deco-chiara.it

Recensioni clienti di deco-chiara.it

Punteggio calcolato a partire da 18 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

212 recensioni dal 18/02/2019

Informazioni deco-chiara.it

Curata la spedizione, le istruzioni per il montaggio e ... soprattutto ...UN GRAN BEL VEDERE , IL MIO OROLOGIO !!!

Risposta di deco-chiara.it

Grazie per il genitle riscontro, siamo davvero contenti che i nostri orologi rispecchino le vostre aspettative e che il nostro impegno nel farveli recapitare sia percepito.

Prodotto un po' caro, ma fa la sua figura! Spedizione un po' lunga.

Mi sono trovato bene

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, teniamo molto a fornirvi un'esperienza di acquisto postiva.

Orologio molto bello, come Da foto

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, mettiamo il massimo del nostro impegno nel rendere l'esperienza di personalizzazione dei nostri prodotti il più verosimile possibile.

soddisfatto

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, teniamo davvero tanto alla vostra soddisfazione.

Semplice ed intuitivo

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è importante per noi che il cliente possa comporre il proprio prodotto con pochi semplici gesti.

Sito ben fatto

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è importante per noi che la fase di personalizzazione e acquisto dei nostri prodotti siano un'esperienza positiva per i nostri clienti.

Il prodotto mi piace, facile da montare, istruzioni chiare e buon supporto clienti

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è importante per noi che lsia semplice per il cliente realizzare le composizioni come riportate sul nostro sito, per questo cerchiamo di dare il massimo supporto con istruzioni e materiale.

Prodotti moderni , entusiasma molto il fatto di creare tutti oggetti unici scegliendo le combinazioni colori consiglio nonostante il prezzo non proprio economico

Risposta di deco-chiara.it

La vostra esperienza di personalizzazione dei nostri prodotti nel renderli pezzi unici e in linea con il vostro gusto personale è molto importante per noi. I nostri prodotti sono realizzati in modo artigianale, utilizzando il plexiglass, che è un materiale non esattamente economico e questo ne giustifica il costo.

Sito ben costruito, io metterei delle foto reali inviate dai vari utenti per farsi un'idea migliore del risultato finale. P.S. il prodotto arriva dalla Francia!!!

Risposta di deco-chiara.it

Grazie per il suggerimento. Esatto, i nostri prodotti sono realizzati in Francia, come riportato sul nostro sito, e abbiamo un servizio clienti italiano.

Sito ben fatto ti permette di vedere il prodotto realizzato nelle varie finiture

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, sì è importante per noi che il cliente possa personalizzare direttamente il suo prodotto.

SITO FATTO BENE CON FOTO MOLTO BELLE

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è importante per noi rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti la migliore possibile.

Ottima qualità prezzo

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la soddisfazione dei nostri clienti sulla qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi.

Sito qualitativo, molto alla mano e facile da navigare

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, teniamo molto nel fornire la migliore esperienza di navigazione e acquisto nel nostro sito.

Consegna in ritardo, e senza risposte alle mail.

Risposta di deco-chiara.it

Gentile Cliente, ci spiace davvero per la sua attesa. Il suo ordine è stato fatto nel periodo a ridosso delle festività natalizie e di inizio anno in cui le spedizioni sono generalmente più lente a causa dell'elevato volume in transito e questo ha comportato dei tempi superiori alla media.

Ben fatta la sezione per configurare i prodotti. Rende bene l'idea di quel che sarà la presentazione dell'articolo

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, ci fa davvero molto piacere leggere la confemra che il nostro sito renda bene l'idea dei nostri prodotti da chi li ha ricevuti.

PRODOTTO DI QUALITA' CONSEGNA NEI TEMPI OTTIMA AZIENDA.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, ci fa davvero molto piacere leggere che siete soddisfatti per la qualità dei nostri prodotti.

Bellissimo e facile da montare

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, siamo davvero molto contenti di leggere la vostra soddisfazione per i nostri prodotti.

Prodotto che rispecchia pienamente le aspettative

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, teniamo molto alla vostra soddisfazione per i nostri prodotti.

Ottimo, fornisce tutte le informazioni necessaria e presenta in modo accurato e chiaro il prodotto.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è molto importante per noi che i nostri clienti ricevano una presentazione dei nostri prodotti conforme alla realtà insieme con tutte le informazioni necessarie.

