classgap.com

Recensioni clienti di classgap.com

Punteggio calcolato a partire da 76 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

303 recensioni dal 24/09/2020

Informazioni classgap.com

Impara al tuo ritmo con le lezioni private online di Classgap. Scopri i nostri insegnanti online da oltre 90 paesi diversi. Scegli tra oltre 300 materie; lezioni di inglese online, lezioni di matematica online...

Pallars 3-5 Edificio B de Granollers Barcelona

Cultura ed Intrattenimento

Classgap è una applicazione molto comoda e utile per fare lezione online , a noi ha aiutato molto

Mi sono trovata molto bene con l’insegnante. Era molto preparata

Sono molto contenta di aver trovato Classgap, è un piattaforma molto utile per imparare le lingue. Il mio suggerimento è di permettere i studenti di condividere lo schermo con l’insegnante. Per ora è solo l’insegnante che può condividere lo schermo con lo studente.

È intuitivo e semplice da usare. L’insegnante è stata professionale ma molto amichevole ed ha capito subito le mie necessità. Carino il fatto che vi siano diversi pacchetti di cui usufruire e mi piace il layout del sito.

É molto semplice da usare

Miglior sito per trovare veri tutor con esperienza nella ripetizione. Affidabile anche sul pagamento e transazioni sicure.

Ottima app con insegnanti competenti.

Ottima piattaforma perchè ti da l'opportunità di personalizzare le lezioni secondo le proprie esigenze scegliendo l'insegnante e l'orario più consono. Grazie alle lezioni su Classgap sono migliorata tantissimo!!!

servizio molto buono continueremo ad acquistare lezioni su classgap

Con classgap è possibile trovare dei professori qualificati e io ne sono molto entusiasta. La prenotazione per le lezioni è molto semplice e la lavagna interattiva è ben fatta, si riesce ad avere un buon rapporto tra studente e professore perché si può interagire anche con la tavola, se si usa ad esempio un tablet con il pennino, può scrivere anche lo studente. Una cosa che mi piace molto è che posso rivedere le cose che abbiamo fatto durante le lezioni tramite l'aula offline, in cui sono presenti tutte le lavagne nel quale ha interagito il professore, si posso scaricare in modo molto semplice, e questo aiuta tanto, perché riesco a rivedere gli argomenti e creare dei miei appunti personali fatti molto bene. Detto questo, la mia esperienza è molto positiva e non vi resta che provare anche voi per esserne entusiasti quanto me. Grazie a chi ha creato questa utilissima app.

Io mi sono servita in più occasioni di classgap. Mia figlia ha fatto lezioni con alcuni professori e devo dire che in latino per esempio,ha cominciato a studiare a maggio del 2023 per prepararsi al test d ingresso in un liceo. Lei veniva da una scuola professionale e la professoressa in 3 mesi ha preparato mia figlia che a settembre 2023 ha preso 9 nel test di latino, non avendo mai studiato prima di maggio. Questo dimostra che la preparazione dei professori e molto buona,senza parlare della disponibilità,anche durante il mese di agosto. Devo dire solo grazie e complimenti. Adesso abbiamo preso una professoressa di fisica e sicuramente abbiamo intenzione di proseguire in un lungo percorso anche con lei.

Mi trovo benissimo con Classgap per studiare inglese. Ho scelto il tutor che più incontrava le mie esigenze di studio e economiche e ho iniziato con lui un percorso per migliorare speaking e pronuncia. Continuerò su questa piattaforma!

Dopo aver perso le speranze nel mio successo in chimica organica, ho deciso di provare alcune lezioni di glassgap, sono diventato una delle eccellenze in questa materia dopo diverse lezioni.... Grazie glassgap

Un ottimo sito seri affidabili, insegnanti preparati

semplice da usare e molti insegnanti sono disponibili e bravi nello spiegare

Fantastico , si apprende veramente bene ed è super super comodo!

