sito normale
il 15/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2022

Il sito non è sempre chiarissimo nell'esposizione dei contenuti e delle caratteristiche dei prodotti
il 20/09/2022

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

Facile la navigazione sul sito e l'individuazione di ciò che si cerca, facile la prenotazione dei prodotti ed il pagamento. Peccato che la consegna sia pessima (ritardo e impossibilità di comunicazione con il corriere) e pessima la comunicazione con diadorafitness (indicano mail cui fare riferimento x i problemi e scrivendo non rispondono!)..assolutamente delusa..non oso immaginare cosa succederebbe se il prodotto non funzionasse!
il 10/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/08/2022

Materiale consegnato nei termini (anzi, addirittura in anticipo). Manuale poco ragionato e ragionevole, in ogni caso utile anche se incompleto, ad esempio per avere pedalata libera, ora mi tocca smontare il gruppo di collegamento e ricollegarlo sperando di avere successo. Manca solo un componente, mi è stato detto che provvederanno con un'apposita spedizione. Trovo, almeno per ora, il prodotto conforme alle aSPETTATIVE.
il 02/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Ottima qualità prezzo, il prodotto è adatto ad un utilizzo amatoriale. 3 stelle perché i tempi di spedizione sono Biblici e dichiarano spedizioni in 24/48 ore. Il corriere ti contatta per accordarsi sul giorno di consegna. Se volete un prodotto al miglior prezzo dovete solo pazientare per la consegna.
il 26/05/2022

a seguito di un'esperienza del 29/04/2022

Dificile da contattare, non hanno un numero di telefono che corrisponda ad una persona, solo un centralino che cordialmente ti rimanda al sito.
il 16/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/03/2022

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti abbia faticato a contattarci. Il nostro centralino spiega con chiarezza tutti gli interni dell'azienda a cui fare riferimento in base alle proprie necessità.
Cordiali Saluti.

Prodotto arrivato difettato. Problemi meccanici alla cyclette lotus. Metto 3 stelle perché può capitare, inoltre il servizio post vendita è stato chiaro e veloce nel rispondere ed organizzare il ritiro.
il 23/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/02/2022

Commento dI Greenfit Srl
ci spiace le sia arrivato il prodotto difettato. Ci auguriamo il servizio di post vendita abbia risolto completamente il problema.
Cordiali saluti.

Alcuni criteri di selezione non sono chiari. I filtri sono limitati a prezzo e Suggerimenti (se non ricordo male), ma non c'è per esempio la possibilità di escludere i prodotti non disponibili, che al momento del mio acquisto erano molto. Questo rendeva la navigazione complicata. Il confronto prodotti è stato difficoltoso e oltretutto le informazioni tra diversi prodotti hanno un ordine diverso e questo complica il confronto. In quel momento sarebbe anche utile avere delle info sulle specifiche voci o l'evidenziazione delle differenze / delle caratteristiche più rilevanti dei prodotti.
il 08/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 15/01/2022

Articolo arrivato difettoso. Grosse difficoltà per parlare con la GREENFIT. Nessuno risponde al telefono. Necessario scrivere mail. Arrivato prodotto sostitutivo dopo qualche giorno.
il 26/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 19/01/2022

Commento dI Greenfit Srl
le nostre linee telefoniche sono aperte negli orari indicati e siamo spiacenti le abbia trovate occupate.
Cordiali Saluti.

Consegna incompleta, call center farraginoso, poco soddisfatto
il 24/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/01/2022

Commento dI Greenfit Srl
il servizio di consegna è destinato ai corrieri più specializzati sul mercato e siamo dispiaciuti abbia destato la sua insoddisfazione.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco