classgap.com

Punteggio calcolato a partire da 78 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

305 recensioni dal 24/09/2020

Informazioni classgap.com

Classgap

Impara al tuo ritmo con le lezioni private online di Classgap. Scopri i nostri insegnanti online da oltre 90 paesi diversi. Scegli tra oltre 300 materie; lezioni di inglese online, lezioni di matematica online...

Pallars 3-5 Edificio B de Granollers Barcelona

Cultura ed Intrattenimento

Il sito classgap funziona benisism oe permette di mettere in contatto studenti e insegnanti con una piattaforma utile e performante

Sito ben organizzato e semplice da usare

Molto valido. Piattaforma si semplice utilizzo prezzi competitivi

Ritengo che Classgap sia una piattaforma molto utile e ben progettata. Ci sono, a mio avviso, però, degli aspetti da migliorare: l'applicazione non è completa e non funziona bene, se si potesse fare lezione con l'app utilizzando il tablet il servizio acquisirebbe molto più valore perchè il collegamento dal tablet tramite il broswer non garantisce la stessa qualità del collegamento tramite pc ciò inficia inevitabilmente sulla qualità della lezione. Trovo sempre molta difficoltà quando non posso seguire le lezioni dal pc. Bisognerebbe, inoltre, migliorare la qualità della condivisione di documenti, slide, video e l'uso della lavagna che è pessimo. Potenzialmente offre un servizio utilissimo per tutte le tasche ma se non si migliora l'esperienza della lezione e gli strumenti a disposizione non avrà futuro.

Risposta di classgap.com

Grazie mille per la vostra opinione! Molti dei miglioramenti che menzionate sono attualmente in fase di sviluppo, quindi potrete goderne molto presto.

a+++

Perfetto, ottimo servizi e insegnanti competenti

ottima assistenza da parte del sito, efficiente la piattaforma... sito molto affidabile!!!

non permette di condividere lo schermo, pero tutto sommato buono

Sito molto utile - scoperto per caso durante i mesi di dad... Insegnate qualificato ed empatico

Sono molto soddisfatta.Ho acquistato alcuni pacchetti di lezioni di tedesco per mia figlia.L'insegnante madrelingua che ho scelto è molto brava,anche il sito è buono.

Professori preparati, comodo e utile

Buongiorno, mi trovo molto bene con questo sito e con insegnante Diego, che non insegna in modo tradizionale ma proprio con suo modo ti fa venire la voglia di imparare la lingua straniera. Il sito è molto affidabile, in passato ho avuto qualche problema e hanno risolto il mio problema immediatamente. E' da 8 mesi che uso questo sito e sicuramente andrò avanti finchè non raggiungo il mio obiettivo....comunque sito valido, lo consiglio. Jana

Sito affidabile, insegnanti preparati e disponibili. Lo raccomando

Ottima navigazione

Il sito è ben fatto, è facile trovare gli insegnanti, la sezione messaggi e lezioni è organizzata bene. Anche la classe virtuale non dà problemi, funziona bene ed è facilmente utilizzabile. Mi piace tantissimo la possibilità di prenotare 20 minuti di prova gratis, cosa che in altri siti di questo tipo non è possibile fare. Secondo me l'unica nota negativa sono alcuni insegnanti, che sono presenti nel sito ma poi non rispondo/ non accettano le lezioni/ non si presentano alla lezione, però chiaramente questo non dipende dal sito in sè.

Ottima esperienza

la mia figlia è contentissima, consigliamo a tutti i ragazzi questa app

Offerta ampia, Servizio valido e comodo, inoltre funzionale la possibilità di prova gratuita che permette di valutare i docenti. Consigliato

Il sito è ben organizzato e utile per trovare professori.

Ottimo e funzionale! Lo consiglio

Piattaforma ben strutturata, professori competetti, in un anno la conoscenza del francese è migliorata tantissimo, non potevo sperare in meglio!!

Classgap è una sicurezza: studenti e insegnanti qualificati, tutelati, in perfetta trasparenza, ottima organizzazione. Il servizio clienti inoltre risponde dopo pochi minuti. Mi sto trovando benissimo!

Ottimo come sito. Molto affidabile. Rendete l'upload dei documenti anche in jpg più facile per lo studente.

Ho prenotato un pacchetto di lezioni e mi trovo molto bene, il sito è affidabile e le lezioni sono molto precise e accurate.

L'app potrebbe essere migliorata per permettere di fare una lezione con il telefono

Risposta di classgap.com

Grazie mille per il suo suggerimento, lo prenderemo in considerazione.

la navigazione è semplice il sito è ben fatto l'assistenza clienti è attenta alle esigenze dell'utente pronta a risolvere il problema

Classgap è un ottimo strumento didattico e ho trovato un buona qualità di professori a un prezzo ragionevole

l'interfaccia con il docente si potrebbe migliorare leggermente, magari inserendo la possibilità che anche all'alunno può condividere lo schermo e avere l'opportunità di ingrandire a schermo intero l'immagine del docente/alunno

Eccelente navigazione, ottima e veloce assistenza. Il team di classgap svolge il proprio lavoro in modo efficiente soddisfando all'accoranza le esigenze dello studente e risolvedo brillantemente le problematiche che raramente si presentano

Ottima esperienza ,insegnente validissima e preparata.Consigliatisimo

il sito e' semplice e funzionale ed e' facile trovare professori competenti. Inoltre, i prezzi sono estremamente buoni

Questo sito, lo trovo molto semplice ed e molto facile da usare, lo consiglierei a tutti i miei conoscenti ed amici

Piattaforma molto semplice, la uso per le lezioni di Inglese daa mesi e sono contentissima

Sono soddisfatta. Gli insegnamenti per me sono preziosi per mio figlio che sta mettendo in pratica tutto cio insegnatoli con buoni risultati......

Ho conosciuto Classgap qualche anno fa mi sono sempre trovata molto bene con gli insegnanti e il sito devo dire che è super questa app

Strumento semplice per ottenere lezioni da professionisti

Sono contenta della mia esperienza con classgap, ho fatto poche lesioni ma fin'ora mi sono trovata benissimo, è innovativo è funziona perfettamente. Buon rapporto qualità /prezzo

Ottimo servizio, ampia scelta di insegnanti.

Non avevo molto tempo a disposizione per dedicarmi alle mie fragilità e quindi ho sempre rimandato le ripetizioni o iniziato e abbandonato esse. Spesso difatti per incontrare il professore dobbiamo spostarci e perdere un sacco di tempo. L'anno scorso durante la pandemia ho scoperto questo metodo rivoluzionario, non riesco più a farne a meno, prenoto la mia lezione e al momento mi collego e tutto funziona come una lezione individuale in presenza. Il pagamento è sicuro e i prezzi sono di gran lunga inferiori a quelli proposti in città.

ClassGap è veramente innovativo,sto continuando ad usarlo e devo dire che è ben strutturato,intuitivo e funzionale.Lo consiglio vivamente a chi come me vuole imparare una lingua straniera,comodamente da casa…i risultati sono garantiti,io ho trovato una Prof di francese super! Consiglio fermamente questo sito! Buono studio a tutti 💪🏼😊

Non è tradotto completamente in italiano ma il problema più grave è la qualità della connessione studente-insegnante

Ho fatto poche lezioni ma fin'ora mi sono trovata bene...non è solito corso online dove solo leggi e scrivi e fai esercizi ma parli direttamente con l'insegnante di madrelingua...mi piace questo sistema...

Tutto molto buono

Il sito è molto funzionale e semplice da utilizzare. Il supporto tecnico è adeguato e si hanno delle risposte in tempi brevi.l'esperienza rispetto alle lezioni è molto individuale perché la gestione della.lezione è a completa discrezione l'insegnate e dello studente, non segue uno standard o programma dettato da una scuola.

mi sono trovata molto bene, io ho 45 anni e voglio migliorare il mio inglese soprattutto per gestire meglio le riunioni con colleghi di altri paesi. il mio insegnante è una persona disponibile e di buona cultura generale. questo rende molto piacevoli e utili le lezioni perché possiamo parlare delle notizie del giorno senza doverci limitare soltanto alle lezioni standard. in più il sistema è flessibile e mi permette di sfruttare al meglio i miei tempi liberi

Classgap funziona perfettamente! Sono precisi, presenti e quello che propongono ed offrono, lo mantengono. La piattaforma è facile da consultare e le lezioni spaccano il minuto! Eccellente risorsa per chi vuole studiare la lingua con serietà e precisione.

il sito lìho trovato molto utile e lo consiglierei a tutti

Servizio ottimo

Il sito funziona molto bene e l'aula digitale è facile e intuitiva. Delle volte è necessario un refresh della pagina perchè la condivisione dello schermo si blocca.

Trovo notevole ed efficace questo tipo di piattaforma. Apprezzo anche questa modalità smart dotata di lavagna virtuale che permetto lo svolgimento delle lezione online. Io mi sono trovata molto bene con gli insegnanti che si sono rivelati professionali, pazienti ed volenterosi.

Mi sono trovata davvero benissimo! La prima classe mi è venuta praticamente gratuita con 10€ di sconto e ci sono tantissimi bravi insegnanti da scegliere nel sito ed il pagamento è semplice e senza tasse nascoste. :)

La navigazione sul sito funziona benissimo e l'assistenza clienti valida e lavora in tempi velocissimi.

Sono molto soddisfatta di Classgap, è molto chiaro e semplice da utilizzare, mi permette di organizzare e prenotare le lezioni in maniera pratica e veloce e soprattutto mi avvisa ogni qual volta mancano poche ore alla mia lezione.

Ottimo servizio, insegnanti per ogni necessità. Buon rapporto qualità/prezzo.

Il sito funziona molto bene ed è un ottimo modo per entrare in contatto con diversi professionisti. La piattaforma di pagamento è sicura, non ho mai riscontrato problemi. Unica pecca la condivisione di file, di schermi, l'utilizzo della lavagna e degli strumenti di apprendimento non funziona molto bene, ho riscontrato più volte durante le lezioni problemi di questo tipo.

Problematiche della piattaforma, comunicazione non sincronizzata. Meglio zoom

molto comodo e utile

Esperienza molto soddisfacente, il sito funziona benissimo e le lezioni avute hanno soddisfatto le mie aspettative. L' assistenza clienti risultata sempre disponibile e veloce nel risolvere I possibili inconvenient I.

connessione buona ma non la comunicazione con classgap .

Un'ottima piattaforma per apprendere le lingue straniere

Grazie a Classgap posso imparare le lingue seduta comodamente sul divano di casa. Studio su questa piattaforma da gennaio e voglio consigliare a tutti questa esperienza educativa!

Sito molto ben costruito, di facile utilizzo. MI trovo sempre molto bene. Unica pecca, con la nuova versione, ogni tanto la connessione è rallentata e le conversazioni procedono a singhiozzo.

ho sempre trovato insegnanti molto competenti, metodo pratico ed economico per imparare una nuova lingua

Ottima esperienza

Classgap è la classe perfetta per imparare una lingua. è molto semplice ed intuitivo. Funziona sempre bene. La mia insegnante è una brava ragazza che mi aiuta molto a raggiungere i miei obiettivi

molto professionale insegnanti disponibilissimi

Ottimo. Ho trovato un sito adatto a me che mi desse molta flessibilità sia nel prenotare le lezioni e sia nel disdirle. consigliato ;)

Servizio eccellente

mi sono trovata molto bene, ho 45 anni e ho trovato un insegnante in grado di modulare le lezioni sulle mie esigenze (lavorative). oltretutto il sistema da remoto mi consente di sfruttare al massimo il mio tempo. promossi!

Una bella scoperta! posso imparare da casa seguita dai migliori insegnanti madrelingua, aiutata da strumenti utili come condivisione dello schermo e di file!! lo consiglio

Ottima piattaforma con ottimi docenti, da migliorare le perfomance del sistema informatico e aggiungere destri strumenti di interattività.

Piattaforma che consente di studiare serenamente le lingue con ottimi insegnanti. Da migliorare le performance del sistema informatico e l'interattività tra discenti e docenti.

Ottimo sito, lo sto utilizzando da diversi mesi per imparare lo spagnolo e mi trovo molto bene.

servizio molto buono, insegnanti disponibili

Efficienti, chiari e precisi.

ho scelto class gap per le mie lezioni di inglese e mi trovo divinamente

Funziona tutto alla perfezione! L'insegnante è disponibile e l'assistenza mi ha risolto un problema con il log-in in mezz'ora

Classgap è stata una bellissima scoperta. La scelta degli insegnanti è ampia e il livello alto e certificato. La piattaforma su cui si svolgono le lezioni è intuitiva e facile da utilizzare oltre che performante. Acquisterò sicuramente un nuovo pacchetto di lezioni.

Navigazione rapida e sicura, sistema di pagamento funzionale, efficienza nelle counicazioni

Sono molto soddisfatta della praticità di questo sito e dell'insegnante che mi ha permesso di conoscere. Programmando le mie lezioni settimanalmente, con la comodità di seguirle da casa e tenute da una professionista, sto raggiungendo obiettivi che mai avrei pensato in così poco tempo! Consigliatissimo!

Mi sembra un ottimo sito da poter sfruttare per imparare diverse cose a prezzi competivissimi. ho visto che c'è anche un'applicazione fatta molto bene. Spero che continui così la mia esperienza con classgap.

il sito è buono. collegarsi è semplice e non serve scaricare alcuna app

uso classgap da molto tempo, ho avuto una buona esperienza. consigliato

fantastico! tutto funziona benissimo

Questa piattaforma è molto utile per imparare le lingue, è molto flessibile e si trovano tutor preparati.

This is already the 3rd package of French lessons I purchase via Classgap. Very comfortable and a wide bas of teachers. Really enjoying my experience here. Highly recommend it!

Lo utilizzo da mesi e a parte qualche piccolo problema informatico mi trovo benissimo, il sistema è sicuro ed efficiente

Tutto funziona abbastanza bene. Gli insegnanti che ho trovato sono validi. A volte qualche problema con la lavagna multimediale; accettabili ma da migliorare.

Ottimo sito, facile e ben strutturato

E' stata un'esperienza molto positiva, ho utilizzato il portale per delle lezioni private di francese. L'insegnante a cui mi sono rivolta era una ladrelingua con delle ottime capacità didattiche e che mi ha seguita anche nella predisposizione di un cv in lingua che mi è stato utilissimo nella ricerca del lavoro.

Servizio veramente scadente in quanto il sito non ha mai funzionato come si deve, Elena Hobart, l'insegnante, invece è molto competente

Risposta di classgap.com

Ciao, Isabel, Ci dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con l'aula Classgap. E' possibile che ciò sia dovuto ad alcuni dettagli della vostra configurazione. Potete contattarci all'indirizzo support@classgap.com, per favore? Poi programmeremo un test tecnico per vedere cosa potrebbe essere successo. Saluti.

4 stelle perché a volte (raramente) la connessione cadendo interrompeva l'ascolto completo. La mia personale esperienza è stata comunque ottima. L'insegnante in gamba e sempre disponibile.

Mi sono trovata bene. Rimane piccola l’immagine dell’insegnante sullo schermo. Per il resto tutto ok!

Mi è molto utile ma a volte ci sono problemi di organozzazione che disturbano

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Tutto vero. Insegnanti veri e competenti mi hanno aiutata a studiare una nuova lingua

E' una pagina veramente effettiva e con persone qualificate.

Insegnante preparata e disponibile . Piattaforma a volte non perfettamente funzionante