Potrebbe essere migliorata con determinati esercizi online e finestre con il prof più facili e intuibili nella schermata home

per alcuni dubbi mi sono affidata al servizio clienti e sono molto disponibili e puntuali

veloce, chiaro e super pratico. Consigliatissimo

Funziona bene, però qualche volta non si sentiva bene è capitato a tre lezioni, la professoressa riferiva un aggiornamento dell' app, bisognerebbe sistemare più velocemente, per il resto niente da dire

Glasscap mi ha concesso molte cose in pratica come trovare una prof e molto bello

ci troviamo molto bene il servizio e gli insegnanti sono ottimi

Durante la lezione, più volte, mi è capitato che il sistema abbia chiuso la lezione prima del termine

Docenti professionali

semplice e chiaro

Potrebbe essere opportuno consentire anche agli studenti di condividere il proprio scchermo.

molto, buono.

Beautiful app

Classgap mi ha permesso di poter seguire un corso di inglese con una ragazza molto preparata e con metodologie innovative. Mi sto appassionando all’inglese, infatti ho intenzione di rinnovare il mio pacchetto di lezioni

È molto utile per studiare. La maestra abbiamo scelto è molto simpatica e professionale.

Lezioni chiare e insegnanti seri molto soddisfatta

Sono molto contenta di aver trovato questo sito. Il modo molto semplice a fare imparare le lingue nuove a mia figlia.

Sito fatto veramente bene, è possibile trovare il giusto insegnante per ogni esigenza per tutte le tasche, è molto facile inoltre prenotare una lezione visto che il sistema prevede un interfaccia in cui è evidenziata la disponibilità del docente per giorno e fasce orarie.

è un portale molto utile per studiare

Muy buena plataforma, profesores muy comprometidos con el aprendizaje.

Ottimo servizio e prof! Servizio clienti impecabile.

Sito serio e disponibile in caso di necessità e problematiche da risolvere. Insegnanti seri e validi. Lo consiglio per ripetizioni online, accessibile economicamente.

Classgap è una piattaforma moltoutile in grado di mettere in contatto studenti ed insegnanti. La uso per migliorare l'inglese ed è davvero molto comodo poter scegliere l'insegnante in base alle proprie esegenze prenotando le lezioni in autonomia in base alla propria disponibilità. La consiglio assolutamente.

Super!

Vorrei aiutare i futuri consumatori ad identificare i siti affidabili e potrai orientare alcuni di loro nella scelta dei prodotti.

Servizio efficiente e molta disponibilità da parte degli insegnanti e della community, consiglio a tutti

insegnanti eccellenti, la piattaforma funziona molto bene, ci è davvero piaciuto imparare

Sito di semplice navigazione con funzioni molto utili da usare sia durante le lezioni che off line. Consigliato

Cincincinesin!!!

Si impara con divertimento

Ottima piattaforma, ottimo servizio e ottimi insegnanti.. l’ideale per imparare.

Ho avuto una buona esperienza con classgap.com! L'interfaccia usata è molto semplice da usare

Ottima sito in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli studenti e anche di dare opportunità di lavoro

Insegnanti preparati , disponibili e flessibili per venire incontro alle mie esigenze di imparare una nuova lingua nel tempo possibile fuori dai miei impegni lavorativi.

la navigazione è facile i docenti sono preparati l'assistenza è top

Questa piattaforma è davvero interessantissima e grazie all'insegnante Paola sto migliorando molto la mia capacità d'ascoltare, scrivere, capire e parlare l'italiano.

Ottima piattaforma, riesci tranquillamente e facilmente a trovare il prof che più ti si addice, oltretutto senza dover fare nessun tipo di abbonamento prima.

Molto buono

Semplice da utilizzare. Utile la presenza di un calendario per definire le date delle lezioni. L'insegnante Rosalba di fisica è molto preparata sia a livello didattico sia per il suo approccio nei confronti dei ragazzi. Mia figlia si è trovata molto bene. I risultati sono stati pienamente raggiunti

Per questo momento purtroppo devo dare questo voto.La piattaforma in se non e male,un po da migliorare,ma abbastanza intuitiva .Il problema che non e stata risolta neanche in momento in cui scrivo questa recensione e seguente.Ho aquista un pachetto di 10 lezioni con tutor.Dopo 2 lezioni ho capito che vorrei fare lezioni con un altro tutor.Contattato il servizio clienti,risposta automatica numero uno,dopo seconda risposta con richiesta di communicare il nome di tutor da sostituire,fatto quello,silenzio....nessun cambiamento,nessuna risposta,lezioni come erano con la tutor precedente cosi rimasti.E poi arriva il Messaggio da classGap,che dise din dover programmare lezioni restanti,senno mi scadono...........

