conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Conforama Italia

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Via Baroldo 4 21010 Cardano Al Campo (VA)

Contatta Conforama Italia

Tutto ok per L acquisto. Da valutare i materiali all’arrivo

Sono rimasto soddisfatto.

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Negozio ben organizzato e buoni prodotti

È già un paio di volte che acquisto in questo negozio fin'ora mi sono trovata bene

Ottima esperienza di acquisto

Risposta di conforama.it

Egregio Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Buona accoglienza, progetto di cameretta che ha soddisfatto in pieno le mie esigenze. Buon rapporto qualità prezzo

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Purtroppo il mio ordine non è ancora stato evaso. Sono a metà mese e non so ancora se arriverà.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, vogliamo rassicurarla sull'arrivo del prodotto da lei acquistato, la data di prevista consegna la può trovare sull'ordine da lei sottoscritto. Appena riceveremo la merce sarà premura del nostro ufficio consegne contattarla per concordare la data di consegna. Per ogni ulteriore informazione può inviare una mail a assistenza.clienti_va@conforamaitalia.it indicando il numero dell'ordine e un contatto telefonico. Conforama Italia Spa

Venditore male educato quasi mi fatto pagare 100 euro in più meno male che mi sono accorta

devo ancora ritirare , mi hanno detto a fine mese, quindi siamo nei tempi, ma comunque sono tempi lunghi

Non do 5 stelle solo per la lunga attesa nella consegna

Sito semplice da navigare, personale gentilissimo sempre a disposizione

Poco disponibile del personale, se non hai una prenotazione non ti puoi rivolgere a loro. Purtroppo sto avendo problemi con il mio ordine.

peccato che articoli proposti in negozio non siano presenti nel sito

Ottimi mobili con tanta scelta personale gentile e disponibile

Negozio ben allestito

Bellissimo negozio con tante idee per arredare

Tutto un po’ troppo anonimo. Come in molte realtà ci sono dipendenti che lavorano e altri invece che semplicemente non vogliono farlo. Situazione che il centro conforama rispecchia alla perfezione. In alcuni reparti bellissimo in altri chiaramente trascurati. Ottima esperienza con la commessa che mi ha perfettamente indirizzato su tutto, del tutto insipida l’esperienza alla cassa. Questo centro commerciale è sempre stato uno dei miei preferiti e sono convinto che può fare e offrire molto di più di quello che è diventato.

Comprato da 17 giorni..non è ancora arrivato e nessuno sa dirmi quando arriverà e dove si trova...pessimi..non acquisterò mai più da voi.

Risposta di conforama.it

Buonasera, l'ordine 587995 del 1/2/24 per l'articolo 308732 Susy como', arrivera' fine marzo come chiaramente indicato nell'ordine da lei sottoscritto. Le chiediamo quindi di modificare o rimuovere la recensione, poiche' siamo in linea con i tempi previsti. Cordiali saluti

Ho comprato la cucina da conforama Trezzano ero con Luca del reparto mobili cucina. Luca è il migliore pazienza a spiegarti ogni minimo dettaglio infinita. Precisissimo e molto gentile.

Personale gentilissimo e professionale

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Massimiliano, La ringraziamo per la Sua recensione, siamo contenti che sia rimasto soddisfatto dal nostro servizio. Torni presto a trovarci! Conforama Settimo Torinese

Tempi di attesa troppo lunghi per un solo mobile

Positiva,con personale gentile e disponibile.

Negozio moderno

Cortesi

Personale competente, gentile e professionale.

Sempre positiva 👍

Al momento sono molto soddisfatta, mi ha supportato Denny e posso solo che consigliare a tutti Conforama e l’esperienza e bravura di Denny

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione, siamo contenti che sia rimasta soddisfatta dall'esperienza di acquisto. Torni presto a trovarci! Conforama Settimo Torinese

Lentezza nella consegna, ancora non ho ricevuto la merce

La signora che ci ha seguite è stata gentilissima. Raro trovare qualcuno che sappia fare il proprio lavoro!

sito un pò macchinoso - qualche sorriso in più non farebbe male

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo della sua recensione, terremo in considerazione i suoi consigli per il miglioramento dei nostri servizi. L’attendiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Cordiali saluti Conforama Italia SpA

Sito chiaro e semplice (peccato si parli ancora della promozione con la newsletter) non più valida) punto vendita con addetti gentili e disponibili.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Anna Maria, la ringraziamo della sua recensione, terremo in considerazione i suoi consigli per il miglioramento dei nostri servizi. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta dall'esperienza di acquisto. L’attendiamo sempre nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Settimo Torinese

Risposta di ANNA MARIA R

Perfetto ringrazio e ai prossimi acquisti.

