Recensioni di cegos.it

Troppo focalizzato sulle slide
il 13/09/2022

a seguito di un'esperienza del 09/09/2022

Recensione cliente

ultimi argomenti [per me i più interessanti] trattati troppo velocemente , quasi solo lette le slides.
il 10/08/2022

Gentile Cliente,
la ringrazio per il suo feedback. I corsi a catalogo prevedono, per loro natura, una didattica variabile di volta in volta in base alla composizione d'aula e alle esigenze dei partecipanti.
Segnalerò alla Faculty di fare in modo che i docenti si attengano il più possibile ia programmi proposti.

Recensione cliente

L'esposizione dei docenti non era molto chiara
il 03/08/2022 da .

Commento dI Cegos Italia Spa
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. I docenti Cegos sono selezionati dalla Faculty con step accurati che affrontano non solo le competenze a livello contenutistico ma anche le capacità di esposizone e di interazione con la platea.
Segnalerò ai colleghi di prestare particolare attenzione a questo aspetto.

Poco soddisfacente
il 27/07/2022 da .

Gentile Cliente,

Cegos ritiene fondamentale il supporto dei propri clienti per miglorare le soluzioni formative.
Le chiedo quindi, se lo desidera, di segnalare quale aspetto non ha incontrato la sua esigenza o quale azione ci suggerisce per rendere maggiormente efficace la riuscita dei corsi interaziendali.

Recensione cliente

Nulla da dire sulla preparazione del corso, sugli strumenti e sulla preparazione del Docente, tutto molto efficacie. Purtroppo il livello dei partecipanti era estremamente disomogeneo e di conseguenza si è reso necessario adeguarsi al "ribasso".
il 26/07/2022 da .

Commento dI Cegos Italia Spa
Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione. I corsi a catalogo prevedono una uniformità di gestione dell'aula e una risposta alle esigenze formative di tutte. Valuteremo un adeguamento degli assessment pre aula per un miglior focus della stessa.

Recensione cliente

Mi aspettavo dal corso un migliore approfondimento su aspetti pratici, piuttosto che una riflessione generale su cosa sia la formazione o come interpretare il ruolo. Come tematica può essere tranquillamente sviluppata nella prima ora di corso per lasciare maggiore spazio all'approfondimento teorico e pratico in modo da consegnare al partecipante (anche Junior) una "valigia degli attrezzi" utilizzabile in breve tempo. Avrei anche gradito avere in anticipo il materiale del corso. Docenti in ogni modo all'altezza, molto chiari e partecipativi. Probabilmente questo corso andrebbe espressamente indirizzato solo a neo training manager.
il 19/07/2022

a seguito di un'esperienza del 11/07/2022

Commento dI Cegos Italia Spa
Per quanto riguarda il programma del corso, questo viene settato dal docente in base alla composizione d'aula. Il materiale viene dato successivamente al corso, perchè funge da integrazione al corso e non come base per lo stesso.

Recensione cliente

Il corso svolto dava informazioni poco in linea con le mie aspettative in quanto molto base per il livello di come è già strutturata l'azienda in cui lavoro
il 07/07/2022

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Commento dI Cegos Italia Spa
Il programma del corso viene calibrato in base alla composizione d'aula.

Recensione cliente

Il programma del corso è stato rispettato e la docente era molto competente ma mi aspettavo più pratica e meno teoria anche se cercavamo di calare molti esempi nelle nostre realtà aziendali. Molti argomenti li conoscevo già a livello accademico quindi il corso in generale non mi ha fornito tante nuove conoscenze e non ho acquisito particolari nuove competenze. Purtroppo ha un po' penalizzato la modalità online poichè c'erano problemi di linea ed eravamo pochi quindi a tratti era difficile mantenere alta l'attenzione a distanza.
il 28/06/2022

a seguito di un'esperienza del 20/06/2022

xxx
il 15/06/2022

a seguito di un'esperienza del 13/06/2022

Recensione cliente

Cegos non aggiunge grande valore al corso. Il valore del corso è dato dal professore. Da una grande azienda con tanta esperienza, mi aspettavo un qualcosa che potessi trovare solo con voi.
il 15/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/06/2022

Informazioni Cegos.it

In Italia dal 1959, Cegos Italia è parte del Gruppo Cegos, uno dei principali player internazionali nella formazione aziendale, nato in Francia nel 1926. Ogni anno ci scelgono 25.000 aziende in tutto il mondo; la nostra rete ci consente di accompagnare sia le aziende nazionali all’interno del mercato di riferimento, sia le multinazionali nella loro configurazione internazionale.

Cegos Italia Spa
Centro Direzionale MilanoFiori, Strada 1, Palazzo F3