Risposta di classgap.com

Ciao, grazie per averci dato la tua opinione su Classgap. Il nostro team sta già lavorando sul tuo caso per far fronte alla tua richiesta, cercheremo di risolverlo nel minor tempo possibile. Grazie, saluti.

ho trovato l'insegnante perfetta per mio figlio!

I prof. professionali. Si può scegliere tranquillamente con chi vuoi aggiungere i tuoi obbiettivi! Lo consiglio!

Il sito è ben strutturato, facile da interpretare. Non ho mai riscontrato problemi. Quando si prenotano le lezioni, appare un calendario, anch'esso facile da interpretare, caratterizzato da caselle verdi nei giorni liberi e caselle grigie nei giorni occupati. Ho effettuato in totale 10 lezioni provate, mi sono trovato sempre bene. Non ci sono mai stati problemi. Consiglio per tanto a chiunque abbia problemi nella comprensione di una determinata materia di iscriversi a classgap e svolgere almeno la lezione gratuita per capire come funziona.

Ho trovato questo sito molto organizzato e comodo da esare. Sto svolgendo un corso di tedesco con un'insegnate perfetta. ho fatto una trentina di lezioni e ho voglia di proseguire. sono molto soddisfatto

Sito ben organizzato e funzionale. Insegnanti competenti. Lo consiglio!

Sito ben fatto, professori competenti e aula virtuale ottima :)

Ottimo servizio, mi ha facilitato nello schedule delle lezioni. Inoltre, c'è anche un sistema di assistenza molto ben sviluppato, pronto ad aiutare al minimo problema.

Ho scoperto classgap, in un momento di estrema difficoltà e si è rivelato molto facile da utilizzare e con una vasta scelta di insegnanti e materie. I filtri ti permettono di impostare determinati requisiti per trovare il professore perfetto per te. I professori rispondo molto velocemente in confronto ad altre piattaforme. In fine apprezzo tantissimo la possibilità di poter far una lezione gratuita, dove il professore e l'alunno si presentano e gli viene data la possibilità di valutare se possono esssere adatti l'uno all'altro.

Davvero ottima per chi cerca flessibilità e programmazione dello studio. Insegnanti per tutte le tasche

Il sito è molto facile da usare e anche lo spazio collaborativo è molto utile per rivedere i contenuti delle lezioni. Con classgab ho trovato un insegnante madrelingua americana molto competente e con cui faccio lezioni di speaking e business english. Le lezioni sono divertenti e trascorrono veloci. Consiglio classgap a chiunque voglia trovare un insegnante madrelingua competente in tempi brevi e senza fare mille ricerche. Le recensioni dell'insegnante si sono rivelate veritiere una volta iniziate le lezioni. Ottimo sito!

Classgap è una piattaforma che mi ha permesso di imparare l'italiano da casa in modo molto semplice. La mia insegnante è dall'altra parte del mondo e possiamo connetterci senza problemi, è facile prenotare lezioni, condividere testi, immagini, documenti, la chiamata non viene mai interrotta. Tutti vantaggi, anche per pagare e prenotare pacchetti di lezioni in base alle proprie esigenze. È anche molto facile scegliere le date e modificarle in caso di imprevisti. Sono molto contenta di aver trovato classgap, lo consiglio a tutti!

Ottima piattaforma per tutte le tasche !

insegnante molto competente e possibilità di fare lezioni frequenti

ottimo molto cordiali

Esperienza positiva per la competenza degli insegnanti, la facilità di prenotazione e la flessibilità degli orari

il sito funziona molto bene e si ricevono risposte alle domande sottoposte al customer service, classgap è certamente una piattaforma che mi sento di consigliare a coloro che vogliono pianificare lezioni in lingua di conversazione.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Portale efficiente per fare lezione online.. mi sto trovando molto bene!

sono studiante idioma chineSono uno studente di lingua cinese, l'insegnante è puntuale, energico e insegna con sicurezza. Sto imparandose.

