deco-chiara.it

Recensioni clienti di deco-chiara.it

Punteggio calcolato a partire da 18 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

212 recensioni dal 18/02/2019

Informazioni deco-chiara.it

Fantastico soprattutto il meccanismo silenzioso! Lo ricomprerei assolutamente

Avrei dato volentieri 5 stelle perchè davvero ci siamo trovati molto bene sia come servizio che come prodotto. Abbiamo acquistato un orologio da parete stuoendo. Ma purtroppo dò 3 stelle perchè le istruzioni sono gravenìmente lacunose. Duco gravemente perchè, nonostante ci sia il cartone che aiuta moltissimo la realizzazione e il montaggio, questo non è minimamente sufficiente a garantire la correttariuscita del disegno a parete. Abbiamo impiegato oltre 3 ore per appiccicare i pezzi e abbiamo avuto la fortuna che essendo io una persona a cui piace questo tipo di lavori riflettevo molto e trovavo le giuste combinazioni prima di appiccicare il pezzo alla parete. (soprattutto per alcuni pezzi che erano liberi abbiamo rischiato davvero grosso che fossero posizionati non perfettamente). E' davvero difficile spiegarlo per messaggio ma ripeto abbiamo avuto fortuna e abbiamo dovuto prestare molta atenzione perchè a parte il cartone non avevamo nient'altro a cui fare riferimento. Invece, per essere sicuri della corretta realizzazione bisognerebbe che i pezzi fossero tutti numerati e che tali numerazione fosse riportata su un foglio illustrativo. Per non parlare delle tacche dell'orologio "libere", cioò che nemmeno il cartonato le comprende. Li andrebbero date indicazioni più specifiche su come prendere le misure e come regolarsi per far si che l'attacco al muro risulti coerente con tutte le altre tacche. Perchè il problema è che una volta appiccicato il pezzo non puoi più spostarlo e quindi se è storto hai rovinato tutto il disegno. Questo è un rischio che va assolutamente azzerato perchè si rischia o di montare un obrobbrio o/e di rovinare una parete. No buona questa cosa

Risposta di deco-chiara.it

Ci spiace che abbia e avuto difficoltà e ne terremo conto. Le nostre sagome di cartone sono state testate negli anni e pensate per poter realizzare davvero con pochi gesti, l'installazione dell'orologio inoltre sul nostro sito è presente un video con testo esplicativo delle fasi che mostra come comporre i nostri modelli passo passo: https://statics.la-deco-de-julie.fr/videos/montage-horloges-it.mp4

Risposta di DEBORA A

Si infatti come ho detto il cartonato è ottimo, ma da solo non è sufficiente per garantire la corretta realizzazione quando fisicamente devono essere applicati pezzi che sono "singoli", come dire, a se stanti e distanti dal resto. Noi abbiamo rischiato che venissere storti abbiamo fatto fatica a trovare una tecnica che garantisse la precisione. Quindi ribadisco quanto detto, ottimo ma non sufficiente a garantirne la realizzazione e questo per noi significa ad esempio non ricomprare nonostante la bellezza indiscussa dei prodotti proprio a causa del montaggio farraginoso. Affinerei questo aspetto fossi in voi! Il video inoltre è chiaro ma ripeto non colma la lacuna di cui parlo. Vi ringraziamo comunque per la vostra attenzione

Il sito è fatto bene ed invoglia all'acquisto, peccato che non si possono vedere i difetti degli articoli che compri

Risposta di deco-chiara.it

I nostri prodotti non presentano di norma difetti, se ci invia delle foto che documentano il difetto a contatto@deco-chiara.it possiamo inoltrare al sua richiesta al nostro laboratorio per valutare come risolvere

Risposta di ANTONELLA P

I "difetti" sono quelli menzionati: orologio scadente e malfunzionante, prezzo esagerato. Scriverò all'indirizzo da voi menzionato per richiedere assistenza per l'orologio (purché sia gratuita).

