conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Conforama Italia

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Via Baroldo 4 21010 Cardano Al Campo (VA)

Contatta Conforama Italia

Acquisto effettuato ma non ancora ricevuto

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la merce da lei acquistata è in produzione, può vedere la data prevista di consegna sull'ordine in suo possesso. Sarà cura del nostro ufficio consegne contattarla appena il fornitore fisserà la data di arrivo della sua merce. Per ogni eventuale chiarimento può inviare una mail a assistenza.clienti_va@conforamaitalia.it. Conforama Italia SpA

Il personale non aiuta e non fornisce molte informazioni. Troppo sbrigativo... sinceramente stavo spendendo 1400 euro per un letto meritavo un minimo di attenzione

Abbiamo effettuato l'acquisto dei mobili della nostra nuova camera da letto( letto, armadio ad angolo su progettazione e comodini). Siamo stati seguiti da Luana, che minuziosamente ci ha illustrato la grande offerta variegata dei prodotti conforama sapendola adattare ai nostri gusti, disponibilità e soprattutto alle nostre esigenze di spazio. È stata così brava che alla fine abbiamo acquistato una proposta non presente in vetrina ma visionabile solo in catalogo. Complimenti per la grande possibilità di scelta e complimenti a Luana per la professionalità. Attendiamo adesso l'arrivo del mobilio che sarà sicuramente all'altezza delle nostre aspettative.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua bella recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto e porteremo il suo apprezzamento alla nostra collega Luana. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Sempre positivo, ma al momento non ho ricevuto l’articolo ordinato.

Risposta di conforama.it

Egregio Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Ottimo prodotto e accoglienza ottima

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato con la sua recensione. Torni presto a trovarci. Conforama Italia

Tutti bene appare qualche problemino con la camera lorena che ha avuto diversi difetti di cui mi son resa conto dopo il montaggio. Per il resto siamo stati seguiti dal signor Marco gentilissimo e bravissimo nel consigliarci. Bravi anche i ragazzi che hanno piazzato. Pur non accorgendosi dei difetti della camera dovuti magari ad altro

Il venditore ha fatto centro su quello che volevamo....molto bravo! Il prodotto ci piace e la consegna è stata puntuale.

Risposta di conforama.it

Ho acquistato presso l' azienda Cagliari San Sperate, abbiamo trovato personale molto cordiale e competente

Risposta di conforama.it

Egregia Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Risposta di FIORANGELA P

È stata una considerazione più che meritata

Sono soddisfatta del acquistato

Ma è un po lontana da mia zona

Sto aspettando la merce, non è arrivata

In cassa sempre tanto da aspettare al telefono non rispondono mai impossibile contattare neanche il servizio clienti . Abbiamo fatto un preventivo il giorno dopo siamo tornati per confermare e ci è stato detto che i prezzi erano aumentati. La venditrice ha chiesto a qualcuno e ci hanno riconfermato il prezzo del giorno precedente

Sono soddisfatto e ansioso di ricevere la mia camera per ammirarla dal reale.

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

la mia esperienza di acquisto è stata molto positiva e felice

Risposta di conforama.it

Professionalità e disponibilità! Il sig Pietro è stato un ottimo supporto nella scelta!

Quando uno vive in una casa e cambia la cucina NON può attendere DUE MESI per completare la fornitura.

Risposta di conforama.it

Gentile cliente il suo ordine n.586554 del 13/01 si riferisce all'acquisto di una cameretta che, come evidenziato in fase di acquisto, sarà consegnato nei prossimi mesi. Non ci risultano ordini recenti per l'acquisto di una cucina, e Le chiediamo quindi di rivedere la Sua recensione in quanto non corrispondente alla Sua esperienza di acquisto Cordiali saluti Conforama Italia Spa pdv Cittaducale ( RI )

il materasso non è ancora arrivato per cui non posso esprimere opinione a riguardo!

Sono stata seguita nel reparto divani dalla signora Sara , molto cortese disponibile e preparata

Ok!

bene

E da migliorare

Prezzi un po' elevati per gli articoli, consegna e montaggio.

armadio molto capiente si presenta bene. la.struttura sembra resistente.

