.

OTTIMO FORNITORE

Non si preoccupi mi è stato detto telefonicamente è facilissimo da montare quartando le istruzioni- complicati anche per chi fa questo lavoro e poi la dimenticanza nel kit delle viti di alcune non ne parliamo …… Primo e ultimo acquisto, pensavo di prendere altre cose ma ……..

Risposta di castellanishop.it

Si tratta di una vetrina e a noi non ci risulta ricevuta nessuna segnalazione di mancanze o problemi da parte del cliente...

ANCORA AD OGGI NON HO RICEVUTO L'ARTICOLO

Risposta di castellanishop.it

Merce in viaggio con Arcese Trasporti , questo il link del tracking https://tracking.gruppoarcese.com/shipmentdetails?u=u30e3a3&DDT=1812 Potete contattare il corriere al Tel. 0574 578078 - Riferimento spedizione N° IT112022TV32800

Molto buono, servizio curato e attento. Lo consiglio!

comodo da ordinare

ho ordinato 4 tavoli che avevano un problema alle ruote, problema che è stato lentamente e faticosamente alla fine risolto, in seguito ho ordinato altri due tavoli ma ripresentano lo stesso problema di ruote difettose. Ho scritto all' assistenza e sono in attesa, però mi piacerebbe comprare un prodotto e non avere ogni volta tutti questi problemi

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio. So che il nostro Team vi ha supportato durante la fase di montaggio ed è tutto risolto.

MOBILE DANNEGGIATO, DALL'IMBALLO APPARE EVIDENTE CHE IL DANNO NON SIA STATO GENERATO DAL CORRIERE, MA CHE SIA PARTITO DALLA CASTELLANI IN TALE STATO.

Risposta di castellanishop.it

Merce consegnata lunedì. Il cliente ha messo la riserva scrivendo pellicola e cartone danneggiato quindi possiamo aprire pratica danno, proviamo a scrivere al cliente chiedendo di mandarci foto e indicarci cosa è rotto esattamente in modo da provvedere alla eventuale sostituzione

buon tavolo buon materiale

tutto perfetto! consegna avvenuta nei tempi indicati e imballaggio perfetto.

Sito intuitivo, ottima comunicazione con l'ufficio commerciale al quale mi sono rivolto in due occasioni per delle informazioni, spedizione effettuata da un corriere scrupoloso.

I prodotti sono molto validi.

Consegna nei tempi e risposte rapide Soddisfatta!

Perfetto come sempre, siamo vostri clienti da anni e rimaniamo sempre soddisfatti.

Ringraziamo tantissimo!

In caso di bisogno il personale Castellani Shop è sempre disponibile a risolvere al meglio qualsiasi problema ed è stato dimostrato in occasione anche di questo ultimo ordine. Il rapporto qualità/prezzo della scrivania è abbastanza buono.

Veramente molte grazie.

Soddisfatto del prodotto ma non proprio antipolvere visto che la parte superiore e inferiore delle antine rimane con un pò di spazio.Imballo così così

una garanzia!!

Tante grazie :-)

Fornitura veloce e materiale resistente.

Non è ancora arrivato il prodotto

Risposta di castellanishop.it

Salve, il corriere Novati è stato incaricato al ritiro del materiale lunedì, quindi la merce al momento è in viaggio. La consegna verrà effettuata la prossima settimana. Ci scusiamo per il disagio. A disposizione!

Risposta di Loredana C

siete in ritardo di tanto tempo

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il ritardo...come detto purtroppo il ritardo non è a noi imputabile ma direttamente al corriere. I ritardi dei corrieri in questi periodi non sono calcolabili. Ce ne assumiamo comunque le responsabilità! Scusate ancora.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Grazie mille