Risposta di deco-chiara.it

I nostri prodotti sono realizzati in plexiglass, un materiale altamente performante e molto leggero a differenza della plastica, i nostri prodotti sono garantiti per 2 anni e potete richiedere assistenza a questo indirizzo email contatto@deco-chiara.it

Ottima sperienza, seri e precisi

L'orologio è abbastanza bello, ma piuttosto caro

Risposta di deco-chiara.it

Siamo felici che l'orologio che abbiamo realizzato per lei le, personalizzandolo secondo i suoi gusti. sia piaciuto I nostri prodotti sono realizzati in plexiglass, Le diverse parti sono realizzate in plexiglass da 3 mm*, colorato in massa. Anche gli specchi sono realizzati in plexiglass, garantendo un riflesso pulito e profondo. A differenza di altri materiali plastici, il plexiglass offre un risultato di alta qualità. Il suo costo elevato lo deve alle applicazioni impegnative. Il plexiglass colorato in massa è uniforme, non si deteriora nel tempo e non è sensibile alla luce e all'umidità. Mantiene perfettamente la consistenza e il colore nel tempo. Questa qualità spiega il prezzo.

Ho avuto un po' di difficoltà navigando sulla pagina del sito da smartphone

Risposta di deco-chiara.it

Ci dispiace che abbia avuto qualche difficoltà, la sua osservazione verrà tenuta in considerazione per gli sviluppi futuri che verranno fatti alla versione per cellulari del nostro sito

L'orologio è esteticamente carino, ma il meccanismo già non funziona più!

Risposta di deco-chiara.it

Ci dispiace davvero per il malfunzionamento. La contatteremo in modo da poter testare insieme il suo meccanismo. Se dopo la verifica il problema dovesse persiste, le invieremo un nuovo meccanismo, dal momento che il suo orologio ha garanzia di due anni.

Pacco arrivato nei tempi previsti, ben imballato, tutto ok

Non ho ricevuto la mail di consegna

Risposta di deco-chiara.it

Gentile Cliente, ci spiace che non l'abbia ricevuta. In alcuni rari casi l'email di conferma d'ordine può finire nella casella di spam. Se ci avesse scritto o contattati avremmo provveduto volentieri a inoltrargliela.

Ottimo servizio clienti, rispetto del prodotto in fase di consegna, ottimo imballaggio, ottime istruzioni d'uso

Acquisto che ha superato le mie aspettative!Molto bello e curato.La consegna tempestiva e il prodotto era confezionato a perfezione che ha garantito la sua integrità.

Bellissimo e facile da montare

Orologio molto bello e facile da montare.. Consegna nel tempo stimato.. Mi ritengo molto soddisfatto e lo consiglio vivamente..

Bel sito, con un bel configuratore

ottimo servizio, rapido e come da aspettative

Spedizione velocissima

Un po' difficile capire i colori nonostante le demo, ma SODDISFATISSIMA del mio HOME decoro cucina.

fatto bene

Sito trovato per caso.....ottimo acquisto

rispetto dei tempi indicati

Sito molto intuitivo, facile da scegliere e vasta scelta di caratteristiche per personalizzare l'articolo, rapida spedizione

Prodotti bellissimi, ben fatti e davvero di qualità. Spedizione precisa e puntuale. Avevo già acquistato un prodotto e ho voluto bissare. Beh, sono soddisfatta!!!! Complimenti!

Buon prodotto , puntuali nella consegna

Il sito è molto bello, mi sono anche divertita. la consegna è nei tempi indicati e l'imballo è impeccabile.

Orologi da parete originali!!! Consigliatissimo!!!

Prodotti molto belli, facili da installare. Pezzi disponibili sempre aggiornati. Spedizione veloce Consigliatissimo Presi già due e mi trovo benissimo

Ottimo il confezionamento. Arrivo nei tempi previsti.

Servizio rapido e curato..consigliato

Molto tempestivi e attenti nelle risposte.

Sito chiaro, con molta scelta di prodotti e molto utile il simulatore per la scelta dei colori

Ottimi prodotti e spedizione. Davvero soddisfatto.

Orologio ben fatto e semplice da montare.

Sito web chiaro e facile da navigare, si trovano subito tutte le informazioni necessarie

Orologio davvero elegante e originale. Facile da applicare anche per principianti.

Semplice e chiaro

Consegna un po' lenta (3 settimane), ma il prodotto è arrivato ben imballato e in ottime condizioni.

Ampia scelta di modelli e colori, prezzi un po' alti

Ordine arrivato anche prima dei tempi stabiliti, assistenza precisa e disponibile.

Il sito è ben fatto e sono presenti tutte le informazioni relative ai prodotti che si vendono.

Il sito è facile da consultare, è divertente creare l'orologio come lo si desidera.

Sito ben fatto, semplice intuito, chiaro e ben dettagliato nei prodotti. I prodotti rispecchiano quelli effettivamente venduti. Ottimo il tutorial sul montaggio e la visione dell'oggetto personalizzato con i propri colori scelti

Prodotti molto belli

Sito molto professionale e serio. Spedito la merce in tempi rapidi.

prodotto rispondente alle mie necessità

Tutto positivo

Sito chiaro e dettagliato, articolo corrispondente alla descrizione.

Molto bello!

Ottima realizzazione, consegna rapida.

Il sito è chiaro e di facile utilizzo, molto utile per poter simulare e poi scegliere la combinazione di colori personalizzata.

Sito ben realizzato, con possibilità di percepire l'oggetto come sarà nella sua realtà. Spedizione nei giusti tempi indicati,.

Molto bello e precisione nella consegna

Azienza seria e disponibile. Disponibili all'invio di materiale dimostrativo senza impegno. Prezzi non bassissimi ma in linea col servizio e la qualità offerta.

Nessuna opinione

Risposta di deco-chiara.it

Gentile Cliente Ogni nostro prodotto è unico. Lo realizziamo sula vostra personalizzazione e in base alla vostra scelta di configurazione. Il nostro processo produttivo garantisce un prodotto di alta qualità. Le diverse parti sono realizzate in plexiglass da 3 mm *, colorato in massa. Il suo costo elevato lo deve alle applicazioni impegnative. Il plexiglass colorato in massa è uniforme. Non si deteriora nel tempo e non è sensibile alla luce o all'umidità. Mantiene perfettamente la sua consistenza e colore nel tempo. Il nostro concetto di produzione consente di utilizzare un minimo di materiale. Il plexiglass è inoltre riciclabile all'infinito, attraverso un processo chiamato /"raschiatura/"

Posso dire che questa azienda è il top come assistenza pre e post vendita. Ottimi e meravigliosi orologi

Ottimo prodotto,fantastici artigiani,non potevo chiedere di più.. consigliatissimo!!!!

Sito ben fatto

Bello, molto pratico, sono molto soddisfatta

Sito molto ben fatto con possibilitá di scegliere in maniera molto semplice tra i diversi modelli e le varie combinazioni di colore. Tempi di consegna rispettati.

Bel sito fatto bene…lo consiglio…

chiaro ed esauriente. I prodotti elencati risultano specificati in maniera esaustiva. Forse il numero troppo elevato di offerte può generare difficoltà nella scelta finale.

Assolutamente affidabile, il servizio di tracking non aveva segnalato la consegna del prodotto ma è arrivat comunque entro i tempi giusti e ben confezionato

Ottima la velocità della spedizione, il materiale dell'orologio e la possibilità di personalizzazione. Unica nota stonata, la forma per appendere l'orologio, le misure non rispecchiano totalmente quella dei pezzi da attaccare e quindi si fa un po' di fatica. Nel complesso super promosso!

Il sito è molto fruibile, i prodotti hanno una buona presentazione ed il simulatore è davvero eccellente (almeno per la selezione orologi)

Sito chiaro, completo, con tutte le infirmazioni che servono

Specchio molto bello, avevo già acquistato in passato un orologio, soddisfatta

Ben fatto ed intuitivo

Il prodotto è valido unica pecca la dima di posizionamento che non è precisissima

Bellissimo

Sito bella normalità, nulla da consigliare.

buon servizio

Qualche email a n più sul tracking dell’ordine sarebbe apprezzata.

L'ordine è arrivato in tempo, le condizioni dell'articolo erano perfette e la qualità ottima.

Consegna rapida Sito prenotazione valido

Servizio impeccabile. Consigliato

Il sito dovrebbe avere una live chat di whatsapp, però tutto sommato mi sono trovato bene.

Prodotto molto bello ed esattamente come da descrizione. Consegna nei tempi indicati. Ho scritto mail un paio di volte per delle info e mi hanno risposto sempre in tempi molto rapidi. Soddisfatta

.....

Il sito è molto intuitivo e ben fruibile, bella l'iniziativa degli sconti e prodotto veramente di qualità straordinaria e design impattante.

l'orologio perde circa 2 minuti al giorno

Risposta di deco-chiara.it

Gentile Cliente, ci dispiace davvero che il meccanismo non funzioni La invitiamo a contattarci via email a: contatto@deco-chiara.it in modo da poterle spedirle un meccanismo sostitutivo

Risposta di Fatima S

Buongiorno, grazie per la risposta, contattiamo direttamente la mail del venditore. saluti. Berotn Davide

Sito intuitivo.