Conforama ottima, il venditore che ci ha seguito nel nostro ultimo acquisto pessimo! Ci ha fornito indicazioni sbagliate e non precise e questo ci ha creato evidenti problemi. Nulla da eccepire invece in merito all’assistenza ed al montaggio

Prezzo e qualità ottima

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione, siamo contenti che sia rimasto soddisfatto. Torni presto a trovarci! Cordiali saluti. Conforama Italia S.p.A.

Personale molto disponibile

Servizio clienti online ma molto veloci nella risposta!

Benché abbia ordinato una cucina il 26/11/2023, ancora non ho ricevuto niente e due persone diverse con le quali comunico mi hanno dato versioni diverse in contraddizione tra di loro né mi dicono la data della consegna. L’attenzione verso il cliente è pochissima. Se non sento niente entro la prossima settimana, mi muoverò diversamente. Ho ancora 12 appartamenti da arredare e, di certo, non mi rivolgerò a Conforama. Farò una recensione dettagliata solo quando arriverà il mio ordine.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Signora, come anticipato telefonicamente il suo ordine arrivera' salvo imprevisti il 15/02, spero che rimanga soddisfatta dell' informazione Saluti Assistenza clienti

Risposta di Quarto R

Grazie per l’informazione. Ho risolto.

Risposta di Quarto R

Grazie per l’informazione. Ho risolto.

Grazie a lei Saluti Assistenza Clienti

mi chiedete la recensione su prodotti acquistati il 23.01 peccato che ad oggi non mi siano ancora stati consegnati pessimo servizio

IL negozio in Sassari è molto accogliente e ben disposto

Tutto ottimo il personale gentilissimo

Ottima esperienza di acquisto

Oltre ad avere tante opzioni come divani , ci ha colpito la disponibilità e la gentilezza del venditore!

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Calogero, grazie per la Sua recensione, siamo contenti che sia rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e dal nostro servizio. Torni presto a trovarci! Conforama Settimo Torinese

Personale preparato e disponibile.Alla cassa un po' di indecisione.

sono un vecchio cliente e cosi' continuando ci rimarro'.

La progettazione del mobile salone è stata superficiale tanto che, quando é arrivato il materiale, presentava delle misure differenti rispetto alle indicazioni date. Dopo due mesi dal montaggio, in cui ci sono stati errori nella misura totale della parete soggiorno, non hanno risolto il problema lasciando il cliente in una situazione molto spiacevole. Sono state date per la risoluzione del problema che non sono state rispettate. Sono venuti una volta a completare il mobile ma gli elementi forniti erano sbagliati. Sto ancora attendendo la risoluzione del problema. La progettazione della cucina al contrario è stata soddisfacente (dipendente più umile rispetto alla collega della parete soggiorno), ma nonostante le precisazioni del cliente in sede progettuale che allarmavano una puntualità nei dettagli, non si è potuto in situ completare il montaggio per delle differenze oggettive nel fuori squadra del muro (è pure venuto architetto per prendere le misure). A distanza di piú di due mesi, ancora la cucina presenta degli elementi mancanti. Non ripeterei l'esperienza presso questo negozio. Un vero peccato.

Articoli interessanti personale competente e gantile

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Le sedie sono state pagate,ma non sono Ancora state ritirate,in quanto si sta aspettando che chiamino se sono arrivate, quindi non posso dare nessuna valutazione per il momento.

La signora Silvia è stata più che eccellente. La sceglierei in altre occasioni. Complimenti

Risposta di conforama.it

Egregia Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Tempi di consegna lunghi, non rispettato neppure e quando la merce arriva parte dei pezzi sono mancanti...forse si potrebbe gestire il tutto molto diversamente...tipo anziché lasciare ingombri incompleti ed inutilizzabili nelle case delle persone, verifocare prima la sussistenza delle intere parti.