Negozio fornito e proposte moderne. Peccato i tempi di attesa lunghissimi per ricevere la merce ordinata! Data prevista consegna 15.01 ad oggi ancora non si sa quando arriverà l'appendi abiti! Abbiamo rinunciato all'idea di acquistare altro dato le date previste di consegna...

Risposta di conforama.it

Gentile Eleonora, La ringraziamo molto per la Sua recensione. Scusandoci per l'attesa di arrivo del Suo prodotto, La contatteremo a breve, appena la merce sarà presso il nostro negozio. Buona giornata a presto! Conforama Italia spa

Mi avete consegnato il top della cucina su misura sbagliata

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci scusiamo per quanto da lei segnalato. La nostra assistenza clienti ha provveduto a riordinare il pezzo arrivato sbagliato. Sarà nostra premura contattarla appena lo riceveremo. Conforama Italia SpA

Giusy semplicemente formidabile, gentile e super disponibile. Il top!!!

La poltrona ancora non mi e stata consegnata!

Sito può migliorare

buono

Abbiamo acquistato un divano, non è ancora stato consegnato quindi non posso giudicare ancora il prodotto. Posso però giudicare il servizio in negozio. Siamo stati seguiti da Monica, davvero competente e gentile. Il dipendente che tutti vorrebbero avere! Veramente soddisfatti!!

Aspettiamo la consegna del materiale per avere una situazione completa

personale molto cordiale mi ha assistito bene bene nel mio acquisto prodotti molto validi per qualita e prezzo

Sono soddisfatto

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

La mensola ancora non é in mio possesso, colgo l'occasione ove nulla osti se possibile velocizzare l'ordine per poter completare il mio soggiorno

Personale molto disponibile e accogliente.

Risposta di conforama.it

IL prodotto non è stato consegnato, il prodotto è stato comprato 4 settimane fa e fino a questo oggi Conforma non si è fatta sentire per un appuntamento di consegna , tutto ciò che il prodotto era pronta consegna siamo molto arrabbiati.

OTTIMA ESPERIENZA! CI HA SEGUITO IL SIG.GIANNI (UN RESPONSABILE) NEL PUNTO VENDITA DI SETTIMO TORINESE ED E' STATO ECCELLENTE!!!!

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Simona, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto del nostro servizio al cliente. Conforama Settimo Torinese

Tutto perfetto!

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.Daniele, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto della nostra offerta commerciale e servizio. Conforama Settimo Torinese

Personale competente e molto gentile. La progettazione della cucina è stato ottima e scrupolosa

Il negozio è bello e gli artivoli sono buoni, però non si può aspettare 40 giorni per un letto... una volta poteva andare ma oggi sappiamo che tutto può arrivare entro pochi giorni ... cercate di migliorare i tempi di consegna

Bellissimo il negozio e il personale molto disponibile e gentile

Personale gentilissimo

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.Marco, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto dal nostro servizio. Conforama Settimo Torinese

Personale molto gentile e cordiale, avevo tanti dubbi sull'acquisto che dovevo fare ( armadio per una camera da letto) e i dubbi ovviamente sono stati chiariti e anche spiegati in maniera accurata. Devo anche ammettere che l'opzione inserita, paga in tre rate con klarna, è molto interessante, ne ho usufruito perché avendo altre spese non potevo subito prendere un armadio a cifra completa.

Ordinato e ben pulito

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Per il momento sono soddisfatta vedremo la consegna e montaggio dei mobili.

La scrivania che ho comprato doveva arrivare giorno 18/01 e ad oggi non è ancora arrivata...chiamo al tel per sapere se il mio ordine sia arrivato non risp mai nessuno..in una settimana ho fatto un centinaio di chiamate e soltanto ad una hanno risposto..così non funziona...per avere informazioni non posso attaccarmi al tel per settimane..non acquisterò più nulla..e ancora aspetto che arrivi la scrivania

compriamo sempre da Conforama sia per i prodotti sia per la loro professionalità. siamo ultra soddisfatti :)

Risposta di conforama.it

Sedie moderne, robuste e molto comode! Molto belle!

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Molto soddisfatta dell'acquisto. Sitobsemplice da navigare. Commessi gentili e disponibili. Ottima esperienza di acquisto.