Buon prodotto

Sito ben fatto e semplice da navigare.

bel sito fatto bene

Cortesi....gentili....tempestivi nelle domande per chiarimenti. ..un sito ottimo e sicuro. ..prodotti eleganti e sicuramente unici tramite la personalizzazione. ..io lo consiglio

Tutto come da descrizione! Montato in un attimo e molto elegante.

Sito chiaro e comprensibile

Regalo consegnato nei tempi previsti. Ottima comunicazione ed esperienza

Tutto perfetto. Prodotti di ottima qualità ad un prezzo eccezionale ed un servizio post vendita di eccellenza, con risposte rapide e precise.

Pienamente soddisfatta

Okey

Tutto ok , un po’ lunghi i tempi di consegna, sarebbe meglio utilizzare un corriere espresso, anziché spedire via Posta

Buon sito, soddisfazione nei contenuti

Il prodotto è ben rifinito, ma dover montare le lancette, sottilissime e difficili da maneggiare senza piegarle, rende l'orologio a rischio malfunzionamento. Sarebbe preferibile fornirle già montate sul meccanismo, con solo la pila da inserire. Comunque fa una piacevole figura.

Molto chiaro e semplice da utilizzare, permette di visualizzare il prodotto in tutte le varianti di colore per fare una scelta più facile e veloce

Orologio come descritto, molto bello! Spedizione nei tempi stimati. Il meccanismo silenzioso è ottimo! Prestate attenzione quando lo montate a non piegare le lancette, facile che succeda!

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, ci fa davvero piacere la sua soddisfazione per i nostri prodotti. Difficilemte le lancette si piegano nel montaggio, ma se succede, non esitate a contattarci via email

Soddisfatto al 100%

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, ci fa davverop molto piacere: la vostra soddisfazione è molto importante per noi

Belli e ottimi prodotti

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la vostra soddisfazione è davvero molto importante per noi

Bell'orologio moderno e d'arredamento. Soddisfatta. Unica pecca bisogna stare attenti alla pulizia perché rimangono facilmente le impronte sulla sua superficie.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, siamo contenti della sua soddisfazione. Per la pulizia e rimuovere le impronte le consigliamo di utilizzare un panno in microfibra e un po' di prodotto per la pulizia dei vetri

Ottimo sito, consegne lunghe ma nei tempi indicati dal sito. Non do 5 stelle solo perché la Dima di fissaggio non corrispondeva a quella dell'ordine

Risposta di deco-chiara.it

Grazie per il gentile riscontro. Realizziamo i prodotti da voi personalizzati con il vostro ordine, questo richiede qualche giorno, come riportato sul nostro sito. Ci dispiace davvero che abbia ricevuto la sagoma non conforme. Offriamo sempre di rispedire iò materiale in caso di non conformità.

Ho acquistato due orologi da parete. stupendo design, facilità di montaggio e servizio di consegna ottimo. Grazie e complimenti !!!

Risposta di deco-chiara.it

Grazie a lei, ci fa davvero molto piacere leggere la vostra soddisfazione!

Sito serio

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, mettiamo tutto il nostro impegno per farvi vivere un'esperienza di acquisto positiva.

Prodotto di alta qualità conforme a quanto prospettato e di facile montaggio.

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la vostra soddisfazione per la qualità dei nostri prodotti è davvero molto importante per noi.

Ottimi prodotti

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, è importante per noi che la qualità dei nostri prodotti sia percepita.

Il sito è ben strutturato e molto semplice da utilizzare per personalizzare il proprio ordine come si desidera. Inoltre si possono trovare molti prodotti davvero particolari e molto belli per l'arredo della propria casa, per cui lo consiglio pienamente!

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, pensiamo che sia davvero importante che i nostri clienti possano realizzare e acquistare un prodotto personalizzato con pochi click. I nostri prodotti sono proprio pensati per personalizzare con stile le vostre stanze, conferendo un tocco di colore e di classe.

Ordine arrivato in tempo

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti.

Qualità ottima e spedizione veloce

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, la vostra soddisfazione è davvero molto importante per noi.

Fornitore serio e puntuale. Raccomandato!!!!

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, facciamo del nostro meglio per rispondere a ogni vostra richiesta e ci fa molto piacere che il nostro impegno sia percepito.

Ottimo sito

Risposta di deco-chiara.it

Grazie, teniamo molto alla vostra soddisfazione.

Ottimo. Consigliato