Personale preparato e disponibile

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, la ringraziamo della sua recensione, siamo contenti che sia rimasta contento del nostro servizio. L’attendiamo sempre nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Settimo Torinese

negozio ben assortito e convenienza in generale

Ben disposto

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, la ringraziamo della sua recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dal nostro negozio. L’attendiamo sempre nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Settimo Torinese

Mi trovo molto bene nel vostro negozio

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Soddisfacente

Grazie Agata.

Navigazione sul sito sia da desktop che da mobile un po complicata...non semplice e non tutte le info; Assistenza clienti e personale al TOP, richieste esaudite.

buono tutti molto gentili

Risposta di conforama.it

Disponibili e veloci anche dopo la vendita, per eventuali problemi che possono esserci nella merce acquistata (camere da letto e letti nel mio caso). Rispettano i tempi di consegna.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Francesco, la ringraziamo della sua recensione, siamo contenti sia rimasto soddisfatto dall'esperienza di acquisto e dal nostro servizio post vendita. L’attendiamo sempre nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Settimo Torinese

Molto disponibile

Molti aspetti positivi ma altrettanti aspetti negativi, un "divano" se così lo si può chiamare costosissimo ma scomodissimo, fatto da tavole di legno, pagato una cifra altissima, mi riferisco alla composizione del letto a scomparsa con annesso divano.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, la ringraziamo della sua recensione, terremo in considerazione i suoi consigli per il miglioramento dei nostri servizi. L’attendiamo sempre nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Settimo Torinese

Molto bello, ci sono un sacco di soluzioni per tutti i gusti

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig. Valentina, grazie per la sua recensione, siamo contenti sia rimasta soddisfatta dalla nostra offerta. L’attendiamo sempre nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Settimo Torinese

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Buona sera, acquisto effettuato il 27 / 12 ,è una riparazione a un vostro errore di un altro acquisto effettuato i primi giorni di ottobre, una volta arrivato in negozio per cambio articolo, non ho mai sentito le parole " ci scusiamo, mi dispiace, ripareremo ad l'errore o quant'altro " ma assolutamente niente come un cliente normale, ci troviamo a metà febbraio ed ancora non ho il mio acquisto, con grande disagio, in più o dovuto spendere molto di più di quello preventivato, dunque la mia opinione non essere positiva. Grazie per attenzioni.

Particolare ben assortito

Il personale è professionale. Ci ha consigliato nei miglior dei modi elecandoci tutti i dettagli di ogni forno per poter scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Ben organizzato

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Ottimi consigli per la scelta del mio nuovo divano contornato da professionalità, cortesia e simpatia. Brava.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo molto per l'ottima recensione e per i complimenti, la soddisfazione del nostro cliente è al primo posto. L’aspettiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Italia SpA

Assortito.

Molto soddisfattA

Ancora non mi sono state consegnate e non posso dare un opinione

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo intanto per la Sua recensione.. Attendiamo allora un suo feedback quando riceverà il suo ordine. Le auguriamo una buona giornata Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Come in precedenza ho trovato l'assistenza, da parte della persona con cui abbiamo avuto rapporti per gli acquisti, ottimo.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente. grazie per la Sua recensione, siamo contenti che sia rimasta soddisfatta dal nostro servizio. Torni presto a trovarci! Conforama Settimo Torinese

No comment.

Comprato prima 4 sedie, dopo una settimana o deciso di comprare altre 2, mi hanno detto che devo aspettare 2 mesi per averli

Soddisfatto dell'acquisto ma spese di trasporto elevate per la distanza da percorrere

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, abbiamo provveduto quest'anno a ridurre i costi di gestione di trasporto e montaggio sulle nostre composizioni e comunque fino a 40 km di distanza non ci sono costi aggiuntivi. Speriamo di poter offrire ai nostri clienti proposte sempre più vantaggiose grazie anche all'utilizzo della nostra confocard. Speriamo di rivederla presto.. Conforama Italia SpA Filiale di Campogalliano

Risposta di ALBERTO T

Ma c'è un limite di spesa per il trasporto gratis?