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

dal 12 dicembre, data dell' acquisto, Conforama è riuscito a consegnare il 20 fennaio ! ! 40 giorni per consegnare ! E questo, benché la merce era arivata a Conforama prima di natale !

per la cucina Nicolas sia stato molto professionale

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Riferiremo con piacere il suo messaggio al nostro arredatore. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Buongiorno la recensione la farò molto volentieri quando arriverà il divano

Risposta di conforama.it

Abbiamo recentemente ordinato una cucina componibile presso la filiale di Campogalliano. Siamo stati serviti e accolti dalla gentilissima Luana che ci ha saputo assistere, consigliare e supportare in tutte le fasi di progettazione della cucina. Attenta ad ogni minimo dettaglio (dalla composizione al consiglio sui colori) ha saputo captare e individuare le nostre richieste e desideri. Un progetto bellissimo e soprattutto completo anche di tutti gli elettrodomestici. Nulla da dire, complimenti per la grande professionalità della vostra collaboratrice Luana e soprattutto grazie per la gentilenza e pazienza mostrata.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua bellissima recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto e porteremo il suo apprezzamento alla nostra collega Luana.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

gentili e disponibili, e trovo sempre quello che cerco

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Maurizio, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto dei nostri servizi. Conforama Settimo Torinese

In merito al mio acquisto esprimo il mio più lodevole apprezzamento del dipendente (Walter Casello di Veggiano) che ha saputo consigliarci con particolare attenzione e disponibilità. Meritevole del più vivo apprezzamento plauso e stima. Meritevole di essere molto valorizzato circa le sue capacità e approccio con la clientela.

Risposta di conforama.it

Siete imbarazzanti !!!! Ho acquistato 4 sedie e quando sono andato a ritirarle me ne avete date 3 ! Dopo 1 mese sto ancora aspettando la 4 !!! Responsabile casse Trezzano s/n mai risposto alla Mia e-mail di sollecito idem il vostro pseudo servizio clienti !!! Mai più un acquisto da voi.

Bene la gentilezza degli operatori, meno il collegamento online in quanto abbiamo dovuto dialogare al telefono. Attendo di vedere la consegna dei mobili

Assistenza ottima da parte di Giuseppe che ci ha seguito egregiamente per tutta la vendita con consigli pratici ed opportuni

ottima assistenza in quanto abbiamo dovuto cambiare il materasso appena acquistato

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione; è tra le nostre priorità la soddisfazione del cliente. Cordialità Conforama Italia

Parlo del mio divano che è qualcosa di meraviglioso, esteticamente e come seduta, poi per la durata ovviamente non posso saperlo,ancora non è arrivato.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Francesco, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto dal prodotto visto in negozio. Conforama Settimo Torinese

La signora Angela del punto vendita di Giarre numero 1!

Bellissimi mobili di qualità e prezzo ...in più chi ti consiglia sono dei professionisti...lo consiglio

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto della nostra offerta commerciale e servizio. Conforama Settimo Torinese

Ottima preparazione e consulenza

Scelgo sempre il negozio Conforama San Sperate : bello , elegante, ordinato ! Il personale è cordiale e altamente qualificato! Lo consiglio !

Siete bravi

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Un po’ articolato, ma personale gentile

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Giada, la ringraziamo della sua recensione, terremo in considerazione la sua osservazione per il miglioramento dei nostri servizi. Conforama Settimo Torinese

Qualità discreta sul modello che ho scelto

Cucina acquistata ai primi di ottobre.consegnata a fine novembre.danneggiata anche durante il montaggio.ad oggi 23 gennaio sono ancora in attesa che vengano sostituiti alcuni pezzi e consegnati altri.180€ di trasporto e montaggio buttati al vento. In compenso il personale è abbastanza gentile

Risposta di conforama.it

Gent.le cliente la ringraziamo intanto per averci contattato , le problemtatiche segnalate in fase di monatggio sono state regolarmente trasmesse al fornitore , attendiamo a breve la consegna dei pezzi da sostituire e risolveremo tutto. Per qualsiasi chiarimento puo' scrivere al seguente indirizzo email :assistenza.clienti_ct@conforamaitalia.it Grazie Team assistenza Clienti Conforama Riposto

Personale molto gentile e disponibile.