Quando è arrivato il pacchetto non pensavo potesse contenere una meravigli del genere!

Risposta di deco-chiara.it

Ci fa davvero piacere leggere delle vostre sorprese in positivo. Teniamo molto alla vostra soddisfazione.

Buon prodotto!

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, teniamo davvero molto a produrre oggetti d'arredo di qualità.

Servizio clienti top

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, facciamo del nostro meglio per supportarvi, perché la vostra soddisfazione per noi è davvero importamnte.

Sito semplice da navigare, essenziale nello scegliere modello e colori. Ordine arrivato in confezione integra. Orologio bellissimo

Risposta di deco-chiara.it

Grazie,teniamo molto a che possiate personalizzare i vostri prodotti con pochi semplici passaggi e che i nostri orologi piacciano tanto.

Il sito è chiaro e intuitivo, ho adorato la possibilità di personalizzare il prodotto scelto e di vedere le foto di come sarebbe venuto una volta assemblato.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, teniamo molto al fatto he i nostri clienti possano personalizzare online i nostri prodotti e vederli come saranno quando li riceveranno già al momento dell'acquisto.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la vostra soddisfazione è davvero molto importante per noi.

Tutto ottimo

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, ci fa davvero piacere leggere che siete soddisfatti

Risposta di Xavier D

Si, davvero molto bello il mio orologio da parete, ne sono entusiasta. Ho ricevuto appezzamenti da diverse amiche, vi ho fatto un'ottima pubblicità.

Facile da usare!

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è davvero importante per noi sapere che usare i nostri prodotti sia facile per voi.

Tutto come mi aspettavo

Risposta di deco-chiara.it

Siamo davvero contenti di leggere che i nostri prodotti rispecchino le vostre aspettative, grazie.

ho dato 4 stelle x lasciare un margine di miglioramento nel caso ci fosse.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, facciamo del nostro meglio per continuare a migliorare, anche grazie ai vostri suggerimenti.

Il sito è ben fatto e le foto rappresentano abbastanza bene i prodotti; buono e veloce il servizio di consegna

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, ci fa piacere leggere della sua esperienza positiva di acquisto.

tutto ok

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è davvero importante per noi che siate soddisfatti dei vostri acquisti.

Tutto molto buono, il prodotto ha soddisfatto le aspettative, molto semplice il montaggio.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è importante per noi che i pochi passaggi richiesti dal montaggio siano semplici da eseguire e che i nostri prodotti rispecchino le vostre aspettative.

Molto difficile comunicare non rispondono mai al telefono e per mail dopo 3/4 gg tempi lunghi minimo 14 gg anche con pagamento express

Risposta di deco-chiara.it

Ci spiace davvero che abbia avuto difficoltà a contattarci, in genere rispondiamo il prima possibile. Anche per le spedizioni facciamo il possibile per farvi recapitare i vostri pacchi il prima possibile, ma queste non dipendono da noi.

Sito ben fatto e molto chiaro

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, per noi è importante che la vostra esperienza di navigazione e acquisto sia positiva.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, ci fa piacere leggere che la vostra esperienza di acquisto sia stata positiva in ogni suo aspetto.

Ho scoperto questo sito per sbaglio. Avrei comprato tutto! Bellissimi orologi, e o oggetti di arredo

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, siamo lieti che ci abbia trovati e ancor di più che i nostri prodotti le siano piaciuti tanto.

Intanto una delle lancette presentava un'ammaccatura e i colori sono molto più scuri e meno brillanti rispetto a quelli visti sul vostro sito. Soprattutto il colore rame . Le componenti vengono attaccate al muro con del bio adesione e si staccano continuamente.Ho comunicato tramite e-mail la mia insoddisfazione, ma ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta.