Il sito è molto intuitivo e facile da utilizzare. Per quanto riguarda la qualità delle lezioni e dei docenti: sui docenti nulla da dire, dipende anche da chi scegliete ovviamente, per quanto riguarda la qualità delle lezioni (il sito in cui si fanno e videochiamate col docente) a volte si blocca e non funziona bene su tutti i dispositivi (es. tablet). Per il resto l'assistenza l'ho utilizzata solo una volta e mi sembra molto buona. Aggiungo la possibilità di gestire le lezioni in maniera flessibile e comoda.

Professori preparati e facilità di funzionamento: si può prenotare la lezione quando si vuole guardando la disponibilità del professore. Inoltre il costo non è esagerato e si può fare comodamente da casa

Mi sono trovata molto bene con la piattaforma ClassGap. La lezione di prova gratuita mi ha permesso di scegliere il tutor più adatto alle mie esigenze, prima di acquistare il pacchetto di lezioni. Risultano molto comode anche le e-mail che vengono inviate dal sito per ricordare le prossime lezioni e per segnalare eventuali modifiche di orario o data e le comunicazioni ricevute dall'insegnante. Il sito è facile e intuitivo, e le recensioni degli altri utenti sono d'aiuto per indirizzare la scelta dell'insegnante.

Su questo sito si possono fare lezioni con insegnanti universitari o anche di tutti i livelli di istruzione. Ho fatto lezioni con Fabrizia, preparatissima, gentile e disponibile

soddisfatta di questa esperienza, piattaforma facile da usare!

Comodo, facile e veloce

trovi sempre l'insegnante più adatto a te e al contrario delle altre piattaforme non di devi soggiogare a un costo mensile solo per utilizzare la piattaforma. Raccomandato.

Assistenza disponibile e insegnanti certificati molto validi.

Un ottimo strumento didattico per rendere più semplici ed immediate le lezioni di supporto alla normale attività didattica.

Mi sto trovando bene

ottima gestione del portale, sia per studenti che per insegnanti. offre diversi strumenti di gestione della lezione e consente a tutti un' ottima prestazione

Ho prenotato per mio figlio delle lezioni di latino e già dopo la prima ora ha avuto buoni risultati. Da allora prenoto pacchetti da 10 lezioni e sono tranquilla. L insegnante, Giorgia, è molto competente, preparata e paziente. Inoltre le ore di lezione vengono concordate in base agli impegni di mio figlio! Consigliatissimo!!!!

Ho avuto modo di prenotare delle lezioni di matematica e latino e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta degli insegnanti. Il portale funziona benissimo, è veloce e funzionale, in un attimo sei in contatto con i docenti. L'esperienza della lezione online è stata decisamente positiva.

Un ottimo servizio per davvero. Mi sto trovando davvero bene a studiare il francese con Classgap, il mio insegnante è molto professionale e simpatico, sto imparando velocemente.

5 stelle. Per l'organizzazione, per la precisione, per la qualità del mio insegnante Ivan, sempre attento e disponibile, oltre che bravissimo.

assistenza clienti nel giro di 24ore, nessun problema da segnalare.

Ci sono molti insegnanti/professionisti tra cui scegliere. Il costo per lezione è contenuto e comunque in linea, o anche meno, se il servizio fosse off line.

Ottima esperienza Professori preparati

Mi sembra un buon sito per imparare le lingue, ma devo ancora testarlo meglio, perché ho fatto solo una breve lezione di prova.

Sono nuova nel sito e sono entusiasta di imparare il tedesco e di conoscer questi meravigliosi insegnanti. Alle 12 ho la prima lezione. Bis bald

Mi sono trovato bene, Insegnate sempre disponibile

Sito molto organizzato

Insegnanti preparati ed orari flessibili. Metodo pratico di approccio alla lingua, senza dimenticare la grammatica.

Ottimo modo per poter fare lezioni con l'insegnante perfettamente adatto alle proprie esigenze

Ottima soluzione! Professori in gamba e disponibili

Il sito è molto ben fatto, è molto chiaro ed è facile trovare gli insegnati. La piattaforma con cui si fanno le lezioni è ancora meglio: fluida, permette di condividere schermo e file; è presente inoltre il tempo restante ed eventualmente concede 15 minuti di bonus alla fine dei 60 minuti. Ottima esperienza!

App ben organizzata con svariate opportunità nella scelta dei professori se davvero si vuole imparare una lingua.

Sito ben fatto