Prezzi buoni consegna lenta

Sono rimasto molto soddisfatto dell' assistenza all' acquisto

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Ottima

lo consiglio

Avrei dato anche 0 2 mobiletti da cucina 800 €in più mi hanno chiamata che ci sono 80.00 in più x l'ho zoccolino. La pubblicità dice trasporto e montaggio gratis io invece con 880.00 devo farmi trasporto e montaggio da sola. Siete scandalosi

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, abbiamo provveduto a contattarla telefonicamente e abbiamo analizzato insieme quanto da lei segnalato, la qualità del servizio al cliente è per noi una priorità. Certi di aver fatto cosa gradita le auguriamo una buona giornata. Conforama Italia SpA

Ottimi prezzi e ricercata qualità . Sono molto contenta. La cassiera Giulia è stata molto gentile ,cortese e con un bellissimo sorriso.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Riferiremo con piacere il suo messaggio alla nostra collaboratrice. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Personale gentile e ti sanno consigliare, organizzati bene e preparati in materia

Tropi tempo per le consegne 2..3 mesi mamma mia

Sempre soddisfatta dei prodotti acquistati

purtroppo pero' non danno molte info sulle cose comprate...

La recensione dovrebbe essere chiesta dopo la consegna della merce Materiale arrivato a fine dicembre con sorpresa scambio due piantoni dell'armadio, quindi montaggio incompleto fino all'arrivo dei nuovi materiali il 20.01.24 Ottimo il personale vendita e montaggio, triste i loro fornitori con invio materiale non controllato lasciando il cliente con lavoro parziale

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo della sua recensione, terremo in considerazione i suoi consigli per il miglioramento dei nostri servizi. L’attendiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Italia SpA Filiale di Campogalliano

Il ragazzo che ci ha seguito per l'acquisto e stato molto paziente educato e soprattutto molto preparato trovando per noi la soluzione migliore, grazie

Risposta di FRANCESCA D

Grazie

Personale, molto gentile e preparato ; tempistiche di consegna ottime.

Niente da dire sul punto vendita ma l'assistenza post vendita é pessima,

L unico problema riscontrato è che ho potuto spostare la data di consegna solo una volta , quando mi hanno ricontattato per l orario ho dovuto accettare la consegna , ho dovuto pagare un montaggio che non c è stato perché la cucina non era pronta ,almeno scorporare o dare un buono sconto per il lavoro non completato

La navigazione sul sito è stata semplice, con vasta gamma di prodotti. Ineccepibile anche l'assistenza clienti. Peccato per la tempistica di consegna: ho fatto l'ordine il 17 dicembre 2023 e il prodotto, non immediatamente disponibile, è stato consegnato il 19 gennaio 2024.

Un'esposizione variegata, con prodotti di buona qualità.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

ASPETTAVO UNA CHIAMATA X LA CONFERMA DEL FINAZIAMENTO...MAI ARRIVATA DOPO POCHI GIORNI CHIAMO X CHIARIMENTI E LA SIG..MI RISPONDE ..NOI ABBIAMO CHIAMATO MA LEI NON RIPONDEVA ,,NON ERA VERO MOLTO SCORBUTICA

Ottimo negozio, i dipendenti molto cortesi e ti seguono nell'acquisto. Consigliato!

Siamo ancora in attesa di conferma consegna a un mese dall ordine

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Cossu spero che sia soddisfatta e ci scusi per il disguido. Come anticipato a giorni ricevera' il suo ordine Saluti Assistenza clienti Conforama Sassari

Risposta di Sibilla D

Buonasera, come da conversazione telefonica avvenuta in data odierna ore 18,45 le confermo che l'incoveniente è stato chiarito positivamente, attendiamo in settimana la consegna. Saluti

Grazie Sig.ra Cossu Saluti Assistenza Clienti Conforama Sassari

Sono molto soddisfatta del mio acquisto, ho trovato molta serietà disponibilità e cortesia da parte degli addetti

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Monica, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta della nostra offerta commerciale e servizio. Conforama Settimo Torinese

Assistenza cliente top.. Bravissimo il consulente

Una bella azienda nulla da dire sui prodotti ho notato poco personale che nn segue moltissimo il cliente

Personale molto a disposizione