Risposta di deco-chiara.it

siamo a disposizione per inviarle nuovo biadesivo e valutare eventuali sostituzioni. Non esiti a contattarci via email a: contatto@deco-chiara.it

Risposta di Sebastian M

Buonasera, leggo adesso la vostra risposta è poiché avevo mandate delle e-mail tempo fa ma non ho avuto risposta,dopo svariati tentativi, mettendo del bio adesivo senza nessun risultato, ho attaccato tutto con del mille chiodi. Ovviamente non è la, soluzione ottimale perché resta fisso, ma pazienza. In merito ai colori, purtroppo sono ingannevoli i campioni che proponete. La lancetta dei minuti presenta una piccola ammaccatura, ma la luce che vi si riflette neve salta il difetto. Alla luce di quanto detto, ribadisco che sono dell'opinione di aver buttato via dei soldi e che per una cifra minima, avrei potuto acquistare un prodotto assolutamente simile. Cordiali saluti

Bene la navigazione, il tracciamento del prodotto fino alla consegna

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, facciamo del nostro meglio per permettervi di personalizzare i nostri prodotti e di seguire il vostro ordine nella fase di consegna

Molto bello il sito e utili le anteprime. Molto gentili anche ad averci spedito campioni dei colori per scegliere meglio

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, per noi è molto importante che possiate simulare la realizzazione dei vostri prodotti e che questi poi corrispondano ad esse.

Ordine arrivato rispettando i tempi di consegna. Semplice da montare grazie alla struttura di supporto che è stata appositamente pensata. Personalmente sono molto soddisfatta dell'acquisto.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, ci fa davvero molto piacere leggere la vostra soddisfazione per i nostri prodotti.

Non vale il.prezzo pagato nella realtà il materiale e la composizione è molto scadente deluso

Risposta di deco-chiara.it

Ci dispiace davvero molto della sua insoddisfazione e della manvcata percezione della qualità dei nostri prodotti le cui diverse parti sono realizzate in plexiglass da 3 mm colorato in massa. A differenza degli altri materiali plastici, il plexiglass offre una resa di alta qualità. Il suo costo elevato è dovuto alla lavorazione impegnativa che richiede. Il plexiglass colorato in massa è uniforme ne, non si deteriora nel tempo e non è sensibile alla luce o all'umidità. Mantiene perfettamente la sua consistenza e colore nel tempo. Il plexiglass è inoltre riciclabile all'infinito, attraverso un processo chiamato "raschiatura".

Orologio meraviglioso

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, siamo davvero contenti di leggere il vostro apprezzamento per i nostri prodotti.

Sito molto chiaro e che ben presenta i prodotti disponibili. L'ordine ricevuto ha soddisfatto appieno le mie aspettative, tant'è che a breve acquisterò un nuovo orologio da parete. Unico punto migliorabile i tempi di consegna non rapidi. Per il resto OTTIMO.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie per il gentile riscontro: è importante per noi che il sito vi permetta di personalizzare i vostri ordini e di renderveli come saranno. Facciamo del nostro meglio anche per seguire le vostre spedizioni con voi.

Molto bene...soddisfatta!

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la vostra soddisfazione è davvero molto importante per noi!

Ben strutturato

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, per noi è importante rendere le fasi di personalizzazione e acquisto semplici e intuitive.

L’orologio è veramente bello, consegna un po’ lunga ma ne vale la pena

Confezione ben curata e trasporto abbastanza veloce.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la vostra soddisfazione è importante per noi.

Risposta di Erminia C

Sono contento del prodotto. Per il momento tutto bene, é veramente un bell'articolo.

Tutto regolare.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, ci fa davvero piacere soddisfare le vostre aspettative.

Sito ben fatto e facile da utilizzare. Utili soprattutto le anteprime immediate con i vari colori e modelli

Spedizione abbastanza veloce

Risposta di deco-chiara.it

Grazie per il gentile riscontro.

Ho ricevuto nei tempi l'articolo ordinato. Molto bello e facile da montare

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è davvero importante per noi che la vostra esperienza di acquisto sia positiva in ogni momento.

Risposta di Ortensia S

Confermo la mia valutazione positiva

Prodotto di qualità ...esteticamente bellissimo . Consegna veloce . Ottimo in tutto

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, teniamo tantissimo alla vostra soddisfazione.

Ottima azienda. Il prodotto acquistato è molto bello ed è arrivato nei tempi prestabiliti

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la vostra soddisfazione è molto importante per noi.

Prodotto di designer originale e di qualità. Si presenta in modo originale e innovativo. Facile il montaggio con una dettagliata spiegazione. Grazie

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è importante che i nostri prodotti da voi personalizzati siano percepiti come pezzi originali e unici nella personalizzazione. Siamo contenti di leggere che le nostre istruzioni siano semplici e dettagliate in modo che possiate compiere i pochi gesti necessari per il montaggio con semplicità.