Risposta di conforama.it

Buongiorno, se ha piacere di avere ulteriori chiarimenti in merito non esiti a contattarci a: assistenza.clienti_mo@conforamaitalia.it. Potremmo darle informazioni anche sulle promozioni in corso. Nell'attesa le auguriamo una buona giornata Conforama Italia SpA Filiale di Campogalliano

Non posso lasciare una opinione sul prodotto perché non mi è stato ancora consegnato

Sempre ricco di nuove idee e accessori per la casa, con personale cordiale e professionale. Prezzi con ottimo rapporto qualità prezzo

Non ho ancora ricevuto la merce e non mi danno riscontro

Giusy e tutto lo staff il top…!!!

Ottima consulenza sui prodotti in esposizione

Il market di Vergiate è difficile da visaitare. Non si sa dove siano le cose che interessano, non vi sono cartelli che indicano dove si possa trovare ciò che si cerca, non vi è abbsatanza personale per dare indicazioni o informaazioni. In sostanza si è obbligati a fare chilometri a vuoto alla ricerca di ciò che si vuole. E' un ercatol adatto a chi non ha niente da fare e vuole passare un pomkeriggio intero a curiosare, ma inadatto a che deve fare degli acquisti preordinati. Per il resto, una volta deciso l'acquisto, tutto gira perfettamente, fino all'arrivo a casa di ciò che si è comperato.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione e terremo in considerazione i sui consigli per il miglioramento del nostro negozio. Con l'occasione le ricordiamo che è possibile prenotare un'appuntamento con un nostro arredatore che potrà consigliarla al meglio inviando una mail a: rep.accoglienza_va@conforamaitalia.it indicando i suoi dati e un recapito telefonico. Conforama Italia SpA

Personale gentile e disponibile Ampia scelta di articoli

Negozio ben esposto e buono sotto l'aspetto convenienza, da segnalare.

Assistenza clienti buona per descrizione prodotti carente per quanto riguarda la confocard non c'è aiuto da parte del personale che probabilmente non è abilitato per questo è la prima volta che mi capita di trovare un negozio che ti fa fare la card oltretutto pagata e devi arrangiarti con tre passaggi per attivarla si potrebbe far meglio

Cortesia, professionalità

Personale gentile e disponibile, soprattutto la signora Nadia della progettazione cucine

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto e porteremo il suo apprezzamento alla nostra collega Nadia. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Sedia acquista il 27 dicembre 2023 ed ancora non consegnata al 05 febbraio 2024. Acquisti on-line da rivedere alla sezione data presunta di consegna. Le operatrici del negozio di Vergiate purtroppo non riescono a vedere l'arrivo e dal sito non si sa nulla.

Negozio allestito bene

Assistenza clienti INESISTENTE

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gen.le Cliente, la contatteremo in privato per capire come possiamo aiutarla. Grazie per averci contattato. Conforama Settimo Torinese

Dovrebbero arrivare zona Cervignano del Friulibe Fiumicello Villa Vicentina più spesso le indicazioni delle offerte, non tutti sono pratici con internet. E lo sconto 15% e' stata una sorpresa non molto piacevole ricontrare che non é più come prima. Per l'acquisto fatto, aspettiamo che arrivi!!!

Ottimo presentazione di camere da letto a vari livelli di prezzo

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Sono molto gentili è sano espiegarti e indirizzate bene nelle acquisti

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Vasta gamma di prodotti a prezzi accessibili

Il negozio si presenta ben fornito ordinato e aggiornato alle tendenze d’arredo. Mi dispiace che sui mobili non vi sia in elasticità nella composizione degli stessi anche per pezzi importanti quali pareti attrezzate ecc. ad ogni modo il personale è gentile paziente e capace.

Risposta di conforama.it

È un bel showroom, forse singolare strutturalmente, vasta esposizione, venditore estremamente gentile

Personale cordiale e buona qualità

Buona

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Ottimo servizio, puntualità e precisione

Ho fatto piu’ acquisti e ho dovuto pagare il trasporto e montaggio eccessivo per ciascun pezzo. Anche se era reclamizzato trasporto geatis. Non era chiara la pubblicita