Calcolato a partire da 61 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 61 recensioni dal 15/11/2021

Ho preso degli abbeveratoi mi sono arrivati ammaccati.
il 19/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/07/2021

Commento dI ZooPiro
Buongiorno Signor Alfonso, da un controllo effettuato ci risulta un ordine del 03 luglio 2021.
Non abbiamo mai ricevuto una Sua segnalazione di danneggiamento dei prodotti in questi 4 mesi.
Se avesse segnalato il tutto in tempi celeri, avremmo risolto il problema immediatamente.
Purtroppo, a distanza di molto tempo, non siamo in grado di aiutarla.
Sicuramente in questi 4 mesi avrà usato i prodotti.
Grazie per aver effettuato acquisti su ZooPiro e ci scusiamo per il disguido (anche se non abbiamo avuto occasione di poterla aiutare)

Informazioni Dev.zoopiro.it

La Piro Impianti Zootecnici Produce e commercializza attrezzature per la zootecnia. Il sito ecommerce ZooPiro è online dal 2008 e siamo leader nella vendita di prodotti per i tuoi animali. Acquista i prodotti per i tuoi animali direttamente su ZooPiro. Garantiamo consegne in 2/3 giorni lavorativi. Per ordini superiori a 50€, spese di spedizioni sempre gratis su tutti i prodotti! ZooPiro - Le Attrezzature per il tuo Allevamento!

ZooPiro
S. S. 106 km 8 Zona industriale