Spedizione un po'lenta ma tutto dovuto dal fatto che il prodotto non proviene dall'Italia ma bensì dalla Francia (non ho visto effettivamente ci fosse scritto sul sito...magari sarebbe corretto fare questa precisazione)

Risposta di deco-chiara.it

Grazie per il suo riscontro. Sul nostro sito è riportato che la nostra sede è in Francia: https://www.deco-chiara.it/menzioni-legali/ così come sono riportati i tempi medi di consegna.

OTTIMO, ARRIVATO PRIMA DEL PREVISTO E MOLTO BELLO

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la vostra soddisfazione per i nostri prodotti è davvero molto importante.

La prima spedizione è andata male. Dopo vari solleciti via mail (in quanto i recapiti telefonici non erano funzionanti ) l’ordine è andato a buon fine. Il corriere ha lasciato il pacco senza avvisare della consegna.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie per il suo riscontro. Ci dispiace che ci siao stati problemi con la prima consegna. Facciamo del nostro meglio per risolvere eventuali problemi.

Sito molto chiaro, consegna molto veloce, orologio bellissimo, sono molto contento del mio acquisto e l’ho consigliato a diversi amici

Risposta di deco-chiara.it

Grazie! La vostra soddisfazione è davvero molto importante per noi.

Si tratta di una catena di siti tradotti nelle varie lingue una per ciascun paese ma la spedizione e suppongo la produzione avvongono in Francia. I tempi di consegna sono lunghi e non c'è tracciabilità della spedizione ...temevo una truffa ma ho avuto gentile risposta all'email e l'orologio è arrivato. Molto utile il software che mostra la composizione scelta. Lo consiglio

Risposta di deco-chiara.it

Grazie per la referenza. Sì la nostra sede e laboratorio sono in Francia, ma forniamo un servizio di assistenza clienti in italiano.

Ottimo sito, intuitivo e ben realizzato

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la vostra soddisfazione è molto importante per noi

Esperienza positiva... Navigazione del sito semplice, prodotti originali e personalizzabili.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è importante per noi che ogni fase della vostra esperienza di acquisto sia positiva

Sito chiaro e user friendly. Ampia scelta di prodotti personalizzabili, acquisto semplice con conferma tramite mail seguito avvenuta spedizione.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la vostra soddisfazione per ogni fase di esperienza di acquisto è davvero importante per noi

Ottimo prodotto e soddisfatto del pagamento

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, ci fa davvero piacere leggere la vostra soddisfazione

Sito molto intuitivo.bella la possibilita di personalizzazione della merce. Un po lunghi i tempi di consegna ma servizio clienti efficiente e gentile

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è importante per noi che possiate personalizzare i nostri prodotti e che viviate un'esperienza di acquisto positiva

L orologio bello esteticamente pensavo sinceramente meglio dato il prezzo, meccanismo fragile. Orologio totalmente fatto da adesivi al muro. Forte ritardo nella consegna.

Risposta di deco-chiara.it

I nostri orologi sono realizzati in plexiglass materiale che offre una resa di alta qualità. Il suo costo elevato lo deve alle applicazioni impegnative. Il plexiglass colorato in massa è uniforme. Non si deteriora nel tempo e non è sensibile alla luce o all'umidità. Mantiene perfettamente la sua consistenza e colore nel tempo. Il meccanismo è leggero per poter essere sostenuto dagli adesivi. I nostri orologi sono fissati alle pareti tramite biadesivo. Ci dispace per il ritardo nella consegna, facciamo del nostr meglio perché i nostri prodotti arrivino in tempo, ma questo non dipende da noi.

Consegna ritardata malgrado numerosissimi solleciti

Risposta di deco-chiara.it

Ci dispiace davvero che la sua consegna abbia subito un ritardo, facciamo del nostro meglio affinché i nostri prodotti vi arrivino nei tempi, ma questo non dipende da noi

Spedizione lunghissima e call center inesistente.non risponde Mai nessuno

Risposta di deco-chiara.it

Ci dispiace che la sua spedizione abbia richiesto tempi più lunghi del solito e che non sia riuscita ad entrare in contatto con noi

Sono molto soddisfatta dell'acquisto. Malgrado abbia dovuto attendere tempi di consegna più lunghi del previsto, l'attesa è stata ripagata dal gradimento del prodotto. Ben fatto, accurato nei dettagli, ben assistito nelle spiegazioni sul montaggio. Ottima esperienza!

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, uin alcuni casi i tempi di consegna e possono effettivamente richiedere qualche giorno più del previsto. Facciamo del nostro meglio perché ciò non accada, ma i tempi delle spedizioni non dipendono da noi. Siamo davvero contenti che i nostri prodotti con la loro qualità ripaghino dell'attesa!

Risposta di Ethan R

Si lo capisco ed è ragionevole considerare che qualche giorno di ritardo ci possa stare. Nessun problema

Sito ben strutturato, e prodotti ben presentati. Spedizione ha rispetto i tempi.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la vostra soddisfazione è davvero importante per noi

Il sito è ben fatto semplice nella navigazione, il servizio clienti è abbastanza esauriente; il prodotto da me ordinato è eccellente l'unica pecca sono i tempi di consegna veramente troppo lunghi

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, ci fa davvero piacere leggere la vostra soddisfazione per i nostri prodotti. I tempi delle spedzioni in alcuni casi possono essere superiori a quelli medi e questo non dipende da noi.

Sito con molti prodotti e intuitivo nella ricerca.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, teniamo molto a che possiate personalizzare con semplicità e varietà i nostri prodotti

Molto utile la simulazione dei colori

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è importante per noi che possiate personalizzare voi stessi il più possibile i vostri orologi

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, ci fa piacere leggere la vostra soddisfazione

Semplicemente fantastico

Risposta di deco-chiara.it

Grazie! La vostra completa soddisfazione è molto importante per noi

Soddisfatta dell'ordine

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la vostra soddisfazione è importantissima per noi

Per quello che costa speravo qualcosa di più.

Risposta di deco-chiara.it

I nostri prodotti sono realizzati in plexiglass. Il suo costo elevato è dovuto alle applicazioni impegnative. Il plexiglass colorato in massa è uniforme. Non si deteriora nel tempo e non è sensibile alla luce o all'umidità. Mantiene perfettamente la sua consistenza e colore nel tempo.

Ottimo molto soddisfatto.

Spedizione nei tempi, sito molto chiaro e ottima la possibilità di scegliere l'abbinamento di colore

Orologio bellissimo, ho avuto i complimenti da un sacco di persone, fa una bellissima figura.. super consigliato

Facile utilizzo

Pienamente soddisfatto sia della composizione via web dell orologio e sia del prodotto.

Direi positivo e quindi il mio voto è più che buono

Ottimo prodotto! Funzionale e di arredo

Sito molto ben fatto con la possibilità di configurare il prodotto scelto in base ai propri gusti. Qualche problema con i tempi di consegna ma alla fine, con un po' di ritardo, tutto si è risolto .

Orologio molto originale e fatto bene. Lo consiglio

Ottimo sito che permette di vedere la personalizzazione in tempo reale. Servizio clienti molto gentile disponibile

Consegna un pò lunga e impossibilità di aeguire il traking della spedizione

Risposta di deco-chiara.it

Normalmente le consegne rientrano nei tempi previsti, ci dispiace che la sua abbia richiesto un po' più di tempo, noi facciaqmo di tutto perché i nostri prodotti vi arrivino nei tempi, ma le consegne non dipendono da noi

Andavamo alla ricerca di un orologio da parete da un po' di tempo e su questo sito abbiamo potuto scegliere e personalizzare il modello che più ci piaceva. Il rapporto qualità-prezzo è buono e siamo soddisfatti dei tempi di consegna del prodotto che è arrivato in ottimo stato e con tutte le istruzioni per montarlo.

Dal sito sembra che il prodotto sia italiano.. NON e' MADE IN ITALY. Sono un azienda francese con una sorta di sede fake in Italia .La pubblicità è ingannevole.

Risposta di deco-chiara.it

Ci spiace abbia avuto questa impressione, sul sito è ripotato che la nostra sede e laboratorio sono in Francia

il sito è molto bello chiaro e semplice da navigare e visitare.

Oggetto unico e di ottima qualità

Qualche problema con le modalità di spedizione veloce

Il si ti è molto buono semplice da usare.

Il pacco è arrivato nei tempi previsti e molto ben confezionato

Molto disponibili seri e professionali.

Chiaro ed esaustivo

Sito affidabile e descrizioni precise e fedeli alla realtà

Orologio bello e originale ma troppo costoso. Non vale tutti quei soldi.